• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma ho speso 1340€ in più di quanto avrei pagato quella nazionale(22000€ messa in strada)ed è pure km0...quindi potresti pagarmi tu una birra ;)

Si puo fare!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:(sono verde di rabbia!!!)

Oggi è arrivata in concessionario.
Sono passato per chiedere e mi hanno detto che era arrivata stamattina e che se volevo potevo andarla a vedere nell'altra sede.
Non me lo sono fatto ripetere due volte...
Se qualcuno ha visto un imbecille con il sorriso 48 denti sull'Appia ero io che andavo a vedere la mia sexi!!!
Bellissima, mi ci sono seduto dentro e ridevo come un ebete...:D:D:D
Ora attendo l'immatricolazione.
Ciao a tutti.

Mitico Massimiliano! Ancora non l'ha ritirata ma già fotografata!!!
Auguroni
Marco

Ora sono a piedi, anzi no! sono in bicicletta e .... meno male che non vado più al lavoro altrimenti sarebbe stata dura fare 70 km al giorno in bici.
Avrei dovuto usare l'auto di mia moglie che lavora abbastanza vicino casa, creando però a lei il disagio di recarsi al lavoro con mezzi di fortuna poichè non c'è nessun servizio pubblico che serve la zona in cui lavora.

Giudico molto più importante avere un lavoro che non avere una sexi.....

potrei provare a portare un cero a S. Antonio nella Basilica di Padova ma credo che Il Santo sia impegnato ad esaudire richieste molto più importanti della mia

Chiamami quando ci vai che Ti accompagno!

Benvenuta, ti invito a completare le operazioni indicate QUI.
Per cortesia srivi le tue domande nelle discussioni giuste.
Per la restituzione della caparra QUI
Per le auto d'importazione QUI
Per il bollo QUI
Grazie e buon forum :)

Greta, per favore, non farmi inc@@@@re il buon Bargi che in questo periodo ha già tanto da fare!!!

Sinceramente non lo vedo come uno zuccherino.
Per arrivare a questa opportunità c'è stato un gran lavoro dietro che non sto qui a raccontarti ma sappi che non ci siamo arrivati ad un momento all'altro.
Appunto perchè non è una cosa normale dovremmo essere tutti soddisfatti senza criticarla.
Fatto sta che zuccherino o non zuccherino ci stanno dando notizie concrete e che da tempo cercavamo.
Naturalmente si possono avere punti di vista diversi.
Ciao

Bravo Giancarlo!!!

... oggi pomeriggio sono stato contattato da HMCI, ho fatto una bella chiaccherata di circa 30 minuti esponendo senza remore il mio pensiero sul loro comportamento, ho anche segnalato il problema delle permute, specialmente per chi aspetta da 12 mesi, che verrà a sua volta riferito a chi di dovere, ma penso che non se ne farà nulla, sarà un problema tra il cliente ed il concessionario, comunque ad oggi non sanno ancora dirmi quando arriverà la mia auto e qui è meglio che non commento!
Ciao, Marco.

che delusione,figurati come ti sei sentito,hai il mio appoggio

... oggi pomeriggio sono stato contattato da HMCI, ho fatto una bella chiaccherata di circa 30 minuti esponendo senza remore il mio pensiero sul loro comportamento, ho anche segnalato il problema delle permute, specialmente per chi aspetta da 12 mesi, che verrà a sua volta riferito a chi di dovere, ma penso che non se ne farà nulla, sarà un problema tra il cliente ed il concessionario, comunque ad oggi non sanno ancora dirmi quando arriverà la mia auto e qui è meglio che non commento!
Ciao, Marco.

... OCCHIO PERO'... LA PAGINA DI "ix35 Club Italia facebook" È AMATORIALE E NON UFFICIALE!!! Quindi non vi andate a lamentare là ;)

... purtroppo è amatoriale, nata dalla passione di molti per questa auto e comunque le lamentele vengono accettate tranquillamente! :)
Ciao, Marco.

Ps: Consiglio a Hyundai di dialogare con i propri clienti tramite "internet" (Forum e facebook), sicuramente è la via più immediata!

... stasera ho chiamato il concessionario ... nessuna notizia ... sostiene che hyundai mi telefonerà ... io e un'altro siamo i clienti più datati della concessionaria ... tutto pensavo fuorchè diventare un recorman

iX 35 136CV 2WD Comfort Bianca, ordine del 24 maggio 2010, con consegna programmata entro e non oltre il 31 maggio 2011, ora (new di fine aprile 2011) slittata entro il 30 giugno 2011. Mi sto inferocendo.

Il mio ordine era del 23 giugno 2010, quindi anche la mia consegna sarebbe probabilmente slittata come la sua a fine giugno. A leggere queste cose mi dico che ho fatto bene a disdire.

PS: oltre tutto vedere clienti che hanno ordinato la macchina dopo di te ... che la ricevono prima di te solo perchè hanno scelto un colore grigio anzichè bianco o nero fa incacchiare ancora di più

Scusa Bargi ma la storia dei colori sembra veramente anche a me l'apoteosi delle minchiate!
Cosa fanno "producono" a testa bassa, "producono", "producono", "producono" (se "producono" si può dire) poi la alzano...."ah, forse ne abbiamo fatte troppe
di grige, è meglio se cambiamo colore...."
Se guardiamo solo qui noi del forum, nelle statistiche che Tu hai fatto, si nota che la somma dei tre colori di cui stanno evadendo ora gli ordini (Machine silver, Piston grey e Sirius silver), ne risultano 51 ordinate LA SOMMA DEI TRE GRIGI. Mentre solo di Cassa White ne risultano 61.
Lo sanno loro questo? Hanno un data base degli ordini? Magari passagli il link del trhed delle Tue statistiche!!!

Ciao, Marco.

E ma per forza scusa, di che Ti lamenti,....anche Tu ca..o!
l'hai presa bianca!!!

Greta, per favore, non farmi inc@@@@re il buon Bargi che in questo periodo ha già tanto da fare!!!

certo che no ci mancherebbe!siamo gia abbastanza nervosi per queste attese... cmq mi sono presentata e ho modificato la mia firma...spero di esserci riuscita:)

Ciao, Marco.

Caspita mi dispiace molto, pensavo che sapessero almeno darvi indicativamente una data di consegna...:(
Mi sento un privilegiato, fortuna che il bianco non ci faceva impazzire...

Ciao Massimiliano

Ciao, Marco.

hai tutto il mio sostegno morale...

Ora sono a piedi, anzi no! sono in bicicletta e .... meno male che non vado più al lavoro altrimenti sarebbe stata dura fare 70 km al giorno in bici.
Avrei dovuto usare l'auto di mia moglie che lavora abbastanza vicino casa, creando però a lei il disagio di recarsi al lavoro con mezzi di fortuna poichè non c'è nessun servizio pubblico che serve la zona in cui lavora.

Giudico molto più importante avere un lavoro che non avere una sexi.....

Non vorrei essere OT però, solo una precisazione senza intenzioni polemiche che non ci portano da nessuna parte: certo che è più importante avere un lavoro, ma quando uno arriva alla fine della sua carriera lavorativa dove lo mettono?? Ora come ora potendo lo mandano in mobilità perchè gli mancano tre anni dalla pensione o direttamente in pensione, pertanto mi ritengo tra virgolette fortunato a non doverci più andare al lavoro visto che ora sono senza auto e che il servizi pubblici non mi permetterebbero di raggiugere il posto di lavoro.

Ora sto solo aspettando la mia SEXI ......

l'attesa è snervante, anche se nel complesso mi voglio tenere tranquillo, in un modo o nell'altro il problema si risolverà

la data del tuo ordine è semplicemente imbarazzante e vergognosa e dimostra il dilettantismo di hyundai e della sua rete commerciale.....
indubbiamente tutta un'altra musica

PS: oltre tutto vedere clienti che hanno ordinato la macchina dopo di te ... che la ricevono prima di te solo perchè hanno scelto un colore grigio anzichè bianco o nero fa incacchiare ancora di più

...quoto in toto!!!
soprattutto il tuo PS...! dal mio punto di vista è molto grave il fatto che vengano consegnate auto a clienti che l'hanno ordinata molto dopo di altri, solo perchè hanno avuto la fortuna di aver scelto un colore piuttosto di un altro...intendiamoci, sono felice per loro, ma mi dispiace molto di più per tutti gli altri che aspettano, magari da un anno o piu...!
ciao, tommaso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso