• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che silenzio Hyundai oggi in questo forum :-D

HEI ma quanto scrivete..................in 6 giorni avete scritto piu' di 40 pagine:shock:
Un saluto a tutti,specialmente ai piu' anziani.

Ragazzi io sono uno che legge tutto, ma scrive poco. E come voi sono in trepida attesa di news e stimo alla grande Bargi per quello che sta facendo.

Però ve lo devo dire: state diventando paranoici. L'avevo già detto in passato, e lo ridico (e fidatevi delle mie fonti): Google Maps e Google Street View non sono in tempo reale, le immagini che vedete vengono aggiornate a distanza di anni! Probabilmente al tempo di quelle immagini la IX35 non esisteva neppure...

DOMANDA:
ho chiamato il num.verde di HMCI chiedendo se era vero che dovevano chiamare le persone per comunicare la data esatta dell'arrivo dell'auto.
loro mi hanno confermato la cosa e gli ho addirittura comunicato i miei dati per essere ricontattato.
di seguito ho chiamato il mio conce dicendogli l'accaduto loro di tutta risposta mi hanno detto che non è vero che ti comunicano la data esatta di arrivo ma sarà semplicemente una chiamata di cortesia.
devo credergli io mi sto buttando su un km zero che hanno in stock che faccio aspetto????

oddio ho i battiti a mille è arrivataaaaaaa la mia sexi dalla Francia!!! Basta non capisco più nulla....

Ragazzi mi sono ripreso ora, domani vado a vederla e dare il via alle pratiche di immatricolazione...spero che anche per voi arrivi il momento di gioire...penso di essermi sentito come quando porto qualche regalo a mio figlio di 2 anni, per un'attimo mi sono immedesimato in lui...siamo proprio degli eterni bambinoni!
W il nostro giocattolone :p

Però ve lo devo dire: state diventando paranoici. ...

paranoici .. direi di andarci piano con i giudizi
Questo e' un forum e si "parla" un po' di tutto anche delle mappe di google

Scusate non andava postato qua....mha...

Buttati! fallo per il tuo fegato ;)

paranoici .. direi di andarci piano con i giudizi
Questo e' un forum e si "parla" un po' di tutto anche delle mappe di google
E io volevo contribuire spiegando perchè non serve giocare al "trova la tua macchina su Google Street View". Se poi ti diverte fa pure...

Ragazzi io sono uno che legge tutto, ma scrive poco. E come voi sono in trepida attesa di news e stimo alla grande Bargi per quello che sta facendo.

Però ve lo devo dire: state diventando paranoici. L'avevo già detto in passato, e lo ridico (e fidatevi delle mie fonti): Google Maps e Google Street View non sono in tempo reale, le immagini che vedete vengono aggiornate a distanza di anni! Probabilmente al tempo di quelle immagini la IX35 non esisteva neppure...

Si scherzava, se non ci si ride sopra, ci resterebbe solo da piangere...

Ehm...scusami ma questa è un po' una sciocchezza: Google Maps non è mica un collegamento in tempo reale col satellite... le immagini che vedi si riferiscono anche ad ANNI fa.

un pò di spirito in queste situazioni non guasta mai!!!!
è ovvio che le immagini non sono in tempo reale!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E io volevo contribuire spiegando perchè non serve giocare al "trova la tua macchina su Google Street View". Se poi ti diverte fa pure...

No non mi diverte particolarmente e sei pregato di non dare altri giudizi almeno sulla mia persona altrimenti iniziero' a fare altrettanto .
Detto questo . Di solito cerco di capire . Quindi partendo dalla mappa dall'alto ho cercato di capire cosa si potesse vedere piu' da vicino.
Quello che ho visto , e so benissimo che l'immagine e' datata anche se non piu' di tanto (streetview non esiste da tantissimo almeno in Italia) ,
e' un deposito di auto di vari marchi quasi tutti orientali . Poi su questo ognuno puo' fare dei ragionamenti e dire la sua O NO ?

No non mi diverte particolarmente e sei pregato di non dare altri giudizi almeno sulla mia persona altrimenti iniziero' a fare altrettanto .
Detto questo . Di solito cerco di capire ... Poi su questo ognuno puo' fare dei ragionamenti e dire la sua O NO ?
Puoi fare quello che vuoi, naturalmente. Ma non mi pare di aver mai dato giudizi sulla tua persona.

Puoi fare quello che vuoi, naturalmente. Ma non mi pare di aver mai dato giudizi sulla tua persona.

ragazzi!!!! non cominciamo a leggere cose che non sono state scritte!!! litigare fra di noi non porta a nulla, può forse portare bargi a chiudere il forum.
forse è quello che vogliono i koreani!!!
ridete, la vita è un soffio!!! :):):):):):):)

si ma è un classic e io avevo ordinato una comfort è una bella differenza cavolo

E' anche vero che le immagini di googlemaps saranno un po' vecchie pero' sembrerebbe piu' un deposito di varie marche . Vedo mitsibishi, ssangyong, kia
forse un vecchio tucson o sportage

Infatti li non arriva solo Hyundai e Kia ma anche :

I principali clienti del Gruppo sono:
- Hyundai
- Mitsubishi
- Kia
- SsangYong
- Fiat
- Gefco (Peugeot, Citroen)
- Lancia
- Alfa Romeo
- Daimler
- Chrysler
- Iveco
- Toyota

da:http://www.autotradeandlogistics.it/

vorrei aggiungere la mia sexi alla lista per le statistiche, mi sono perso........come si fa????
:):):):):):)

Si è la confort 4wd..ordinata a luglio dell'anno scorso ma il proprietario si è rotto le scatole di aspettare.. Io sono di Bergamo, l'ho trovata per caso su internet e sabato mi sono fatta 500 km per andare a prenderla!!

allora è lei... se l'avessi fermata ora sarebbe mia... sono io il tuo benefattore:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso