• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda i 184cv Style ci sono stati ritardi perchè l'azienda che produce i navigatori era in ritardo con gli approviggionamenti.

Benritrovati ragazzi.
Vi anticipo che il server di aruba non è ancora stato ripristinato definitivamente (principio d'incendio).

Si la telefona c'è stata e molto lunga pure (1ora).
Andiamo per ordine:

Gli ordini dei 1.6 e 1.7 sono a 210gg. per quelli post comunicazione ufficiale;
Gli allestimenti cambieranno solo per gli ordini post comunicazione;
Prima di pasqua è arrivato un stock che attualmente è in fase di consegna, prevalentemente 4wd nei colori Machine silver-piston grey-sirius silver.

La cronologia degli ordini viene rispettata ma con un'ordine diverso da come pensavamo noi.
Gli ordini vengono evasi secondo i colori che arrivano dalla produzione.
Es. se gli arrivano i machine silver può succedere che un'ordine meno datato venga evaso prima.

Piano piano vi dirò tutte le cose.

sei divino ... santo subito

Allegati

• 01_elenco_modelli.jpg
    01_elenco_modelli.jpg
    245,4 KB · Visite: 14
  • configuratore.jpg
    configuratore.jpg
    294 KB · Visite: 15
io che ho il 1.6 gdi silver contratto gennaio 2011 quando potrò festeggiare bargi?

Calma, sono in attesa di avere info se nello stock ci sono anche 1.6 e 1.7 di questo colore.
Gli 1.7 arrivano con regolarità, i 1.6 un pò meno.
Dovete prestare attenzione alle tempistiche comunicate al momento dell'ordine che saranno rispettatte.

Vi anticipo che apriro una discussione apposita per segnalare chi è appiedato e ha bisogno di una vettura sostitutiva e chi non ha ricevuto la lettera con il tagliando gratis per gli ordini dei 2.0 fatti entro il 31/07/2010.
Ho proposto di estendere il tagliando gratis per tutti gli ordini 2.0 del 2010 e sarà valutato.

Per quanto riguarda i 184cv Style ci sono stati ritardi perchè l'azienda che produce i navigatori era in ritardo con gli approviggionamenti.

... e noi che avevamo immaginato di tutto sui motori, ammortizzatori, carburatori, distribuzione ecc... ed erano i navigatori!!! ahahahahahah grandissimi!!!... vedrete che alla fine non era neppure colpa di Hyundai Italia ma del Faldo!!! ;)

... e noi che avevamo immaginato di tutto sui motori, ammortizzatori, carburatori, distribuzione ecc... ed erano i navigatori!!! ahahahahahah grandissimi!!!... vedrete che alla fine non era neppure colpa di Hyundai Italia ma del Faldo!!! ;)

Quello solo per la Style.

Quindi in teoria gli ordini di gennaio e febbraio (vedi mio caso) sono in ritado ma non dovrebbero arrivare a 210 giorni, giusto?

Ad ogni modo, grazie mille per il "mazzo" che ti stai facendo.

Si rimane la previsione di consegna originaria.

PS. NON MANDATEMI PM CHE NON RISPONDO:
QUELLO CHE HO SAPUTO LO SCRIVO SUL FORUM PER TUTTI
GRAZIE

Hanno modificato il sito ufficiale aggiungendo:
1) elenco veicoli prodotti con immagine accanto (come quasi tutti i siti ufficiali di altri paesi);
2) configuratore auto (non ancora in funzione).

... per quanto riguarda il blocco di aruba potete leggere qualcosina qui http://www.tomshw.it/cont/news/blackout-internet-italiano-aruba-colpita-da-incendio/31100/1.html

Alessandro

Me lo sento, sarà un configuratore "particolare": metti le caratteristiche che più ti piacciono, ed esce fuori tutt'altro. Un po' come sta avvenendo con le consegne

Quello solo per la Style.

Certo... ma ammetterai che a tutto si pensava, tranne che ai navigatori!!! Pensa allora chi ordina il navigatore sulla Sporty che è ordinabile su quasi tutti i modelli!!! Scusa Bargi ma lo trovo divertente, e rassicurante nello stesso tempo ;)

Calma, sono in attesa di avere info se nello stock ci sono anche 1.6 e 1.7 di questo colore.
Gli 1.7 arrivano con regolarità, i 1.6 un pò meno.
Dovete prestare attenzione alle tempistiche comunicate al momento dell'ordine che saranno rispettatte.

Vi anticipo che apriro una discussione apposita per segnalare chi è appiedato e ha bisogno di una vettura sostitutiva e chi non ha ricevuto la lettera con il tagliando gratis per gli ordini dei 2.0 fatti entro il 31/07/2010.
Ho proposto di estendere il tagliando gratis per tutti gli ordini 2.0 del 2010 e sarà valutato.

lo stock di che colore è adesso?

Benritrovati ragazzi.
Vi anticipo che il server di aruba non è ancora stato ripristinato definitivamente (principio d'incendio).

Si la telefona c'è stata e molto lunga pure (1ora).
Andiamo per ordine:

Gli ordini dei 1.6 e 1.7 sono a 210gg. per quelli post comunicazione ufficiale;
Gli allestimenti cambieranno solo per gli ordini post comunicazione;
Prima di pasqua è arrivato un stock che attualmente è in fase di consegna, prevalentemente 4wd nei colori Machine silver-piston grey-sirius silver.

La cronologia degli ordini viene rispettata ma con un'ordine diverso da come pensavamo noi.
Gli ordini vengono evasi secondo i colori che arrivano dalla produzione.
Es. se gli arrivano i machine silver può succedere che un'ordine meno datato venga evaso prima.

Piano piano vi dirò tutte le cose.

Grazie Bargi ! Grazie di cuore !

Lo detto sopra, tutti i grigi.

Grazie per la info Bargilero, la cosa che mi lascia perplesso è come mai la HMCI comunque non possa dire le tempistiche per ordine.. Devo sperare in una pioggia di Piston Grey....;) senza sapere mai quando... Se il prossimo stock fosse white,....:(
Saluti

Per il prossimo sono in attese di info che vi farò sapere naturalmente.

Per il prossimo sono in attese di info che vi farò sapere naturalmente.

scusa bargi se sono insistente, qui con i colori non ci capisco più niente, io l'ho ordinata grigia chiara metallizzata (che colore è?) è presente nello stock che ti hanno riferito essere al faldo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso