• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo farei volentieri ma vorrei essere autorizzato dal buon Bargi...non vorrei rovinare tutto quello di buono che sta facendo per noi....grazie BARGI!!!

Scusami Diego, per fare cosa????
Il Faldo non è altro che un punto di smistamento, non hanno niente a che fare con gli ordini.
Non ti diranno mai nulla di utile lì.

non tutte le case automobilistiche farebbero quello che sta facendo hyundai aprendo di fatto un VERO canale diretto con la clientela .
Teniamo anche conto che questo canale e' molto fragile perche' agli inizi , potra' sicuramente crescere e diventare qualcosa di piu' importante.
Cerchiamo quindi di non perdere la testa ;)

Perfetto, quoto e starquoto.

Ragazzi io sono uno che legge tutto, ma scrive poco. E come voi sono in trepida attesa di news e stimo alla grande Bargi per quello che sta facendo.

Però ve lo devo dire: state diventando paranoici. L'avevo già detto in passato, e lo ridico (e fidatevi delle mie fonti): Google Maps e Google Street View non sono in tempo reale, le immagini che vedete vengono aggiornate a distanza di anni! Probabilmente al tempo di quelle immagini la IX35 non esisteva neppure...

paranoici .. direi di andarci piano con i giudizi
Questo e' un forum e si "parla" un po' di tutto anche delle mappe di google

Credo di poter archiviare questa cosa come un'incomprensione.
Non voglio aggiungere altro.
Grazie

RITIRATA SABATO MATTINA,ovviamente non è benzina ma confort e bianchissima
che dire, una soddisfazione incredibile e poi che scena che fa! sia con le donne che con gli uomini, piace proprio!
Il motore gira bene, l'abitacolo è confortevole, la climatizz. ottima anche se non ha bocchette post.
Unico neo lo si riscontra nel ricovero in box visibilità scarsa.
Ciao a tutti:p

Ciao ugodance, sono felice per te!!! Quindi 1.7 Diesel? Auguroni e goditela tutta, io spero di raggiungerti presto...
In bocca al lupo.
Marco

Ragazzi io sono uno che legge tutto, ma scrive poco. E come voi sono in trepida attesa di news e stimo alla grande Bargi per quello che sta facendo.

Però ve lo devo dire: state diventando paranoici. L'avevo già detto in passato, e lo ridico (e fidatevi delle mie fonti): Google Maps e Google Street View non sono in tempo reale, le immagini che vedete vengono aggiornate a distanza di anni! Probabilmente al tempo di quelle immagini la IX35 non esisteva neppure...

paranoici .. direi di andarci piano con i giudizi
Questo e' un forum e si "parla" un po' di tutto anche delle mappe di google

Ciao a tutti...oggi mi sono praticamente convinto al cambio marchio! Mi dispiace un sacco ma sono stufi di aspettare e sentire le solite "2-3settimane e arriva..." frasi che si ripetono ormai da 3 mesi....
Oggi son passato alla Opel per visionare la nuova Antara e visto che mi han fatto un'offerta notevole con altrettanto notevole sconto direi che ormai ci siamo....la nuova Antara sarà quasi certamente la mia macchina...considerando che me la consegnerebbero settimana prossima!!!
Domani parlerò col concess Hyundai per riavere i soldi dell'anticipo...e fine della storia....

Facci sapere, ciao.

Ciao a tutti, ecco la mia scheda

Data ordine: 27/12/2010
Data prevista consegna: 60/90 gg
Data consegna:
Modello: 1.7 CRDi 115cv COMFORT
Colore: cassa white
Prezzo:23.500
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: Varese (Castellanza)

Grazie

Aggiunto alla lista.

Ciao a tutti, ecco la mia scheda

Data ordine: 01 02 2011
Data prevista consegna: 90 gg
Data consegna:fine aprile
Modello:1.6 gdi comfort
Colore: black pearl
Prezzo:23.000
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: Bergamo

Grazie

Aggiunto alla lista

Ciao a tutti,
non so come dirlo...ma è ARRIVATAAAAAA!!!!! Aspettavo da tanto tempo di scrivere ARRRRIIIVVVAAATAAAA!

Mi ha chiamato circa 2 ore fa una signora di HMCI e mi ha detto che è arrivata al Faldo e che ci vogliono 2 settimane per fare tutte le pratiche. Mi stavano associando il numero di telaio e poi dovevano contattare il concessionario. Cosa importante che mi ha detto è che stanno consegnando i colori pervenuti...e poi in base alle priorità di ordine li stavano consegnado. In pratica confermo il fatto che sto ricevendo prima di qualcuno di aprile/maggio solo perchè ho prenotato il Sirius Silver.

Appena ho altre news vi aggiorno....non sto più nella pelle!!!!!

Prima di chiudere volevo nuovamente ringraziare BARGI per il sostegno ed i solleciti che sta facendo per tutti noi....GRAZIE!

Le due settimane più lunghe della tua vita...

Ecco la mia scheda compilata....
Data ordine: 23/03/2011
Data prevista consegna: settembre 2011
Data consegna: al rirtiro ??
Modello: IX 35 2.0 Crdi 4wd 136 cv
Colore: Black Pearl
Optional: --
Prezzo: 23900
Sconto:
Permuta: Peugeot 307 2.0 HDi
Provincia d'acquisto: Lo

Ciao....

Ma come, gli ordini del 2.0 Crdi non erano bloccati?!

ma speriamo non sia vero...quando l'ho ordinata mi hanno detto, stai tranquillo perchè per la 1.6 non ci sarà nessun problema di consegna....ma porcaccia miseria....

Si, nessun problema di consegna, nel senso che non la consegnano proprio!!!

oggi ero a rovigo e sono passato davanti alla concessionaria hyundai... nel salone esposte c'erano una sexi bianca classic 1700 e una sexi nera 2000

sob ... non erano mie ... sob sob

'Azz, ne hai prese addirittura due?!

Novità

Oggi altre due lunghissime telefonate con HMCI (non è una donna) :)
Molte precisazioni, chiarimenti, domande tecniche (sulle consegne), spiegazioni.
1° Hanno ricevuto i primi elenchi di nominativi per le lettere con il tagliando e per la richiesta auto sostitutiva;
Hanno iniziato già oggi le verifiche (dovute) per entrambe le cose.
2° Le verifiche degli ordini 2.0 è arrivato a 210 persone contattate e continuerà nei prossimi giorni;
3° Si è parlato delle consegne in corso per lo stock dei 2.0 (tutti i grigi 4wd) che ancora non si è esaurito;
4° Si è paralato dei 1.6 e 1.7 e nei prossimi giorni (forse riusciamo a partire già da domani) ci sarà un'ulteriore iniziativa concordata, non posso aniticiparvi nulla ancora però.
Non mi riferisco a consegne imminenti.
5° Il Faldo non è sommerso di ix35 come si diceva nei giorni scorsi, le auto che arrivano vengono spedite con una certa celerità ai conce.

Cosa importante e non è un dettaglio da non trascurare, il contatto è molto presente (e lo ringrazio) e anche molto attivo.

Un saluto a tutti, volevo ringraziare tutti quanti i quali trascorrendo con me questi quasi 6 mesi di attesa non hanno mollato la presa per la tenacia dimostrata, ne vale la pena, e chi attende da ancora più tempo sarà maggiormente gratificato perchè sicuramente in attesa di un 2000 e magari 4wd con la quale si divertirà una cifra.
Ho avuto l'occasione di conoscere uno di voi di persona ( Rottame 77 ) e in maniera abbastanza casuale, lui passava dalle mie parti, vedendo 1 SEXI bianca mi chiama e mi dice "non avrai mica ritirato...." Certo da 2 ore e così il pomeriggio mini raduno sotto casa mia, io lui e una blak parcheggiata li vicino.
Ciao ancora e non dimenticate che siamo in tanti a volerla e meglio un giorno in più che una macchina assemblata in tutta fretta. Lo fanno anche per noi per garantirci una macchina che per 5 anni non abbia noie, e ricordate che anche loro ci hanno smenato un bel po' di soldi, vedi ultimo caso di THE-MAX passato all'Antara.
Potevo non RINGRAZIARE Bargi?! chi glie lo fa fare? eppure... quindi non stressatelo che se può una mano ve la da.
Ci vediamo negli altri blog.

Un saluto a tutti, volevo ringraziare tutti quanti i quali trascorrendo con me questi quasi 6 mesi di attesa non hanno mollato la presa per la tenacia dimostrata, ne vale la pena, e chi attende da ancora più tempo sarà maggiormente gratificato perchè sicuramente in attesa di un 2000 e magari 4wd con la quale si divertirà una cifra.
Ho avuto l'occasione di conoscere uno di voi di persona ( Rottame 77 ) e in maniera abbastanza casuale, lui passava dalle mie parti, vedendo 1 SEXI bianca mi chiama e mi dice "non avrai mica ritirato...." Certo da 2 ore e così il pomeriggio mini raduno sotto casa mia, io lui e una blak parcheggiata li vicino.
Ciao ancora e non dimenticate che siamo in tanti a volerla e meglio un giorno in più che una macchina assemblata in tutta fretta. Lo fanno anche per noi per garantirci una macchina che per 5 anni non abbia noie, e ricordate che anche loro ci hanno smenato un bel po' di soldi, vedi ultimo caso di THE-MAX passato all'Antara.
Potevo non RINGRAZIARE Bargi?! chi glie lo fa fare? eppure... quindi non stressatelo che se può una mano ve la da.
Ci vediamo negli altri blog.

Auguri di cuore Marco. ;)

oddio ho i battiti a mille è arrivataaaaaaa la mia sexi dalla Francia!!! Basta non capisco più nulla....

Ciao Alex! E così mi hai battuto (anche se col canale parallelo...) Va beh, pagherai da bere!!!
In bocca al lupo.
Marco

cavoli, non mi collegavo da due giorni... ci ho messo 1 ora solo per leggere tutti i messaggi solo di questa discussione....
Io intanto inizio a vedere sempre più sexi nella mia zona (Saronno e paesi limitrofi....)

Novità

4° Si è paralato dei 1.6 e 1.7 e nei prossimi giorni (forse riusciamo a partire già da domani) ci sarà un'ulteriore iniziativa concordata, non posso aniticiparvi nulla ancora però.
Non mi riferisco a consegne imminenti.

Beh, grazie anche da parte mia per quello che stai facendo.

Gymno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso