• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diego anche io la piston grey e anche dal tempo dei dinosauri..ma nn squilla niente..mi sa' che sono solo 2000....speriamo proprio di noooooooo....

hai ragione speriamo non ci siano sono i 2000 qui il problema si sta davvero spostando sui 1600

Ciao a tutti,
non so come dirlo...ma è ARRIVATAAAAAA!!!!! Aspettavo da tanto tempo di scrivere ARRRRIIIVVVAAATAAAA!

Mi ha chiamato circa 2 ore fa una signora di HMCI e mi ha detto che è arrivata al Faldo e che ci vogliono 2 settimane per fare tutte le pratiche. Mi stavano associando il numero di telaio e poi dovevano contattare il concessionario. Cosa importante che mi ha detto è che stanno consegnando i colori pervenuti...e poi in base alle priorità di ordine li stavano consegnado. In pratica confermo il fatto che sto ricevendo prima di qualcuno di aprile/maggio solo perchè ho prenotato il Sirius Silver.

Appena ho altre news vi aggiorno....non sto più nella pelle!!!!!

Prima di chiudere volevo nuovamente ringraziare BARGI per il sostegno ed i solleciti che sta facendo per tutti noi....GRAZIE!

Complimenti!
Ciao, Marco.

gia'..sti 1600 ormai sono fantasmini...secondo me ancora le devono mettere in produzione..e' impossibile che da novembre non se ne vede becco...capisco che siamo meno..ma qualcuna doveva pur arrivare..e meno male che avevano tempi di attesa inferiori....

diego anche io la piston grey e anche dal tempo dei dinosauri..ma nn squilla niente..mi sa' che sono solo 2000....speriamo proprio di noooooooo....

per i 1.6 non si batte chiodo per nessun colore:(

e' proprio un mistero..non ne arriva una..ma dove sono?....nessuno sa niente nessuno ha notizie ....un mistero o una presa per il ....fermiamoci qui che e' meglio..hehehehe

Ecco la mia scheda compilata....
Data ordine: 23/03/2011
Data prevista consegna: settembre 2011
Data consegna: al rirtiro ??
Modello: IX 35 2.0 Crdi 4wd 136 cv
Colore: Black Pearl
Optional: --
Prezzo: 23900
Sconto:
Permuta: Peugeot 307 2.0 HDi
Provincia d'acquisto: Lo

Ciao....

Ciao a tutti,
non so come dirlo...ma è ARRIVATAAAAAA!!!!! Aspettavo da tanto tempo di scrivere ARRRRIIIVVVAAATAAAA!

Mi ha chiamato circa 2 ore fa una signora di HMCI e mi ha detto che è arrivata al Faldo e che ci vogliono 2 settimane per fare tutte le pratiche. Mi stavano associando il numero di telaio e poi dovevano contattare il concessionario. Cosa importante che mi ha detto è che stanno consegnando i colori pervenuti...e poi in base alle priorità di ordine li stavano consegnado. In pratica confermo il fatto che sto ricevendo prima di qualcuno di aprile/maggio solo perchè ho prenotato il Sirius Silver.

Prima di chiudere volevo nuovamente ringraziare BARGI per il sostegno ed i solleciti che sta facendo per tutti noi....GRAZIE!

Auguri anche a te, un'altra compagna della mia sexi al Faldo, speriamo le spediscano presto...
P.S. A me a chiamato Maria.

Ciao a tutti,

Sono veramente contento, allora la situazione si è veramente sbloccata.
Un altro amico per il quale è terminata l'agonia.
In bocca al lupo e divertiti

Paolone78 ma a te ancora nulla?!? Eppure il colore è quello che dovrebbe essere presente nello stock!!!!
Spero che presto anche tu abbia buone notizie.

Ciao Massimiliano.

Ciao ragazzi...stavo guardando le statistiche della macchine ordinate e di quelle consegnate...e mi è sorto un dubbio:
Io risulto l' ultimo ad aver ordinato il 1700 il 05/04...possibile che non si siano iscritti utenti in questo mese e che abbiano ordinato una ix35??
A me pare strano nel senso...hanno avuto un calo di ordini in hyundai o solo semplicemente i nuovi compratori non hanno ancora scoperto il forum??
Ciao

bargiiii!?!?!? e di machine silver 2000 2wd diesel vecchie vecchie si sa niente? ;)

piuttosto ragazzi volevo segnalarvi come dalla lista degli ordini del forum (è solo un piccolo campione) si evidenzi il calo degli ordini ... nel mese di aprile risulta un solo ordine acquisito alla lista... sarà un caso ma .... forse chi si è avvicinato al forum solo per cercare qualche recensione ha "annusato" il problema delle consegne e ha girato subito alla larga.. poi cè stata "striscia.." se è così sarà una bella botta per Hyundai.. è proprio quello che si meritano.. se poi ci fannno rompere le scatole anche a noi e cominciamo a disdettare..

ciao max ... è una cosa che avevo già segnalato qualche giorno fa.. chissà se è casuale!! ma più passano i giorni e più penso che non lo sia affatto.. e le mie tesi sembrano fondate.. vedremo se nei mesi successivi saranno suffragate da dati ufficiali

Ciao ragazzi...stavo guardando le statistiche della macchine ordinate e di quelle consegnate...e mi è sorto un dubbio:
Io risulto l' ultimo ad aver ordinato il 1700 il 05/04...possibile che non si siano iscritti utenti in questo mese e che abbiano ordinato una ix35??
A me pare strano nel senso...hanno avuto un calo di ordini in hyundai o solo semplicemente i nuovi compratori non hanno ancora scoperto il forum??
Ciao

Spesso non vengono compilate le schede per le statistiche dando per scontato magari che il moderatore le aggiorni semplicemente leggendo la firma, o sono utenti datati e quindi entrano prima nell'elenco. Io ed un altro utente siamo rimasti gli ultimi per quasi un mese e l'abbiamo ordinata i primi di Marzo... fai te ;)

ps... la ix35 è come una droga... dopo un pò non ci fai caso che l'auto l'hai solo ordinata e per assuefazione pensi di averla già in garage... ma è solo un incubo... http://www.youtube.com/watch?v=Ixz4hJKQlPs ;)

gia'..sti 1600 ormai sono fantasmini...secondo me ancora le devono mettere in produzione..e' impossibile che da novembre non se ne vede becco...capisco che siamo meno..ma qualcuna doveva pur arrivare..e meno male che avevano tempi di attesa inferiori....

veramente!.....e se lo prendevi del colore diverso dal bianco arrivava ancora prima!!! sono dell'idea che ci siano problemi seri sui 1.6, un conto è consegnarli col contagocce un'altro non consegnarli....

veramente!.....e se lo prendevi del colore diverso dal bianco arrivava ancora prima!!! sono dell'idea che ci siano problemi seri sui 1.6, un conto è consegnarli col contagocce un'altro non consegnarli....

ma speriamo non sia vero...quando l'ho ordinata mi hanno detto, stai tranquillo perchè per la 1.6 non ci sarà nessun problema di consegna....ma porcaccia miseria....

Bargi se il raduno lo farete in Lazio mi sa che io non ci sarò...... in bicicletta dalla Lombardia è troppo lunga....

A parte il fatto che comunque la sexi non è neppure la mia ma quella di mia mogle e bisognerà vedere se me la presterà....... il mio contartto è scaduto sabato!!!!!
che mi consigliate di fare?????
bargi guarda nella tua sfera di cristallo e illuminami....
grazie infinite ... (ce ne vorrebbe di gente come tè al mondo!!!!!!)

...anche il mio contratto è scaduto, io potrei ancora aspettare solo se sapessi qaundo sta macchina arriva, in queste condizioni senza nessuno che sia in grado di tardi una data è difficile. la questione è: ti metti in fila da un'altra parte per un'altra macchina?

...guardate, dovremmo essere quasi alla fine della nostra odissea...così dicono in concessionaria per gli ordini di dicembre/gennaio....e poi la caparra non la ridanno se non prima di fine giugno (almeno nel mio contratto i conti sono quelli purtroppo)...quindi non ci resta che aspettare e pazientare...

Ho appena sentito il numero verde hyundai............
150 giorni lavorativi............in poche parole settembre
mi sa che terrò la mia vecchia nissan almera tino .............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso