• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo solo non sia una coperta troppo corta e per risolvere giustamente i 2000 nasca un caso 1600 gia sulla buona strada e 1700 subito dopo

"..............Certo che il tuo ordine e quello di Linuxce sono proprio anomali.
Se ne avrò la possibilità li segnalerò, al momento non mi hanno dato questa possibilità. "
penso proprio di si,
comunque grazie BARGILERO per l' interessamento.
io le sto tentando tutte, raccomandate, associazione consumatori, passo un giorno si e uno no in conce, ma niente.......ogni volta parole parole e basta.

Bargi scusa se ti sto assilando, avendo fatto il contratto il 2 febbraio, ci sono modifiche alla mia sexi tipo optional data massima consegna o altro?
Grazie sei un mod prezioso con le tue info.

ix35 comfort 1600 gdi black

No nessuna variazione, solo per gli ordini dopo l'11 aprile.

speriamo solo non sia una coperta troppo corta e per risolvere giustamente i 2000 nasca un caso 1600 gia sulla buona strada e 1700 subito dopo

Non credo, già quello che si è verificato con i 2.0 gli basta.

se si va a rotazione di colori e non a data di ordine precisa........ per chi ha ordinato black o white la vedo .... grigia....
sembrano i colori più gettonati e anche quelli meno consegnati . speriamo siano in grado di tarare la produzione dei colori rapportandola agli ordini....altrimenti il caos peggiora e il malcontento pure per una evasione degli ordini che diventerà sempre più una lotteria, anzi in questo momento direi un SUPERENALOTTO

ciao e grazie a Bargi per tutte le news

mi è stato detto che le nostre sexi finiscono nel mercato cinese, essendo un mercato in forte espansione la hyundai preferisce privilegiare loro...... :(

ix35 1600 gdi comfort black in attesa dal 2-2-2011[/QUOTE]

Ciao Tex, quel bianconero là lasciamolo perdere che è meglio :(
Stavo appunto guardando le stistiche delle consegne, in effetti c'è una certa rotazione sequenziale nei colori delle sexi consegnate.
Spero nel prossimo stock ci siano il black e il white, ho chiesto notizie vediamo cosa mi dicono.

buongiorno a tutti specialmente a bargi al quale vorrei porre una domanda! oggi ho chiamato il mio concessionario e mi ha detto che sono in arrivo per la prossima settimana delle sexi ma non mi ha saputo dire se tra quelle in arrivo c'è anche la mia!!!! è possibile questo? oppure e l'ennesima presa per i fondelli? cosa posso fare? tra una settimana sono a piedi e sono xxxxx amari!!! ho contattato diverse hyundai del veneto e ne ho trovate diverse in pronta consegna anche se non di colore bianco!almeno se dicessero la verità uno saprebbe il da fare! grazie attendo un tuo consiglio. auguro a tutti un buon fine settimana

pong, mio fratello viene spesso dalle tue parti, mi ha detto che a mestre ci sono in giro un sacco di sexi, mi sembra strano, qui al mio paese circa30.000 abitanti ce ne sono solo 2, una bianca e una grigia..... la mia sarebbe la prima nera!!!!!!

pong, mio fratello viene spesso dalle tue parti, mi ha detto che a mestre ci sono in giro un sacco di sexi, mi sembra strano, qui al mio paese circa30.000 abitanti ce ne sono solo 2, una bianca e una grigia..... la mia sarebbe la prima nera!!!!!!

mi sembra strano ne vedo così poche in giro!!!!

ciao a tutti. ho finalmente ritirato la 4wd. dentro è bellissima. mi è dispiaciuto solo l'aver speso soldi in più per una cosa che nn usero mai, ma ne sono uscito.
Il concessionario mi raccontava che dopo il servizio di striscia, hanno ritirato nuovamente i nominativi di tutte le persone in attesa per mandare altre comunicazioni.
In bocca a lupo a tutti

i 1600 sono diventati rari...non conosco nessuno del forum che ne abbia ritirata una...io ho superato i 100 gg di attesa, la prossima settimana andrò dal concessionario e probabilmente prenderò la 2000 che ha lì in salone...

ix35 comfort 1600 gdi nerissima in attesa dall'ormai lontano 2 2 2011[/QUOTE]

i 1600 sono diventati rari...non conosco nessuno del forum che ne abbia ritirata una...io ho superato i 100 gg di attesa, la prossima settimana andrò dal concessionario e probabilmente prenderò la 2000 che ha lì in salone...

Quoto!!!!

Ix35 comfort 1600 gdi nerissima in attesa dall'ormai lontano 2 2 2011
[/quote]

stamattina sono andato dal mio concessionario x sapere news sulla mia sexi ..il mio venditore era via e così ho ascoltato i discorsi del suo collega in un tentativo di vendere un 2000 4wd ..."non meno di un anno di attesa" ha detto...hahahahah... il malcapitato a momenti picchia in terra !!:D:D:D

mi è stato detto che le nostre sexi finiscono nel mercato cinese, essendo un mercato in forte espansione la hyundai preferisce privilegiare loro...... :(

ix35 1600 gdi comfort black in attesa dal 2-2-2011

per me sono leggende ... hyundai ha uno stabilimento in cina ... si legge nel sito hyundai alla voce MONDO HYUNDAI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso