• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami, detto fra noi, ma che te ne importa di chi sia la persona che ti fa avere le informazioni? La persona di cui parli ha un canale con HMCI e dice cose attendibili, te l'assicuro. Questo canale si è aperto per porre rimedio ad uno stallo informativo che durava da troppi mesi.

Detto tra noi, con tutto il rispetto e la stima che ho per il Bargi, è assurdo che HMCI abbia aperto un canale diretto con il moderatore di un forum e non con i propri concessionari. Mah...

Ragazzi, vi confermo che anche io sono stato contattato da HMCI: purtroppo non mi è stata comunicata la data di consegna, ma mi è stato detto che sono tra i primi in classifica di una lista che è stata fatta da HMCI in base alla data degli ordini ancora in essere e in base agli allestimenti richiesti. Da quanto ho capito, la lista è stata redatta tenendo conto della data del contratto e non della data effettiva in cui il concessionario ha comunicato l'ordine alla casa madre (può accadere che, pur firmando il contratto nel giorno X, l'ordine venga inserito il giorno X + N, con N a piacere del concessionario).
Ho avuto anche la sensazione che HMCI ora si sta muovendo con i piedi di piombo e con molta serietà per evitare ulteriori ingiustizie nelle consegne; mi sono lamentato con la persona che era al telefono che il problema della HMCI è stato quello di non aver mai contattato i propri clienti in tutti questi mesi e di avere un call center che non fornisce alcuna informazione degna di nota. Le critiche sono state bene accolte e la persona di HMCI al telefono mi ha riferito che faranno del tutto per evitare che situazioni del genere si ripetano.
Forza, piano piano la situazione si sta sbloccando

molto bene direi...in questi giorni mi sento più ottimista...cmq solo una curiosità come hanno fatto ad avere il tuo recapito per contattarti?

Te lo auguro di cuore, mi sembri molto nervoso.

sono nervoso perchè se si ferma la panda di mia moglie ... ci rimetto dei quattrini....

ora mi è pure venuto pure lo stress da attesa di telefonata HMCI perchè al concessionario avevo dato il telefono di casa eHMCI non ha il mio cellulare

se esco e quelli telefonano e non mi trovano .... magari pensano che non esisto

Detto tra noi, con tutto il rispetto e la stima che ho per il Bargi, è assurdo che HMCI abbia aperto un canale diretto con il moderatore di un forum e non con i propri concessionari. Mah...

è pur vero che il marito è sempre l'ultimo a sapere delle corna della moglie ... MA per me i concessionari sanno tutto ... solo che fanno gli gnorri

Scusami, detto fra noi, ma che te ne importa di chi sia la persona che ti fa avere le informazioni? La persona di cui parli ha un canale con HMCI e dice cose attendibili, te l'assicuro. Questo canale si è aperto per porre rimedio ad uno stallo informativo che durava da troppi mesi.
e' solo una questione di correttezza e non sinceramente dico meno male che c'e' bargi...ma il fatto e' che stiamo parlando si un colosso con tante rivenditori sotto che non sono in grado di fare quello che fa' una normalissima persona che comunque lavora e si accolla le lamentele di un sacco di persone deluse da hyundai..cose che gli addetti ai lavori dovrebbero sistemare direttamente ma non dopo un anno...si chiama rispetto per i clienti...ora torno a prenderla su ridere ma e' cosi che gira il mondo...chi vende accontenta il cliente per far bella figura e avere un'ottima pubblicita non che il cliente sta ai piedi di chi vende...qualcosa non torna non credi?

mamma mia come ho scritto...hehehehhe..comunque penso si capisca lo stesso cosa intendo..io a bargi consiglierei a lui di aprire una filiale visto che ci sa fare...farebbe un gran botto....

è pur vero che il marito è sempre l'ultimo a sapere delle corna della moglie ... MA per me i concessionari sanno tutto ... solo che fanno gli gnorri

Appunto... lo penso anch'io. Quindi la situazione resta sempre critica, forse migliore, ma ancora critica. Il canale diretto forse è per far sì che non avvengano altre manifestazioni pubbliche alla striscia la notizia. Ari-mah....

molto bene direi...in questi giorni mi sento più ottimista...cmq solo una curiosità come hanno fatto ad avere il tuo recapito per contattarti?

L'ho più volte comunicato al call center, oltre che al mio concessionario

1700 bianca classic ordine del 28 gennaio 2011

Fino a prova contraria il nostro intermediario è il concessionario.Tempo di consegna? "Un mese al massimo 2" . Chiarezza all'inizio era doverosa visto anche quanto successo con il 2000.Ma pur di vendere......
P.S. A trento non ne ho vista una (1).
Ciao a tutti.

... oggi pomeriggio sono stato contattato da HMCI, ho fatto una bella chiaccherata di circa 30 minuti esponendo senza remore il mio pensiero sul loro comportamento, ho anche segnalato il problema delle permute, specialmente per chi aspetta da 12 mesi, che verrà a sua volta riferito a chi di dovere, ma penso che non se ne farà nulla, sarà un problema tra il cliente ed il concessionario, comunque ad oggi non sanno ancora dirmi quando arriverà la mia auto e qui è meglio che non commento!
Ciao, Marco.

Sempre peggio ... ad oggi io non sono stato nemmeno contattato. Eppure mi era stato detto che subito dopo pasqua sarebbe successo. Ma a questo punto se non sanno neanche dire quando la consegnano a che serve .... SONO SENZA PAROLE

Sono appena stato contattato da HMCI e mi hanno chiesto il numero d'ordine del contratto e il nome della concessionario dove l'ho stipulato, al fine di poter evadere al più presto gli ordini più datati (prevalentemente dei 2000 e 1600 a detta dell'impegata di HMCI) ha aggiunto che per ora non sa assolutamente quando mi arriverà l'auto ma verrò sicuramente contatto quanto prima da HMCI per avere una data di consegna.
Bargi ti stimo sempre di più e grazie a tutto il forum, questa telefonata è per me come se fosse arrivata la mia SEXI!!!!

Sono appena stato contattato da HMCI e mi hanno chiesto il numero d'ordine del contratto e il nome della concessionario dove l'ho stipulato, al fine di poter evadere al più presto gli ordini più datati (prevalentemente dei 2000 e 1600 a detta dell'impegata di HMCI) ha aggiunto che per ora non sa assolutamente quando mi arriverà l'auto ma verrò sicuramente contatto quanto prima da HMCI per avere una data di consegna.
Bargi ti stimo sempre di più e grazie a tutto il forum, questa telefonata è per me come se fosse arrivata la mia SEXI!!!!

per me "zeru telefonate"

a livello europeo le iX35 sembrano abbondare vista la facilità con cui gli importatori (per i quali non nutro simpatia) ottengono vetture in qualsiasi motorizzazione e allestimento

HMCI si è destata dal sonno eterno? ... finalmente una buona notizia... ma bisogna consegnare la macchina al piu presto a chi aspetta da un anno

ora che ci vuole, dico io, a fabbricare 2000 iX35 crdi 2000 (2 e 4 WD) e chiudere una volta per sempre la incredibile vicenda delle mancate consegne italiane?

credo che in slovacchia ci mettano non più di 3 giorni a fare 2000 iX35 .... e di sicuro un cliente tedesco non si annega nella birra se riceve la sua bella iX35 con 3 miseri giorni di ritardo....

ma è difficile, quasi impossibile fare una cosa cosi ribatte HMCI

be... è altrettanto difficile aspettare una iX35 DODICI MESI ribatto io

basta che Kim Yongsung si attapiri, batta i pugni sul tavolo con i suoi dipendenti italiani e faccia una telefonatina in corea a Chung Moon-Koo (CEO di hyundai quindi con potere di poco inferiore a DIO) e vedi che in una paio di settimane le macchine arrivano (... nella vicina cina in due settimane fanno un'autoostrada ... credo che i coreani siano capaci di fare nello stesso tempo almeno un 2000-3000 macchine)

e .... se si incaxxa Chung Moon-Koo ... scommetto che le iX35 arrivano pure già immatricolate e con un pieno di gasolio gratis

sono completamente daccordo ...

.....ma sul mio contratto non ho nessun numero di ordine....che faccio se mi chiamano?????

.....ma sul mio contratto non ho nessun numero di ordine....che faccio se mi chiamano?????

Anch'io non ho un numero di contratto hyundai, bensi ho sottoscritto un contratto del e con il concessionario (senza numero interno), mah...

nemmeno a me hanno chiamato e sono di vecchio pelo per quanto riguarda l'ordine del 1600...hehehehehe...mica che non me l'hanno ordinata...be sarebbe la ciliegina..?????????????????...mi viene qualche dubbio..ehhehehe..non e' che il numero che ho di ordine e' il numero di qualcuno?hehhehehehe

sbirciavo nella lista delle consegne...nei 1600 sono da podio...be almeno qualche soddisfazione arriva...heheheheh

Anch'io non ho un numero di contratto hyundai, bensi ho sottoscritto un contratto del e con il concessionario (senza numero interno), mah...

Penso la cosa sia comune a molti, per esempio chi si è rivolto come nel mio caso ad un multimarca. Ma senza fare troppi pensieri contorti....usando il vecchio ragionamento della serva.... mi viene da dire che se ti chiamano e sanno il tuo nome, il tuo numero di telefono e quale modello hai ordinato devono necessariamente sapere anche il numero di ordine.
Se tutto coincide uno + uno lo possono fare direttamente quelli che ti chiamano. Anche perchè uno non vive con il contratto Hyundai nel portafoglio. Se ti contattano mentre sei al lavoro e in giro per i fatti tuoi sfido chiunque a ricordarsi il numero di ordine.
La telefonata è solo "conoscitiva" giusto per tastare il terreno e non associare ordini a chi non attende più l'auto facendo un'altra brutta figura , ad incrociare tutti ci mettono un secondo.

p.s. anc'hio attendo dal 14/1 come pdiego77 (sarà forse il nome) ma non ho ricevuto chiamate.

mo vado in comune e mi faccio cambiare il nome allora...ehhehehe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso