cobras72
Utente noto
- Registrato
- 30 Set 2010
- Messaggi
- 490
- Punteggio reazioni
- 336
- Provincia
- Roma RM
se arriva la tua .... ho speranza che arrivi anche la mia ... magari dopo un paio di settimane
Te lo auguro di cuore, mi sembri molto nervoso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se arriva la tua .... ho speranza che arrivi anche la mia ... magari dopo un paio di settimane
Scusami, detto fra noi, ma che te ne importa di chi sia la persona che ti fa avere le informazioni? La persona di cui parli ha un canale con HMCI e dice cose attendibili, te l'assicuro. Questo canale si è aperto per porre rimedio ad uno stallo informativo che durava da troppi mesi.
Ragazzi, vi confermo che anche io sono stato contattato da HMCI: purtroppo non mi è stata comunicata la data di consegna, ma mi è stato detto che sono tra i primi in classifica di una lista che è stata fatta da HMCI in base alla data degli ordini ancora in essere e in base agli allestimenti richiesti. Da quanto ho capito, la lista è stata redatta tenendo conto della data del contratto e non della data effettiva in cui il concessionario ha comunicato l'ordine alla casa madre (può accadere che, pur firmando il contratto nel giorno X, l'ordine venga inserito il giorno X + N, con N a piacere del concessionario).
Ho avuto anche la sensazione che HMCI ora si sta muovendo con i piedi di piombo e con molta serietà per evitare ulteriori ingiustizie nelle consegne; mi sono lamentato con la persona che era al telefono che il problema della HMCI è stato quello di non aver mai contattato i propri clienti in tutti questi mesi e di avere un call center che non fornisce alcuna informazione degna di nota. Le critiche sono state bene accolte e la persona di HMCI al telefono mi ha riferito che faranno del tutto per evitare che situazioni del genere si ripetano.
Forza, piano piano la situazione si sta sbloccando
Te lo auguro di cuore, mi sembri molto nervoso.
Detto tra noi, con tutto il rispetto e la stima che ho per il Bargi, è assurdo che HMCI abbia aperto un canale diretto con il moderatore di un forum e non con i propri concessionari. Mah...
e' solo una questione di correttezza e non sinceramente dico meno male che c'e' bargi...ma il fatto e' che stiamo parlando si un colosso con tante rivenditori sotto che non sono in grado di fare quello che fa' una normalissima persona che comunque lavora e si accolla le lamentele di un sacco di persone deluse da hyundai..cose che gli addetti ai lavori dovrebbero sistemare direttamente ma non dopo un anno...si chiama rispetto per i clienti...ora torno a prenderla su ridere ma e' cosi che gira il mondo...chi vende accontenta il cliente per far bella figura e avere un'ottima pubblicita non che il cliente sta ai piedi di chi vende...qualcosa non torna non credi?Scusami, detto fra noi, ma che te ne importa di chi sia la persona che ti fa avere le informazioni? La persona di cui parli ha un canale con HMCI e dice cose attendibili, te l'assicuro. Questo canale si è aperto per porre rimedio ad uno stallo informativo che durava da troppi mesi.
è pur vero che il marito è sempre l'ultimo a sapere delle corna della moglie ... MA per me i concessionari sanno tutto ... solo che fanno gli gnorri
molto bene direi...in questi giorni mi sento più ottimista...cmq solo una curiosità come hanno fatto ad avere il tuo recapito per contattarti?
... oggi pomeriggio sono stato contattato da HMCI, ho fatto una bella chiaccherata di circa 30 minuti esponendo senza remore il mio pensiero sul loro comportamento, ho anche segnalato il problema delle permute, specialmente per chi aspetta da 12 mesi, che verrà a sua volta riferito a chi di dovere, ma penso che non se ne farà nulla, sarà un problema tra il cliente ed il concessionario, comunque ad oggi non sanno ancora dirmi quando arriverà la mia auto e qui è meglio che non commento!
Ciao, Marco.
Sono appena stato contattato da HMCI e mi hanno chiesto il numero d'ordine del contratto e il nome della concessionario dove l'ho stipulato, al fine di poter evadere al più presto gli ordini più datati (prevalentemente dei 2000 e 1600 a detta dell'impegata di HMCI) ha aggiunto che per ora non sa assolutamente quando mi arriverà l'auto ma verrò sicuramente contatto quanto prima da HMCI per avere una data di consegna.
Bargi ti stimo sempre di più e grazie a tutto il forum, questa telefonata è per me come se fosse arrivata la mia SEXI!!!!
a livello europeo le iX35 sembrano abbondare vista la facilità con cui gli importatori (per i quali non nutro simpatia) ottengono vetture in qualsiasi motorizzazione e allestimento
HMCI si è destata dal sonno eterno? ... finalmente una buona notizia... ma bisogna consegnare la macchina al piu presto a chi aspetta da un anno
ora che ci vuole, dico io, a fabbricare 2000 iX35 crdi 2000 (2 e 4 WD) e chiudere una volta per sempre la incredibile vicenda delle mancate consegne italiane?
credo che in slovacchia ci mettano non più di 3 giorni a fare 2000 iX35 .... e di sicuro un cliente tedesco non si annega nella birra se riceve la sua bella iX35 con 3 miseri giorni di ritardo....
ma è difficile, quasi impossibile fare una cosa cosi ribatte HMCI
be... è altrettanto difficile aspettare una iX35 DODICI MESI ribatto io
basta che Kim Yongsung si attapiri, batta i pugni sul tavolo con i suoi dipendenti italiani e faccia una telefonatina in corea a Chung Moon-Koo (CEO di hyundai quindi con potere di poco inferiore a DIO) e vedi che in una paio di settimane le macchine arrivano (... nella vicina cina in due settimane fanno un'autoostrada ... credo che i coreani siano capaci di fare nello stesso tempo almeno un 2000-3000 macchine)
e .... se si incaxxa Chung Moon-Koo ... scommetto che le iX35 arrivano pure già immatricolate e con un pieno di gasolio gratis
Sono appena stato contattato da HMCI e mi hanno chiesto il numero d'ordine del contratto e il nome della concessionario dove l'ho stipulato, al fine di poter evadere al più presto gli ordini più datati (prevalentemente dei 2000 e 1600 a detta dell'impegata di HMCI) ha aggiunto che per ora non sa assolutamente quando mi arriverà l'auto ma verrò sicuramente contatto quanto prima da HMCI per avere una data di consegna.
Bargi ti stimo sempre di più e grazie a tutto il forum, questa telefonata è per me come se fosse arrivata la mia SEXI!!!!
.....ma sul mio contratto non ho nessun numero di ordine....che faccio se mi chiamano?????
Anch'io non ho un numero di contratto hyundai, bensi ho sottoscritto un contratto del e con il concessionario (senza numero interno), mah...