• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gente.... ci siamo stufati di aspettare.... quindi....... abbiamo annullato il vecchio contratto e siamo passati ad un pronta consegna... IX35 1,7 CRDI 115CV ROSSA?!?!?!?!

... mi raccomando le foto... chiedo a Marco ma penso sia la prima tra forum e facebook???

gente.... ci siamo stufati di aspettare.... quindi....... abbiamo annullato il vecchio contratto e siamo passati ad un pronta consegna...

IX35 1,7 CRDI 115CV ROSSA?!?!?!?!
se il nostro super moderatore vuole aggiornare la mia situazione.. (io intanto aggiorno la firma...) solo che nelle ultime pagine non ho trovato la "scheda acquisti" da copiare ed incollare quindi....

ricordiamoci che nel mentre sono stati variati i listini

IX35 1,7 CRDI 115CV Rossa
Costo listino, 2149€
vernice, 600€
BLTH 150€
Sensori parcheggio 200€
kit europa: 44€
Totale 22484€

prezzo finito senza messa in strada 21304€

lo sconto calcolatevelo voi.... :p

fine fine 21,5 e ce la caviamo....

complimenti e auguroni di migliaia di km felici

cercando su google iX35 ho visto che ci sono moltissime auto in pronta consegna

prevalentemente motorizzazioni 1700

ma anche 2000 2WD e 4WD

e anche diverse style 184 CV (anche usate con pochi km)

qualcuno ne sa qualcosa?

ma i concessionari ufficiali possono comprare quelle d'importazione?

cercando su google iX35 ho visto che ci sono moltissime auto in pronta consegna

prevalentemente motorizzazioni 1700

ma anche 2000 2WD e 4WD

e anche diverse style 184 CV (anche usate con pochi km)

qualcuno ne sa qualcosa?

Spesso sono specchietti per le allodole..

gente.... ci siamo stufati di aspettare.... quindi....... abbiamo annullato il vecchio contratto e siamo passati ad un pronta consegna...

IX35 1,7 CRDI 115CV ROSSA?!?!?!?!
se il nostro super moderatore vuole aggiornare la mia situazione.. (io intanto aggiorno la firma...) solo che nelle ultime pagine non ho trovato la "scheda acquisti" da copiare ed incollare quindi....

ricordiamoci che nel mentre sono stati variati i listini

IX35 1,7 CRDI 115CV Rossa
Costo listino, 2149€
vernice, 600€
BLTH 150€
Sensori parcheggio 200€
kit europa: 44€
Totale 22484€

prezzo finito senza messa in strada 21304€

lo sconto calcolatevelo voi.... :p

fine fine 21,5 e ce la caviamo....

Facci vedere le foto appena la prendi, siamo curiosi.
Auguri anche a te.
Ciao Massimiliano.

Visto che ormai mi sto rassgnando ad una lunga attesa.... ho tempo di pensare....e mi è venuta una domanda che giro a chi ha le idee più chiare di me.
Visto che gli allestimenti sono stati impoveriti e i listini aumentati forniranno (chi sa mai quando) SEXi con le dotazioni promesse o ci porteremo a casa il modello "povero"?
Se mantengono gli allestimenti promessi mi viene da dire che prima di avviare la produzione dei nuovi devono accontentare tutti i vecchi ordini per cui la speranza è che i tempi non siano ancora eterni, magari i 150 gg promessi sono realtà.......... in fondo è bello credere nelle favole.....
il traguardo dei 100 giorni l'ho superato e mi involo lanciatissimo ai 120 giorni indicati nelle prime telefonate al call center.

ciao a tutto

no no .. non è import.... ha pure le freccie sugli specchietti..... :p credo che quelle siano il primo sintomo della NON import :p

oi.. comunque domenica mattina sono andato a fare un giro a Firenze e mentre ero in treno , tra Borgo San Lorenzo e Firenze, ho avvistato un concessionario megagalattico Hyundai.... che sul tetto aveva il "parco auto" di tutte quelle che aveva sul tetto.. 1/3 erano sexy bianche (non ho visto import o non import).....

spero che la mia arrivi almeno per luglio... altrimenti addio vacanze a Soelden (dopo 10 anni consecutivi)

:(:(:(:(:(

Francesco Mariani ha pubblicato oggi questa news nel forum che riporto qui

E' Arrivata!!!! Non invidiatemi!!!

IX 35 !.7 2wd ordinata a Dicembre 2010 oggi telefonata dal conc " E' Arrivata la sua macchina" "Pronto...pronto..." ero già li attaccato alla vetrina con il sangue agli occhi e la bava alla bocca....dovevo vederla!!!!
Ragazzi è bellisssima, speriamo che non mi dia problemi!!! A presto !!! Ciccio

un ordine di dicembre su un 1700 è arrivato in consegna a fine aprile ... c'è poco da stare allegri per chi aspetta l'auto

Francesco Mariani ha pubblicato oggi questa news nel forum che riporto qui

E' Arrivata!!!! Non invidiatemi!!!

IX 35 !.7 2wd ordinata a Dicembre 2010 oggi telefonata dal conc " E' Arrivata la sua macchina" "Pronto...pronto..." ero già li attaccato alla vetrina con il sangue agli occhi e la bava alla bocca....dovevo vederla!!!!
Ragazzi è bellisssima, speriamo che non mi dia problemi!!! A presto !!! Ciccio

un ordine di dicembre su un 1700 è arrivato in consegna a fine aprile ... c'è poco da stare allegri per chi aspetta l'auto

Complimenti...............................

Io invece questa sera ho sentito il conce il quale mi ha detto che ha ricevuto la mail dal centro logistico dicendo che tra 17:shock::shock::shock:giorni arriverà la sexi.

Per centro logistico credo che intendano il centro a Livorno.....qualuno me lo può confermare??

Ciao

Bat

Complimenti...............................

Io invece questa sera ho sentito il conce il quale mi ha detto che ha ricevuto la mail dal centro logistico dicendo che tra 17:shock::shock::shock:giorni arriverà la sexi.

Per centro logistico credo che intendano il centro a Livorno.....qualuno me lo può confermare??

Ciao

Bat

l'arrivo della tua dovrebbe essere imminente

salve a tutti!Io sono tra i superfortunati che la sta già guidando dopo soli 2 mesi di attesa e ieri il conc kè ha fatto il "miracolo "mi diceva kè i tempi d'attesa aggiornati sono saliti a 210 gg anke per i 1700;per i 1600gdi brancola nel buio...sempre peggio!!!

cia tommaso.sicuramente mi sono espresso male io.per capirci meglio io sono subentrato ad un ordine fotto da un'altra persona che poi a rinunciato(sono in possesso anche del contratto di questa persona con stesso numero di ordine del mio contratto)ti chiedo a questo punto cortesemente di confermare o non quello che mi hai prima scritto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso