KnipsMacoppe
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 455
- Provincia
- Verona VR
avevo visto solo la foto dall'alto ... in ogni caso ormai ho le allucinazioni .... vedo sexi ovunque anche in casa mia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è la confort 4wd..ordinata a luglio dell'anno scorso ma il proprietario si è rotto le scatole di aspettare.. Io sono di Bergamo, l'ho trovata per caso su internet e sabato mi sono fatta 500 km per andare a prenderla!!
oddio ho i battiti a mille è arrivataaaaaaa la mia sexi dalla Francia!!! Basta non capisco più nulla....
Ti chiedevo quando hai tempo ci accompagneresti alla hyundai con la tua auto??te li sei di casa.
si ma è un classic e io avevo ordinato una comfort è una bella differenza cavolo
io non ne vedo neanche una
oggi ho postato qualche link del Faldo solo per scherzarci su...in fin dei conti attendiamo solo un'automobile, i problemi sono ben altri.
Comunque mi scuso se qualcuno si è offeso per il mio comportamento
Io avevo capito le tue intenzioni e ci ho riso sù...
...Un'ultima cosa, non assillate troppo Bargi, se viene a conoscenza di qualsiasi cosa ce la farà sapere immediatamente...
Questo silenzio (mancanza di notizie) mi logora più di quanto non lo sia già!Bargilerooooooooooooooooooooooooooooooooo...batti un colpo, dacci un segno. Giusto per tirare avanti l'attesa. Ciao a tutti
oddio ho i battiti a mille è arrivataaaaaaa la mia sexi dalla Francia!!! Basta non capisco più nulla....