• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda i 184cv Style ci sono stati ritardi perchè l'azienda che produce i navigatori era in ritardo con gli approviggionamenti.

Ciao Bargi, ma ti hanno detto se tale problema di approvvigionamenti sulle Style 184 cv è stato superato?Continuo a leggere qui sul forum che si trovano facilmente...non so più cosa pensare!

scusa bargi se sono insistente, qui con i colori non ci capisco più niente, io l'ho ordinata grigia chiara metallizzata (che colore è?) è presente nello stock che ti hanno riferito essere al faldo?

Forse non mi sono spiegato, i colori presenti a stock sono tutti i grigi compreso il tuo.
Attendo conferma se ci sono 1.6 e 1.7 in questo stock dei colori di cui sopra, chiaro???

Ciao Bargi, ma ti hanno detto se tale problema di approvvigionamenti sulle Style 184 cv è stato superato?Continuo a leggere qui sul forum che si trovano facilmente...non so più cosa pensare!

Si Andrea risolti, ma si parla del mese di Marzo.
Per i pronta consegna lascia perdere, se vuoi toglierti la curiosità contatta qualcuno su autoscout e vedi cosa ti dicono.

Forse non mi sono spiegato, i colori presenti a stock sono tutti i grigi compreso il tuo.
Attendo conferma se ci sono 1.6 e 1.7 in questo stock dei colori di cui sopra, chiaro???

chiarissimo e grazie per le tue preziose informazioni, ovviamente lo posterai al + presto quando lo saprai?
cmq io sono già oltre i 90 gg di attesa come da contratto spero di non arrivare ai 150 gg

chiarissimo e grazie per le tue preziose informazioni, ovviamente lo posterai al + presto quando lo saprai?
cmq io sono già oltre i 90 gg di attesa come da contratto spero di non arrivare ai 150 gg

scusa bargi se sono insistente, qui con i colori non ci capisco più niente, io l'ho ordinata grigia chiara metallizzata (che colore è?) è presente nello stock che ti hanno riferito essere al faldo?

I colori dovrebbero essere questi... vedremo i prossimi... visto che vanno a gruppi si spera nei prossimi con colori nero e bianco (colori si fa per dire ;) ) che sono i più richiesti...

Allegati

• COLORI.jpg
    COLORI.jpg
    286 KB · Visite: 33
Bargi, forse per l'auto sostitutiva è meglio che precisi per vetture 2.0 ordinate entro la data xx/xx/xxxx anche nel corpo del testo oltre che nel titolo prima che ti arrivino decine di messaggi di gente che ha ordinato il 1.6 e il 1.7 e che distrattamente passa sopra al titolo senza comprenderlo? Scusa se rompo ogni volta ;)

... per me va bene anche un Sirius Silver! :)
Ciao, Marco.

Marco... restituisci il tuo usato, fattelo valutare e prendi l'auto sostitutiva... te la meriti penso... ;)

I colori dovrebbero essere questi... vedremo i prossimi... visto che vanno a gruppi si spera nei prossimi con colori nero e bianco (colori si fa per dire ;) ) che sono i più richiesti...

Ma magari... ma per la legge di Murphy saranno sicuramente rosse e verdi....

bargi..speriamo che in tutto quel grigio ci sia qualche baby 1600 ma staremo a vedere..hai scatenato la follia ora...ehhehehehehe...forse un po' di verita' c'era dalle notizie..vediamo quanta...

Bargi, forse per l'auto sostitutiva è meglio che precisi per vetture 2.0 ordinate entro la data xx/xx/xxxx anche nel corpo del testo oltre che nel titolo prima che ti arrivino decine di messaggi di gente che ha ordinato il 1.6 e il 1.7 e che distrattamente passa sopra al titolo senza comprenderlo? Scusa se rompo ogni volta ;)

C'è scritto anche nel testo in grassetto ordini 2.0.
Grazie comunque

bargi..speriamo che in tutto quel grigio ci sia qualche baby 1600 ma staremo a vedere..hai scatenato la follia ora...ehhehehehehe...forse un po' di verita' c'era dalle notizie..vediamo quanta...

speriamo davvero
per bargi: ho modificato la mia firma ho scoperto che il mio colore grigio è machine silver

si sa mai che sbaglio qualcuna hanno sbagliato a caricarla..ehhehehe...scherzo..ridiamo un po' che e' meglio...hehehehe

bargi sei mitico!!!

Scusa Bargi se ti stresso...vediamo se ho capito bene:
Vengono rispettate le date di consegna (parlo per i 1700) che hannno dato i conce, gli optional per chi rientra a prima dell' aumento sono quelli che devono esserci giusto?
Secondo te, io firmato contratto il 05/04, il venditore mi ha dato 4/5 mesi per la consegna, qualche gg dopo l' uscita dell' aumento e dell' impoverimento della dotazione di serie, ho chiamato il concessionario e mi ha detto che sono riuscito a rientrare nel vecchio prezzoinfatti non mi hanno chiesto + soldi)...la domanda è questa visto che la conce non mi ha saputo rispondere...in teoria dovrei avere la dotazione + completa vero? vedi vetri oscurati ecc...ecc.....
Grazie in anticipo, spero di aver capito bene e che hyundai finalmente si comporti da azienda seria da questo momento in poi.

Vengono rispettate le date di consegna (parlo per i 1700) che hannno dato i conce, gli optional per chi rientra a prima dell' aumento sono quelli che devono esserci giusto?
Secondo te, io firmato contratto il 05/04, il venditore mi ha dato 4/5 mesi per la consegna, qualche gg dopo l' uscita dell' aumento e dell' impoverimento della dotazione di serie, ho chiamato il concessionario e mi ha detto che sono riuscito a rientrare nel vecchio prezzoinfatti non mi hanno chiesto + soldi)...la domanda è questa visto che la conce non mi ha saputo rispondere...in teoria dovrei avere la dotazione + completa vero? vedi vetri oscurati ecc...ecc.....
Grazie in anticipo, spero di aver capito bene e che hyundai finalmente si comporti da azienda seria da questo momento in poi.

a quanto leggo dai post il tuo concessionario dovrebbe averti detto le cose giuste...poi chissà io ti auguro che la macchina ti arrivi presto

Si confermo, prezzo di listino alla sottoscrizione del contratto, optional tutti tempi di consegna 150.gg

Immagino che visto che Hyundai non sbaglia mai un colpo arriveranno presto vagonate di ix35 verdi e rosse ;) ;)

Io ho ordinato una 1600 confort bianca, ma visto i tempi non disdegnerei quella rossa, l'ho vista l'atro giorno in attesa consegna al concessionario, è bella, è un rosso metallizzato molto simile a quello audi, il bianco rimane comunque il colore che preferisco.
Ci dovrebbero omaggiare della vernice metallizzata considerato quanto ci fanno aspettare, anzi diciamo dovrebbero fidelizzare il cliente anzichè trattarlo come stanno facendo e oltretutto nessun avviso telefonico come contentino per farlo star buono.

per chi ha preso il 1600...i 150gg valgono poco...gia superati..quindi visto che penso di essere il piu vecchio fate fede a quando me la consegenranno a me..al massimo avrete una sorpresa se vi chiameranno prima...ormai rido per non diventare volgare...hehehe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso