• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti è da tanto che vi seguo ma sino ad ora non ho mai scritto...
Sono entrato nel favoloso mondo...di attesa Hyundai...il 27/12/2010.
Ho ordinato una IX 35 1.7 comfort, cassa white, in provincia di Varese e da allora...aspetto...
Credo debba inserire la mia firma...adesso ci provo...

Ultimissime dal fronte... ennesinma visita dal concess...prima di pasqua mi aveva assicurato che mi avrebbe consegnato l'auto entro questa settimana ma oggi mi ha ripetuto la solita frase "ormai dovremmo esserci..." aggiungendo però un inquietante "2-3 settimane al massimo". Ma non doveva arrivare in questi giorni? Sono ormai a 153 giorni di attesa e vedo che di 1.6 non ne vengono consegnate e il collega del mio venditore sentendomi ha fatto una faccia che è valsa più di mille parole.

Domani darò l'ultimatum al concess dato che in 10 giorni avrei in mano una Korando 2.0 diesel 175 cv alla stessa cifra della sexi...con gli stessi optional (qualcuno in piu in realtà) e con gli stessi 5 anni di garanzia. So che c'è chi aspetta la macchina da un anno ma sinceramente non sopporterei l'idea di dover pagare nuovamente il bollo (in scadenza tra un mese), fare il tagliando (con tanto di cinghia più alcune riparazioni costose all'avantreno della mia santona) e sostituire le gomme.

Arrivo da 2 anni e mezzo di SantaFè e devo dire che mi son trovato benissimo...ma stavolta la Hyundai mi ha proprio deluso e son stufo di sentirmi raccontare le favole dal venditore che non per colpa sua non sa piu cosa dirmi...fa semplicemente il suo lavoro e cerca di non perdere un cliente...forse l'ennesimo...per colpa di Hyundai.

Ora devo capire come fare per riavere i 2000 euro di anticipo versati mesi e mesi fa....speriamo di non avere rogne....

Siamo alla frutta!!!!!

Salve a tutti, vi chiedo collaborazione.... sono in "dolce attesa" (non di figli, ho già dato:) da gennaio e da non molto nel forum.
Viene monitorata ancora la statistica degli ordini anche sulle 1.7? se si mi dite dove postare la scheda per aggiornarla?Ciao e grazie a tutti.

"La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce".

Jean-Jacques Rousseau, La nuova Eloisa, 1761

Buona sera ragazzi, sono stato un pò a zonzo con i miei amori.. (moglie in primis e sexi)e devo dire che trovargli un difetto è difficile, se non per un pò troppa plastica usata per i porta oggetti che risultano rumorosi, ma una sciocchezza.
Vedo che qualcosa si muove seppur lentamente e non per tutti, non ho più parole ormai per questa interminabile storia quindi non posso far altro che augurarvi una risoluzione prossima per tutti.
ciao,ale

Hyundai ix 35 2.0 2wd diesel 136cv comfort cassa white. in attesa dal 27/04/2010 high hopes..SEXI RITIRATA IL 20/04/2011!!!

io se dovessi aspettare tutto questo tempo rischierei che quando me la consegnano mi sia innamortao di un altra auto...............

• Mi piace
Reazioni: ale
Ragazziiiiiiiiiii sono appena entrato col google maps al faldo.......
ho provato a cercare la mia sexi..........ci sono piu di 22000 auto parcheggiate in un enorme piazzale.....ma della mia sexi nessuna traccia :)

io se dovessi aspettare tutto questo tempo rischierei che quando me la consegnano mi sia innamortao di un altra auto...............

Hai origini Brasiliane??! (ovviamente scherzo!)
Il primo amore non si scorda MAI.
ciao,ale

Avevo inserito da subito la firma con i dati necessari, ma non avevo ancora completato questa scheda...... (per le vostre statistiche)
Chiedo scusa ....

Data ordine: 09/04/2011
Data prevista consegna: 09/09/2011
Data consegna:
Modello: 1.7 CRDi 115cv COMFORT
Colore: Machine Silver
Optional: navigatore
Prezzo:23.500
Sconto:
Permuta: Fiat Multipla 1900 JTD del 2001
Provincia d'acquisto: Provincia di Milano

data dell'ordine:04/10/2010
Data prevista consegna: gennaio 2011
Data consegna:
Modello: 2.0 crdi 4wd
Optional: metallizzato
Prezzo:25.500
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: roma

non ho mai scritto ma ho sempre seguito questa odissea sono con voi

@ NUOVI UTENTI

Per cortesia completate le operazioni indicate QUI.
In particolare la firma serve per far capire agli altri amici del forum a quale versione della sexi vi riferite.
Non è difficile, seguite le indicazioni passo passo.
Grazie e buon forum :)

Ciao aleeeeeeee

Ti chiedevo quando hai tempo ci accompagneresti alla hyundai con la tua auto??te li sei di casa.

Buona sera ragazzi, sono stato un pò a zonzo con i miei amori.. (moglie in primis e sexi)e devo dire che trovargli un difetto è difficile, se non per un pò troppa plastica usata per i porta oggetti che risultano rumorosi, ma una sciocchezza.
Vedo che qualcosa si muove seppur lentamente e non per tutti, non ho più parole ormai per questa interminabile storia quindi non posso far altro che augurarvi una risoluzione prossima per tutti.
ciao,ale

Data ordine:29/01/2011
Data prevista consegna: 60/90 giorni
Data consegna:
Modello: IX35 1.6 2wd Comfort
Colore: Black Pearl
Optional: Vernice metallizzata
Prezzo: 22.200 €
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: VI
grazie

Data ordine:27/03/2011
Data prevista consegna: 2/07/2011
Data consegna: al rirtiro ?
Modello: IX35 1.7 CRDI
Colore: Nera/ grigio scuro
Optional: Comfort
Prezzo: 24600
Sconto:
Permuta: peugeot 308
Provincia d'acquisto: pg
Grazie
avrò notizie anche io? grazie bargi

Ecco la mia scheda compilata....
Data ordine: 23/03/2011
Data prevista consegna: settembre 2011
Data consegna: al rirtiro ??
Modello: IX 35 2.0 Crdi 4wd 136 cv
Colore: Black Pearl
Optional: --
Prezzo: 23900
Sconto:
Permuta: Peugeot 307 2.0 HDi
Provincia d'acquisto: Lo

Ciao....

Avevo inserito da subito la firma con i dati necessari, ma non avevo ancora completato questa scheda...... (per le vostre statistiche)
Chiedo scusa ....

Data ordine: 09/04/2011
Data prevista consegna: 09/09/2011
Data consegna:
Modello: 1.7 CRDi 115cv COMFORT
Optional: navigatore
Prezzo:23.500
Sconto:
Permuta: Fiat Multipla 1900 JTD del 2001
Provincia d'acquisto: Provincia di Milano

Aggiunti alle liste

ragazzi l'attesa corrode le ....................................

e le lista si allungano allungano......................

Ringraziamento ufficiale a bargi

Ragazzi penso che ognuno di noi debba sdebitarsi con bargi,trovare solo parole ,mah facciamo che al 1 raduno(ovviamente x chi già nella sexi)lo proclamiamo presidente di un nuovo club.cosa ne dite???????????'

... questo ci sta ad indicare quali sono le vere cose della vita e le vere priorità... non vedo l'ora che arrivi la mia bimba... a quel punto chi se frega dell'auto ;) ...

Certo ci mancherebbe!!!
Ho già un piccolo krasic di 9 anni, ma lei è la mia pupa.
Gli piace tanto la sexi, quando ci sale non vuole scendere più. :)

Parole Sante ragazzi, ci staimo sbattendo tanto per la macchina ed è giusto per carità, ma alla fine quello che conta è che loro ci siano sempre,
Hanno un potere nel farti passare i pensieri, i problemi, che è solo loro!
Io ho una figlia di 4 anni appena compiuti, e quando siamo andati a provare la IX35 (nel lontano settembre 2010) provenendo da una opel astra 3 porte,
a prova terminata ha esclamato in dialetto veneto che non l'avevo mai sentita parlare prima : MA GHEA FETO TI CO STA MACHINA?
A volte scherzosamente l'accuso del ritardo della consegna della IX, a causa di quello che ha detto di fronte al conce,
Lei mi risponde che la colpa è mia perchè "Hai accettato questa nera, finchè ti vedono girare con questa, non ti daranno mai la tua, perchè pensano che Tu sia a posto,
non sanno che Tu la volevi bianca
",
"questa nera" è la SX4 che il conce mi ha dato in sostituzione.....sono troppo forti!

penso proprio di si,
comunque grazie BARGILERO per l' interessamento.
io le sto tentando tutte, raccomandate, associazione consumatori, passo un giorno si e uno no in conce, ma niente.......ogni volta parole parole e basta.

Ciao Husky, sono passato dal mio conce di Padova Sabato mattina scorso, di Sexy ne ha ricevute un bel po' in questi giorni (fra le varie motorizzazioni ed allestimenti saranno circa 6-7) sono però tutte già assegnate, eccetto una 1700 comfort rossa, che sabato mattina era ancora libera.
Se vuoi Ti posso dare i riferimenti.

Altra cosa un po strana, il mio conce mi ha confermato che la mia SEXY arriverà verso il 25 maggio, dal momento che loro l'hanno ordinata lo stesso giorno di un anno fa,
al che io gli ho fatto notare che le consegne non seguono i preordini che sono stati fatti dai conce, ma dalla data in cui l'ordine viene associato ad un cliente specifico.
Lei mi ha detto che non è sempre così, tant'è (e me l'ha fatto vedere a video nel suo PC), che a loro è stata assegnata una SEXY 2000 CRDI 4WD il 27/04/2011,
relativa ad un loro ordine del 30/04/2010, associato ad un cliente nel mese di Giugno 2010. Ovviamente a video io ho visto la data dell'ordine e quella di consegna, non era però riportata in quella videata la data in cui l'ordine è stato associato al cliente, questo me l'ha detto Lei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso