• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque basta chiamare in conce e vo lo danno..poi una telefonata al n verde e gli date tutti i dati per registrarvi...

Penso la cosa sia comune a molti, per esempio chi si è rivolto come nel mio caso ad un multimarca. Ma senza fare troppi pensieri contorti....usando il vecchio ragionamento della serva.... mi viene da dire che se ti chiamano e sanno il tuo nome, il tuo numero di telefono e quale modello hai ordinato devono necessariamente sapere anche il numero di ordine.
Se tutto coincide uno + uno lo possono fare direttamente quelli che ti chiamano. Anche perchè uno non vive con il contratto Hyundai nel portafoglio. Se ti contattano mentre sei al lavoro e in giro per i fatti tuoi sfido chiunque a ricordarsi il numero di ordine.
La telefonata è solo "conoscitiva" giusto per tastare il terreno e non associare ordini a chi non attende più l'auto facendo un'altra brutta figura , ad incrociare tutti ci mettono un secondo.

p.s. anc'hio attendo dal 14/1 come pdiego77 (sarà forse il nome) ma non ho ricevuto chiamate.

Concordo, però penso chiamino chi ha ordini del 2010 e che magari ha già chiamato il call center.

booooooo...ad oggi dico che io che sono del 2010 e registrato ancora nessuna chiamata...vi faro sapere se arriva....saremo in tanti comunque...prima o poi arrivera' a tutti...be direi qualcosa si muove ora stiamo a vedere se e' solo un fuoco di paglia...

Sono appena stato contattato da HMCI e mi hanno chiesto il numero d'ordine del contratto e il nome della concessionario dove l'ho stipulato, al fine di poter evadere al più presto gli ordini più datati (prevalentemente dei 2000 e 1600 a detta dell'impegata di HMCI)

Concordo, però penso chiamino chi ha ordini del 2010 e che magari ha già chiamato il call center.

booooooo...ad oggi dico che io che sono del 2010 e registrato ancora nessuna chiamata...vi faro sapere se arriva....saremo in tanti comunque...prima o poi arrivera' a tutti...be direi qualcosa si muove ora stiamo a vedere se e' solo un fuoco di paglia...

Anch'io non ho ancora ricevuto la chiamata da HMCI, a prescindere da quelli che hanno chiamato il call center per info o solleciti, comunque rimane il fatto che le chiamate sembra non le facciano in funzione dell'anzianità del contratto.

Se così è rimangono molti dubbi sulle intenzioni di HMCI e non so cosa ci dovremo aspettare ancora.

calma calma ragazzi ho solo detto che sono stato contattato non che mi è arrivata l'auto...tutto qui... cmq un mese fa avevo sentito il numero verde senza avere avuto nessun chiarimento, infatti oggi la maggior parte dei miei dati già li aveva hanno solo aggiunto il numero d'ordine, non pensavo di scatenare tutto questo caos, a saperlo avrei aspettato a scrivere

calma calma ragazzi ho solo detto che sono stato contattato non che mi è arrivata l'auto...tutto qui... cmq un mese fa avevo sentito il numero verde senza avere avuto nessun chiarimento, infatti oggi la maggior parte dei miei dati già li aveva hanno solo aggiunto il numero d'ordine, non pensavo di scatenare tutto questo caos, a saperlo avrei aspettato a scrivere

diego io sto scherzando figurati...na' telefonata non cambia mica la vita...ehhehehehehe

diego io sto scherzando figurati...na' telefonata non cambia mica la vita...ehhehehehehe

Quoto hich75, ma sai com'è tra averla e non averla ci basta anche solo che ti dicano che arriverà il ......

Nel frattempo speriamo che arrivi sta benedetta telefonata.

mi sono "affezionato" alla situazione di alcuni come per esempio marco e cobras (senza nulla togliere a tutti gli altri in attesa!).
voglio leggere i loro post con scritto "ritirata"!!!
ciao, tommaso.

Grazie di cuore!
Ciao, Marco.

nemmeno a me hanno chiamato e sono di vecchio pelo per quanto riguarda l'ordine del 1600...hehehehehe...mica che non me l'hanno ordinata...be sarebbe la ciliegina..?????????????????...mi viene qualche dubbio..ehhehehe..non e' che il numero che ho di ordine e' il numero di qualcuno?hehhehehehe

Con il nomimativo e il dealer, riescono a risalire al numero d'ordine a sistema.

Penso la cosa sia comune a molti, per esempio chi si è rivolto come nel mio caso ad un multimarca. Ma senza fare troppi pensieri contorti....usando il vecchio ragionamento della serva.... mi viene da dire che se ti chiamano e sanno il tuo nome, il tuo numero di telefono e quale modello hai ordinato devono necessariamente sapere anche il numero di ordine.
Se tutto coincide uno + uno lo possono fare direttamente quelli che ti chiamano. Anche perchè uno non vive con il contratto Hyundai nel portafoglio. Se ti contattano mentre sei al lavoro e in giro per i fatti tuoi sfido chiunque a ricordarsi il numero di ordine.
La telefonata è solo "conoscitiva" giusto per tastare il terreno e non associare ordini a chi non attende più l'auto facendo un'altra brutta figura , ad incrociare tutti ci mettono un secondo.

p.s. anc'hio attendo dal 14/1 come pdiego77 (sarà forse il nome) ma non ho ricevuto chiamate.

Contattano tutti indipendentemente da chia ha chiamato e chi no al numero verde.

Detto tra noi, con tutto il rispetto e la stima che ho per il Bargi, è assurdo che HMCI abbia aperto un canale diretto con il moderatore di un forum e non con i propri concessionari. Mah...

Forse perchè il moderatore ha fatto e sta facendo tanto per portare le vostre proteste da loro e hanno capito che lo fà seriamente e con i toni giusti.
Non capisco sinceramente, ci siamo lamentati del silenzio Hyundai, adesso che il silenzio si è rotto troviamo da ridira quale metodo usa HMCI per comunicare.
Ripeto i conce. sono sempre la voce ufficiale, ma ora voglio farvi un quesito:
quanti di voi sarebbero disposti a chiamare tutti i giorni o passare dal conce. per avere novità???
Non credo molti!!
Le info ve le dò io direttamente, ma loro non è che vengono bypassati!!
Poi valutate voi.

Appunto... lo penso anch'io. Quindi la situazione resta sempre critica, forse migliore, ma ancora critica. Il canale diretto forse è per far sì che non avvengano altre manifestazioni pubbliche alla striscia la notizia. Ari-mah....

Preciso, nessuno ha mai detto che la situazione è risolta;
Nessuno vi ha detto o vi ha impedito di portare altre iniziative di protesta avanti;
Aggiungo, non sono nato ieri e non prendo tutto per oro colato;
Fortunatamente faccio un lavoro che mi aiuta a capire i comporatmenti delle persone;
Non amo essere preso in giro e il mio motto preferito è: fatti non parole.
Io questo sto valutando, i fatti non più le parole e le aspettative.
Mi devi consentire una cosa però, non posso dirvi tutto quello che succede ma solo quello che mi autorizzano a fatti avvenuti.
Parlando con il mio interlocutore gli ripeto sempre parliamo di quello che si è fatto e non di quello che volete fare e lui è d'accordo con me.
Non vogliono più sbilanciarsi, sono rimasti scottati e il loro unico pensiero è di risolvere questa situazione.
Per me lo stanno facendo e quando mi accorgerò che hanno obiettivi diversi, credimi, sareti i primi a saperlo.
In questo periodo ho scoperto cose sulla produzione di un'auto che non pensavo neanche lontanamente.
Certo per quello che mi hanno potuto dire, anche loro come me hanno il segreto professionale e aziendale.
Non la prendere come un rimprovero, parlo quoatando il tuo post ma è riferito a tutti.
Per una volta ascoltate voi uno sfogo mio.
Scusatemi.
Giancarlo

Ps. Un'anno fa quando mi è stato chiesto dal direttivo di collaborare con loro ho preso un pò di tempo per pensarci perchè per carattere se devo fare una cosa lo faccio come si deve.
Mi sono sentito in dovere di accollarmi questo problema e di portare avanti le vostre ragioni.
Certo per me sarebbe stato meglio fare il moderatore stando alla finestra a guardare, ma sfortunatamente non la penso così.

e knipsmacoppe aspetta solo da gennaio!!!!!

io sono preciso ... pretendo precisione

se uno mi dice: se compri questa macchina te la consegno entro il 31 maggio

deve essere entro il 31 maggio e non il 29 settembre

siamo a maggio e ora quell'uno mi dice: be forse è entro il 30 giugno

cosa devo pensare?

quanto meno mi infurio

perchè allora mi doveva dire "... forse entro il 31 maggio ... ma è possibile anche che sia entro il 30 giugno o il 31 luglio o il 31 agosto o il 30 settembre..."

e, in questo caso, io potevo decidere liberamente di accettare o meno il contratto d'acquisto

anche perchè per me "non è lo stesso maggio, giugno o luglio" ... il mio lavoro richiede mobilità ... la macchina mi serve... ci sono anche aspetti fiscali ... lavori che saltano ... vacanze pure ...

in sostanza sto rischiando di avere dei danni economici

oltre tutto fidandomi (incautamente alla luce dei fatti recenti) di quanto mi era stato detto da quell'uno alla firma dell'ordine ho venduto il 19 aprile la mia vecchia auto (il consiglio di venderla privatamente mi era peraltro stato dato dal concessionario)

nel mio lavoro ho spesso scadenze che devo rispettare in modo tassativo e se non le rispetto nella migliore delle ipotesi mi sanzionano economicamente

comunque il mio avvocato è allertato e se dovessi perdere dei soldi di certo qualcuno mi risarcisce

PS: mio padre mi ha insegnato ad essere onesto e corretto ... esigo dunque onestà e correttezza ... non mi pare di chiedere la luna

ragazzi, pensavo.... ma quando tutti avremo ricevuto la nostra sexi.... che faremo?????
si è formata una così bella compagnia di amici che parla discute si incavola poi fa pace.......
dovremo inventarci un altra discussione :):):):):):):)

Preciso, nessuno ha mai detto che la situazione è risolta;
Nessuno vi ha detto o vi ha impedito di portare altre iniziative di protesta avanti;
Aggiungo, non sono nato ieri e non prendo tutto per oro colato;
Fortunatamente faccio un lavoro che mi aiuta a capire i comporatmenti delle persone;
Non amo essere preso in giro e il mio motto preferito è: fatti non parole.
Io questo sto valutando, i fatti non più le parole e le aspettative.
Mi devi consentire una cosa però, non posso dirvi tutto quello che succede ma solo quello che mi autorizzano a fatti avvenuti.
Parlando con il mio interlocutore gli ripeto sempre parliamo di quello che si è fatto e non di quello che volete fare e lui è d'accordo con me.
Non vogliono più sbilanciarsi, sono rimasti scottati e il loro unico pensiero è di risolvere questa situazione.
Per me lo stanno facendo e quando mi accorgerò che hanno obiettivi diversi, credimi, sareti i primi a saperlo.
In questo periodo ho scoperto cose sulla produzione di un'auto che non pensavo neanche lontanamente.
Certo per quello che mi hanno potuto dire, anche loro come me hanno il segreto professionale e aziendale.
Non la prendere come un rimprovero, parlo quoatando il tuo post ma è riferito a tutti.
Per una volta ascoltate voi uno sfogo mio.
Scusatemi.
Giancarlo

Ps. Un'anno fa quando mi è stato chiesto dal direttivo di collaborare con loro ho preso un pò di tempo per pensarci perchè per carattere se devo fare una cosa lo faccio come si deve.
Mi sono sentito in dovere di accollarmi questo problema e di portare avanti le vostre ragioni.
Certo per me sarebbe stato meglio fare il moderatore stando alla finestra a guardare, ma sfortunatamente non la penso così.

Giancarlo tu fai e hai fatto anche troppo ... in quello che hai scritto riconosco tratti del mio carattere e del mio modo di lavorare

grazie di tutto ... ci fidiamo di te (penso di poter parlare a nome di tutti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso