• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

nel mio caso sono ancora in attesa nei tempi indicati dal concessionario! Ordine del 12/02/2011 consegna prevista fine maggio 2011.

Quoto l'amico Andrea...speriamo che siano coretti.

oggi ero a rovigo e sono passato davanti alla concessionaria hyundai... nel salone esposte c'erano una sexi bianca classic 1700 e una sexi nera 2000

sob ... non erano mie ... sob sob

Quella nera era mia!!! o meglio di mia madre.... giovedì la ritira!!!!!!! se a qualcuno interessasse sabato in quella conce in pronta consegna c'era anche una 2.0 benzina cassa white 4wd classic..

A chi lo dici...

ricordo che quando acquistai la mia attuale macchina (mercedes classe a 170 cdi avantgard lunga) mi disse il concessionario che la consegna era a 90 giorni: insomma contratto firmato il 22/07/2003 ritiro auto 22/10/2003. questa si che è SERIETA'!!!
p.s. spero che qualche conce o addirittura HMCI legga questo mio post...

No Max, le lettere sono state già inviate a tutti.
Ho segnalato che alcuni non l'hanno ricevuta e mi hanno chiesto di raccogliere i dati per reinviargliela.
L'auto sostitutiva viene chiesta ai conce. e HMCI non sà chi l'ha chiesta e chi no.
Ciao

Grazie Bargi, io non ho ricevuto nulla, nemmeno la telefonata di conferma dell'ordine.
Ho chiamato il concessionario per informazioni, sulla consegna la solita risposta "non so cosa dirle" e poi ha aggiunto "nella migliore delle ipotesi (io dico UN MIRACOLO) entro luglio".
Stai facendo un gran lavoro !!!! meriti un riconoscimento ufficiale
Ciao

Ragazziiiiiiiiiii sono appena entrato col google maps al faldo.......
ho provato a cercare la mia sexi..........ci sono piu di 22000 auto parcheggiate in un enorme piazzale.....ma della mia sexi nessuna traccia :)

quasi quasi adesso telefono al FALDO

Ragazziiiiiiiiiii sono appena entrato col google maps al faldo.......
ho provato a cercare la mia sexi..........ci sono piu di 22000 auto parcheggiate in un enorme piazzale.....ma della mia sexi nessuna traccia :)
Ehm...scusami ma questa è un po' una sciocchezza: Google Maps non è mica un collegamento in tempo reale col satellite... le immagini che vedi si riferiscono anche ad ANNI fa.

quasi quasi adesso telefono al FALDO

Io ho provato a spedire una email ma non ci sono riuscito,se tu vuoi telefonare,cosi alleggerisci anche il lavoro al gran Bargi,chiama qui:

Il gruppo gestionale di Autotrade & Logistics è costituito da un team di esperti in logistica auto con molti anni di esperienza presso le maggiori compagnie del settore.

Il "FALDO"
VIA PISANA LIVORNESE NORD, 97
57014 COLLESALVETTI (LIVORNO)
tel + 39 0586 968500
fax +30 0586 968591

Organigramma:

Presidente
Luigi Koelliker

Dal sito: http://www.autotradeandlogistics.it/italiano/azienda/index.htm?5

In bocca al lupo.

Io ho provato a spedire una email ma non ci sono riuscito,se tu vuoi telefonare,cosi alleggerisci anche il lavoro al gran Bargi,chiama qui:

Il gruppo gestionale di Autotrade & Logistics è costituito da un team di esperti in logistica auto con molti anni di esperienza presso le maggiori compagnie del settore.

Il "FALDO"
tel + 39 0586 968500
fax +30 0586 968591

Organigramma:

Presidente
Luigi Koelliker

In bocca al lupo.

lo farei volentieri ma vorrei essere autorizzato dal buon Bargi...non vorrei rovinare tutto quello di buono che sta facendo per noi....grazie BARGI!!!

Ci saranno novità positive oggi? mah speriamo.....

Il "FALDO"
tel + 39 0586 968500
fax +30 0586 968591

Organigramma:

Presidente
Luigi Koelliker

In bocca al lupo.

Scusate se mi intrometto, ma sinceramente non penso che si ottenga qualcosa scrivendo o contattando il Faldo che, di fatto, è solo un grosso deposito dove le vetture vengono preparate prima della consegna ai concessionari. Il grosso passo avanti che è stato fatto per tutti noi grazie a Bargilero è stato quello di riuscire ad aprire un canale ufficiale con HMCI che sta gestendo direttamente il problema; questa è una grossa novità poiché noi, come clienti, dovremmo avere a che fare solo con i nostri concessionari e non con la casa madre.

ci sarà anche la nostra qui?????
io ci passo tutti i giorni davanti ma non si riesce a vedere(in quel mare di macchine)se ci sono tante ix35

Scusate se mi intrometto, ma sinceramente non penso che si ottenga qualcosa scrivendo o contattando il Faldo che, di fatto, è solo un grosso deposito dove le vetture vengono preparate prima della consegna ai concessionari. Il grosso passo avanti che è stato fatto per tutti noi grazie a Bargilero è stato quello di riuscire ad aprire un canale ufficiale con HMCI che sta gestendo direttamente il problema; questa è una grossa novità poiché noi, come clienti, dovremmo avere a che fare solo con i nostri concessionari e non con la casa madre.

concordo, penso che il nostro riferiemento deve essere solo la concessionaria. Non penso che il loro ruolo sia solo quello di vendere un'auto ma anche quello di gestire la fase dal momento della firma alla consegna. Trovo strano che la HMCI abbia bypassato la concessionaria per avvertire tramite telefonata l'arrivo dell'auto del cliente...

concordo, penso che il nostro riferiemento deve essere solo la concessionaria. Non penso che il loro ruolo sia solo quello di vendere un'auto ma anche quello di gestire la fase dal momento della firma alla consegna. Trovo strano che la HMCI abbia bypassato la concessionaria per avvertire tramite telefonata l'arrivo dell'auto del cliente...

ormai il comportamento Hyundai e concessionari non mi stupisce più

Esattamente . Non sottovalutiamo tutto questo . Diro' 2 cose ovvie ma che vanno ricordate . Non tutti i moderatori farebbero quello che ha fatto Bargi
e non tutte le case automobilistiche farebbero quello che sta facendo hyundai aprendo di fatto un VERO canale diretto con la clientela .
Teniamo anche conto che questo canale e' molto fragile perche' agli inizi , potra' sicuramente crescere e diventare qualcosa di piu' importante.
Cerchiamo quindi di non perdere la testa ;)

appena chiamato il conce: a Ferrara si brancola nel buio più completo (o almeno così mi ha detto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso