• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è la confort 4wd..ordinata a luglio dell'anno scorso ma il proprietario si è rotto le scatole di aspettare.. Io sono di Bergamo, l'ho trovata per caso su internet e sabato mi sono fatta 500 km per andare a prenderla!!

stefania non è la mia .... perchè è un benzina la tua ... la mia è un diesel

in ogni caso sono felice per te

;)

Ti chiedevo quando hai tempo ci accompagneresti alla hyundai con la tua auto??te li sei di casa.

Accompagnerei volentieri tutti, se servisse a farvi avere le vostre Sexi....
Ovviamente la benza la pagate Voi?!!!
ciao,ale

Ragazzi, avete ordinato la macchina da due o tre mesi e gia' sclerate sul forum.....cosa dovremmo fare noi vecchi che aspettiamo da un anno o quasi allora???

Ciao a tutti...oggi mi sono praticamente convinto al cambio marchio! Mi dispiace un sacco ma sono stufi di aspettare e sentire le solite "2-3settimane e arriva..." frasi che si ripetono ormai da 3 mesi....
Oggi son passato alla Opel per visionare la nuova Antara e visto che mi han fatto un'offerta notevole con altrettanto notevole sconto direi che ormai ci siamo....la nuova Antara sarà quasi certamente la mia macchina...considerando che me la consegnerebbero settimana prossima!!!
Domani parlerò col concess Hyundai per riavere i soldi dell'anticipo...e fine della storia....

Ciao a tutti, volevo dire che in questo forum normalmente si discute amichevolmente scambiando i nostri pensieri in modo molto pacifico. E' ovvio che non tutti la pensiamo allo stesso modo ma non mi sembra ci siano mai state liti tra noi.
In fin dei conti siamo quì liberamente e per sostenerci tutti in attesa della nostra sexi, certo è una situazione che nessuno di noi avrebbe mai voluto vivere ma purtroppo, per svariate ragioni, l'abbiamo vissuta.
Voglio ribadire come questo forum, e quindi tutti gli utenti, mi abbiano aiutato a passare questa lunga attesa facendo venire meno la voglia di disdire il contratto ed acquistare altro. Un'attesa che devo dire è stata meno amara grazie a tutti voi e voglio anche farvi presente che, anche se ormai in arrivo, ho atteso per 11 mesi (c'è un utente, se nessuno se ne è accorto, che aspetta da ben 13 mesi)!!!!
Ebbene non mi sembra che nessuno di noi, pur avendo espresso più volte il proprio pensiero negativo sulla Hyundai, o essendo in contrasto con altri utenti, abbia mai esagerato, in fin dei conti siamo tutti AMICI in attesa della loro amata SEXI.

Un'ultima cosa, non assillate troppo Bargi, se viene a conoscenza di qualsiasi cosa ce la farà sapere immediatamente.

Un saluto a tutti i partecipanti di questo Forum.

Ciao Massimiliano.

si ma è un classic e io avevo ordinato una comfort è una bella differenza cavolo

Informati bene, non vorrei che il concessionario si voglia togliere sul groppone una classic, che quasi nessuno vuole, tenendosi una comfort che rivenderebbe a prezzo maggiore.

io non ne vedo neanche una

in questa foto (non posso sapere in quale periodo)si vede l'ingresso del faldo che si trova a collesalvetti(Li) e vi posso assicurare che ix 35 in quella zona non ce ne sono mai state.tutte le ix 35 che ho visto si notano passando lungo la superstrada FI-PI-LI-direzione livorno.restano abbastanza lontane per vedere con precisione di che modelli trattasi anche perchè è impossibile fermarsi in quel tratto.

Ciao a tutti, ecco la mia scheda

Data ordine: 27/12/2010
Data prevista consegna: 60/90 gg
Data consegna:
Modello: 1.7 CRDi 115cv COMFORT
Colore: cassa white
Prezzo:23.500
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: Varese (Castellanza)

Grazie

oggi ho postato qualche link del Faldo solo per scherzarci su...in fin dei conti attendiamo solo un'automobile, i problemi sono ben altri.
Comunque mi scuso se qualcuno si è offeso per il mio comportamento

oggi ho postato qualche link del Faldo solo per scherzarci su...in fin dei conti attendiamo solo un'automobile, i problemi sono ben altri.
Comunque mi scuso se qualcuno si è offeso per il mio comportamento

Io avevo capito le tue intenzioni e ci ho riso sù...

Io avevo capito le tue intenzioni e ci ho riso sù...

infatti anke il mio post successivo, dove sono stato anke ringraziato, ho cercato di calmare gli animi prima che si scatenasse la 3 guerra mondiale.........
(anke qui ci ho messo una battutina scherzosa) :):):):):):):):):):cool::cool::cool:

Ciao a tutti, ecco la mia scheda

Data ordine: 01 02 2011
Data prevista consegna: 90 gg
Data consegna:fine aprile
Modello:1.6 gdi comfort
Colore: black pearl
Prezzo:23.000
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: Bergamo

Grazie

Questo silenzio (mancanza di notizie) mi logora più di quanto non lo sia già!Bargilerooooooooooooooooooooooooooooooooo......batti un colpo, dacci un segno. Giusto per tirare avanti l'attesa. Ciao a tutti

Questo silenzio (mancanza di notizie) mi logora più di quanto non lo sia già!Bargilerooooooooooooooooooooooooooooooooo...batti un colpo, dacci un segno. Giusto per tirare avanti l'attesa. Ciao a tutti

straquoto!!! (modifica la firma, non si scrive confort ma comfort :):):):):):)

Ma sì raga aspettiamo e aspettiamo tanto primo o poi arriva a tutti la nostra bella.
una cosa mi balza alla mente adesso che stò a pensarci....
Le nostre concessionarie anzichè chiamarci e dirci "La sua SEXI è arrivata può venire quando vuole per il saldo...." dovrebbero portarcela sotto casa immatricolata e con un bel pienozzo di Benza o Gasolio che sia (........e di quella/o migliore)... CHE BELLA FIGURA......( Miscusi Sig.........le ho portato la sua bella, le piace? posso offrirle un aperitivo fin chè saldiamo il tutto, mi spiace per l'attesa ma adesso è sua..., bla bla bla) una bella sottomissione a noi che abbiamo l'euro pronto a essere "sciallacquato" dalle nostre conc....

Va bhè dai sono contento di far parte di QUELLI CHE L'ASPETTANO....:D:D e non vedo l'ora di godermela.

ogni giorno passa ed è come un'attesa alla chiamata per il servizio militare.:!:

oddio ho i battiti a mille è arrivataaaaaaa la mia sexi dalla Francia!!! Basta non capisco più nulla....

auguri... non vedo l'ora di provare le tue stesse emozioni... mi raccomando l'album fotografico... ciao

cmq più la guardo e più dico che è bella e vale la pena aspettare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso