• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella circolare inviata prima della sottoscrizione del tuo ordine.

Grazie della news..... ma penso che a molti, me compreso, a questo punto sfugga quale sia la circolare "buona".
Quella dei 150 giorni è successiva al mio ordine per cui sono fuori da quel conteggio. Gli ordini di gennaio 2011 a quale circolare erano legati?
Non vorrei stressarti troppo ma in questo modo ognuno può fare i suoi conti e e sui ragionamenti senza continuare a scriverti

grazie

Grazie della news..... ma penso che a molti, me compreso, a questo punto sfugga quale sia la circolare "buona".
Quella dei 150 giorni è successiva al mio ordine per cui sono fuori da quel conteggio. Gli ordini di gennaio 2011 a quale circolare erano legati?
Non vorrei stressarti troppo ma in questo modo ognuno può fare i suoi conti e e sui ragionamenti senza continuare a scriverti

grazie

negli ordini di gennaio se non erro la tempistica era 60/90 giorni anche se siamo tutti fuori data. Visto quanto scritto da Bargi (che ringrazio) ho speranza che l'auto arrivi presto...

Oggi è arrivata in concessionario.
Sono passato per chiedere e mi hanno detto che era arrivata stamattina e che se volevo potevo andarla a vedere nell'altra sede.
Non me lo sono fatto ripetere due volte...
Se qualcuno ha visto un imbecille con il sorriso 48 denti sull'Appia ero io che andavo a vedere la mia sexi!!!
Bellissima, mi ci sono seduto dentro e ridevo come un ebete...:D:D:D
Ora attendo l'immatricolazione.
Ciao a tutti.

Allegati

• IX1.jpg
    IX1.jpg
    124 KB · Visite: 58
  • IX2.jpg
    IX2.jpg
    136,6 KB · Visite: 52
Sono passato per chiedere e mi hanno detto che era arrivata stamattina e che se volevo potevo andarla a vedere nell'altra sede.
Se qualcuno ha visto un imbecille con il sorriso 48 denti sull'Appia ero io che andavo a vedere la mia sexi!!!
Bellissima, mi ci sono seduto dentro e ridevo come un ebete...:p:p:p
Ciao a tutti.

quindi 6 tu quello che ha fatto la fila.... scherzo naturalmente.... augurissimi per la macchina fai tante foto e goditela un pò anche per tutti noi

negli ordini di gennaio se non erro la tempistica era 60/90 giorni anche se siamo tutti fuori data. Visto quanto scritto da Bargi (che ringrazio) ho speranza che l'auto arrivi presto...

vero...cosa devo aspettare 90 gg (già trascorsi) o 150 gg (che stanno arrivando in fretta)?

Bellissima, mi ci sono seduto dentro e ridevo come un ebete...:D:D:D
Ciao a tutti.

mitico max :-D

allora 90 giorni già trascorsi

Già..., ma considerando che Hyundai ha cercato finalmente di evadere gli ordini 2010, noi che abbiamo fatto l'ordine a gennaio/febbraio 2011 verremo "tassati" di qualche settimana di ritardo, sperando che le settimane di ritardo aggiuntivo si contino solo sulle dita di una mano...

Già..., ma considerando che Hyundai ha cercato finalmente di evadere gli ordini 2010, noi che abbiamo fatto l'ordine a gennaio/febbraio 2011 verremo "tassati" di qualche settimana di ritardo, sperando che le settimane di ritardo aggiuntivo si contino solo sulle dita di una mano...

secondo il tuo ragionamento sarei alle terza settimana di ritardo...adesso allora faccio il test di gravidanza....ahahahhah

secondo il tuo ragionamento sarei alle terza settimana di ritardo...adesso allora faccio il test di gravidanza....ahahahhah

Tra l'altro ho deciso di cambiar macchina proprio perchè aspetto una bimba, ho detto al conce che di questo passo arriva prima lei della macchina...

più leggo i vostri post e più mi chiedo come facciano i vecchi clienti ad aspettare da oltre un anno....
meritate davvero che vi arrivi un'ix35 placcata d'oro!
Ho dato uno sguardo alla lista degli ordini in sospeso...a quanto pare prima di me, nel forum, ci sono 6 persone che attendono il 1.7 diesel....sarei curiosa di sapere in quanti attendono in tutta italia! Il concessionario ogni volta dice "dovremmo essere vicini..." ma io sta macchina la vedo davvero lontana...
spero solo che me la consegnino entro metà giugno :(

Dai coraggio che ormai ci siamo. (spero!!!! :( )

Tra l'altro ho deciso di cambiar macchina proprio perchè aspetto una bimba, ho detto al conce che di questo passo arriva prima lei della macchina...

Già fatto, saresti il secondo...
Quando ho ordinato mancava ancora un mese alla nascita, ora ha quasi 10 mesi...:D

Per me ieri sono passati i 150 giorni, oggi dal 151° giorno non vorrei che si tendesse ai 210 giorni, il conce non dice niente, so solo quello che ci comunica Bargi che vivamente ringrazio.

Pensare che quando ho fatto l'ordine il 4 dicembre 2010 mi avevano detto 60-90 giorni massimo, al che sono stato tentato di posticipare il contratto, meno male che non l'ho fatto!!! L'auto nuova mi serviva a fine aprile 2011.

Il 28 aprile ho demolito la mia macchina per evitare bollo, revisione, tagliando ed un'ulteriore lavoro per un problema sopraggiunto, non volevo spendere di ulteriori soldi su di un'auto vecchia che di li a poco doveva comunque andare rottamata.

Ora sono a piedi, anzi no! sono in bicicletta e .... meno male che non vado più al lavoro altrimenti sarebbe stata dura fare 70 km al giorno in bici.
Avrei dovuto usare l'auto di mia moglie che lavora abbastanza vicino casa, creando però a lei il disagio di recarsi al lavoro con mezzi di fortuna poichè non c'è nessun servizio pubblico che serve la zona in cui lavora.

Non rimane che attendere la chiamata del conce, confido però in Bargi per avere notizie più confortanti.

ahia... son preoccupato allora.
Bargi, davvero ancora grazie per quello che fai per noi.
Non vorrei stressarti, ma siccome l'estate è vicina (per me e qualche altro sarebbe la seconda senza sexi), volevo chiederti se nelle prossime telefonate potresti sentire se riescono a darti qualche garanzia o meno sulle consegne degli ordini già di 1 anno fa.
Io non ho necessità di un auto sostitutiva adesso, ma per l'estate ho il terrore di non averla ancora: ho solo la macchina di mia moglie che non sarebbe in grado di trasportare io, lei e i miei due demonietti + valigie.
Se riesci prova a rendere noto questo tipo di problemi al tuo referente.
Grazie ancora di tutto

bargi mi trovo nella stessa identica condizione ... il 19 aprile ho venduto privatamente la mia vecchia auto confidando nei termini che il concessionario mi aveva indicato (entro e non oltre il 31 maggio 2011) ... se l'auto non arriva sono nei guai perchè ora uso l'auto di mia moglie (dividiamo una Fiat Panda) .... se si ferma la Panda sono nei guai (l'auto è indispensabile per il lavoro di entrambi ... fossimo statali ci potremmo mettere in malattia ma siamo liberi professioniesti quindi)

se l'auto non arriva entro il 15 di giugno saltano le vacanze al mare e se non arriva entro luglio pure quelle in montagna

potrei provare a portare un cero a S. Antonio nella Basilica di Padova ma credo che Il Santo sia impegnato ad esaudire richieste molto più importanti della mia

12 mesi per una macchina sono una esagerazione .... da film di fantozzi

Non si tratta di uno zuccherino e non ho detto che dei 1.6 e 1.7 non sanno niente.
Valutate le cose quando ne siete pienamente a conoscenza altrimenti mi costringete a non darvi anticipazioni.
E' comunque una cosa utile legate alle consegne, proposta da me e gentilmente accettata da HMCI.
Ricordatevi che non posso in alcun modo "pretendere" le cose da loro.
Abbiate fiducia.
Ciao ;)

Non ti ho ringraziato spesso nel forum ma mentalmente lo faccio quando leggo i tuoi post.
Credo che tutti noi dobbiamo pazientare e non assillarti con domande più o meno inopportune,
quello che puoi dirci abbiamo visto che ce lo comunichi, perciò un po di pazienza e serenità ricordiamoci che per quanto utile e indispensabile è sempre un auto e non un farmaco salva vita.

Grazie ancora Bargilero e a tutti quelli che contribuiscono a rendere vivace e utile questo sito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso