• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ NUOVI UTENTI

Per cortesia completate le operazioni indicate QUI.
In particolare la firma serve per far capire agli altri amici del forum a quale versione della sexi vi riferite.
Non è difficile, seguite le indicazioni passo passo.
Grazie e buon forum :)

Ciao a tutti ho una domanda ( che in molti sicuramente hanno già fatto ) ho ordinato il 20 gennaio 2011 la mia ix35 1.6 2wd confort di colore grigio....le previsioni di consegna..??? qualcuno ha qulche notizia...grazieeeeee

Purtroppo ci sono ordini di Novembre 2010 ancora da evadere.
Si spera nel mese di Maggio in qualche stock abbondante in arrivo.
Ciao

Non sono pubblicati questi.
Dalle mie parti si dice: "fatti gli amici in tempo di pace che ti possono servire in tempo di guerra" . ;)

eheheheh... grazie... allora sono sicuramente giusti... pensavo di essermi rincoxxnito non trovandoli e di solito non mi sfugge granchè sul web... grazie ancora... e nel mio caso, se vi piacesse del buon rosso piceno superiore al raduno un paio di buon casse le porterò (oddio forse più di 2 casse) ;)

Bargi se il raduno lo farete in Lazio mi sa che io non ci sarò...... in bicicletta dalla Lombardia è troppo lunga....
Per favore consulta la tua sfera di cristallo......
A parte il fatto che comunque la sexi non è neppure la mia ma quella di mia mogle e bisognerà vedere se me la presterà.......

Ciao ragazzi, ieri sono andato in concessionaria per vedere di persona la mia situazione....( IX35 1700 comfort black ordinata il 29/01/2011 ), l'impiegato mi ha mostrato al terminale la data presunta della consegna, la cosa molto strana è che segnava ancora "un giorno lavorativo"....cosa significa??? probabilmente arriverà in settimana?? bhooooo comunque sono davvero stanco di questa trafila....

raga ma dove siete tutti???? nessuno scrive stamattina???' siete al corteo del primo maggio????

Bè diciamo che l'attesa per questa macchina è più stressante di un lavoro... quindi oggi si fa festa, e si cerca di non pensarci :zzz:

Ciao a tutti ragazzi e buona domenica.. La mia agonia hyundai è finita.. Venerdì ho trovato su internet una ix35 pronta consegna come quella che avevo ordinato(2.0 benzina confort 4wd) anxichè bianca come la volevo questa è nera.. Ieri ci siamo fatti 500 km e l abbiamo acquistata! Auto ordinata a luglio 2010 il proprietario ne ha dovuta acquistare un altra a causa del ritardo.. Giovedì la ritiriamo:))))))))

Ciao a tutti ragazzi e buona domenica.. La mia agonia hyundai è finita.. Venerdì ho trovato su internet una ix35 pronta consegna come quella che avevo ordinato(2.0 benzina confort 4wd) anxichè bianca come la volevo questa è nera.. Ieri ci siamo fatti 500 km e l abbiamo acquistata! Auto ordinata a luglio 2010 il proprietario ne ha dovuta acquistare un altra a causa del ritardo.. Giovedì la ritiriamo:))))))))

"Ieri ci siamo fatti 500 km e l abbiamo acquistata!": cosa non si fa per la Sexi! :)
... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Da PETER raga ma dove siete tutti???? nessuno scrive stamattina???' siete al corteo del primo maggio????

forse c'è poco da dire, aspettiamo e aspettiamo !!!

Auguri!!!

@Bargi: ciao,vorrei innanzitutto rigraziarti per quello che fai e ho notato che sulla lista degli sfortunati acquirenti della versione 2.0 non ci sono, grazie

ciao ragazzi.

il 15 di aprile è arrivata in concessionaria la mia ix35 sirius silver....la stessa sera sono andato a pagare mi è stato detto al massimo entro fine mese.... quindi una 15na di giorni per l'immatricolazione....risultato sono ancora senza macchina

per di piu ieri 30 aprile mi scadeva il bollo della macchina che ho dato dentro, quindi ho dovuto portarla in concessionaria per bloccare il bollo.

adesso hanno tutti i miei soldi la macchina vecchia e anche quella nuova!!!!!!!!!!!

1) è normale pagare tutto subito?? adesso io non mi posso rivalere su nulla.

2) il concessionario continua a dirmi che la motorizzazione civile non manda le targhe e i documenti.

3) ieri quando mi sono recato a fare il trapasso della vecchia ho chiesto (è un amico) chi farebbe l'immatricolazione....indovinate cosa mi ha risposto......io...mi ha detto ...io faccio l'immatricolazione della tua macchina ma il concessionario non mi ha mandato ancora nessun documento................cazzarola resto di stucco...allora mi prende pure per il culo.....non gli sono ancora arrivati i documenti dalla casa madre....

4) cosa posso fare???? è assurdo io ho qui la macchina ed è ferma!!!!!!!!!!!!!1
ho già pagato (è normale?) ma chi cacchio ci tutela????

scusate lo sfogo...ma mi stanno girando un po le scatole........

altro caso risolto grazie all'iniziativa personale e alla tecnologia (internet)

auguri e complimenti

per il colore se ti può consolare io la volevo nera e (forse) l'avrò bianca

Stefy ti ho mandato un messaggio privato controlla la casella del forum ciao

Buona domenica a tutti ragazzi

per bargiscusami ma non ho capito bene.sono arrivate a livorno le sexi 2000 grigie,ma per le sexi 2000 2wd nere si sa quanto si deve aspettare? arriveranno per il 30-05-2011?
grazie in anticipo per la risposta.

ciao ragazzi.

il 15 di aprile è arrivata in concessionaria la mia ix35 sirius silver....la stessa sera sono andato a pagare mi è stato detto al massimo entro fine mese.... quindi una 15na di giorni per l'immatricolazione....risultato sono ancora senza macchina

per di piu ieri 30 aprile mi scadeva il bollo della macchina che ho dato dentro, quindi ho dovuto portarla in concessionaria per bloccare il bollo.

adesso hanno tutti i miei soldi la macchina vecchia e anche quella nuova!!!!!!!!!!!

1) è normale pagare tutto subito?? adesso io non mi posso rivalere su nulla.

2) il concessionario continua a dirmi che la motorizzazione civile non manda le targhe e i documenti.

3) ieri quando mi sono recato a fare il trapasso della vecchia ho chiesto (è un amico) chi farebbe l'immatricolazione....indovinate cosa mi ha risposto......io...mi ha detto ...io faccio l'immatricolazione della tua macchina ma il concessionario non mi ha mandato ancora nessun documento................cazzarola resto di stucco...allora mi prende pure per il culo.....non gli sono ancora arrivati i documenti dalla casa madre....

4) cosa posso fare???? è assurdo io ho qui la macchina ed è ferma!!!!!!!!!!!!!1
ho già pagato (è normale?) ma chi cacchio ci tutela????

scusate lo sfogo...ma mi stanno girando un po le scatole........

il bollo non lo paghi solo nel caso che il passaggio di proprietà sia stato fatto entro il 30 aprile

in caso contrario lo paghi tu

Ciao ragazzi un saluto da Catania ed un buon primo Maggio a tutti......ho letto solo oggi le info di Bargi e lo ringrazio tanto e mi consolo per la speranza che mi da di ricevere la macchina entro l'estate avendola ordinata a Marzo e visto che le previosioni per quel periodo dovrebbero essere confermate. Inoltre l'altro giorno ho tel al conce che mi ha detto anche lui la stessa cosa che lo slittamento dei tempi è per gli ordini oltre l'11 Aprile..........speriamo bene ed incrociamo le dita.....ciao a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso