• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Pietro, per la lettera devo chiedere perchè il tuo è un subentro se non ricordo male.
Per l'auto devi valutare tu, se hai intenzione di portare avanti il discorso legale lascia perdere altrimenti segnalami i tuoi dati e io li giro.

Ps. Chiedi al tuo legale come muoverti.

Ciao Bargi grazie per il consiglio lunedi' ti farò sapere.

salve a tutti, io dopo un problema con il conce, ho dovuto ridare indietro subito la mia auto ed ho dovuto cambiare colore da nera a grigio scuro( mi fate vedere una foto di ix35 grigio scuro?) così facendo mi ha garantito che arriverà a luglio, sarà vero?aiutatemi grazie ciao

dimenticavo, la mia è stata prenotata il 27/03/2011......................cmq leggo che i conce dicono un sacco di fandonie, e continuano a dirle nonostante sia palese il ritardo delle consegne....................

Oggi sono stato dal conce. Avevo tempo da perdere... Chiaramente era molto imbarazzato e dispiaciuto. Gli ho detto che sono a piedi e che a luglio devo andare in vacanza. "ma per luglio dovremmo farcela". Si dovremmo!!! Gli ho detto che, come penso già fosse al corrente, di 1.6 comfort non mi risulta che ne sia stato consegnato neanche uno, quindi la cosa mi preoccupa vedendo l'esperienza dei 2.0. Morale della favola: tante speranze nessuna certezza. Tra le speranze quella che effettivamente a maggio succeda qualcosa di positivo: prima o poi un 1.6 dovrà pure arrivare. Un ultima cosa: in quel conce sono l'unico che aspetta il 1.6 comfort. Non so se questo è un bene o un male.

Dal mio contratto: "...è comunque fissato a favore del venditore un periodo di tolleranza di 90 gg. per il ritiro del veicolo da parte del compratore presso la sede de venditore, è stabilito un termine di 20 gg dalla sua messa a disposizione. In caso di mancato ritiro entro tale termine, il contratto si intende risolto per inadempienza del compratore e le somme versate a qualsiasi titolo verranno acquisite dal venditore. In ogni altro caso di mancaza esecuzione per fatto del venditore il contratto si intenderà risolto ed il venditore non potrà essere tenuto che alla resistituzione delle somme ricevute, nel loro ammontare nominale."

Questo significa che essendo il mio contratto datato 30 novembre 2010 (quindi 151 giorni fa) il concessionario è tenuto a rendermi i 2000 euro di anticipo che ho già versato mesi e mesi fa????

Per questo argoemnto usa questo 3d QUI
Grazie

>>>>>>SPOSTATO

salve a tutti, io dopo un problema con il conce, ho dovuto ridare indietro subito la mia auto ed ho dovuto cambiare colore da nera a grigio scuro( mi fate vedere una foto di ix35 grigio scuro?) così facendo mi ha garantito che arriverà a luglio, sarà vero?aiutatemi grazie ciao

ci mancava solo quella dei colori ... organizziamo una gita a milano ... ci andiamo anche a piedi ... e li facciamo TUTTI NERI qualli della hundai italia (coreano compreso)

Ragazzi questo è il dettaglio dei dati ufficiali UNRAE che avevo postato l'altro giorno:

Anno 2010
968 CRDi di cui 393 benzina 2.0 2WD
2473 CRDi di cui 135 benzina 2.0 4WD
349 1.6 GDi benzina 2WD (da Ottobre in ordine)
908 1.7 diesel CRDi 2WD (da Ottobre in ordine)
Totale Anno 2010 5.226 (HMCI ne aveva preventivato 3.000)

Anno 2011 (1° trimestre)
109 CRDi di cui 34 benzina 2.0 2WD
295 CRDi di cui 8 benzina 2.0 4WD
139 1.6 GDi benzina 2WD
2617 1.7 diesel CRDi 2WD
TOTALE 1° Trimestre 2011 3.202

NB: i dati sono riferiti a tutti gli allestimenti (Classic/Comfort/Style)

Bargi, non ti conosco, ma son sicuro che la tua piccola è una bimba molto fortunata: ha un padre sicuramente fantastico. Quello che fai per tutti noi è davvero immenso e dimostra che sei davvero una gran persona. Grazie di tutto davvero

Anche se in ritardo (scusatemi)mi associo a tutti voi nel ringraziare l'amico Giancarlo per tutto ciò che fà e per l'impegno che da al forum.P.S. per Zannil,io ho avuto la fortuna di incontrarlo di persona e ti posso garantire che hai centrato in pieno le sue caratteristiche con ciò che hai detto....Lo ringrazio e credo che anche voi come me in questo modo: http://youtu.be/0V564yzHiGA Forse in sala non siamo tutti presenti noi del forum,ma fa lo stesso...

Ciao a tutti ho una domanda ( che in molti sicuramente hanno già fatto ) ho ordinato il 20 gennaio 2011 la mia ix35 1.6 2wd confort di colore grigio....le previsioni di consegna..??? qualcuno ha qulche notizia...grazieeeeee

Ciao a tutti ho una domanda ( che in molti sicuramente hanno già fatto ) ho ordinato il 20 gennaio 2011 la mia ix35 1.6 2wd confort di colore grigio....le previsioni di consegna..??? qualcuno ha qulche notizia...grazieeeeee

... ragazzi è inutile cercare delle risposte, purtroppo nessuno sa niente e le circolari Hyundai, di volta in volta, sono state sempre smentite dai fatti!
Ciao, Marco.

Per tutti coloro che stanno aspettando, ribadisco la mia opinione circa la Sexi. Dopo un mese che la guido sono più che soddisfatto, bella..confortevole..potente..ottima qualità. Quindi...aspettate, se potete, ..ne vale la pena. P.S. E come dice qualcuno....."FRATELLI (che attendete)...VI STIMO!!!!!"

Ragazzi questo è il dettaglio dei dati ufficiali UNRAE che avevo postato l'altro giorno:

Anno 2010
968 CRDi di cui 393 benzina 2.0 2WD
2473 CRDi di cui 135 benzina 2.0 4WD
349 1.6 GDi benzina 2WD (da Ottobre in ordine)
908 1.7 diesel CRDi 2WD (da Ottobre in ordine)
Totale Anno 2010 5.226 (HMCI ne aveva preventivato 3.000)

Anno 2011 (1° trimestre)
109 CRDi di cui 34 benzina 2.0 2WD
295 CRDi di cui 8 benzina 2.0 4WD
139 1.6 GDi benzina 2WD
2617 1.7 diesel CRDi 2WD
TOTALE 1° Trimestre 2011 3.202

NB: i dati sono riferiti a tutti gli allestimenti (Classic/Comfort/Style)

... scusa Bargi... questi dati da dove li prendi? Fonte cartacea? Io sul sito non li trovo per tipologia http://www.unrae.it/datistatistici... scusa se scasso a quest'ora :( ... ora vò a cucinà... a dopo ;)

Anche se in ritardo (scusatemi)mi associo a tutti voi nel ringraziare l'amico Giancarlo per tutto ciò che fà e per l'impegno che da al forum.P.S. per Zannil,io ho avuto la fortuna di incontrarlo di persona e ti posso garantire che hai centrato in pieno le sue caratteristiche con ciò che hai detto....Lo ringrazio e credo che anche voi come me in questo modo: http://youtu.be/0V564yzHiGA Forse in sala non siamo tutti presenti noi del forum,ma fa lo stesso...
non avevo dubbi!
Chissà, può essere che anche io possa avere la possibilità di incontrarlo.... e di certo un giro o di birra o di vino non glielo cava nessuno....

non avevo dubbi!
Chissà, può essere che anche io possa avere la possibilità di incontrarlo.... e di certo un giro o di birra o di vino non glielo cava nessuno....

Grazie Lucio. :)
Ci incontreremo al raduno. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso