Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si data originaria.
penso proprio di si,"..............Certo che il tuo ordine e quello di Linuxce sono proprio anomali.
Se ne avrò la possibilità li segnalerò, al momento non mi hanno dato questa possibilità. "
Bargi scusa se ti sto assilando, avendo fatto il contratto il 2 febbraio, ci sono modifiche alla mia sexi tipo optional data massima consegna o altro?
Grazie sei un mod prezioso con le tue info.
ix35 comfort 1600 gdi black
speriamo solo non sia una coperta troppo corta e per risolvere giustamente i 2000 nasca un caso 1600 gia sulla buona strada e 1700 subito dopo
Notte ragazzi, domani sveglia alle 5.30
Bene, questo conferma che hanno veramente intenzione di risolvere la questione 2.0
Ciao Tex, quel bianconero là lasciamolo perdere che è meglio
Stavo appunto guardando le stistiche delle consegne, in effetti c'è una certa rotazione sequenziale nei colori delle sexi consegnate.
Spero nel prossimo stock ci siano il black e il white, ho chiesto notizie vediamo cosa mi dicono.
pong, mio fratello viene spesso dalle tue parti, mi ha detto che a mestre ci sono in giro un sacco di sexi, mi sembra strano, qui al mio paese circa30.000 abitanti ce ne sono solo 2, una bianca e una grigia..... la mia sarebbe la prima nera!!!!!!
[/quote]i 1600 sono diventati rari...non conosco nessuno del forum che ne abbia ritirata una...io ho superato i 100 gg di attesa, la prossima settimana andrò dal concessionario e probabilmente prenderò la 2000 che ha lì in salone...
Quoto!!!!
Ix35 comfort 1600 gdi nerissima in attesa dall'ormai lontano 2 2 2011
...non conosco nessuno del forum che ne abbia ritirata una...
mi è stato detto che le nostre sexi finiscono nel mercato cinese, essendo un mercato in forte espansione la hyundai preferisce privilegiare loro......
ix35 1600 gdi comfort black in attesa dal 2-2-2011