• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... oggi pomeriggio sono stato contattato da HMCI, ho fatto una bella chiaccherata di circa 30 minuti esponendo senza remore il mio pensiero sul loro comportamento, ho anche segnalato il problema delle permute, specialmente per chi aspetta da 12 mesi, che verrà a sua volta riferito a chi di dovere, ma penso che non se ne farà nulla, sarà un problema tra il cliente ed il concessionario, comunque ad oggi non sanno ancora dirmi quando arriverà la mia auto e qui è meglio che non commento!
Ciao, Marco.

e se non lo sanno dire a te che aspetti da 12 mesi ..... figuriamoci al sottoscritto cosa direbbero: "scusi ... ma lo sa che ci sono clienti che l'aspettano da un anno !!!!! Stia tranquillo .... produrremo anche la sua"

diario di bordo...sono al 164esimo gg di navigazione..della meta ancora non c'e' ombra...per passare il tempo mi sto costruendo una ix35 con i pezzi comperati al Briko..se vado avanti di sto passo fra poco sara finita smetto di remare e la collaudo...se funziona bene apro una catena di montaggio in italia promesso...ehhehehehehe

... oggi pomeriggio sono stato contattato da HMCI, ho fatto una bella chiaccherata di circa 30 minuti esponendo senza remore il mio pensiero sul loro comportamento, ho anche segnalato il problema delle permute, specialmente per chi aspetta da 12 mesi, che verrà a sua volta riferito a chi di dovere, ma penso che non se ne farà nulla, sarà un problema tra il cliente ed il concessionario, comunque ad oggi non sanno ancora dirmi quando arriverà la mia auto e qui è meglio che non commento!
Ciao, Marco.

che vergogna...!!! e che lo chiamano a fare uno che aspetta la sua auto da quasi un anno, se non sanno dargli nemmeno una data certa dell'arrivo dell'auto...!? lo chiami per chiedergli come si è trovato col concessionario...? com'è venuto a conoscenza dell'auto...? per quali motivi ha scelto di acquistarla...?
ma scherziamo!?!? uno che aspetta la sua auto da un anno (cosa che non dovrebbe esistere!) se hai pure il coraggio e la faccia di chiamarlo, dopo che per un anno te ne sei fregato totalmente, lo fai per dirgli il giorno e l'ora esatta in cui gli consegnerai l'auto!!!
complimenti vivissimi a te marco, per esser riuscito a non mandarli a fare in c..o!!!
marco, ti auguro di cuore che la prossima telefonata sia quella del tuo conce, ma per dirti altro...!!!
in bocca al lupo, ciao, tommaso.

Ciao ragazzi vorrei condividere con voi il piacere di essere ormai prossimo al compimento del mio primo ANNIVERSARIO DI ATTESA PER UN'AUTOMOBILE! Ehhhhh già......sono ancora qua.......il 6 maggio 1 ANNO DI ATTESA.......telefonate hyundai zero, lettere zero, comunicazioni zero, il concessionario non sa un caxxo. RIDO PER NON PIANGERE.....................non vedo l'ora che mi arrivi per non saperne più di un'azienda così incompetente......a sapere che il colore è così importante sulle consegne la prendevo da verniciare e me lo facevo io........................ciao ciao a tutti...............
p.s a Bargi la prossima volta che senti uno di Hyundai lo mandi aaafffffffffaaaaaaannnncccc da parte mia....grazie!

Capisco il tuo disappunto, vivo la stessa situazione (vedi firma); credo però che sia opportuno non peggiorare una situazione che, anche se lentamente, sta migliorando. Prego tutti gli amici del forum di fidarsi del lavoro (perché di lavoro si tratta, e di lavoro non facile) che sta facendo Bargilero per tutti noi e dell'impegno che la HMCI sta mettendo in campo per risolvere questa situazione.
Ripeto, sono arrabbiato pure io, ma se vogliamo ancora questa benedetta ix35 occorre portare un po' di pazienza e dare tempo al tempo

secondo me l'attesa ci ripagherà...a mio avviso questa SEXI è l'automobile più bella che ci sia in circolazione...mi sono messo l'animo in pace quando arriva arriva

Prego tutti gli amici del forum di fidarsi del lavoro (perché di lavoro si tratta, e di lavoro non facile) che sta facendo Bargilero per tutti noi e dell'impegno che la HMCI sta mettendo in campo per risolvere questa situazione.

... mi raccomando ragazzi/ze su questo dobbiamo essere tutti d'accordo!
Ciao, Marco.

Ma ne sei proprio certo?

un mio conoscente per un ritardo accidentale di DUE MESI rispetto alla data prevista nella consegna di una AUDI ha ricevuto in omaggio 2 biglietti per la finale di champions a londra del 28 magggio con viaggio aereo e un pernottamento in albergo .... oltre alle scuse con firma autografa del presidente di Audi Italia

in passato sono stato cliente BMW dal 1991 al 2005: premesso che sapevi con largo anticipo il giorno in cui ti sarebbe stata consegnata l'auto ... tutti gli anni BMW Italia mi mandava un biglietto di auguri per il mio compleanno

piccole cose certo ... ma che dimostrano l'attenzione per il cliente che fanno piacere

come si dice ... new thinking new possibilities

secondo me l'attesa ci ripagherà...a mio avviso questa SEXI è l'automobile più bella che ci sia in circolazione...mi sono messo l'animo in pace quando arriva arriva

Mi sa che ti farò compagnia ..... attendendo la SEXI

Prego tutti gli amici del forum di fidarsi del lavoro (perché di lavoro si tratta, e di lavoro non facile) che sta facendo Bargilero per tutti noi e dell'impegno che la HMCI sta mettendo in campo per risolvere questa situazione.
Ripeto, sono arrabbiato pure io, ma se vogliamo ancora questa benedetta ix35 occorre portare un po' di pazienza e dare tempo al tempo

... mi raccomando ragazzi/ze su questo dobbiamo essere tutti d'accordo!
Ciao, Marco.

Concordo pienamente .... e poi, in fondo in fondo, ho capito di trovarmi sicuramente in ottima compagnia !!!!
Siete tutti grandissimi.

Un saluto .... nero

bargi se ci sei batti un colpo

che vergogna...!!! e che lo chiamano a fare uno che aspetta la sua auto da quasi un anno, se non sanno dargli nemmeno una data certa dell'arrivo dell'auto...!? lo chiami per chiedergli come si è trovato col concessionario...? com'è venuto a conoscenza dell'auto...? per quali motivi ha scelto di acquistarla...?
ma scherziamo!?!? uno che aspetta la sua auto da un anno (cosa che non dovrebbe esistere!) se hai pure il coraggio e la faccia di chiamarlo, dopo che per un anno te ne sei fregato totalmente, lo fai per dirgli il giorno e l'ora esatta in cui gli consegnerai l'auto!!!
complimenti vivissimi a te marco, per esser riuscito a non mandarli a fare in c..o!!!
marco, ti auguro di cuore che la prossima telefonata sia quella del tuo conce, ma per dirti altro...!!!
in bocca al lupo, ciao, tommaso.

Ciao Tommaso, in questi giorni si è scritto tanto e forse ti è sfuggito qualche passaggio.
Il nuovo contact center di hyundai sta chiamando tutti iclienti che hanno in prossima consegna la sexi e quelli in attesa per verificare se l'ordine è ancora in essere.
Marco evidentemente rientra in quest'ultima casistica.
Non è stato chiamato per sondaggi o altro ma solo per verificare la validitá del suo ordine.
Questa è una cosa importante perchè tutti gli ordini non revocati a sistema e con le sexi in arrivavo vengono reimmessi nel circuito per assegnarle a chi é ancora in attesa scalando la cronologia.
Volevo fare solo questa precisazione.
Ciao ;)

bargi se ci sei batti un colpo

Scusa Diego... ti metti l'anima in pace e poi scrivi messaggi ogni 5 minuti. Anche Giancarlo và a lavoro e io quando vengo qui sulla bacheca, invece di leggere nuovi messaggi interessanti ed utili, leggo continuamente: "non mi passa mai" "sono a 10\200\300 giorni" "mamma che noia" "quando mi arriverà", e stò venti minuti a risalire la china sperando di trovare qualche comunicazione di servizio in mezzo a tutti i messaggi... capisco lo stress... ma restando incollati al pc il tempo passa ancor più lentamente. Se Bargi non scrive=non ci sono notizie. L'attesa del piacere è di per se stessa piacere... senza polemizzare... per carità. ;)

Scusa Diego... ti metti l'anima in pace e poi scrivi messaggi ogni 5 minuti. Anche Giancarlo và a lavoro e io quando vengo qui sulla bacheca, invece di leggere nuovi messaggi interessanti ed utili, leggo continuamente: "non mi passa mai" "sono a 10\200\300 giorni" "mamma che noia" "quando mi arriverà", e stò venti minuti a risalire la china sperando di trovare qualche comunicazione di servizio in mezzo a tutti i messaggi... capisco lo stress... ma restando incollati al pc il tempo passa ancor più lentamente. Se Bargi non scrive=non ci sono notizie. L'attesa del piacere è di per se stessa piacere... senza polemizzare... per carità. ;)

scusa

Ma di che? Ma scherzi? Io ho espresso un'opinione (tra l'altro rileggendola anche troppo cruda). Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Il mio era un consiglio. Scusa te se ti ho trattato male!!!

Ma di che? Ma scherzi? Io ho espresso un'opinione (tra l'altro rileggendola anche troppo cruda). Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Il mio era un consiglio. Scusa te se ti ho trattato male!!!

tranquillo è tutto ok mi limiterò solo a leggere i post

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso