• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bargi..non era una polemica o un giudizio nei tuoi confronti..era solo un affermazione..ci mancherebbe se non saresti tu a dirci qualcosa sarebbe proprio la fine..solo che dopo l'esperienza che avevte avuto voi senatori x i 2000 e' difficile non pensare male di hyundai visto il silenzio..

Per me ieri sono passati i 150 giorni, oggi dal 151° giorno non vorrei che si tendesse ai 210 giorni, il conce non dice niente, so solo quello che ci comunica Bargi che vivamente ringrazio.

Pensare che quando ho fatto l'ordine il 4 dicembre 2010 mi avevano detto 60-90 giorni massimo, al che sono stato tentato di posticipare il contratto, meno male che non l'ho fatto!!! L'auto nuova mi serviva a fine aprile 2011.

Il 28 aprile ho demolito la mia macchina per evitare bollo, revisione, tagliando ed un'ulteriore lavoro per un problema sopraggiunto, non volevo spendere di ulteriori soldi su di un'auto vecchia che di li a poco doveva comunque andare rottamata.

Ora sono a piedi, anzi no! sono in bicicletta e .... meno male che non vado più al lavoro altrimenti sarebbe stata dura fare 70 km al giorno in bici.
Avrei dovuto usare l'auto di mia moglie che lavora abbastanza vicino casa, creando però a lei il disagio di recarsi al lavoro con mezzi di fortuna poichè non c'è nessun servizio pubblico che serve la zona in cui lavora.

Non rimane che attendere la chiamata del conce, confido però in Bargi per avere notizie più confortanti.

mi sa che siamo i nonnini qui per i 1600...che bel primato da tapiro d'oro...hehehehehe..io sn ancora piu vecchio ...meno male che li porto bene...hehehehe

Nella circolare inviata prima della sottoscrizione del tuo ordine.

non era una polemica per il lavoro che fai per noi della sexy..non mi permetterei mai figuriamoci..ci possiamo incavolare con tutti tranne che con te..quel poco che si sa' e' grazie al te...ci siamo capiti male

bargi..non era una polemica o un giudizio nei tuoi confronti..era solo un affermazione..ci mancherebbe se non saresti tu a dirci qualcosa sarebbe proprio la fine..solo che dopo l'esperienza che avevte avuto voi senatori x i 2000 e' difficile non pensare male di hyundai visto il silenzio..

altro che tagliando ... se anzichè la hyundai fosse bmw o audi ... in omaggio ci darebbero il navigatore

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Almeno un'altra arrivata.........bellissimaaaa so invidioso,scherzo

oggi è arrivata in concessionario.
Sono passato per chiedere e mi hanno detto che era arrivata stamattina e che se volevo potevo andarla a vedere nell'altra sede.
Non me lo sono fatto ripetere due volte...
Se qualcuno ha visto un imbecille con il sorriso 48 denti sull'appia ero io che andavo a vedere la mia sexi!!!
Bellissima, mi ci sono seduto dentro e ridevo come un ebete...:d:d:d
ora attendo l'immatricolazione.
Ciao a tutti.

ma dico io che ca..o ci vuole a fare 1000-2000 confort 2000 diesel 2wd, mandarle in italia e chiuderla con questo vergognoso, inammissibile e ridicolo ritardo di consegna

forse questi di hyundai non si rendono conto che stanno mettendo in difficoltà famiglie e gente che lavora

chiami in concessionaria e (quando non si negano con una scusa) ti rispondono che non sanno nulla

chiami il numero verde di hyundai e non sanno nulla

per avere qualche informazione attendibile sei costretto ad andare su un forum (che si regge sulla cortesia e sulla buona volontà di giancarlo)

e chi non sa usare internet che fa? va dal mago otelma per avere notizie?

quello che non va assolutamente bene è il silenzio, la totale assenza di chiarezza e soprattutto la totale assenza di certezza da parte di hyundai

questa e' la surreale realta' hyundai...
ma dico io che ca..o ci vuole a fare 1000-2000 confort 2000 diesel 2wd, mandarle in italia e chiuderla con questo vergognoso, inammissibile e ridicolo ritardo di consegna

forse questi di hyundai non si rendono conto che stanno mettendo in difficoltà famiglie e gente che lavora

chiami in concessionaria e (quando non si negano con una scusa) ti rispondono che non sanno nulla

per avere qualche informazione attendibile sei costretto ad andare su un forum (che si regge sulla cortesia e sulla buona volontà di giancarlo)

quello che non va assolutamente bene è il silenzio, la totale assenza di chiarezza e soprattutto la totale assenza di certezza da parte di hyundai

Capisco lo sfogo ma è la triste realtà che alcuni di noi stanno vivendo da oltre un anno.
La mia speranza è che il problema consegne si sblocchi veramente per tutti e che tutto quello che è successo sia stato solo un episodio

Capisco lo sfogo ma è la triste realtà che alcuni di noi stanno vivendo da oltre un anno.
La mia speranza è che il problema consegne si sblocchi veramente per tutti e che tutto quello che è successo sia stato solo un episodio

la data del tuo ordine è semplicemente imbarazzante e vergognosa e dimostra il dilettantismo di hyundai e della sua rete commerciale

ad un mio amico ... l'audi ... per un ritardo (accidentale) di 2 mesi (SOTTOLINEO DUE MESi) sulla data di consegna dell'auto ... ha regalato: 2 biglietti, viaggio aereo e un pernottamento per la finale di champions ... oltre ovviamente ad una lettera di scuse firmata dal presidente della sede italiana

indubbiamente tutta un'altra musica

PS: oltre tutto vedere clienti che hanno ordinato la macchina dopo di te ... che la ricevono prima di te solo perchè hanno scelto un colore grigio anzichè bianco o nero fa incacchiare ancora di più

..anche a Vicenza questa mattina sono arrivate le 2.0 silver. Questo forum è diventato la prima fonte di notizia\speranza per questa auto...

Non ti ho ringraziato spesso nel forum ma mentalmente lo faccio quando leggo i tuoi post.
Credo che tutti noi dobbiamo pazientare e non assillarti con domande più o meno inopportune,
quello che puoi dirci abbiamo visto che ce lo comunichi, perciò un po di pazienza e serenità ricordiamoci che per quanto utile e indispensabile è sempre un auto e non un farmaco salva vita.

Grazie ancora Bargilero e a tutti quelli che contribuiscono a rendere vivace e utile questo sito.

per qualcuno l'auto è fonte di reddito ... quindi è vitale ... esattamente come un farmaco salvavita

la data del tuo ordine è semplicemente imbarazzante e vergognosa e dimostra il dilettantismo di hyundai e della sua rete commerciale

ad un mio amico ... l'audi ... per un ritardo (accidentale) di 2 mesi (SOTTOLINEO DUE MESi) sulla data di consegna dell'auto ... ha regalato: 2 biglietti, viaggio aereo e un pernottamento per la finale di champions ... oltre ovviamente ad una lettera di scuse firmata dal presidente della sede italiana

indubbiamente tutta un'altra musica

PS: oltre tutto vedere clienti che hanno ordinato la macchina dopo di te ... che la ricevono prima di te solo perchè hanno scelto un colore grigio anzichè bianco o nero fa incacchiare ancora di più

Non posso che condividere tutto quello che dici, soprattutto il PS. Sapere che, dopo un anno di attesa, il colore può fare la differenza nella data della consegna è qualcosa di irreale. D'altronde è anche irreale tutto quello che sta ancora accadendo, ossia il contatto diretto con HMCI che in una trattativa commerciale non dovrebbe esserci

ciao ho la prima volta che scrivo sul forum, ho acquistato una ix35 modello 1.7 con ordine effettuato i ndata 01/12/2010, ad oggi non so ancora nulla. sareste gentili da farmi capire che speranze ho?? premesso che so ceh ogn icaso è a se

Non posso che condividere tutto quello che dici, soprattutto il PS. Sapere che, dopo un anno di attesa, il colore può fare la differenza nella data della consegna è qualcosa di irreale. D'altronde è anche irreale tutto quello che sta ancora accadendo, ossia il contatto diretto con HMCI che in una trattativa commerciale non dovrebbe esserci

straquoto

Sei un grande!!! Hai una splendida bambina, a breve una SEXI, che volere più dalla vita?

Grazie, sei molto gentile. Contando che ho una molisana invece di un "lucano" nulla!!!!!:D:D

ciao ho la prima volta che scrivo sul forum, ho acquistato una ix35 modello 1.7 con ordine effettuato i ndata 01/12/2010, ad oggi non so ancora nulla. sareste gentili da farmi capire che speranze ho?? premesso che so ceh ogn icaso è a se

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia, ti invito a completare le operazioni indicate QUI.
Grazie e buon forum.

aspetti da più di 150 gg.?? si ogni caso è a se... io vorrei usare termini un po meno educati e mi trattengo a stento .. ma qui vediamo che cè gente che con ordine di fine gennaio o inizio febbraio ha già ricevuto l'auto.. abbiamo capito insomma che regna la più assoluta casualità ... dipende dal colore... dalla versione... dal concessionario.. dall'inserimento dell'ordine.. dal subentro.. dalle circolari (se consideri i giorni solari o lavorativi).. ecc.. ecc..

ovviamente in tutto quello che ho precedentemente scritto NON c'è nessuna CRITICA a Giancarlo (il mitico BARGI del nostro forum) che anzi va solo ringraziato per la sua incredibile disponibilità, per la sua cortesia, per la sua infinita pazienza e per il tempo che ci dedica (sottraendolo a famiglia, amici, lavoro) ...

ma certamente tutto questo è quanto meno surreale : il IV (quarto) produttore mondiale di automobili che da notizie a clienti in attesa da un anno di una Sua auto non attraverso la rete commerciale o sul suo sito ufficiale MA attraverso un FORUM AMATORIALE su internet

ve lo immaginate se audi, bmw, mercedes, fiat, renault, toyota, peugeot, GM, ford, opel etc etc .... facessero una cosa simile?

be capisco --- lo so--- è inimmaginabile

bargi mi trovo nella stessa identica condizione ... il 19 aprile ho venduto privatamente la mia vecchia auto confidando nei termini che il concessionario mi aveva indicato (entro e non oltre il 31 maggio 2011) ... se l'auto non arriva sono nei guai perchè ora uso l'auto di mia moglie (dividiamo una Fiat Panda) .... se si ferma la Panda sono nei guai (l'auto è indispensabile per il lavoro di entrambi ... fossimo statali ci potremmo mettere in malattia ma siamo liberi professioniesti quindi)

se l'auto non arriva entro il 15 di giugno saltano le vacanze al mare e se non arriva entro luglio pure quelle in montagna

potrei provare a portare un cero a S. Antonio nella Basilica di Padova ma credo che Il Santo sia impegnato ad esaudire richieste molto più importanti della mia

12 mesi per una macchina sono una esagerazione .... da film di fantozzi

A quanto pare siamo tutti nella stessa situazione....io ho una macchina vecchissima in prestito...speriamo non si fermi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso