• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONA SERA A TUTTI!!! E' un po che non scrivo ma ho letto i vostri commenti quasi tutti i giorni!!Oggi non potevo non scrivere.....ho ricevuto una chiamata...." .......signora ci scusiamo innanzitutto per la lunga attesa ma ho il piacere di comunicarle che la sua auto E' QUI a Milano e entro 2 settimane sarà dalla concessionaria dove l'ha ordinata....mi confermi il modelllo.....ecc ecc!!!"SONO SUPER CONTENTA!!!!!! cari amici non mollate!!! mi scuso con gli amici che aspettano ancora!!!!! l'incubo sta per finire!!!!

BUONA SERA A TUTTI!!! E' un po che non scrivo ma ho letto i vostri commenti quasi tutti i giorni!!Oggi non potevo non scrivere.....ho ricevuto una chiamata...." .......signora ci scusiamo innanzitutto per la lunga attesa ma ho il piacere di comunicarle che la sua auto E' QUI a Milano e entro 2 settimane sarà dalla concessionaria dove l'ha ordinata....mi confermi il modelllo.....ecc ecc!!!"SONO SUPER CONTENTA!!!!!! cari amici non mollate!!! mi scuso con gli amici che aspettano ancora!!!!! l'incubo sta per finire!!!!

Intanto ti faccio i miei auguri, la sexi è a Livorno (Faldo) e non a Milano come erroneamente ti ha detto il contact center HMCI.
Quindi è nello stock (siriuis silver 2.0 4wd), questo conferma ulteriormente le info ricevute da HMCI.
Grazie per la segnalazione. :)

se ho ben capito è arrivato uno stock di 2000 4WD

quindi ne deduco che hyundai vuole risolvere definitivamente il problema dei 2000 crdi

a quando lo stock dei 2000 2WD bianchi e neri?

Bargi, buonasera a te. Vedo che sei online.
Ho visto anche la conferma delle tue "dritte" sui colori in consegna.
Che dici, per il bianco / nero dobbiamo aspettare il prossimo campionato?:p
..... forse, ..... mi sa che non è più di moda:(

non capisco perchè anzichè logorarti in questa biblica attesa non ti rivolgi ad un importatore (basta fare una ricerca su autoscout24 http://www.autoscout24.it/)

in massimo 30 giorni hai l'auto dei tuoi sogni

anzi puoi anche scegliere l'allestimento TOP (non disponibile in italia) che è il PREMIUM (ha anche i sedili anteriori a regolazione elettrica, cruise control attivo, sensori pressione gomme; accensione elettronica; stop & go etc etc)

e non spendi molto di più

oppure, se la vuoi italiana, fai un giro di telefonate ai concessionari e ti prenoti sell'potesi che ce ne sia qualcuna libera ... vedrai che ci sali (sulla iX35 style) prima delle ferie estive

le cose che si dicono e si scrivono dovrebbero prima essere verificate perche si rischia di affermare cavolate.prova a contattare questi concessionari poi ci dirai cosa effettivamente propongono.(a me sembra che quello che ti passa per la testa tu lo posti ma rischi solo di generare confusione). ciao

... mia figlia (3 anni) ha ritenuto di usarlo per i suoi disegnini prendendolo dal portacarte. :)

... questo ci sta ad indicare quali sono le vere cose della vita e le vere priorità... non vedo l'ora che arrivi la mia bimba... a quel punto chi se frega dell'auto ;) ...

Ciao Tex, quel bianconero là lasciamolo perdere che è meglio :(
Stavo appunto guardando le stistiche delle consegne, in effetti c'è una certa rotazione sequenziale nei colori delle sexi consegnate.
Spero nel prossimo stock ci siano il black e il white, ho chiesto notizie vediamo cosa mi dicono.

... questo ci sta ad indicare quali sono le vere cose della vita e le vere priorità... non vedo l'ora che arrivi la mia bimba... a quel punto chi se frega dell'auto ;) ...

Certo ci mancherebbe!!!
Ho già un piccolo krasic di 9 anni, ma lei è la mia pupa.
Gli piace tanto la sexi, quando ci sale non vuole scendere più. :)

il bianco-nero non passera' MAI di moda!!!!!!

Bargi mi piacerebbe sapere da tè (visto che sei informato più dei conce)
quanto dovro aspettare ancora per appoggiare le mie natiche sulla mia sexi.
Anche perche la mia vecchia auto l'ho venduta e non posso continuare a rimandare
a tempo non ancora definito la consegna alla coppia di ragazzi che l'hanno acquistata.
ti ringrazio anticipatamente del tuo buon cuore......:shock:
(non riesco a inserire la mia sexi come firma)

ix35 1600 gdi comfort black in attesa dal lontano 2 2 2011

Per quanto riguarda i 184cv Style ci sono stati ritardi perchè l'azienda che produce i navigatori era in ritardo con gli approviggionamenti.

quindi,se ora questo problema è stato risolto,potrebbe darsi che l'auto arrivi prima della data che mi aveva prospettato il numero verde? ps.sei un grande e grazie di queste notizie.

quindi,se ora questo problema è stato risolto,potrebbe darsi che l'auto arrivi prima della data che mi aveva prospettato il numero verde? ps.sei un grande e grazie di queste notizie.

Si, tutti i 2.0 high e low power saranno evasi entro Ottobre 2011.

Bargi mi piacerebbe sapere da tè (visto che sei informato più dei conce)
quanto dovro aspettare ancora per appoggiare le mie natiche sulla mia sexi.
Anche perche la mia vecchia auto l'ho venduta e non posso continuare a rimandare
a tempo non ancora definito la consegna alla coppia di ragazzi che l'hanno acquistata.
ti ringrazio anticipatamente del tuo buon cuore......:shock:
(non riesco a inserire la mia sexi come firma)

ix35 1600 gdi comfort black in attesa dal lontano 2 2 2011

Non sono in grado di darti una data, posso solo dirti che ci sono ancora alcuni ordini di Nov. e dic. 2010 da evadere.
I 1.6 arrivano con il contagocce rispetto ai 1.7.

Purtroppo anche ordini di OTTOBRE 2010 !!!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......
L'avessi ordinata ad Alba ormai erano mesi che guidavo la mia sexy.
EVITATE il concessionario Hyundai di Asti, evitate gente !

Purtroppo anche ordini di OTTOBRE 2010 !!!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......
L'avessi ordinata ad Alba ormai erano mesi che guidavo la mia sexy.
EVITATE il concessionario Hyundai di Asti, evitate gente !

Certo che il tuo ordine e quello di Linuxce sono proprio anomali.
Se ne avrò la possibilità li segnalerò, al momento non mi hanno dato questa possibilità.

altro che contagocce.....sono visioni....e' una macchina solo da catalogo fin ora...spero che ora che qualche 2000 e' arrivato la hyundai pensino anche a noi che abbiamo preso il 1600 dal lontano 2010...

Si rimane la previsione di consegna originaria.

PS. NON MANDATEMI PM CHE NON RISPONDO:
QUELLO CHE HO SAPUTO LO SCRIVO SUL FORUM PER TUTTI
GRAZIE

anche per il mese di MARZO rimane la previsione originaria e comunque inferiore a 210 GG.?

... anche su fb un paio di utenti sono stati contattati, quindi la notizia dello stock arrivato prima di Pasqua è confermata!
Ciao, Marco.

Bene, questo conferma che hanno veramente intenzione di risolvere la questione 2.0 :)

Bargi scusa se ti sto assilando, avendo fatto il contratto il 2 febbraio, ci sono modifiche alla mia sexi tipo optional data massima consegna o altro?
Grazie sei un mod prezioso con le tue info.

ix35 comfort 1600 gdi black

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso