• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Andrea risolti, ma si parla del mese di Marzo.
Per i pronta consegna lascia perdere, se vuoi toglierti la curiosità contatta qualcuno su autoscout e vedi cosa ti dicono.

una ditta di modena ne ha diverse, di diversi colori, 1700, 2000 2WD e 4WD tutte in pronta consegna

provengono dal belgio o dalla germania (avevo telefonato ieri per informazioni) e hanno optional non disponibili in itala

tutte hanno garanzia europa e sono da immatricolare con iva deducibile

Benritrovati ragazzi.
Vi anticipo che il server di aruba non è ancora stato ripristinato definitivamente (principio d'incendio).

Si la telefona c'è stata e molto lunga pure (1ora).
Andiamo per ordine:

Gli ordini dei 1.6 e 1.7 sono a 210gg. per quelli post comunicazione ufficiale;
Gli allestimenti cambieranno solo per gli ordini post comunicazione;
Prima di pasqua è arrivato un stock che attualmente è in fase di consegna, prevalentemente 4wd nei colori Machine silver-piston grey-sirius silver.

La cronologia degli ordini viene rispettata ma con un'ordine diverso da come pensavamo noi.
Gli ordini vengono evasi secondo i colori che arrivano dalla produzione.
Es. se gli arrivano i machine silver può succedere che un'ordine meno datato venga evaso prima.

Piano piano vi dirò tutte le cose.

6 davvero grande... e molto professionale

Comunque siamo arrivati all'assurdo!!!
E' mai possibile che un club Hyundai debba dare i dati a HMCI quando quest'ultimi dovrebbero averli nei loro data base (richiesta per auto sostitutiva e 1° tagliando gratis per i 2000 ante agosto 2010)?!?!
Ma non sono neanche capaci di utilizzare un programma per computer?!?!
Sto quasi pensando di fare domanda di assunzione alla Hyundai, non sono un genio ma penso che tutti saprebbero fare meglio di loro!!!
Comunque ancora grazie a Bargilero per tutto il tempo che ci ha dedicato e che sicuramente ci dedicherà in futuro e spero che preso le nostre stade siano piene delle vostre sexi (per chi è ancora in attesa).
Ciao da Massimiliano.

buonasera a tutti sono Umberto dalla provincia di milano

buonasera a tutti,ho prenotato oggi la mia ix35 1600 benzina comfort e la situazione consegne e' drammatica.
per tutte le versioni ci vogliono 210gg ed inoltre la versione 2000 disel crdi non e' piu'
disponibile per il mercato italiano.
comunque non avendo fretta per sette mesi posso anche aspettare tantopiu' che ho fermato il prezzo a €21.700.
;)

Veramente la versione 2000 non è più disponibile in Italia........?Mò me lo vendo l'ufo..........

Tutto per l'Europa, motori/trazioni e assemblaggio ix35.
Ecco . La domanda che mi assilla di piu' e che forse non avra' mai una risposta . Ma e' vera questa della scheda elettronica giapponese per i 1.6 che ne ritarda l'assemblaggio.
Piu' in generale . E' possibile che si accumuli ulteriore ritardo a causa di eventuale componentistica giapponese ?
tnks

p.s. E' stato davvero un bel colpo aprire un canale con HMCI ;)

insomma ma sti 1600 benzina esistono o no? il problema delle sexi adesso è questo?

Me lo sento, sarà un configuratore "particolare": metti le caratteristiche che più ti piacciono, ed esce fuori tutt'altro. Un po' come sta avvenendo con le consegne

Ho magari alla fine verrà fuori anche la data stimata di consegna (ovviamente random)
ciao maurizio
P.S. sono sempre con voi e mi in.......o con voi !

Comunque siamo arrivati all'assurdo!!!
E' mai possibile che un club Hyundai debba dare i dati a HMCI quando quest'ultimi dovrebbero averli nei loro data base (richiesta per auto sostitutiva e 1° tagliando gratis per i 2000 ante agosto 2010)?!?!
Ma non sono neanche capaci di utilizzare un programma per computer?!?!
Sto quasi pensando di fare domanda di assunzione alla Hyundai, non sono un genio ma penso che tutti saprebbero fare meglio di loro!!!
Comunque ancora grazie a Bargilero per tutto il tempo che ci ha dedicato e che sicuramente ci dedicherà in futuro e spero che preso le nostre stade siano piene delle vostre sexi (per chi è ancora in attesa).
Ciao da Massimiliano.

No Max, le lettere sono state già inviate a tutti.
Ho segnalato che alcuni non l'hanno ricevuta e mi hanno chiesto di raccogliere i dati per reinviargliela.
L'auto sostitutiva viene chiesta ai conce. e HMCI non sà chi l'ha chiesta e chi no.
Ciao

buonasera a tutti,ho prenotato oggi la mia ix35 1600 benzina comfort e la situazione consegne e' drammatica.
per tutte le versioni ci vogliono 210gg ed inoltre la versione 2000 disel crdi non e' piu'
disponibile per il mercato italiano.
comunque non avendo fretta per sette mesi posso anche aspettare tantopiu' che ho fermato il prezzo a €21.700.
;)

Benvenuto, ti invito a completare le operazioni indicate QUI.
Grazie e buon forum

Dimenticavo, il nuovo stabilimento di Nosovice andrà in produzione a Luglio e non ad Ottobre.

Ps. Ho preso degli appunti di tutto quello che ci siamo detti ma mia figlia (3 anni) ha ritenuto di usarlo per i suoi disegnini prendendolo dal portacarte. :)

Bargi, non ti conosco, ma son sicuro che la tua piccola è una bimba molto fortunata: ha un padre sicuramente fantastico. Quello che fai per tutti noi è davvero immenso e dimostra che sei davvero una gran persona. Grazie di tutto davvero

Ecco . La domanda che mi assilla di piu' e che forse non avra' mai una risposta . Ma e' vera questa della scheda elettronica giapponese per i 1.6 che ne ritarda l'assemblaggio.
Piu' in generale . E' possibile che si accumuli ulteriore ritardo a causa di eventuale componentistica giapponese ?
tnks

p.s. E' stato davvero un bel colpo aprire un canale con HMCI ;)

Mi hanno assicurato che il Giappone non ha influito minimamente sui ritardi.

Bargi, non ti conosco, ma son sicuro che la tua piccola è una bimba molto fortunata: ha un padre sicuramente fantastico. Quello che fai per tutti noi è davvero immenso e dimostra che sei davvero una gran persona. Grazie di tutto davvero

Cavolo mi fai emozionare!!!
Grazie di cuore per le belle parole, sono da stimolo per fare ancora di più. :) :)

Calma, sono in attesa di avere info se nello stock ci sono anche 1.6 e 1.7 di questo colore.
Gli 1.7 arrivano con regolarità, i 1.6 un pò meno.
Dovete prestare attenzione alle tempistiche comunicate al momento dell'ordine che saranno rispettatte.

Vi anticipo che apriro una discussione apposita per segnalare chi è appiedato e ha bisogno di una vettura sostitutiva e chi non ha ricevuto la lettera con il tagliando gratis per gli ordini dei 2.0 fatti entro il 31/07/2010.
Ho proposto di estendere il tagliando gratis per tutti gli ordini 2.0 del 2010 e sarà valutato.

buona sera a tutti.Bargi prima di tutto ti ringrazio tanto per quello che stai facendo,poi vorrei portarti al corrente che io non ho ricevuto la lettera del primo tagliando gratis e sono a piedi o meglio con auto a noleggio a mio spese dal primo novembre 2010.Io come credo tu sai già (vedi post precedenti) ho chiesto il risarcimento danni tramite legale al mio concessionario(perchè con lui ho fotto un contratto).
Ora tu cosa mi consigli di fare?

Ciao Pietro, per la lettera devo chiedere perchè il tuo è un subentro se non ricordo male.
Per l'auto devi valutare tu, se hai intenzione di portare avanti il discorso legale lascia perdere altrimenti segnalami i tuoi dati e io li giro.

Ps. Chiedi al tuo legale come muoverti.

i server di aruba ci hanno lasciato tutta la mattinata down...mi sentivo solo
in compenso ho visto 3 sexi nel giro di 50 metri oggi in città

ma dai !!!!!!!!
pensavo di essere solo!
oltre alla s**ga della macchina che non arriva, ho anche il problema della line internet che non funziona.
CON ARUBA.
allora sono in compagnia! si brinda!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso