• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia scheda :

Data ordine: 24-02-2011
Data prevista consegna: 90/120 max 150 gg
Data consegna: prevista per fine maggio
Modello:1.6 gdi comfort
Colore: piston grey
Prezzo: 21400
Sconto: 1500 Euro per rottamazione
Permuta:
Provincia d'acquisto: Varese

Ciao !

più leggo i vostri post e più mi chiedo come facciano i vecchi clienti ad aspettare da oltre un anno....
meritate davvero che vi arrivi un'ix35 placcata d'oro!
Ho dato uno sguardo alla lista degli ordini in sospeso...a quanto pare prima di me, nel forum, ci sono 6 persone che attendono il 1.7 diesel....sarei curiosa di sapere in quanti attendono in tutta italia! Il concessionario ogni volta dice "dovremmo essere vicini..." ma io sta macchina la vedo davvero lontana...
spero solo che me la consegnino entro metà giugno :(

più leggo i vostri post e più mi chiedo come facciano i vecchi clienti ad aspettare da oltre un anno....
meritate davvero che vi arrivi un'ix35 placcata d'oro!
Ho dato uno sguardo alla lista degli ordini in sospeso...a quanto pare prima di me, nel forum, ci sono 6 persone che attendono il 1.7 diesel....sarei curiosa di sapere in quanti attendono in tutta italia! Il concessionario ogni volta dice "dovremmo essere vicini..." ma io sta macchina la vedo davvero lontana...
spero solo che me la consegnino entro metà giugno :(

Fatti coraggio che sei "partita" solo dal 7 febbraio...

Ma come, gli ordini del 2.0 Crdi non erano bloccati?!

Sono subentrato ad un ordine fatto in precedenza......stando al mio concessionario era l'unico modo per
riuscire ad avere il 2.0 Crdi 4wd....infatti il mio contratto prevedeva un Cassa White ma sono dovuto passare ad un Black Pearl con arrivo previsto a settembre......spero.

se arriva la tua ... dovrebbe arrivare anche la mia ... porco can d'on ostia ... se riva me imbriago

Ti farò compagnia, per il momento privatamente, ma poi al raduno.....ci divertiremo!!!!
Sarà meglio prenotare un paio di pernottamenti, altrimenti rischiamo di tornare con una IX17 e 1/2!!!!

Novità
4° Si è paralato dei 1.6 e 1.7 e nei prossimi giorni (forse riusciamo a partire già da domani) ci sarà un'ulteriore iniziativa concordata, non posso aniticiparvi nulla ancora però.
Non mi riferisco a consegne imminenti.

.... è già qualcosa

Novità

....
4° Si è paralato dei 1.6 e 1.7 e nei prossimi giorni (forse riusciamo a partire già da domani) ci sarà un'ulteriore iniziativa concordata, non posso aniticiparvi nulla ancora però.
Non mi riferisco a consegne imminenti...
spero che da questa iniziativa venga fuori una accellerazione nelle consegne perchè nell'ultimo mese i tempi di consegna sulle 2 motorizzazioni si sono effettivamente allungati.. e si faccia chiarezza sulla certezza dei tempi di consegna dopo lo stillicidio di circolari (con addirittura il dubbio se si tratti di giorni solari o lavorativi)... sarebbe già importante potere ottenere la tracciabilità della nostra auto.. anche per evitare "discezionalità" ;) nelle consegne da parete dei concessionari.. ciao e grazie ancora

Ciao, non ho mai inserito la mia scheda di prenotazione per aggiornare le statistiche. L'acquisto è presso un multimarca per cui la certezza assoluta che la data ordine sia il 14/1 registrata a sistema hyundai non ce l'ho.

data ordine: 14/01/2011
data prevista consegna: 60 gg
data consegna: ????
modello 1.7 CRDi 2wd 115 CV classic
colore: cassa white
Prezzo: 21490
Sconto: //
Permuta: SI
Provincia acquisto: Lodi

Mi puoi gentilmente indicare dove trovarele statistiche aggiornate? Sto cominciando a perdermi nel fiume di parole sulle consegne... o meglio mancate consegne
grazie

Novità

grazie Bargi

Tristezza........

Questa mattina a 300 metri dal mio ufficio c'era parcheggiata una bisarca carica di ix35;:shock::shock::shock: pensavo di essere ancora nel mondo dei sogni e invece erano vere.......
mi si è imbizzarrita la 207... si è impennata ..............e poi sono dovuto entrare al lavoro con le orecchie basse. Purtroppo non c'era nel mezzo la mia .....perlomeno qualcuno a breve festeggerà

Questa mattina a 300 metri dal mio ufficio c'era parcheggiata una bisarca carica di ix35;:shock::shock::shock: pensavo di essere ancora nel mondo dei sogni e invece erano vere.......
mi si è imbizzarrita la 207... si è impennata ..............e poi sono dovuto entrare al lavoro con le orecchie basse. Purtroppo non c'era nel mezzo la mia .....perlomeno qualcuno a breve festeggerà

dove si trova il tuo ufficio?

oggi ho postato qualche link del Faldo solo per scherzarci su...in fin dei conti attendiamo solo un'automobile, i problemi sono ben altri.
Comunque mi scuso se qualcuno si è offeso per il mio comportamento

Quoto Diego,non mi sembra di aver letto qualcosa di offensivo anzi,forse qualcuno ha meno spirito umoristico di altri ma tutto è passato come tutti gli scherzi.....quelli che durano poco.....,quindi non mi resta di augurare una buona attesa a tutti.

Ciao Marco.

Accompagnerei volentieri tutti, se servisse a farvi avere le vostre Sexi....
Ovviamente la benza la pagate Voi?!!!
ciao,ale

paghiamo pure la benza :eek: .... tanto la tua è diesel :p .... quindi paghi tu :D:D

un saluto

cavoli, non mi collegavo da duw giorni... ci ho messo 1 ora solo per leggere tutti i messaggi solo di questa discussione....
Io intanto inizio a vedere sempre più sexi nella mia zona (Saronno e paesi limitrofi....)

Confermo che anche qui zona legnano-rho cominciano a vedersi quotidianamente e di colori diversi.

Bargi scusa l'O.T.

Novità

Oggi altre due lunghissime telefonate con HMCI (non è una donna) :)
Molte precisazioni, chiarimenti, domande tecniche (sulle consegne), spiegazioni.
1° Hanno ricevuto i primi elenchi di nominativi per le lettere con il tagliando e per la richiesta auto sostitutiva;
Hanno iniziato già oggi le verifiche (dovute) per entrambe le cose.
2° Le verifiche degli ordini 2.0 è arrivato a 210 persone contattate e continuerà nei prossimi giorni;
3° Si è parlato delle consegne in corso per lo stock dei 2.0 (tutti i grigi 4wd) che ancora non si è esaurito;
5° Il Faldo non è sommerso di ix35 come si diceva nei giorni scorsi, le auto che arrivano vengono spedite con una certa celerità ai conce.

Cosa importante e non è un dettaglio da non trascurare, il contatto è molto presente (e lo ringrazio) e anche molto attivo.

ahia... son preoccupato allora.
Bargi, davvero ancora grazie per quello che fai per noi.
Non vorrei stressarti, ma siccome l'estate è vicina (per me e qualche altro sarebbe la seconda senza sexi), volevo chiederti se nelle prossime telefonate potresti sentire se riescono a darti qualche garanzia o meno sulle consegne degli ordini già di 1 anno fa.
Io non ho necessità di un auto sostitutiva adesso, ma per l'estate ho il terrore di non averla ancora: ho solo la macchina di mia moglie che non sarebbe in grado di trasportare io, lei e i miei due demonietti + valigie.
Se riesci prova a rendere noto questo tipo di problemi al tuo referente.
Grazie ancora di tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso