• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è scritto anche nel testo in grassetto ordini 2.0.
Grazie comunque

se ho ben capito è arrivato uno stock di 2000 4WD

quindi ne deduco che hyundai vuole risolvere definitivamente il problema dei 2000 crdi

a quando lo stock dei 2000 2WD bianchi e neri?

Marco... restituisci il tuo usato, fattelo valutare e prendi l'auto sostitutiva... te la meriti penso... ;)

... purtroppo o adesso o tra due mesi oramai il valore della permuta è quello, comunque io ci spero fino alla fine!
Ciao, Marco.

comunqe la legge dei numeri dice ...di 1700 un po' sono arrivati..2000 qualcuno...ora i 4wd mancano solo i 1600 ora...e' da nomenbre che non se ne vedono...magari maggio e' il mese buono...speriamo in pitagora...hehehe

comunqe la legge dei numeri dice ...di 1700 un po' sono arrivati..2000 qualcuno...ora i 4wd mancano solo i 1600 ora...e' da nomenbre che non se ne vedono...magari maggio e' il mese buono...speriamo in pitagora...hehehe

Allora facciamo un fioretto per il mese di Maggio....

per chi ha preso il 1600...i 150gg valgono poco...gia superati..quindi visto che penso di essere il piu vecchio fate fede a quando me la consegenranno a me..al massimo avrete una sorpresa se vi chiameranno prima...ormai rido per non diventare volgare...hehehe

e' proprio leggendo messaggi come questo che mi scoraggio un pò e temo x l'estate. I miei 60 giorni contrattuali sono passati. D'altronde il conce mi dice di non preoccuparmi che per il 1.6 problemi non ce ne sono... mha... domani lo vado a trovare di persona x vedere che faccia fa...
Scusa Bargi, ho scoperto che il mio grigio si chiama machine silver e non sirius silver. Ho cambiato la firma.

cia tommaso.sicuramente mi sono espresso male io.per capirci meglio io sono subentrato ad un ordine fotto da un'altra persona che poi a rinunciato(sono in possesso anche del contratto di questa persona con stesso numero di ordine del mio contratto)ti chiedo a questo punto cortesemente di confermare o non quello che mi hai prima scritto

come ti diceva bargi (fonte senz'altro più autorevole di me) in caso di subentro a seguito di disdetta, per l'anzianità di consegna fa fede la data dell'ordine originario.
ciao, tommaso.

Considera pure novembre e dicembre 2010, forse i 1.600 di quei due mesi li mandano in blocco. Speriamo!!
A me il conce quando su mia insistenza aveva interpellato l'ispettore (penso quello di zona) gli ha riferito che di 1.600 a maggio ce n'erano in consegna 5 e 50 per giugno, non sapeva colore e allestimento.
Non so come vengono considerate le zone se per provincia o regione??
Anch'io ormai sono prossimo ai 150 giorni, si avvicinano velocemente.

sera a ................un saluto a tutti.

@tony68
Post rimosso perchè non conforme al regolamento (abbr.)
Ti invito nuovamente a non fare uso delle abbreviazioni tipo sms.
Grazie

alex non per scoraggiarti ma la mia doveva arrivare a gennaio come a te senza problemi..siamo a maggio e da quanto puoi vedere non leggi arrivataaaaaaa da qualcuno che ha preso il 1600..e' da dicembre che nessuno gioisce..non si sa' nemmeno cme va nessuno la possiede...e' una macchina fantasma..hehehe....potrebbe andarti bene che magari visto il nulla per mesi ora arrivi una buon quantitativo...ma sempre seeeeeee arrivano...

ho anche io queste notizie poix..maggio e giugno dovrebbero essere l'arrivo..ma ormai finche nn vedo non credo..

ho anche io queste notizie poix..maggio e giugno dovrebbero essere l'arrivo..ma ormai finche nn vedo non credo..
Credo proprio che sia così non ci credo neppure io finchè non la tocco, infatti non si può dire di averla presa finchè non è nel sacco.

nel frattempo continuero' a farmi odiare dal mio conce...da quanto ho capito appena arriva mi chiama subito cosi da non sentirmi piu e secondo me fara anche una gran festa...hehehehehehe

Una domanda per Bargi .... Ma come mai tu riesci a darci tutte queste notizie e i concessionari che dovrebbero essere i diretti interessati e piu' informati spesso non sanno mai niente ?

Bargi forse è meglio passare alla Parte IV di questa discussione ... ormai le pagine sono 432

oi.. comunque domenica mattina sono andato a fare un giro a Firenze e mentre ero in treno , tra Borgo San Lorenzo e Firenze, ho avvistato un concessionario megagalattico Hyundai.... che sul tetto aveva il "parco auto" di tutte quelle che aveva sul tetto.. 1/3 erano sexy bianche (non ho visto import o non import).....

ma senti...quello che hai visto è il conce dove avevo ordinato io la mia ix35 nel lontano 17 ottobre 2010...
che auto siano non lo sò, ma di sicuro non sono d'importazione perchè loro non le trattano. e se ce l'hai import, non vogliono neppure che gliela porti a fare i tagliandi perchè il titolare non ne vuol neppure sentir parlare delle import...! mah...
ciao, tommaso.

Una domanda per Bargi .... Ma come mai tu riesci a darci tutte queste notizie e i concessionari che dovrebbero essere i diretti interessati e piu' informati spesso non sanno mai niente ?

Non saprei ma credo che anche loro vengano informati regolarmente.

Non saprei ma credo che anche loro vengano informati regolarmente.

infatti non è un caso che il mio concessionario mi abbia fatto capire (senza sbilanciarsi) che la mia arriva non a maggio (come mi aveva detto a gennaio) ma a giugno ... lo sa già solo che teme che capiti qualche intoppo

Dimenticavo, il nuovo stabilimento di Nosovice andrà in produzione a Luglio e non ad Ottobre.

Ps. Ho preso degli appunti di tutto quello che ci siamo detti ma mia figlia (3 anni) ha ritenuto di usarlo per i suoi disegnini prendendolo dal portacarte. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso