• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
udite udite non sto più nella pelle sono stato appena contattato dalla hyunday mi è stato comunicato che l'auto è arrivata che tempo 2 settimane arriverà in concessionaria per l'immatricolazione .
La signora gentile si scusa per l'attesa(nel mio caso solo 7 mesi per altri un anno o poco meno)giustificando in parte i concessionari che nulla di tutto cio è dovuto a loro.
Avevo appena consegnato le targhe della mia alfa e il concessionario mia ha gentilmente offerto un'auto sostitutiva alla quale gia ci mi sono affezionato.
Resto solidale con marco mrctzn e un saluto particolare a bargilero per quello che ha fatto e che sta facendo,secondo le sue ultime informazioni non avevo più dubbi sull'arrivo dell'auto anzi attendevo questa chiamata ormai già da ieri e infine è arrivata.
Vi farò sapere circa gli sviluppi.

dopo le ultime qui gatta ci cova mannaggia...se si parla di iniziative non sanno ancora niente dei 1600 e dei 1700 ...e' lo zuccherino per tamponare un po...grazie comunqyue bargi almeno qualcosa si sa...

dopo le ultime qui gatta ci cova mannaggia...se si parla di iniziative non sanno ancora niente dei 1600 e dei 1700 ...e' lo zuccherino per tamponare un po...grazie comunqyue bargi almeno qualcosa si sa...

da una parte è giusto che consegnino prima i 2000 4wd non mi dimentichiamo che ci sono persone che aspettano da ormai un anno...cmq queste iniziative intraprese da Bargi mi sembra che stiano portando risultati immediati

udite udite non sto più nella pelle sono stato appena contattato dalla hyunday mi è stato comunicato che l'auto è arrivata che tempo 2 settimane arriverà in concessionaria per l'immatricolazione .
La signora gentile si scusa per l'attesa(nel mio caso solo 7 mesi per altri un anno o poco meno)giustificando in parte i concessionari che nulla di tutto cio è dovuto a loro.
Avevo appena consegnato le targhe della mia alfa e il concessionario mia ha gentilmente offerto un'auto sostitutiva alla quale gia ci mi sono affezionato.
Resto solidale con marco mrctzn e un saluto particolare a bargilero per quello che ha fatto e che sta facendo,secondo le sue ultime informazioni non avevo più dubbi sull'arrivo dell'auto anzi attendevo questa chiamata ormai già da ieri e infine è arrivata.

Auguroni, l'attesa sta volgendo al termine anche per te finalmente. Facci sapere, bye

Bargi mi sono accorto che non ci sono nella lista statistiche, ecco la mia scheda:

Data ordine: 22-01-2011
Data prevista consegna: 30/60
Data consegna:
Modello: 1.7 Diesel 115CV 2WD Comfort
Colore: Silver (non specificato quale)
Prezzo: 22900
Sconto: 1500 Euro
Permuta: Si
Provincia d'acquisto: Firenze

Grazie mille! :)

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

ciao Marco ... ci mancava anche questa .... mi sa che abbiamo sbagliato il colore hihihihihi e dobbiamo ancora aspettare.

Hanno infatti mescolato le nostre tonalità verniciando solo di grigio le SEXI prodotte !!!!!

da una parte è giusto che consegnino prima i 2000 4wd non mi dimentichiamo che ci sono persone che aspettano da ormai un anno...cmq queste iniziative intraprese da Bargi mi sembra che stiano portando risultati immediati

questo l'ho sempre fatto e lo faro ancora..bargi fa davvero tanto..solo qui si sa' qualcosa..anche se' e' surreale tutto questo..i senatori dei 4wd sono intoccabili secondo me..tanto di cappello e di pazienza..io considero il fatto che comunque sia in hyundai non sanno ancora dirti nulla di certo e trovano qualcosa per renderti la pillola meno amara di quello che e' e che sara'

Ciao Alex! E così mi hai battuto (anche se col canale parallelo...) Va beh, pagherai da bere!!!
In bocca al lupo.
Marco

Si ma ho speso 1340€ in più di quanto avrei pagato quella nazionale(22000€ messa in strada)ed è pure km0...quindi potresti pagarmi tu una birra ;)

Ottimo, facci sapere. :)

Non si tratta di uno zuccherino e non ho detto che dei 1.6 e 1.7 non sanno niente.
Valutate le cose quando ne siete pienamente a conoscenza altrimenti mi costringete a non darvi anticipazioni.
E' comunque una cosa utile legate alle consegne, proposta da me e gentilmente accettata da HMCI.
Ricordatevi che non posso in alcun modo "pretendere" le cose da loro.
Abbiate fiducia.
Ciao ;)

Ottimo, facci sapere. :)

bargi quindi sui 1600 ci saranno dei ritardi??? te lo chiedo perchè oggi pomeriggio vado dal concessionario e vedrò se passare al 2000 in pronta consegna, cosa mi consigli?

Non si tratta di uno zuccherino e non ho detto che dei 1.6 e 1.7 non sanno niente.
Valutate le cose quando ne siete pienamente a conoscenza altrimenti mi costringete a non darvi anticipazioni.
E' comunque una cosa utile legate alle consegne, proposta da me e gentilmente accettata da HMCI.
Abbiate fiducia.
Ciao ;)

ti siamo grati bargi

Abbiate fiducia.
Ciao ;)

Bargi, stai facendo tanto ... ma se hai fatto 30, sarai pronto a fare 31 ... ti daranno le chiavi delle SEXI in consegna e le porterai a domicilio ;)

Un sentito ringraziamento ... nero

bargi quindi sui 1600 ci saranno dei ritardi??? te lo chiedo perchè oggi pomeriggio vado dal concessionario e vedrò se passara al 2000 in pronta consegna, cosa mi consigli?

No, c'è stato un grosso quantitativo di 1.6 e 1.7 arrivati dai primi di Ottobre 2010.
Il discorso dei rallentamenti non è legato alla produzione ma allo smaltimento delle conversioni dei 2.0 passati ai 1.6 e 1.7.
Questo si è avuto da Ottobre 2010 a Gennaio 2011.
Queste conversioni sono state tutte smaltite ed è ripresa la consegna nelle tempistica prevista da circolari HMCI.

Ho appena aggiornato la lista, ben 4 ix35 2.0 in consegna nel giro di venti giorni.
E' da Maggio 2010 che non se ne vedevano tante in consegna. :)

No, c'è stato un grosso quantitativo di 1.6 e 1.7 arrivati tra dai primi di Ottobre 2010.
Il discorso dei rallentamenti non è legato alla produzione ma allo smaltimento delle conversioni dei 2.0 passati ai 1.6 e 1.7.
Questo si è avuto da Ottobre 2010 a Gennaio 2011.
Queste conversioni sono state tutte smaltite ed è ripresa la consegna nelle tempistica prevista da circolari HMCI.

quindi dovrei rientrare nei 150gg di attesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso