• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Passato nel pomeriggio dal concessionario, conferma quello che poco prima avevo letto nei post, i tempi di attesa per i nuovi ordini di 1.6 e 1.7 sono passati a sette mesi, non si esprime in giorni quasi avesse paura che dire 210 giorni al cliente potesse avere una percezione con valenza troppo elevata.
Conferma però che perlomeno per quanto riguarda i 1.6 benzina e i 1.7 disel ordinati fino a fine dicembre 2010 i tempi dovrebbero venire rispettati.
Notare che dice dovrebbero, speriamo bene, con oggi aspetto la 1.6 benzina confort bianca da 143 giorni, ben al di sopra dei 60-90 giorni che inizialmente avevano confermato.

Da oggi sono anche senza auto, praticamente a piedi, proprio per questo gli ho anche portato un preventivo per una auto a nolo dicendogli che mi sarei rivalso nei loro confronti nel caso che l'auto non arrivasse per quando dovrò andare in ferie (agosto), al che non mi dice stai tranquillo arriverà prima, mi dice anche che nel caso mi fornirà un'auto sostitutiva per quel periodo.

Nel Coneglianese ne ho viste perfino 4 di ix35 3 bianche e una nera tutte con targhe diverse per fortuna!!

La verifica è in corso anche da HMCI sui 2.0 al momento.

questo mi è stato detto anche dal mio concessionario.
"la posizione dei 2.0 viene gestita da HMCI che la contatterà direttamente"
era venerdì santo.... mi son bevuto anche questa!
....leggendo un pò sopra, BARGI, non è che hai qualche news "oscena" per tutti noi del 2.0 ?
Spara ! non metterci in agrodolce! se dobbiamo soffrire possiamo anche farlo subito ( ops... in differita di 9 mesi ).
Non è che serva tanto sapere che la situazione l' ha presa in mano HMCI ( .... in che mani poi! gesùgesùgesù )

Si e saprò dirti qualcosa di più tra questa settimana e la prossima.
Per i 2.0 c'è un discorso particolare avviato.
Aggiungo, sto cercando di avere info precise dai piani alti e non dai conce.
Il lavoro è complesso e bisogna portarlo avanti con pazienza e oculatezza.
Abbiate fiducia.
bargi sei il nostro eroe!!!!

Passato nel pomeriggio dal concessionario, conferma quello che poco prima avevo letto nei post, i tempi di attesa per i nuovi ordini di 1.6 e 1.7 sono passati a sette mesi, non si esprime in giorni quasi avesse paura che dire 210 giorni al cliente potesse avere una percezione con valenza troppo elevata.
Conferma però che perlomeno per quanto riguarda i 1.6 benzina e i 1.7 disel ordinati fino a fine dicembre 2010 i tempi dovrebbero venire rispettati.
Notare che dice dovrebbero, speriamo bene, con oggi aspetto la 1.6 benzina confort bianca da 143 giorni, ben al di sopra dei 60-90 giorni che inizialmente avevano confermato.

Da oggi sono anche senza auto, praticamente a piedi, proprio per questo gli ho anche portato un preventivo per una auto a nolo dicendogli che mi sarei rivalso nei loro confronti nel caso che l'auto non arrivasse per quando dovrò andare in ferie (agosto), al che non mi dice stai tranquillo arriverà prima, mi dice che nel caso mi fornirà un'auto sostitutiva per quel periodo.

io che sono di metà gennaio come ordine allora mi attacco????

Originariamente Scritto da pdiego77
io che sono di metà gennaio come ordine allora mi attacco????

Purtroppo da quando ho deciso di cambiare la lancia K (è arrivata al capolinea) con la IX35 1.6 non mi sarei mai aspettato l'avventura dei tempi di attesa più volte disattesi e rinnovati man mano che si avvicinavano al traguardo della possibile consegna.
Quà bisogna solo attaccarsi alla speranza che arrivi o disdire l'ordine e cercare altrove, cosa che per il momento ancora non faccio la ix35 è troppo bella e a quel costo a mio modesto parere non si troverebbe quasi niente di simile.

percorsi i primi 1000 km

confermo che si guida davvero bene sopratutto lo sterzo la rende davvero maneggevole nonostante le dimensioni...

x i consumi con 50 euri un poco piu' di 500 km

ottimo rappoto qualita'/prezzo

import

Buonasera.
Oggi pomeriggio sono passato da un conc multimarche dove nel proprio piazzale aveva una sexi nera 2000 diesel 4x4.
Sono entrato e gli ho chiesto il prezzo,il gestore mi ha risposto che era già assegnata però oggi stesso stava aspettando una bisarca con delle ix 35 2000 e 1700 d'importazione eche mi avrebbe tramite mail fatto sapere il prezzo e i modelli disponibili.
La cosa che non capisco è che arrivano più auto d'importazione a lui che al concessionario dove io ho ordinato la mia.
Adesso aspetto la sua mail poi valuterò se disdire dall'altra parte e optare per quest'altra soluzione.
In poche parole sono più confuso ma sopratutto più incazzato di prima................................:x::x::x::x:

Buonasera a tutti...

Bat

Non capisco una cosa...come mai su autoscout24 ci sono annunci di pronta consegna quanto invece c'è chi aspetta da mesi......e mesi????

ciao a tutti.
io sono della provincia di brindisi e devo dire che da queste parti se ne vedono un po e di vari colori.
detto questo mi rivolgo in particolare all'amico bargi (che mi piacerebbe conoscere di persona) per ringraziarti di tutto quello che stai facendo.ai conc non credo più da un bel po ma a tutti voi del forum credo ad occhi chiusi.
vi ringrazio tutti

Buonasera.
Oggi pomeriggio sono passato da un conc multimarche dove nel proprio piazzale aveva una sexi nera 2000 diesel 4x4.
Sono entrato e gli ho chiesto il prezzo,il gestore mi ha risposto che era già assegnata però oggi stesso stava aspettando una bisarca con delle ix 35 2000 e 1700 d'importazione eche mi avrebbe tramite mail fatto sapere il prezzo e i modelli disponibili.
La cosa che non capisco è che arrivano più auto d'importazione a lui che al concessionario dove io ho ordinato la mia.
Adesso aspetto la sua mail poi valuterò se disdire dall'altra parte e optare per quest'altra soluzione.
In poche parole sono più confuso ma sopratutto più incazzato di prima................................:x::x::x::x:

Buonasera a tutti...

Bat

Ho appena fatto un giro sul sito gemello della germania e mi sono rincuorato un pò, da quello che ho capito sono messi pure loro in condizioni simili alle nostre.
E stando a quello che mi dice il mio concessionario se comperi di importazione occhio che potrebbero non essere nuove,me lo ha detto e ridetto fino ad ora quelle che ha potuto vedere non erano nuove ne a km o ma con parecchi chilometri.
Prova a pretendere per iscritto che sia nuova a km 0 e vedi cosa ti dice.

Ciao Floris, anche con me fin'ora si è comportato assolutamente in maniera corretta,
anche se sono ancora in attesa, ma come sappiamo non è causa sua.
Per curiosità, il commerciale che segue me è l'unica commerciale donna che c'è, a Te chi Ti ha seguito?

mi ha seguito il sig F.G.

sto cercando di avere info precise dai piani alti e non dai conce.
Il lavoro è complesso e bisogna portarlo avanti con pazienza e oculatezza.
se hai bisogno di un diplomatico al tuo fianco conta pure su di me avrei giusto un paio di domandine in canna :mrgreen:
scherzo ovviamente - grazie 1000 per il tuo impegno ;)

Ciao Bargilero,
compilo anch'io la scheda. Che le statistiche di consegna possano essere da memento ai futuri acquirenti...

Data ordine: 27-11-2010
Data prevista consegna: 25-1-2011
Data consegna: indefinita
Modello: 1.6 benzina comfort
Colore: sirius silver
Optional: da listino
Prezzo: 21.400 €
Sconto: -
Permuta: -
Provincia d'acquisto: Bergamo

Grazie.

Gymno

ho passato il fine settimana pasquale dai miei suoceri a Garda (sul lago di garda) e ho visto 2 iX35

una 1.7 diesel italiana nero

una 2.0 4x4 diesel tedesca bianca parcheggiata proprio davanti alla casa dei miei suoceri

ho parlato con il proprietario tedesco ... la sua ha un allestimento che in italia non esiste e si chiama "premium"

la cosa interessante è che il crucco mi ha detto che ha la macchina da 3 mesi e che l'ha ASPETTATA senti senti SOLO 20 GIORNI dalla data dell'ordine

ha mostrato stupore e incredulità quando gli ho detto che in italia c'è gente che aspetta da oltre 12 mesi

orbene

ne deduco che i ritardi sono da attribuirsi al dilettantismo di hyundai italia o al fatto che per hyundai l'italia è un paese del quarto mondo

comunque ... ora che l'ho vista bene da vicino e che ci ho pure fatto un giretto (grazie alla cortesia del tedesco) devo dire che l'auto è molto bella (mia moglie l'aveva addirittura scambiata per una BMW) e che vale di più del prezzo richiesto

mio suocero l'ha definita "un bestione" e secondo la sua percezione visiva è molto più grande e più bella del mio vecchio Rav4

e quando sono passato io dov'eri?

Ragazzi mettetevi i fila e aspettate il vostro turno !!!

Scherzi a parte siamo tutti sulla stessa barca che va piano piano e continua a rallentare, SPEREM!!

Vedi che ho chiamato il nostro comune conc. in settimana scorsa....
Non sà ancora nulla a parte che gli ordine dei disel arrivano dopo circa 6-7 giorni dalla data del contratto, invece per ciò che riguarda i benzina arrivano con 15 giorni di ritardo. Facendo 2+2 noi abbiamo passato entrambi i 90 giorni quindi ormai dovremmo esserci.

Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi finalmente sono in macchina. Ritirata venerdì alle 18, SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é fantastica, ormai l'avevo letto e riletto dai precedenti possessori ma quando la provi tu ti rendi conto dell'acquisto che hai fatto.
Non esiste paragone rapporto qualità/prezzo.
Ciao a tutto il forum e auguro a tutti di averla il prima possibile

Ciao Gabri, hai fatto praticamente come me, io il 13/11/10 l'ho ordinata 1600 benzina bianca e SABATO LA RITIRERO' 1700 Diesel!!!
Ragazzi oggi sono andato a pagare e... era li mi guardava al centro dell'officina come a dirmi:
"SPOSTATI NON VEDI CHE TUA MOGLIE SI DEVE ACCOMODARE ALLA GUIDA?"
ho provato un po' questo e un po' quello ma sabato dalla mia SEXI non mi schioda nessuno finchè non ho verificato ogni minimo dettaglio.
sono fiero del mio acquisto poi vi dirò.
Salutoni a tutti
Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso