Per me ieri sono passati i 150 giorni, oggi dal 151° giorno non vorrei che si tendesse ai 210 giorni, il conce non dice niente, so solo quello che ci comunica Bargi che vivamente ringrazio.
Pensare che quando ho fatto l'ordine il 4 dicembre 2010 mi avevano detto 60-90 giorni massimo, al che sono stato tentato di posticipare il contratto, meno male che non l'ho fatto!!! L'auto nuova mi serviva a fine aprile 2011.
Il 28 aprile ho demolito la mia macchina per evitare bollo, revisione, tagliando ed un'ulteriore lavoro per un problema sopraggiunto, non volevo spendere di ulteriori soldi su di un'auto vecchia che di li a poco doveva comunque andare rottamata.
Ora sono a piedi, anzi no! sono in bicicletta e .... meno male che non vado più al lavoro altrimenti sarebbe stata dura fare 70 km al giorno in bici.
Avrei dovuto usare l'auto di mia moglie che lavora abbastanza vicino casa, creando però a lei il disagio di recarsi al lavoro con mezzi di fortuna poichè non c'è nessun servizio pubblico che serve la zona in cui lavora.
Non rimane che attendere la chiamata del conce, confido però in Bargi per avere notizie più confortanti.