KnipsMacoppe
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 455
- Provincia
- Verona VR
BARGI aiuto ... rincuoraci ... il timore di ulteriori ritardi ci distrugge (ieri il conc ha ventilato come ultima data il 30 giugno)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate l'OT ma esiste una live cam sul FALDO?
ma è pieno di macchine?
forse c'è anche la mia
Ragazzi quel che si vocifera da più parti è che a Maggio ci saranno le consegne per gli ordini 2.0 di Aprile -Maggio 2010 e per gli ordini rimasti del 2010 dei 1.6 e 1.7.
Vediamo.
Appena ho qualcosa di certo vi avviso.
e dove lo hai visto?
Ragazzi quel che si vocifera da più parti è che a Maggio ci saranno le consegne per gli ordini 2.0 di Aprile -Maggio 2010 e per gli ordini rimasti del 2010 dei 1.6 e 1.7.
Vediamo.
Vediamo.
nooooooo!!!!!!
ci chiedono di aspettare anche per le risposte qui sul forum.... :-D
P.S. la mia risposta è al FALDO?
Vediamo.
Scusa Bargi, ma io che ho fatto il primo ordine a dicembre e la modifica dell'ordine (e quindi mi hanno fatto un contratto ex-novo a gennaio)....che faccio?
Nel senso...ti devo ringraziare per la notizia...oppure mi devo arrabbiare anche con te?!?!?!?!?...si scherza ovviamente...
Scusa Bargi, ma io che ho fatto il primo ordine a dicembre e la modifica dell'ordine (e quindi mi hanno fatto un contratto ex-novo a gennaio)....che faccio?
Nel senso...ti devo ringraziare per la notizia...oppure mi devo arrabbiare anche con te?!?!?!?!?...si scherza ovviamente...
la cosa che mi fa riflettere è che non leggo nessuno che abbia ritirato un benzina...ma le faranno davvero?
Con meee????
Io andrei a Zilina a prendervele!!!
Magari!!! sarebbe bello seguire dal vivo l'assemblaggio di una sexi!!
Calma ragazzi, quando avrò notizie certe (lo spero) su consegne rapportate agli ordini vi avviso.
Dovrei avere un contatto telefonico con HMCI in giornata.
Dico dovrei perchè fanno un pò confusione con i tempi in generale.![]()
Con meee????
Io andrei a Zilina a prendervele!!!
Magari!!! sarebbe bello seguire dal vivo l'assemblaggio di una sexi!!
Calma ragazzi, quando avrò notizie certe (lo spero) su consegne rapportate agli ordini vi avviso.
Dovrei avere un contatto telefonico con HMCI in giornata.
Dico dovrei perchè fanno un pò confusione con i tempi in generale.![]()
bargi ti do il mio nome e cognome e il concessionario così quando ti chiamano gli chiedi se esisto nei loro database?
Guarda la lista, 8 su 23 consegnate (pochine).
L'ultima il 22/04/2011 (Diabolik)
riposa con il telefono acceso :-DPs. Vado a riposare, ho il turno di notte stasera. Fate i bravi![]()