• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ho ben capito, secondo bargi, sì.
credo sia per questo che dovrebbero contattare i clienti per sapere se hanno disdetto oppure no, e se sì cancellare il loro ordine, onde evitare che qualcuno che firma dopo subentri ad un ordine disdetto e riceva l'auto prima degli altri...!
giusto bargi?
ciao, tommaso.

Si è così.
Il problema che molti conce. si sono conseravti gli ordini disdetti per recuperare il mancato fatturato (non dimentichiamoci che sono anche loro vittime di questo caos).
Hyundai sta verificando gli ordini contattando i clienti in attesa (sono circa 3000).

a chi lo dici...ormai non mi ricordo piu nemmeno che cosa ho acquistato...hehehehehehe...ridiamo almeno qui altrimenti l'unica cosa da fare e' fare un pulman e andare in gita dove le costruiscono per fargli capire come si lavora...hehehehe

Prima di partire e accollarsi ulteriori spese ci sono altre belle cose da poter avviare. :)

ciao anche io ho fatto l'ordine il 18.03.2011 stessa auto, il mio conce mi ha detto 60 gg, ma poi è slittato a fine maggio........ penso che prima di 4 mesi non vedrò la mia sexi...

luca...se ce la fai in 4 mesi reputati uno di quelli fortunati...qui la fortuna arriva piu tardi

ciao anche io ho fatto l'ordine il 18.03.2011 stessa auto, il mio conce mi ha detto 60 gg, ma poi è slittato a fine maggio........ penso che prima di 4 mesi non vedrò la mia sexi...

4 mesi? sei ottimista...cmq te lo auguro

4 mesi????....magara....
(comunque te lo auguro di tutto cuore!!!)

anticipami qualcosa in pm per favore

anche a me ti pregooooooooooooooo....stiamo impazzendo nell'attesa...e se ci mandi un pm ...anche se ci fosse solo scritta "una pernacchia"...noi saremmo lo stesso contenti, perchè sarebbe almeno una novità :)

Dai tempo al tempo :)

non dico per me che sono appena ad un mese di attesa ma per molti di voi di tempo ne e' gia' passato abbastanza ....... ovviamente senza nulla pretendere

Signore e signori, dopo 315 giorni di attesa, la mia sexi si trova al FALDO.
Mi dispiace sinceramente molto per tutti quelli che sono in attesa da più tempo.
Per la fine della settimana dovrebbe arrivare in concessionaria e poi attendiamo l'immatricolazione.
Altrettanto sinceramente devo dirvi che non vedo l'ora di guidarla, sembra la fine di un incubo, ormai me la sognavo anche la notte.
Comunque al concessionario non gli ho dato nemmeno la soddisfazione della telefonata, infatti oggi pomeriggio ero passato per la visita bimensile con mia figlia che camminava tenuta per le braccia (quando abbiamo ordinato la macchina mancava 1 mese alla nascita...) e mi hanno comunicato di aver ricevuto da poco l'email dell'arrivo.
Alla fine di questa attesa devo ringraziare prima di tutto voi del forum (amministratori, moderatori ed utenti); effettivamente senza di voi non avrei avuto notizie certe su quello che stava accadendo inoltre vorrei ringraziare anche il concessionario che è stato sempre molto disponibile e gentile (tra le altre cose mi ha detto di aver avuto solamente 3 disdette).
Spero che nel piazzale pieno di sexi ci sia anche la vostra, soprattutto quelle di quegli utenti che aspettano ormai da 1 anno ed anche di più!!!
E poi, tra poco, finalmente potrò postare negli altri thd.
Ancora grazie a tutti.
Ciao Massimiliano.
...Anche io avrei voluto fare un discorso analogo ma mi sembrava di essere un po' in contrasto con me stesso.
Da un lato l'euforia del momento, e dall'altro la coscenza che ti dice guarda che qualcuno ci potrebbe rimanere male visto il fatto che sei stato baciato dalla sorte, anche se non ritiro ciò che avrei voluto al momento dell'ordine, ma datosi che di 1.6 benzina non ne esiste neppure l'ombra,va bene così.
Da sabato vi saprò raccontare, al momento a tutti la mia solidarietà e mi associo a Massimiliano.
Una buona giornata a tutti
Ciao Marco

...Anche io avrei voluto fare un discorso analogo ma mi sembrava di essere un po' in contrasto con me stesso.
Da un lato l'euforia del momento, e dall'altro la coscenza che ti dice guarda che qualcuno ci potrebbe rimanere male visto il fatto che sei stato baciato dalla sorte, anche se non ritiro ciò che avrei voluto al momento dell'ordine, ma datosi che di 1.6 benzina non ne esiste neppure l'ombra,va bene così.
Da sabato vi saprò raccontare, al momento a tutti la mia solidarietà e mi associo a Massimiliano.
Una buona giornata a tutti
Ciao Marco

mi sembra che adesso il problema sulle consegne si sia spostato sui 1600 benzina

non dico per me che sono appena ad un mese di attesa ma per molti di voi di tempo ne e' gia' passato abbastanza ....... ovviamente senza nulla pretendere

nooooooo!!!!!!
ci chiedono di aspettare anche per le risposte qui sul forum.... :-D
P.S. la mia risposta è al FALDO?

Sò bene il tempo che stanno aspettando gli amici del forum.

Nessuno vi chiede di aspettare per le risposte del forum, HMCI è una cosa il Club ne è un'altra.
Forse hai frainteso il mio post, dicevo che ci sono tanti amici del forum disposti ad avviare altre iniziative se non avranno risposte precise e a breve sul loro destino.
Intanto sto cercando di assumere notizie certe e fin quando non avrò i riscontri non posso anticiparvi nulla.

Sò bene il tempo che stanno aspettando gli amici del forum.

Nessuno vi chiede di aspettare per le risposte del forum, HMCI è una cosa il Club ne è un'altra.
Forse hai frainteso il mio post, dicevo che ci sono tanti amici del forum disposti ad avviare altre iniziative se non avranno risposte precise e a breve sul loro destino.
Intanto sto cercando di assumere notizie certe e fin quando non avrò i riscontri non posso anticiparvi nulla.

bargi la mia era solo una battuta...questo forum mi piace tantissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso