Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti,
nel mio caso sono ancora in attesa nei tempi indicati dal concessionario! Ordine del 12/02/2011 consegna prevista fine maggio 2011.
ciao ragazzi.
3) ieri quando mi sono recato a fare il trapasso della vecchia ho chiesto (è un amico) chi farebbe l'immatricolazione....indovinate cosa mi ha risposto......io...mi ha detto ...io faccio l'immatricolazione della tua macchina ma il concessionario non mi ha mandato ancora nessun documento................cazzarola resto di stucco...allora mi prende pure per il c@@o.....non gli sono ancora arrivati i documenti dalla casa madre....
BUONA SERA A TUTTI!!! E' un po che non scrivo ma ho letto i vostri commenti quasi tutti i giorni!!Oggi non potevo non scrivere.....ho ricevuto una chiamata...." .......signora ci scusiamo innanzitutto per la lunga attesa ma ho il piacere di comunicarle che la sua auto E' QUI a Milano e entro 2 settimane sarà dalla concessionaria dove l'ha ordinata....mi confermi il modelllo.....ecc ecc!!!"SONO SUPER CONTENTA!!!!!! cari amici non mollate!!! mi scuso con gli amici che aspettano ancora!!!!! l'incubo sta per finire!!!!
Buongiorno a tutti,
nel mio caso sono ancora in attesa nei tempi indicati dal concessionario! Ordine del 12/02/2011 consegna prevista fine maggio 2011.
si deduce che i 1.6 sono proprio rari!!!
Grazie per l'interessamento.... e visto che ormai abbiamo capito che si ragiona per stock di colori e non per data di ordine ....tienici informati anche sulle white.
sei sempre il numero uno
Gli scarichi avvengono di continuo, periodicamente arrivano dei quantitativi più sostanzioni e li ho definiti stock.
oggi avrai qualche altro contatto più preciso sullo stock presente al FALDO?
Installiamo una webcam sul faldo!!!
guarda che potrebbe essere una bella idea! e magari cammuffata da postazione meteorologica (infatti noi guarderemo se si bagnano le sexy o no.....) poi la colleghi a qualche sito di meteo e aiuti anche il sito stesso fornendogli i dati!
in compenso io e mio padre stamani abbiamo dato il saldo e la car è partita per il montaggio dei sensori di parcheggio..... entro venerdì dovremmo portarcela a casa.....
Buon giorno a tutti ragazzi oggi ho messo la parola fine a quest'attesa ! Per carità rispetto a tanti altri sono un novellino però non ho avuto abbastanza pazienza e ho firmato per una kia sportage 1.7 class in pronta consegna !! in questo periodo non ho scritto tanto perchè la hiunday mi ha lasciato senza parole però vi assicuro che vi ho letto tutti i giorni e colgo l'occasione per congratularmi con Bargi ( sei veramente un grande )e con tutti voi cari amici magari al raduno ci vengo lo stesso anche se con un'auto diversa solo per avere il piacere di conoscervi ! Vi porgo i miei più cari auguri e vi auguro che molto presto arrivino le vostre auto !! io continuerò a seguirvi per vedere come si evolve la vicenda !! Grazie ancora a tutti !!!
BARGI MI SONO ACCORTA DI NON ESSERE NELLA LISTA DEGLI ACQUIRENTI IN ATTESA. ECCO I DATI:
Data ordine:11/09/2010
Data prevista consegna: 90 GG
Data consegna: ??
Modello: 2.0 CRDI 136CV 4WD CONFORT
Colore: CASSA WHITE
Permuta: FIAT 500 POP (Già consegnata al concessionario a fine ottobre)
Provincia d'acquisto: LC
CIAO
Data ordine:2/10/2010
Data prevista consegna: 2/04/2011
Data consegna: al rirtiro ?
Modello: IX35 2.0 CRDI
Colore: Nera
Optional: Comfort
Prezzo: 24600
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: MI
Grazie.
Buon giorno a tutti ragazzi oggi ho messo la parola fine a quest'attesa ! Per carità rispetto a tanti altri sono un novellino però non ho avuto abbastanza pazienza e ho firmato per una kia sportage 1.7 class in pronta consegna !! in questo periodo non ho scritto tanto perchè la hiunday mi ha lasciato senza parole però vi assicuro che vi ho letto tutti i giorni e colgo l'occasione per congratularmi con Bargi ( sei veramente un grande )e con tutti voi cari amici magari al raduno ci vengo lo stesso anche se con un'auto diversa solo per avere il piacere di conoscervi ! Vi porgo i miei più cari auguri e vi auguro che molto presto arrivino le vostre auto !! io continuerò a seguirvi per vedere come si evolve la vicenda !! Grazie ancora a tutti !!!