Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oddio ho i battiti a mille è arrivataaaaaaa la mia sexi dalla Francia!!! Basta non capisco più nulla....
Però ve lo devo dire: state diventando paranoici. ...
E io volevo contribuire spiegando perchè non serve giocare al "trova la tua macchina su Google Street View". Se poi ti diverte fa pure...paranoici .. direi di andarci piano con i giudizi
Questo e' un forum e si "parla" un po' di tutto anche delle mappe di google
Ragazzi io sono uno che legge tutto, ma scrive poco. E come voi sono in trepida attesa di news e stimo alla grande Bargi per quello che sta facendo.
Però ve lo devo dire: state diventando paranoici. L'avevo già detto in passato, e lo ridico (e fidatevi delle mie fonti): Google Maps e Google Street View non sono in tempo reale, le immagini che vedete vengono aggiornate a distanza di anni! Probabilmente al tempo di quelle immagini la IX35 non esisteva neppure...
Ehm...scusami ma questa è un po' una sciocchezza: Google Maps non è mica un collegamento in tempo reale col satellite... le immagini che vedi si riferiscono anche ad ANNI fa.
E io volevo contribuire spiegando perchè non serve giocare al "trova la tua macchina su Google Street View". Se poi ti diverte fa pure...
Il post originale diceva:Elasticità mentale e umorismo pari a zero!!!
pdiego77 ha scritto:http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...278.68,,2,2.32
magari qui c'è qualcosa
E io volevo contribuire spiegando perchè non serve giocare al "trova la tua macchina su Google Street View". Se poi ti diverte fa pure...
un pò di spirito in queste situazioni non guasta mai!!!!
è ovvio che le immagini non sono in tempo reale!!!
Puoi fare quello che vuoi, naturalmente. Ma non mi pare di aver mai dato giudizi sulla tua persona.No non mi diverte particolarmente e sei pregato di non dare altri giudizi almeno sulla mia persona altrimenti iniziero' a fare altrettanto .
Detto questo . Di solito cerco di capire ... Poi su questo ognuno puo' fare dei ragionamenti e dire la sua O NO ?
Puoi fare quello che vuoi, naturalmente. Ma non mi pare di aver mai dato giudizi sulla tua persona.
E' anche vero che le immagini di googlemaps saranno un po' vecchie pero' sembrerebbe piu' un deposito di varie marche . Vedo mitsibishi, ssangyong, kia
forse un vecchio tucson o sportage
Si è la confort 4wd..ordinata a luglio dell'anno scorso ma il proprietario si è rotto le scatole di aspettare.. Io sono di Bergamo, l'ho trovata per caso su internet e sabato mi sono fatta 500 km per andare a prenderla!!