Buona sera a tutti, vi comunico che dopo nove mesi e sette giorni (settimana tecnica) è avvenuto il parto!!!!! Questo pomeriggio ho finalmente ritirato la mia sexy!
Pur non avendone una esigenza impellente, in famiglia infatti abbiamo altre due autovetture, non vi nascondo che in questi nove mesi ho attraversato diversi stati d'animo. Rabbia, scoramento, sfiducia, rassegnazione e tutto perchè i tempi d'attesa non sono mai stati dichiarati chiaramente. Davanti mi si prospettavano ancora molti mesi d'attesa, si parlava addirittura di dover attendere il 2012, poi invece, come d'incanto, dal mese di aprile, gli orizzonti per i 2000 crdi si sono di colpo schiariti e sono iniziate ad arrivare le autovetture. In pratica, credo che siano rimasti veramente pochi gli ordinativi in arretrato per questa cilindrata. Come ho già detto in altre occasioni, seguire questo forum mi è stato molto d'aiuto perchè, oltre che leggere tantissime interessanti informazioni, non mi sono mai sentito da solo, come invece altrimenti sarebbe stato. E devo ringraziare tutti i principali attori che hanno reso vivo ed animato il forum attraverso una dialettica sempre corretta, disponibile e generosa. Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Frengo per il quale nutro una viva ammirazione insieme, purtroppo, ad una malcelata invidia, per tutte le sue interessanti iniziative, per le sue capacità, la disponibilità a renderci partecipi delle innovazioni che realizza e per l'aiuto che non ha mai lesinato per quanti ne avessero bisogno. E per ultimo ma non ultimo, un immenso ringraziamento lo rivolgo a Bargilero per lo spirito costruttivo con cui conduce la sua funzione di moderatore, il sacrificio con cui si prodiga per tutti noi, per il tempo che dedica al forum sottraendolo indubbiamente dal suo tempo libero ed è veramente tanto considerato che è sempre stato presente, per la generosità che lo anima, per la moderazione e la correttezza che ha sempre dimostrato. A lui rivolgo, inoltre, l'invito di riuscire ad accantonare le recenti amarezze che immagino avrà dovuto sopportare, nella consapevolezza che coloro che lo hanno malgiudicato non possono essere altro che ignoranti, invidiosi, provocatori e in lalafede e non meritano altro che essere semplicemente ignorati. Questo splendido forum merita di avere il suo miglior Bargilero!!! Un saluto lo rivolgo poi anche a Marco, al quale auguro, di cuore, di risolvere ogni suo problema. Mi auguro infine che gli eventuali disturbatori, sapientoni e filosofi vari, possano trovare in altri contesti le più ampie soddisfazioni ed il massimo degli accoliti così da consentire a questo semplice forum di continuare le proprie attività con lo stesso spirito di amicizia, modestia e di collaborazione che lo hanno sempre animato, almeno da nove mesi a questa parte! Chiedo scusa se mi sono eccessivamente
dilungato ma sentivo di dover rappresentare il mio pensiero.
O.T.: Una domanda provocatoria per Bargi: ma se in servizio dovessi fermare una Sexy, manterresti un comportamento inflessibile o saresti almeno un pochino indulgente? Scherzo naturalmente, volevo solo sdrammatizzare un po. Spero sul serio di poterti incontrare un giorno di persona ma mi auguro comunque non mentre hai la paletta alzata!!!!
Buona notte a tutti.