• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi fiderei del loro brancolare...qualcosa sanno ma evitano di esporsi

Hanno le stesse notizie che riceve Bargi, ma non dicono nulla di più. Quindi ringraziando Giancarlo di quello che fà, attendendo notizie che farà sicuramente avere a tutti... non stressiamolo con richieste continue... altrimenti qualcuno potrebbe pensare che non ci meritiamo l'opportunità avuta... e visto che Hyundai legge questo spazio, cerchiamo di gestircelo al meglio. Non abusiamo della pazienza altrui... semmai stressiamo i concessionari che lo fanno di mestiere... IMHO ;)

bargi speriamo in tue notizie sullo stock al faldo se sono presenti i 1.6 benzina.
grazie bargi per il tuo interessamento

Hanno le stesse notizie che riceve Bargi, ma non dicono nulla di più. Quindi ringraziando Giancarlo di quello che fà, attendendo notizie che farà sicuramente avere a tutti... non stressiamolo con richieste continue... altrimenti qualcuno potrebbe pensare che non ci meritiamo l'opportunità avuta... e visto che Hyundai legge questo spazio, cerchiamo di gestircelo al meglio. Non abusiamo della pazienza altrui... semmai stressiamo i concessionari che lo fanno di mestiere... IMHO ;)

quoto tutto sul portare pazienza e sul non tirare troppo la corda, tanto non si può comunque accelerare la produzione dell'auto. Godiamo fin che si può della disponibilità di Bargi e delle sue "fonti" in Hyundai, ma perlomeno mi auguro che nessun ne abbia a male in hyundai e chiuda il canale se chi sta portando pazientemente la croce dell'attesa da tempo si dimostra perlomeno scontento o fremente. in fondo mi sembra che i toni siano sempre stati per tutti educati e rispettosi del lavoro e della disponibilità altrui. Da tutti è stato riconosciuto che il canale aperto è un evento più unico che raro e l'unica fonte attendibile.... ma tutti sognano la SEXI e soprattutto sperano che non resti ancora per molto un miraggio

ciao torno a fantasticare sulla SEXI (sono oltre quota 100)

@ NUOVI UTENTI

Per cortesia completate le operazioni indicate QUI.
In particolare la firma serve per far capire agli altri amici del forum a quale versione della sexi vi riferite.
Non è difficile, seguite le indicazioni passo passo.
Grazie e buon forum :)

chiedo scusa ma è la prima volta che rispondo ad un forum,sarà la disperazione?

quoto tutto sul portare pazienza e sul non tirare troppo la corda, tanto non si può comunque accelerare la produzione dell'auto. Godiamo fin che si può della disponibilità di Bargi e delle sue "fonti" in Hyundai, ma perlomeno mi auguro che nessun ne abbia a male in hyundai e chiuda il canale se chi sta portando pazientemente la croce dell'attesa da tempo si dimostra perlomeno scontento o fremente. in fondo mi sembra che i toni siano sempre stati per tutti educati e rispettosi del lavoro e della disponibilità altrui. Da tutti è stato riconosciuto che il canale aperto è un evento più unico che raro e l'unica fonte attendibile.... ma tutti sognano la SEXI e soprattutto sperano che non resti ancora per molto un miraggio

ciao torno a fantasticare sulla SEXI (sono oltre quota 100)

quoto

si vero ... è una classic ..(aveva le maniglie in tinta con la carrozzeria) ... vista ieri... la nera è per caso una confort 4WD? no perchè se è proprio quella ... mi era stata offerta a gennaio e mi avevano detto che arrivava a maggio.... e io non l'ho fermata perchè volevo il 2WD... porcaccia... ma sei di rovigo?

Altra cosa un po strana, il mio conce mi ha confermato che la mia SEXY arriverà verso il 25 maggio, dal momento che loro l'hanno ordinata lo stesso giorno di un anno fa,
al che io gli ho fatto notare che le consegne non seguono i preordini che sono stati fatti dai conce, ma dalla data in cui l'ordine viene associato ad un cliente specifico.
Lei mi ha detto che non è sempre così, tant'è (e me l'ha fatto vedere a video nel suo PC), che a loro è stata assegnata una SEXY 2000 CRDI 4WD il 27/04/2011,
relativa ad un loro ordine del 30/04/2010, associato ad un cliente nel mese di Giugno 2010. Ovviamente a video io ho visto la data dell'ordine e quella di consegna, non era però riportata in quella videata la data in cui l'ordine è stato associato al cliente, questo me l'ha detto Lei...

se arriva la tua ... dovrebbe arrivare anche la mia ... porco can d'on ostia ... se riva me imbriago

Quella nera era mia!!! o meglio di mia madre.... giovedì la ritira!!!!!!! se a qualcuno interessasse sabato in quella conce in pronta consegna c'era anche una 2.0 benzina cassa white 4wd classic..

si vero ... è una classic ..(aveva le maniglie in tinta con la carrozzeria) ... vista ieri... la nera è per caso una confort 4WD? no perchè se è proprio quella ... mi era stata offerta a gennaio e mi avevano detto che arrivava a maggio.... e io non l'ho fermata perchè volevo il 2WD... porcaccia. miseria ... ma sei di rovigo?

E' anche vero che le immagini di googlemaps saranno un po' vecchie pero' sembrerebbe piu' un deposito di varie marche . Vedo mitsibishi, ssangyong, kia
forse un vecchio tucson o sportage

si vero ... è una classic ..(aveva le maniglie in tinta con la carrozzeria) ... vista ieri... la nera è per caso una confort 4WD? no perchè se è proprio quella ... mi era stata offerta a gennaio e mi avevano detto che arrivava a maggio.... e io non l'ho fermata perchè volevo il 2WD... porcaccia... ma sei di rovigo?

Si è la confort 4wd..ordinata a luglio dell'anno scorso ma il proprietario si è rotto le scatole di aspettare.. Io sono di Bergamo, l'ho trovata per caso su internet e sabato mi sono fatta 500 km per andare a prenderla!!

io non ne vedo neanche una

prova a vedere...... magari strizzando gli occhi.......
scherzo.
Le immagini possono essere vecchie anche di parecchi mesi per cui se ne trovi anche una sola...... è già finita nelle mani di altri.

torniamo a fantasticare .... e pazientare, magari con qualche notizia "sotto banco" dalla hyundai sui prossimi arrivi che ci faccia ben sperare

per qualcuno (me compreso) la SEXI ormai sta diventando un miraggio!!!

qui nemmeno lino banfi con i suoi riti dell'ochhio malocchio prezzemolo e finocchio arriva sta macchina..hehehehe

Appena ricevuto la mail settimanale del mio concessionario...."Buongiorno,potrei dirle, ma non per indorare nessuna pillola, che la prima IX35 che ci arriverà sarà la sua...credo che possa avere quasi finito di portare pazienza...
Come sempre è mio interesse avvertirla circa l'arrivo della stessa.
Nell'attesa le auguro una buona giornata".
...2 settimane fa era la terza....ora è la prima...che dite, ci siamo quasi?!?!??!?!?!
speriamoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso