ciao ragazzi.
il 15 di aprile è arrivata in concessionaria la mia ix35 sirius silver....la stessa sera sono andato a pagare mi è stato detto al massimo entro fine mese.... quindi una 15na di giorni per l'immatricolazione....risultato sono ancora senza macchina
per di piu ieri 30 aprile mi scadeva il bollo della macchina che ho dato dentro, quindi ho dovuto portarla in concessionaria per bloccare il bollo.
adesso hanno tutti i miei soldi la macchina vecchia e anche quella nuova!!!!!!!!!!!
1) è normale pagare tutto subito?? adesso io non mi posso rivalere su nulla.
2) il concessionario continua a dirmi che la motorizzazione civile non manda le targhe e i documenti.
3) ieri quando mi sono recato a fare il trapasso della vecchia ho chiesto (è un amico) chi farebbe l'immatricolazione....indovinate cosa mi ha risposto......io...mi ha detto ...io faccio l'immatricolazione della tua macchina ma il concessionario non mi ha mandato ancora nessun documento................cazzarola resto di stucco...allora mi prende pure per il culo.....non gli sono ancora arrivati i documenti dalla casa madre....
4) cosa posso fare???? è assurdo io ho qui la macchina ed è ferma!!!!!!!!!!!!!1
ho già pagato (è normale?) ma chi cacchio ci tutela????
scusate lo sfogo...ma mi stanno girando un po le scatole........