• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bargi, una domanda, ma la lettera del posticipo delle consegne a 210 giorni i conce l'hanno ricevuta??? dovrebbero come minimo chiamare i clienti e avvisare di questa novità, altro che rispondere sca.....ti con un semplice non so niente, ti ho detto che appena so qualcosa ti chiamo io....... che ne dici?

Grazie.
La voce ufficiale sono sempre i concessionari sul territorio.
Ci hanno gentilmente concesso questa opportunità, ma credo che se continuiamo a sottolinearla e a rimarcarla non durerà molto.

sono stato poco fa dal mio concessionario mi ha detto che entro fine mese arriva la mia SEXI quindi ho deciso di non prendere quel 2000 che ha in pronta consegna...aspetto la mia SEXINA 1.6

Non ti ho ringraziato spesso nel forum ma mentalmente lo faccio quando leggo i tuoi post.
Credo che tutti noi dobbiamo pazientare e non assillarti con domande più o meno inopportune,
quello che puoi dirci abbiamo visto che ce lo comunichi, perciò un po di pazienza e serenità ricordiamoci che per quanto utile e indispensabile è sempre un auto e non un farmaco salva vita.

Grazie ancora Bargilero e a tutti quelli che contribuiscono a rendere vivace e utile questo sito.

quoto:D

Sinceramente non lo vedo come uno zuccherino.
Per arrivare a questa opportunità c'è stato un gran lavoro dietro che non sto qui a raccontarti ma sappi che non ci siamo arrivati ad un momento all'altro.
Appunto perchè non è una cosa normale dovremmo essere tutti soddisfatti senza criticarla.
Fatto sta che zuccherino o non zuccherino ci stanno dando notizie concrete e che da tempo cercavamo.
Naturalmente si possono avere punti di vista diversi.
Ciao

Straquoto

udite udite non sto più nella pelle sono stato appena contattato dalla hyunday mi è stato comunicato che l'auto è arrivata che tempo 2 settimane arriverà in concessionaria per l'immatricolazione .
La signora gentile si scusa per l'attesa(nel mio caso solo 7 mesi per altri un anno o poco meno)giustificando in parte i concessionari che nulla di tutto cio è dovuto a loro.
Avevo appena consegnato le targhe della mia alfa e il concessionario mia ha gentilmente offerto un'auto sostitutiva alla quale gia ci mi sono affezionato.
Resto solidale con marco mrctzn e un saluto particolare a bargilero per quello che ha fatto e che sta facendo,secondo le sue ultime informazioni non avevo più dubbi sull'arrivo dell'auto anzi attendevo questa chiamata ormai già da ieri e infine è arrivata.
Vi farò sapere circa gli sviluppi.

augurissimi anche a te per la sexi in arrivo... magari dai a noi che stiamo a piedi la macchina sostitutiva.... auguri

Bargi, una domanda, ma la lettera del posticipo delle consegne a 210 giorni i conce l'hanno ricevuta??? dovrebbero come minimo chiamare i clienti e avvisare di questa novità, altro che rispondere sca.....ti con un semplice non so niente, ti ho detto che appena so qualcosa ti chiamo io....... che ne dici?

Si l'hanno riceuta.
La circolare non è retroattiva quindi non devono chiamare i clienti dei vecchi ordini per avvisarli.

Ciao ho visto che sei anche tu di napoli, io ho ascquistato la tua stessa auto ma (solo) a fine marzo 2011,. Posso sapere da quale conc. l'hai acquistata?

sono stato poco fa dal mio concessionario mi ha detto che entro fine mese arriva la mia SEXI quindi ho deciso di non prendere quel 2000 che ha in pronta consegna...aspetto la mia SEXINA 1.6
Bravo fai bene attendi vedrai che e la scelta migliore meno consumi e meno costi di gestione e uno spasso guidarla e un ottima motorizzazzione quando ti arriva ti dimentichi della lunga attesa vedrai

scusami per lo sfogo... ma questa incertezza mi distrugge e oggi, oltre tutto ho dovuto rinunciare ad un lavoro da 3000€ perchè sarei dovuto andare a spoleto tra due settimane ... con una panda ci avrei messo 1 mese per andarci

Capisco. ;)

Comunque nella non normalità non siamo gli unici.
Anche il forum del Toyuota Club Italia ha un canale di comunicazione diretto con la casa madre.
Addirittura ci sono degli operatori di Toyota Italia che rispondono direttamente sul forum guarda QUI.
Noi siamo ancora molto lontani da questo però con un lavoro costante e moderato possiamo arrivarci.

DSCF0424.jpg

ciao ho la prima volta che scrivo sul forum, ho acquistato una ix35 modello 1.7 con ordine effettuato i ndata 01/12/2010, ad oggi non so ancora nulla. sareste gentili da farmi capire che speranze ho?? premesso che so ceh ogn icaso è a se

Ciao ho visto che sei anche tu di napoli, io ho ascquistato la tua stessa auto ma (solo) a fine marzo 2011,. Posso sapere da quale conc. l'hai acquistata? A me hanno dato come tempi di consegna 60/90 gg.

Ciao Bargi dovrei aver inserito esattamente la mia firma, comunque sono in attesa di una IX35 CASSA WHITE 1700 DIESEL dal 02/12/2010 ancora senza esito, concess. ROMA spero che tu effettivamente riesca a far sentire le nostre voci alla casa madre

un saluto

Capisco. ;)

Comunque nella non normalità non siamo gli unici.
Anche il forum del Toyuota Club Italia ha un canale di comunicazione diretto con la casa madre.
Addirittura ci sono degli operatori di Toyota Italia che rispondono direttamente sul forum guarda QUI.
Noi siamo ancora molto lontani da questo però con un lavoro costante e moderato possiamo arrivarci.

Vedi l'allegato 3576

La Kia ha una pagina ufficiale su facebook dove rispondono ed interaggiscono (sembra che chi si sia lamentato li sia poi stato contattato) e da l'ultima circolare, sempre Kia, sembra che leggano anche il forum Kia, ma quello è più semplice ;) ... OCCHIO PERO'... LA PAGINA DI "ix35 Club Italia facebook" È AMATORIALE E NON UFFICIALE!!! Quindi non vi andate a lamentare là ;)

Ciao Bargi dovrei aver inserito esattamente la mia firma, comunque sono in attesa di una IX35 CASSA WHITE 1700 DIESEL dal 02/12/2010 ancora senza esito,

Cavolo ma allora non sono il 1700 più vecchio io !!!
Felicitazioni ;)

Ciao ragazzi vorrei condividere con voi il piacere di essere ormai prossimo al compimento del mio primo ANNIVERSARIO DI ATTESA PER UN'AUTOMOBILE! Ehhhhh già......sono ancora qua.......il 6 maggio 1 ANNO DI ATTESA.......telefonate hyundai zero, lettere zero, comunicazioni zero, il concessionario non sa un caxxo. RIDO PER NON PIANGERE.....................non vedo l'ora che mi arrivi per non saperne più di un'azienda così incompetente......a sapere che il colore è così importante sulle consegne la prendevo da verniciare e me lo facevo io........................ciao ciao a tutti...............
p.s a Bargi la prossima volta che senti uno di Hyundai lo mandi aaafffffffffaaaaaaannnncccc da parte mia....grazie!

Ciao Bargilero,
quoto alla grande sul fatto che ci si possa arrivare.
Non è il forum che è lontano è che tra la prima casa automobilistica al mondo (nel 2010 Toyota) e la Quarta (Hyundai) la differenza non è solo per il numero di auto vendute. Giusto un aneddoto veloce OT. Metre sto aspettando la SEXI ho dovuto cambiare anche l'auto della moglie. Sono stato ad un concessionario Toyota. Dopo 2 giorni mi hanno chiamato per sapere come mi ero trovato dal concessionario e tutta una serie di domande per sapere come potevano fare per migliorare il servizio al Cliente. Forse esagerato ma da l'idea della differenza.

Ciao Luigi

Ciao Bargilero,
Non è il forum che è lontano è che tra la prima casa automobilistica al mondo (nel 2010 Toyota) e la Quarta (Hyundai) la differenza non è solo per il numero di auto vendute. Giusto un aneddoto veloce OT. Metre sto aspettando la SEXI ho dovuto cambiare anche l'auto della moglie. Sono stato ad un concessionario Toyota. Dopo 2 giorni mi hanno chiamato per sapere come mi ero trovato dal concessionario e tutta una serie di domande per sapere come potevano fare per migliorare il servizio al Cliente. Forse esagerato ma da l'idea della differenza.

Ciao Luigi

I passi da gigante fatti con gli ultimi modelli hyundai possono essere fatti anche nella comunicazione e nella gestione degli ordini.
L'importante e' avere voglia di migliorarsi ;)

Sinceramente non lo vedo come uno zuccherino.
Per arrivare a questa opportunità c'è stato un gran lavoro dietro che non sto qui a raccontarti ma sappi che non ci siamo arrivati ad un momento all'altro.
Appunto perchè non è una cosa normale dovremmo essere tutti soddisfatti senza criticarla.
Fatto sta che zuccherino o non zuccherino ci stanno dando notizie concrete e che da tempo cercavamo.
Naturalmente si possono avere punti di vista diversi.
Ciao

concordo al 100%.
purtroppo l'attesa snerva.

Questa mattina a 300 metri dal mio ufficio c'era parcheggiata una bisarca carica di ix35;:shock::shock::shock: pensavo di essere ancora nel mondo dei sogni e invece erano vere.......
mi si è imbizzarrita la 207... si è impennata ..............e poi sono dovuto entrare al lavoro con le orecchie basse. Purtroppo non c'era nel mezzo la mia .....perlomeno qualcuno a breve festeggerà

....Prendi in ostaggio il camoionista e fanne consegnare una a ciascuno dei nostri conce :D

posso capirti,ho promesso la torta al mio concessionario

Ciao ragazzi vorrei condividere con voi il piacere di essere ormai prossimo al compimento del mio primo ANNIVERSARIO DI ATTESA PER UN'AUTOMOBILE! Ehhhhh già......sono ancora qua.......il 6 maggio 1 ANNO DI ATTESA.......telefonate hyundai zero, lettere zero, comunicazioni zero, il concessionario non sa un caxxo. RIDO PER NON PIANGERE.....................non vedo l'ora che mi arrivi per non saperne più di un'azienda così incompetente......a sapere che il colore è così importante sulle consegne la prendevo da verniciare e me lo facevo io........................ciao ciao a tutti...............
p.s a Bargi la prossima volta che senti uno di Hyundai lo mandi aaafffffffffaaaaaaannnncccc da parte mia....grazie!

Perchè hai trovato differenza nel fatto di come ti hanno trattato???pure hyundai chiama i clienti dopo che sono trapassati

Ciao Bargilero,

Ciao Luigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso