• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente in tutto quello che ho precedentemente scritto NON c'è nessuna CRITICA a Giancarlo (il mitico BARGI del nostro forum) che anzi va solo ringraziato per la sua incredibile disponibilità, per la sua cortesia, per la sua infinita pazienza e per il tempo che ci dedica (sottraendolo a famiglia, amici, lavoro) ...

ma certamente tutto questo è quanto meno surreale : il IV (quarto) produttore mondiale di automobili che da notizie a clienti in attesa da un anno di una Sua auto non attraverso la rete commerciale o sul suo sito ufficiale MA attraverso un FORUM AMATORIALE su internet

ve lo immaginate se audi, bmw, mercedes, fiat, renault, toyota, peugeot, GM, ford, opel etc etc .... facessero una cosa simile?

be capisco --- lo so--- è inimmaginabile

Grazie.
La voce ufficiale sono sempre i concessionari sul territorio.
Ci hanno gentilmente concesso questa opportunità, ma credo che se continuiamo a sottolinearla e a rimarcarla non durerà molto.

Grazie.
Ci hanno gentilmente concesso questa opportunità, ma credo che se continuiamo a sottolinearla e a rimarcarla non durerà molto.

si certo lo imagino... ma questa concessione assomiglia allo "zuccherino" che si da ai cavalli quando stanno buoni ed eseguono i comandi del padrone

Grazie.

sono d'accordo con te .. lamentarsi si .. ma teniamoci buona questa opportunità.. e grazie a te per il tempo che stai dedicando e alle iniziative che hai intrapreso

Ciao a tutti, vi leggo da qualche mese..da quando ho deciso di ordinare la mia ix 35, classic 1.7 diesel nera ... la mia situazione è molto simile alla vostra...ho ordinato la macchina a metà febbraio e il mio concessionario mi ha illuso ripetutamente sul fatto che sarebbe arrivata entro pochi giorni... a questo punto non posso e non voglio più aspettare e continuare a sentirmi dire sempre le stesse cose per altro non vere..
mi sono informata per una di importazione in pronta consegna e ne ho trovata una che c'è già la settimana prossima..
oggi ho chiamato il mio concessionario e gli ho detto che se non arriva disdico l'ordine ( con anticipo di 1,800 euro).. lui mi ha detto che sono arrivate delle auto ma sono dei 2.0... al costo di 2.000 euro di più di quella che ho ordinato...gli ho detto che per me è troppo...mi ha detto di richiamarlo domani perchè si informa sulla possibilità eventuale di venirci incontro per il prezzo...
Le mie domande sono :
- se volessi disdire l'ordine e chiedere indietro l'anticipo potrebbero rifiutarsi di concedermelo?
- le auto di importazione, a parte qualche differenza di allestimento, hanno altre differenze particolari?
- il bollo di un 2.0 diesel costa molto di quello di un 1.7?
Grazie mille

Ciao a tutti, vi leggo da qualche mese..da quando ho deciso di ordinare la mia ix 35, classic 1.7 diesel nera ... la mia situazione è molto simile alla vostra...ho ordinato la macchina a metà febbraio e il mio concessionario mi ha illuso ripetutamente sul fatto che sarebbe arrivata entro pochi giorni... a questo punto non posso e non voglio più aspettare e continuare a sentirmi dire sempre le stesse cose per altro non vere..
mi sono informata per una di importazione in pronta consegna e ne ho trovata una che c'è già la settimana prossima..
oggi ho chiamato il mio concessionario e gli ho detto che se non arriva disdico l'ordine ( con anticipo di 1,800 euro).. lui mi ha detto che sono arrivate delle auto ma sono dei 2.0... al costo di 2.000 euro di più di quella che ho ordinato...gli ho detto che per me è troppo...mi ha detto di richiamarlo domani perchè si informa sulla possibilità eventuale di venirci incontro per il prezzo...
Le mie domande sono :
- se volessi disdire l'ordine e chiedere indietro l'anticipo potrebbero rifiutarsi di concedermelo?
- le auto di importazione, a parte qualche differenza di allestimento, hanno altre differenze particolari?
Grazie mille

nemmeno con il sesso femminile la hyundai si comporta con i dovuti modi..ehhehehehe...comunque se la consegna e' scaduto la maggior parte delle volte il concessionario ti rida' tranquillamente la caparra e il bollo del 200o cambia di poco a quanto ne so..pero informati

...la cosa che mi preoccupa è che sulla proposta di acquisto non è stato scritto un tempo di consegna...sono tempi detti solo a voce ogni volta dal venditore...

...la cosa che mi preoccupa è che sulla proposta di acquisto non è stato scritto un tempo di consegna...sono tempi detti solo a voce ogni volta dal venditore...

ma lui che ti dice?non ci sono problemi o ti ha gia detto non e' possibile?

mah lui nella telefonata di oggi ..quando gli ho detto che se non ci sono sviluppi disdico l'ordine..mi ha detto che lo sa e che capisce...non si è sbilanciato di più... poi è passato subito alla proposta del 2.0...
tra l'altro gli ho detto che ne ho trovata una in pronta consegna di importazione e lui mi ha detto di stare attenta per quanto riguarda l'iva...boh.. che vuol dire?

ho un idea!!! mi faccio ibernare da mia moglie (mi chiudo nel freezer).
quando arriverà la sexi mi faccio decongelare come un arringa ....
:):):):):):):)

Le mie domande sono :
Grazie mille

Benvenuta, ti invito a completare le operazioni indicate QUI.
Per cortesia srivi le tue domande nelle discussioni giuste.
Per la restituzione della caparra QUI
Per le auto d'importazione QUI
Per il bollo QUI
Grazie e buon forum :)

mah lui nella telefonata di oggi ..quando gli ho detto che se non ci sono sviluppi disdico l'ordine..mi ha detto che lo sa e che capisce...non si è sbilanciato di più... poi è passato subito alla proposta del 2.0...
tra l'altro gli ho detto che ne ho trovata una in pronta consegna di importazione e lui mi ha detto di stare attenta per quanto riguarda l'iva...boh.. che vuol dire?

bho...questa e' nuova..comunque sia fai un contratto..quindi se ci sono sti problemi li sapresti prima..ma devo dire che sei molto determinata e secondo me li metterai tutti in riga...ehhehehhe

si certo lo imagino... ma questa concessione assomiglia allo "zuccherino" che si da ai cavalli quando stanno buoni ed eseguono i comandi del padrone

Sinceramente non lo vedo come uno zuccherino.
Per arrivare a questa opportunità c'è stato un gran lavoro dietro che non sto qui a raccontarti ma sappi che non ci siamo arrivati ad un momento all'altro.
Appunto perchè non è una cosa normale dovremmo essere tutti soddisfatti senza criticarla.
Fatto sta che zuccherino o non zuccherino ci stanno dando notizie concrete e che da tempo cercavamo.
Naturalmente si possono avere punti di vista diversi.
Ciao

Per arrivare a questa opportunità c'è stato un gran lavoro dietro che non sto qui a raccontarti ma sappi che non ci siamo arrivati ad un momento all'altro.
Appunto perchè non è una cosa normale dovremmo essere tutti soddisfatti senza criticarla.
Fatto sta che zuccherino o non zuccherino ci stanno dando notizie concrete e che da tempo cercavamo.
Ciao

straquoto!!!! se aspettiamo notizie dai conce (posso parlare del mio) potremmo piangere in cinese.... anzi no in koreano....

Ciao

straquoto ... altro che zuccherino.. questo contatto è come una linfa che alimenta le nostre speranze e fuga i nostri dubbi... poi se ciò non è sufficente alla nostra causa si possono personalmente intraprendere altre strade.. come quella di disdire e cambiare auto

Ciao

Ha ragione Bargi, meglio non tirare troppo la corda anche se abbiamo tutte le ragioni, meglio mantenere il canale informativo extra conce, qualche info in più la potremo avere e sicuramente sarà attendibile.

Grazie Bargi.

Ha ragione Bargi, meglio non tirare troppo la corda anche ne abbiamo tutte le ragioni, meglio mantenere il canale informativo extra conce, qualche info in più la potremo avere e sicuramente sarà attendibile.

Grazie Bargi.

concordo in pieno

Ragazzi se iniziamo a dubitare anche sulle informazioni che Bargi cosi' pazientemente riesce a fornirci diventa quasi inutile stare qui a discutere

Ciao

scusami per lo sfogo... ma questa incertezza mi distrugge e oggi, oltre tutto ho dovuto rinunciare ad un lavoro da 3000€ perchè sarei dovuto andare a spoleto tra due settimane ... con una panda ci avrei messo 1 mese per andarci

ho trovato ora 2 ix35 1700 diesel pronta consegna, una nera e una bianca di importazione. non hanno la fascia nera sul paraurti e sulla portiera, non cè il cruise control.ha pero interni in pelle e computer di bordo.
sono in provincia di bergamo, chi volesse il numero di telefono mi mandi un mess privato.
grrrr io cercavo un 1600 a benza :x::x::x::x::x::x::x:

... stasera ho chiamato il concessionario ... nessuna notizia ... sostiene che hyundai mi telefonerà ... io e un'altro siamo i clienti più datati della concessionaria ... tutto pensavo fuorchè diventare un recorman

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso