• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ NUOVI UTENTI

Per cortesia completate le operazioni indicate QUI.
In particolare la firma serve per far capire agli altri amici del forum a quale versione della sexi vi riferite.
Non è difficile, seguite le indicazioni passo passo.
Grazie e buon forum :)

ULTIMO AVVISO
Nonostante i continui inviti e un thd dedicato, ci sono utenti che non si presentano alla community e non inseriscono nella firma il modello della loro ix35.
I post d'ora in poi saranno eliminati.

Ciao a tutti ragazzi e buona domenica.. La mia agonia hyundai è finita.. Venerdì ho trovato su internet una ix35 pronta consegna come quella che avevo ordinato(2.0 benzina confort 4wd) anxichè bianca come la volevo questa è nera.. Ieri ci siamo fatti 500 km e l abbiamo acquistata! Auto ordinata a luglio 2010 il proprietario ne ha dovuta acquistare un altra a causa del ritardo.. Giovedì la ritiriamo:))))))))

Auguri stefy. :)

@Bargi: ciao,vorrei innanzitutto rigraziarti per quello che fai e ho notato che sulla lista degli sfortunati acquirenti della versione 2.0 non ci sono, grazie

Compila la scheda e provvedo ad inserirti
Data ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna: al rirtiro
Modello:
Colore:
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto:

Ciao :)

ciao ragazzi.

il 15 di aprile è arrivata in concessionaria la mia ix35 sirius silver....la stessa sera sono andato a pagare mi è stato detto al massimo entro fine mese.... quindi una 15na di giorni per l'immatricolazione....risultato sono ancora senza macchina

per di piu ieri 30 aprile mi scadeva il bollo della macchina che ho dato dentro, quindi ho dovuto portarla in concessionaria per bloccare il bollo.

adesso hanno tutti i miei soldi la macchina vecchia e anche quella nuova!!!!!!!!!!!

1) è normale pagare tutto subito?? adesso io non mi posso rivalere su nulla.

2) il concessionario continua a dirmi che la motorizzazione civile non manda le targhe e i documenti.

3) ieri quando mi sono recato a fare il trapasso della vecchia ho chiesto (è un amico) chi farebbe l'immatricolazione....indovinate cosa mi ha risposto......io...mi ha detto ...io faccio l'immatricolazione della tua macchina ma il concessionario non mi ha mandato ancora nessun documento................cazzarola resto di stucco...allora mi prende pure per il culo.....non gli sono ancora arrivati i documenti dalla casa madre....

4) cosa posso fare???? è assurdo io ho qui la macchina ed è ferma!!!!!!!!!!!!!1
ho già pagato (è normale?) ma chi cacchio ci tutela????

scusate lo sfogo...ma mi stanno girando un po le scatole........

Leggi le FAQ post numero 2

Buona domenica a tutti ragazzi

per bargiscusami ma non ho capito bene.sono arrivate a livorno le sexi 2000 grigie,ma per le sexi 2000 2wd nere si sa quanto si deve aspettare? arriveranno per il 30-05-2011?
grazie in anticipo per la risposta.

Ciao Pietro, per il momento c'è questo stock di grigie.
Appena riesco avere dettagli di quelle in arrivo vi avviserò sicuramente.

ciao, nello stock grigio ci sono tutte le motorizzazioni?

Dovrebbero, attendo la confermo per la giornata di domani.

speriamo che ci sia anche il mio 1.6 allora grazie bargi facci sapere appena sai qualcosa domani.
buona serata

Ho già messo questo avviso nel thd specifico ma lo ribadisco qui che è quello più letto dai visitatori

Sto ricevendo tante mail che mi chiedono info sul proprio ordine e/o richieste e pretese che noi dello Hyundai Club Italia non possiamo assecondare.
Preciso per questi utenti che noi non siamo alle dipendenze di Hyundai Motor Company Italia, inoltriamo semplicemente i dati (richiesta auto sostituttiva e lettera tagliando gratis) attraverso un canale di comunicazione che Hyundai Motor Company Italia ci ha gentilmente messo a disposizione.
Pertanto queste mail saranno immediatamente cestinate.
Grazie

In estate partiranno gli ordini della Hyundai i40 wagon, i motori saranno 1.6 e 2.0 benzina e 1.7 (116 e 136 cv). Se sono ormai più di 4 mesi che non si vedono consegne di IX35 con moroti 1.6 come fanno a caricare ancora di più gli ordini per questa cilindrata.....

In estate partiranno gli ordini della Hyundai i40 wagon, i motori saranno 1.6 e 2.0 benzina e 1.7 (116 e 136 cv). Se sono ormai più di 4 mesi che non si vedoo consegne di IX35 con moroti 1.6 come fanno a caricare ancora di più gli ordini per questa cilindrata.....

qualche sexi con questo motore l'avranno prodotta spero :-D io sto perdendo ormai la pazienza oggi mi sa che sentirò furiosamente il mio concessionario che a sua volta mi dirà aspettiamo ancora la prossima settimana e io gli risponderò sono quasi quattro mesi che aspetto ormai ne ho le scatole piene, manco avessi comprato una Ferrari fatta su misura....

Ragazzi questo è il dettaglio dei dati ufficiali UNRAE che avevo postato l'altro giorno:

Anno 2010
968 CRDi di cui 393 benzina 2.0 2WD
2473 CRDi di cui 135 benzina 2.0 4WD
349 1.6 GDi benzina 2WD (da Ottobre in ordine)
908 1.7 diesel CRDi 2WD (da Ottobre in ordine)
Totale Anno 2010 5.226 (HMCI ne aveva preventivato 3.000)

Anno 2011 (1° trimestre)
109 CRDi di cui 34 benzina 2.0 2WD
295 CRDi di cui 8 benzina 2.0 4WD
139 1.6 GDi benzina 2WD
2617 1.7 diesel CRDi 2WD
TOTALE 1° Trimestre 2011 3.202

NB: i dati sono riferiti a tutti gli allestimenti (Classic/Comfort/Style)

Nella tabella ho riportato nel 2010 il numero dei 1.7 come immatricolati da Ottobre, purtroppo ho sbagliato le immatrricolazioni si riferiscono da Novembre a Dicembre (2 mesi e non 3).

Nella tabella ho riportato nel 2010 il numero dei 1.7 come immatricolati da Ottobre, purtroppo ho sbagliato le immatrricolazioni si riferiscono da Novembre a Dicembre (2 mesi e non 3).

si deduce che i 1.6 sono proprio rari!!!

Grazie per l'interessamento.... e visto che ormai abbiamo capito che si ragiona per stock di colori e non per data di ordine ....tienici informati anche sulle white.

sei sempre il numero uno

Grazie per l'interessamento.... e visto che ormai abbiamo capito che si ragiona per stock di colori e non per data di ordine ....tienici informati anche sulle white.

sei sempre il numero uno

Mercoledì scorso sono andato in concessionaria e mi ha confermato ciò che mi aveva detto al momento dell'ordine e cioè la consegna per fine maggio inizio giugno,visto che in questo periodo stanno consegnando gli ordini di dicembre/gennaio,voglio fidarmi anche perchè nn mi resta altro da fare.
Ciao Marco.

Ah dimenticavo anche per me cassa white.

Ritirata!!!

RITIRATA SABATO MATTINA,ovviamente non è benzina ma confort e bianchissima
che dire, una soddisfazione incredibile e poi che scena che fa! sia con le donne che con gli uomini, piace proprio!
Il motore gira bene, l'abitacolo è confortevole, la climatizz. ottima anche se non ha bocchette post.
Unico neo lo si riscontra nel ricovero in box visibilità scarsa.
Ciao a tutti:p

ben trovati a tutti...comincia il mese di maggio..sara' quello buono?boooooooooo.....oggi sono 161gg..chissa a quanto deve arrivare sto contagiorni..fra poco dovro fare anche io il tagliando con tutte ste ore di attesa...ehhehehe

marco spero che sia vero cio che ti hanno detto...ci sarebbe anche la mia anche se a venerdi non si sapeva nulla...prima o poi trovero qualche conce che dice la verita o che almeno sappia qualcosa...questo nulla generale il fatto che nemmeno chi lavora per questa hyundai non sia mai al corrente di nulla e' inverosimile..meno male che la mia azzienda non lavora cosi..altro che recessione...hehehehe

la nevrosi da attesa mi fa scrivere in italiano distorto..azzienda con 2 zz...ehhehhehee...sto diventando coreano anche io...hehehehe

marco spero che sia vero cio che ti hanno detto...ci sarebbe anche la mia anche se a venerdi non si sapeva nulla...prima o poi trovero qualche conce che dice la verita o che almeno sappia qualcosa...questo nulla generale il fatto che nemmeno chi lavora per questa hyundai non sia mai al corrente di nulla e' inverosimile..meno male che la mia azzienda non lavora cosi..altro che recessione...hehehehe

quoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso