• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena sentito il numero verde hyundai............
150 giorni lavorativi............in poche parole settembre
mi sa che terrò la mia vecchia nissan almera tino .............

lavorativi??????

si... purtroppo..... facendo i conti velocemente febbraio settembre..........

si... purtroppo..... facendo i conti velocemente febbraio settembre..........

Non si capisce davvero più nulla...prima si dice che i 150 giorni sono validi solo per ordini effettuati da aprile in poi...ora ti dicono anche per il tuo ordine del 2 di febbraio....poi dicono che i 150 giorni sono lavorativi, quindi diventano 7 mesi quasi...ora con la nuova circolare hanno detto 210 giorni, se sono lavorativi diventano 1 anno??????

...da 60/90 siamo passati a 150 senza avviso... Penso che i concessionari dovrebbero essere informati sul quanto gli ordini siano in ritardo per saper dare almeno una risposta simile al vero ai clienti in attesa e non solo ai nuovi...

...da 60/90 siamo passati a 150 senza avviso... Penso che i concessionari dovrebbero essere informati sul quanto gli ordini siano in ritardo per saper dare almeno una risposta simile al vero ai clienti in attesa e non solo ai nuovi...

è proprio quello che dico anche io...2 settimane fa il mio concessionario mi ha assicurato che dovremmo esserci con la consegna...ma ormai mi fido solo di Bargilero...:)

ma al posto della hyundai ci si fosse messa la fiat a produrre la sexi non avrebbe risolto per un bel po di tempo il problema dell'occupazione dei propri operai????
penso che la fabbrica piu importante d'italia dovrebbe assunere disegnatori che ne sappiano qualcosa dei gusti della gente!!!!
e noi non saremmo obbligati ad aspettare......... aspettare......... aspettare.............. spero che arrivi prima che mi tolgano la patente per raggiunti limiti di età.....:shock:

PEr me ci sono molti concessionari all'ascolto ;) .
Bargi volevo chiederti . HMCI devo dire che e' stata comunque molto disponibile . Voglio dire come hanno preso i lfatto di "collaborare" col forum
che in fin dei conti ha messo "a nudo" la storia delle consegne a striscia ?

Frank di come l'hanno preso non sò, di striscia si è parlato solo per alcune precisazioni che nel servizio non sono andate in onda.
I primi timidi contatti con HMCI ci sono stati alla fine di Novembre2010 e poi interrotti.
Sono ripresi nel mese di Marzo e concrettizzati (sono stato autorizzato a renderlo ufficiale) dopo di striscia.
Posso solo dirti che hanno apprezzato il nostro forum (club) per alcuni aspetti per altri meno.

Ps. lo sò che ci sono molti conce. collegati e che leggono quotidianamente.

bargi oggi nessuna telefonata da HMCI?

Si ci sono stati.
Ragazzi però dovete avere pazienza, ho chiesto e chiederò di avere solo notizie certe e non ipotetiche.
Tenete presente che sto passando i dati che mi hanno richiesto (lettera di scuse e auto sostit.) e non è semplice organizzare il tutto e seguire il forum e i contatti con HMCI.
Poi non dimentichiamoci che tra le altre cose ho anch'io una famiglia e un lavoro da portare avanti. ;)
Tranquilli non vi abbandono e man mano che mi arrivano notizie le scrivo sul forum.
Grazie

Ciao a tutti,
non so come dirlo...ma è ARRIVATAAAAAA!!!!! Aspettavo da tanto tempo di scrivere ARRRRIIIVVVAAATAAAA!

Mi ha chiamato circa 2 ore fa una signora di HMCI e mi ha detto che è arrivata al Faldo e che ci vogliono 2 settimane per fare tutte le pratiche. Mi stavano associando il numero di telaio e poi dovevano contattare il concessionario. Cosa importante che mi ha detto è che stanno consegnando i colori pervenuti...e poi in base alle priorità di ordine li stavano consegnado. In pratica confermo il fatto che sto ricevendo prima di qualcuno di aprile/maggio solo perchè ho prenotato il Sirius Silver.

Appena ho altre news vi aggiorno....non sto più nella pelle!!!!!

Prima di chiudere volevo nuovamente ringraziare BARGI per il sostegno ed i solleciti che sta facendo per tutti noi....GRAZIE!

Grazie a te e auguri!! :)

Ciao ragazzi...stavo guardando le statistiche della macchine ordinate e di quelle consegnate...e mi è sorto un dubbio:
Io risulto l' ultimo ad aver ordinato il 1700 il 05/04...possibile che non si siano iscritti utenti in questo mese e che abbiano ordinato una ix35??
A me pare strano nel senso...hanno avuto un calo di ordini in hyundai o solo semplicemente i nuovi compratori non hanno ancora scoperto il forum??
Ciao

ciao max ... è una cosa che avevo già segnalato qualche giorno fa.. chissà se è casuale!! ma più passano i giorni e più penso che non lo sia affatto.. e le mie tesi sembrano fondate.. vedremo se nei mesi successivi saranno suffragate da dati ufficiali

Ci sono molti utenti che leggono e non scrivono.

Ciao ragazzi...stavo guardando le statistiche della macchine ordinate e di quelle consegnate...e mi è sorto un dubbio:
Io risulto l' ultimo ad aver ordinato il 1700 il 05/04...possibile che non si siano iscritti utenti in questo mese e che abbiano ordinato una ix35??
A me pare strano nel senso...hanno avuto un calo di ordini in hyundai o solo semplicemente i nuovi compratori non hanno ancora scoperto il forum??
Ciao

ciao max ... è una cosa che avevo già segnalato qualche giorno fa.. chissà se è casuale!! ma più passano i giorni e più penso che non lo sia affatto.. e le mie tesi sembrano fondate.. vedremo se nei mesi successivi saranno suffragate da dati ufficiali

bargiiii!?!?!? e di machine silver 2000 2wd diesel vecchie vecchie si sa niente? ;)

Lo stock è in prevalenza 4wd ma ci sono anche le 2wd.

Ciao

ma speriamo non sia vero...quando l'ho ordinata mi hanno detto, stai tranquillo perchè per la 1.6 non ci sarà nessun problema di consegna....ma porcaccia miseria....

...guardate, dovremmo essere quasi alla fine della nostra odissea...così dicono in concessionaria per gli ordini di dicembre/gennaio....e poi la caparra non la ridanno se non prima di fine giugno (almeno nel mio contratto i conti sono quelli purtroppo)...quindi non ci resta che aspettare e pazientare...

Ho appena sentito il numero verde hyundai............
150 giorni lavorativi............in poche parole settembre
mi sa che terrò la mia vecchia nissan almera tino .............

Non si capisce davvero più nulla...prima si dice che i 150 giorni sono validi solo per ordini effettuati da aprile in poi...ora ti dicono anche per il tuo ordine del 2 di febbraio....poi dicono che i 150 giorni sono lavorativi, quindi diventano 7 mesi quasi...ora con la nuova circolare hanno detto 210 giorni, se sono lavorativi diventano 1 anno??????

Ragazzi sto cercando di sapere quialcosa di certo sui 1.6, abbiate pazienza ancora un pò.
Grazie

scusa ho letto ora la risposta che stavi scrivendo mentre pure io scrivevo... ho modificato il post

Bargiluzzo, non di menticarti dei 1700... sei un mito!!!....se non ci fossi tu...non oso pensarci!!!
Grazie per tutto quello che stai facendo per noi

Ragazzi sto cercando di sapere quialcosa di certo sui 1.6, abbiate pazienza ancora un pò.
Grazie

bargi anche qualcosa di certo sui 2000 136 CV 2WD confort se ti è possibile ... ormai l'attesa è diventata eternità ... qui rischio di avere la barba lunga come quella di noè quando arriverà:(:(:(

oggi ero a rovigo e sono passato davanti alla concessionaria hyundai... nel salone esposte c'erano una sexi bianca classic 1700 e una sexi nera 2000

sob ... non erano mie ... sob sob

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso