Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso la cosa sia comune a molti, per esempio chi si è rivolto come nel mio caso ad un multimarca. Ma senza fare troppi pensieri contorti....usando il vecchio ragionamento della serva.... mi viene da dire che se ti chiamano e sanno il tuo nome, il tuo numero di telefono e quale modello hai ordinato devono necessariamente sapere anche il numero di ordine.
Se tutto coincide uno + uno lo possono fare direttamente quelli che ti chiamano. Anche perchè uno non vive con il contratto Hyundai nel portafoglio. Se ti contattano mentre sei al lavoro e in giro per i fatti tuoi sfido chiunque a ricordarsi il numero di ordine.
La telefonata è solo "conoscitiva" giusto per tastare il terreno e non associare ordini a chi non attende più l'auto facendo un'altra brutta figura , ad incrociare tutti ci mettono un secondo.
p.s. anc'hio attendo dal 14/1 come pdiego77 (sarà forse il nome) ma non ho ricevuto chiamate.
Sono appena stato contattato da HMCI e mi hanno chiesto il numero d'ordine del contratto e il nome della concessionario dove l'ho stipulato, al fine di poter evadere al più presto gli ordini più datati (prevalentemente dei 2000 e 1600 a detta dell'impegata di HMCI)
Concordo, però penso chiamino chi ha ordini del 2010 e che magari ha già chiamato il call center.
booooooo...ad oggi dico che io che sono del 2010 e registrato ancora nessuna chiamata...vi faro sapere se arriva....saremo in tanti comunque...prima o poi arrivera' a tutti...be direi qualcosa si muove ora stiamo a vedere se e' solo un fuoco di paglia...
calma calma ragazzi ho solo detto che sono stato contattato non che mi è arrivata l'auto...tutto qui... cmq un mese fa avevo sentito il numero verde senza avere avuto nessun chiarimento, infatti oggi la maggior parte dei miei dati già li aveva hanno solo aggiunto il numero d'ordine, non pensavo di scatenare tutto questo caos, a saperlo avrei aspettato a scrivere
calma calma ragazzi ho solo detto che sono stato contattato non che mi è arrivata l'auto...tutto qui... cmq un mese fa avevo sentito il numero verde senza avere avuto nessun chiarimento, infatti oggi la maggior parte dei miei dati già li aveva hanno solo aggiunto il numero d'ordine, non pensavo di scatenare tutto questo caos, a saperlo avrei aspettato a scrivere
diego io sto scherzando figurati...na' telefonata non cambia mica la vita...ehhehehehehe
diego io sto scherzando figurati...na' telefonata non cambia mica la vita...ehhehehehehe
Te lo auguro di cuore, mi sembri molto nervoso.
ti garantisco, però, che la HMCI ha capito l'errore che ha fatto e sta ponendo rimedio
mi sono "affezionato" alla situazione di alcuni come per esempio marco e cobras (senza nulla togliere a tutti gli altri in attesa!).
voglio leggere i loro post con scritto "ritirata"!!!
ciao, tommaso.
nemmeno a me hanno chiamato e sono di vecchio pelo per quanto riguarda l'ordine del 1600...hehehehehe...mica che non me l'hanno ordinata...be sarebbe la ciliegina..?????????????????...mi viene qualche dubbio..ehhehehe..non e' che il numero che ho di ordine e' il numero di qualcuno?hehhehehehe
Penso la cosa sia comune a molti, per esempio chi si è rivolto come nel mio caso ad un multimarca. Ma senza fare troppi pensieri contorti....usando il vecchio ragionamento della serva.... mi viene da dire che se ti chiamano e sanno il tuo nome, il tuo numero di telefono e quale modello hai ordinato devono necessariamente sapere anche il numero di ordine.
Se tutto coincide uno + uno lo possono fare direttamente quelli che ti chiamano. Anche perchè uno non vive con il contratto Hyundai nel portafoglio. Se ti contattano mentre sei al lavoro e in giro per i fatti tuoi sfido chiunque a ricordarsi il numero di ordine.
La telefonata è solo "conoscitiva" giusto per tastare il terreno e non associare ordini a chi non attende più l'auto facendo un'altra brutta figura , ad incrociare tutti ci mettono un secondo.
p.s. anc'hio attendo dal 14/1 come pdiego77 (sarà forse il nome) ma non ho ricevuto chiamate.
Detto tra noi, con tutto il rispetto e la stima che ho per il Bargi, è assurdo che HMCI abbia aperto un canale diretto con il moderatore di un forum e non con i propri concessionari. Mah...
Appunto... lo penso anch'io. Quindi la situazione resta sempre critica, forse migliore, ma ancora critica. Il canale diretto forse è per far sì che non avvengano altre manifestazioni pubbliche alla striscia la notizia. Ari-mah....
Non capisco sinceramente, ci siamo lamentati del silenzio Hyundai, adesso che il silenzio si è rotto troviamo da ridira quale metodo usa HMCI per comunicare.
e knipsmacoppe aspetta solo da gennaio!!!!!
Con il nomimativo e il dealer, riescono a risalire al numero d'ordine a sistema.
Preciso, nessuno ha mai detto che la situazione è risolta;
Nessuno vi ha detto o vi ha impedito di portare altre iniziative di protesta avanti;
Aggiungo, non sono nato ieri e non prendo tutto per oro colato;
Fortunatamente faccio un lavoro che mi aiuta a capire i comporatmenti delle persone;
Non amo essere preso in giro e il mio motto preferito è: fatti non parole.
Io questo sto valutando, i fatti non più le parole e le aspettative.
Mi devi consentire una cosa però, non posso dirvi tutto quello che succede ma solo quello che mi autorizzano a fatti avvenuti.
Parlando con il mio interlocutore gli ripeto sempre parliamo di quello che si è fatto e non di quello che volete fare e lui è d'accordo con me.
Non vogliono più sbilanciarsi, sono rimasti scottati e il loro unico pensiero è di risolvere questa situazione.
Per me lo stanno facendo e quando mi accorgerò che hanno obiettivi diversi, credimi, sareti i primi a saperlo.
In questo periodo ho scoperto cose sulla produzione di un'auto che non pensavo neanche lontanamente.
Certo per quello che mi hanno potuto dire, anche loro come me hanno il segreto professionale e aziendale.
Non la prendere come un rimprovero, parlo quoatando il tuo post ma è riferito a tutti.
Per una volta ascoltate voi uno sfogo mio.
Scusatemi.
Giancarlo
Ps. Un'anno fa quando mi è stato chiesto dal direttivo di collaborare con loro ho preso un pò di tempo per pensarci perchè per carattere se devo fare una cosa lo faccio come si deve.
Mi sono sentito in dovere di accollarmi questo problema e di portare avanti le vostre ragioni.
Certo per me sarebbe stato meglio fare il moderatore stando alla finestra a guardare, ma sfortunatamente non la penso così.