• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti i presenti e "FUTURI" possessori di una sexi........
dopo 3 mesi che vi leggo mi sono deciso a scrivere pure io.
sono in attesa della mia sexi dal 2 febbraio, ho sentito per l'ennesima volta il conce stamattina che seccato mi ha risposto....un non sò niente, che a mè sinceramente mi ha fatto un pò inc...are.
possibile che con tutta la tecnologia che cè al giorno d'oggi (vedi computer fax ecc ecc...) non si possa sapere dove si trova la mia sexi??????
piuttosto mi potrebbe raccontare una storiella qualsiasi che comunque mi causerebbe un incavolatura....
sapete? ho sentito che anche che le nostre auto non arrivano perchè vengono dirottate sul mercato in forte espansione della cina.............boh.........
comunque se qualcuno ha voglia di raccontare le panzane che si è inventato il proprio conce mi piacerebbe che vengano postate qui così per eleggere il conce più fantasioso....ciao.....

ix35 1.6 gdi confort black pearl in attesa dal 2-2-2011

cia tommaso.sicuramente mi sono espresso male io.per capirci meglio io sono subentrato ad un ordine fotto da un'altra persona che poi a rinunciato(sono in possesso anche del contratto di questa persona con stesso numero di ordine del mio contratto)ti chiedo a questo punto cortesemente di confermare o non quello che mi hai prima scritto

Il mio conce mi ha detto che ci sono acquirenti che si vendono il contratto.

Il mio conce mi ha detto che ci sono acquirenti che si vendono il contratto.

questa mi sembra assolutamente inverosimile

con 1000-2000 € in più ne trovi fin che vuoi, di qualsiasi cilindrata e allestimento di importanzione tedesca basta fare una ricerchina su internet e telefonare

ciao a tutti i presenti e "FUTURI" possessori di una sexi........
dopo 3 mesi che vi leggo mi sono deciso a scrivere pure io.
sono in attesa della mia sexi dal 2 febbraio, ho sentito per l'ennesima volta il conce stamattina che seccato mi ha risposto....un non sò niente, che a mè sinceramente mi ha fatto un pò inc...are.
possibile che con tutta la tecnologia che cè al giorno d'oggi (vedi computer fax ecc ecc...) non si possa sapere dove si trova la mia sexi??????
piuttosto mi potrebbe raccontare una storiella qualsiasi che comunque mi causerebbe un incavolatura....
sapete? ho sentito che anche che le nostre auto non arrivano perchè vengono dirottate sul mercato in forte espansione della cina.............boh.........
comunque se qualcuno ha voglia di raccontare le panzane che si è inventato il proprio conce mi piacerebbe che vengano postate qui così per eleggere il conce più fantasioso....ciao.....

ix35 1.6 gdi confort black pearl in attesa dal 2-2-2011

i concessionari sanno meno di quello che sa il mitico Bergi e dal momento che Bergi ci dice tutto ne sanno meno di noi

cia tommaso.sicuramente mi sono espresso male io.per capirci meglio io sono subentrato ad un ordine fotto da un'altra persona che poi a rinunciato(sono in possesso anche del contratto di questa persona con stesso numero di ordine del mio contratto)ti chiedo a questo punto cortesemente di confermare o non quello che mi hai prima scritto

fa testo la data del primo contratto (se è un contratto e non un preordine)

anche io (e molti altri) sono subentrato nel contratto a qualcuno che ha rinunciato per i biblici tempi di attesa

se il primo ordine è del 24 aprile 2010 fra poco (entro maggio) dovresti avere l'auto

Vorrei sapere da qualcuno che è già in possesso di una sexi 1600 gdi come si trova con l'auto, consumi, comfort, tenuta di strada ecc........... :cool:

IX35 1600 GDI Comfort Black Pearl in attesa dal 2-2-2011:p

una concessionaria seria si comporta cosi ... una furba vende l'auto e ha fatto una vendita in piu

comunque il fatto che l'auto sia stata offerta a tutti i clienti in attesa di un 2000 me lo ha detto il concessionario un paio di settimane fa quando sono andato a dirgli che avevo venduto il mio Rav4 e che non avevo quindi auto da rientrare e chiacchierando gli ho chiesto notizie della Style 184CV di marzo

the end

Si è vero, anche a me hanno offerto la Comfort 184CV, ed anche io non ho accettato!

Si è vero, anche a me hanno offerto la Comfort 184CV, ed anche io non ho accettato!

ciao stefano ... le style 184CV sono quelle che si trovano facilmente in pronta consegna nelle concessionarie italiane (e anche dagli importatori)

quelle quasi impossibili da trovare sono le 136CV confort 2WD perchè sono quelle con il miglior rapporto qualità/prezzo e dunque le più richieste

tu l'hai ordinata da berton a Padova?

ciao stefano ... le style 184CV sono quelle che si trovano facilmente in pronta consegna nelle concessionarie italiane (e anche dagli importatori)

quelle quasi impossibili da trovare sono le 136CV confort 2WD perchè sono quelle con il miglior rapporto qualità/prezzo e dunque le più richieste

Si, da Berton a Padova

i server di aruba ci hanno lasciato tutta la mattinata down...mi sentivo solo
in compenso ho visto 3 sexi nel giro di 50 metri oggi in città

sei un mito!!!!

Bargilero??? una domanda....hai per caso riscevuto la telefonata da hyundai ieri?? Non per rompere le scatole....ma siemo tutti in trepida attesa inquanto dai informazioni sempre molto attendibili....
Grazie in anticipo delle info

bargi dove sei????????????????????? facci sapere!!!!!!

sei un mito!!!!

non capisco perchè anzichè logorarti in questa biblica attesa non ti rivolgi ad un importatore (basta fare una ricerca su autoscout24 http://www.autoscout24.it/)

in massimo 30 giorni hai l'auto dei tuoi sogni

anzi puoi anche scegliere l'allestimento TOP (non disponibile in italia) che è il PREMIUM (ha anche i sedili anteriori a regolazione elettrica, cruise control attivo, sensori pressione gomme; accensione elettronica; stop & go etc etc)

e non spendi molto di più

oppure, se la vuoi italiana, fai un giro di telefonate ai concessionari e ti prenoti sell'potesi che ce ne sia qualcuna libera ... vedrai che ci sali (sulla iX35 style) prima delle ferie estive

Benritrovati ragazzi.
Vi anticipo che il server di aruba non è ancora stato ripristinato definitivamente (principio d'incendio).

Si la telefona c'è stata e molto lunga pure (1ora).
Andiamo per ordine:

Gli ordini dei 1.6 e 1.7 sono a 210gg. per quelli post comunicazione ufficiale;
Gli allestimenti cambieranno solo per gli ordini post comunicazione;
Prima di pasqua è arrivato un stock che attualmente è in fase di consegna, prevalentemente 4wd nei colori Machine silver-piston grey-sirius silver.

La cronologia degli ordini viene rispettata ma con un'ordine diverso da come pensavamo noi.
Gli ordini vengono evasi secondo i colori che arrivano dalla produzione.
Es. se gli arrivano i machine silver può succedere che un'ordine meno datato venga evaso prima.

Piano piano vi dirò tutte le cose.

Benritrovati ragazzi.
Vi anticipo che il server di aruba non è ancora stato ripristinato definitivamente (principio d'incendio).

Andiamo per ordine:

Prima di pasqua è arrivato un stock che attualmente è in fase di consegna, prevalentemente 4wd nei colori Machine silver-piston grey-sirius silver.

La cronologia degli ordini viene rispettata ma con un'ordine diverso da come pensavamo noi.
Es. se gli arrivano i machine silver può succedere che un'ordine meno datato venga evaso prima.

io che ho il 1.6 gdi silver contratto gennaio 2011 quando potrò festeggiare bargi?

Benritrovati ragazzi.

Andiamo per ordine:

Quindi in teoria gli ordini di gennaio e febbraio (vedi mio caso) sono in ritado ma non dovrebbero arrivare a 210 giorni, giusto?

Ad ogni modo, grazie mille per il "mazzo" che ti stai facendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso