• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah ... ma sono dei veri campioni... giusto che è il colore più ordinato, non ne fanno arrivare neanchè una.. il verde di cui forse ne avranno ordinate una decina in tutta Europa la mandiamo in Italia al posto dei bianchi più richiesti.. alla faccia del rispetto della cronologia.. un modo di produrre le auto davvero singolare.... oppure è vera la tesi che l'Italia è di serie B e mandano quel che resta... oppure infine hanno destinato i bianchi per mettere la toppa ai 2.0 (che di questo colore erano richiestissimi e tanti ne sono stati consegnati) .. insomma siamo proprio in buone mani.....

ciao francesco, il concessionario mi ha detto che molti 1.7 bianchi sono stati dirottati a chi aveva ordinato un 2.0 per non perdere i clienti e adesso che arrivano i 2.0 molti sono disponibili pronta consegna... però per trovarla bianca e comfort avrò fatto venti/trenta telefonate e l'unica pronta l'ho subito presa al volo: avevo trovato molte classic delle due cilindrate, di 1.7 una nera e una sirius silver a prezzo pieno e diverse 2.0 sia comfort che classic di tutti i colori tranne una bianca (che ora posso dire LA MIA!)

Probabilmente "noi" italiani siamo considerati clienti di serie B se non adirittura C, qualcuno al mondo starà ricevendo le IX35. Comunque in qualsiasi modo finirà sta storia, la Hyundai per mè potrà aprire stabilimenti dove vuole ma ha sicuramente perso un cliente anche se sicuramente se ne fregherà altamente di mè (ce lo stà dimostrando).

ah ... ma sono dei veri campioni... giusto che è il colore più ordinato, non ne fanno arrivare neanchè una.. il verde di cui forse ne avranno ordinate una decina in tutta Europa la mandiamo in Italia al posto dei bianchi più richiesti.. alla faccia del rispetto della cronologia.. un modo di produrre le auto davvero singolare.... oppure è vera la tesi che l'Italia è di serie B e mandano quel che resta... oppure infine hanno destinato i bianchi per mettere la toppa ai 2.0 (che di questo colore erano richiestissimi e tanti ne sono stati consegnati) .. insomma siamo proprio in buone mani.....

Penso che non ci sia ulteriore chiarimento da fare sull'Italia.
Comunque lo ripeto:

Zilina produce 60.000 ix35 l'anno per l'intero bacino europeo (27 paesi)
L'italia in 13 mesi ha assorbito 10.000 ix35
Questo dimostra che non siamo di serie B o C.

...vabbè, classico forum di "fissati", dove manca qualsiasi capacità di autocritica. Gente che si complimenta per averla avuta, una vettura, dopo oltre 9 mesi! Mah....Ok, complimenti, se vi sembra sensato attendere oltre 9 mesi a condizioni "capestro" (ripeto, manco fosse una Ferrari) solo perchè la macchina "la desiderate", fate vobis. Ognuno fa cosa gli pare. Se questo poi deve autorizzare qualsiasi comportamento da parte di concessionari, case madri e quant'altro, ok, benissimo. Mi ricordate un pò quelli della storia del marito che si tagliava i testicoli per far dispetto alla moglie....

Ah, preciso: a me piaceva, e piace ancora, la IX35. Ma non per questo sono obbligato a calarmi le braghe per averla a tutti i costi. E sottolineo costi...

Ma guarda che stai facendo una guerra contro te stesso, la macchina è bella e molto valida, molto probabilmente hai beccato un o più conce poco professionali.
Io, (ma come è successo a molti altri del forum, magari in forma diversa), ho avuto un'auto sostitutiva nuova (Suzuki Sx4) da parte del conce per 5 mesi, ritirata con il pieno di benzina, e quando ho ritirato l'IX35, mi ha regalato il gancio traino che avevo chiesto come optional (800€).
Non avevo usati da rientrare, ma se cedi che i conce ti diano poco, vendila in privato.
Non pensare che la valutazione di 4000€ che qualcuno ti ha fatto, sia la vera valutazione, anche perchè tu la compreresti la tua macchina a 5000€ (almeno 700-800€, tolto il passaggio il conce ci deve guadagnare)....?! E' solo che il listino è talemnte gonfiato, che può farti uno sconto simile.
Ovviamente Tu sei libero di fare quello che credi, ma sono certo che conce più onesti di quelli che hai trovato Tu ce ne sono, e non pochi.
Ciao
ci deve guadagnare)

alla fine quello che paghi è lo stesso

Avvenuto parto!!!

Buona sera a tutti, vi comunico che dopo nove mesi e sette giorni (settimana tecnica) è avvenuto il parto!!!!! Questo pomeriggio ho finalmente ritirato la mia sexy!
Pur non avendone una esigenza impellente, in famiglia infatti abbiamo altre due autovetture, non vi nascondo che in questi nove mesi ho attraversato diversi stati d'animo. Rabbia, scoramento, sfiducia, rassegnazione e tutto perchè i tempi d'attesa non sono mai stati dichiarati chiaramente. Davanti mi si prospettavano ancora molti mesi d'attesa, si parlava addirittura di dover attendere il 2012, poi invece, come d'incanto, dal mese di aprile, gli orizzonti per i 2000 crdi si sono di colpo schiariti e sono iniziate ad arrivare le autovetture. In pratica, credo che siano rimasti veramente pochi gli ordinativi in arretrato per questa cilindrata. Come ho già detto in altre occasioni, seguire questo forum mi è stato molto d'aiuto perchè, oltre che leggere tantissime interessanti informazioni, non mi sono mai sentito da solo, come invece altrimenti sarebbe stato. E devo ringraziare tutti i principali attori che hanno reso vivo ed animato il forum attraverso una dialettica sempre corretta, disponibile e generosa. Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Frengo per il quale nutro una viva ammirazione insieme, purtroppo, ad una malcelata invidia, per tutte le sue interessanti iniziative, per le sue capacità, la disponibilità a renderci partecipi delle innovazioni che realizza e per l'aiuto che non ha mai lesinato per quanti ne avessero bisogno. E per ultimo ma non ultimo, un immenso ringraziamento lo rivolgo a Bargilero per lo spirito costruttivo con cui conduce la sua funzione di moderatore, il sacrificio con cui si prodiga per tutti noi, per il tempo che dedica al forum sottraendolo indubbiamente dal suo tempo libero ed è veramente tanto considerato che è sempre stato presente, per la generosità che lo anima, per la moderazione e la correttezza che ha sempre dimostrato. A lui rivolgo, inoltre, l'invito di riuscire ad accantonare le recenti amarezze che immagino avrà dovuto sopportare, nella consapevolezza che coloro che lo hanno malgiudicato non possono essere altro che ignoranti, invidiosi, provocatori e in lalafede e non meritano altro che essere semplicemente ignorati. Questo splendido forum merita di avere il suo miglior Bargilero!!! Un saluto lo rivolgo poi anche a Marco, al quale auguro, di cuore, di risolvere ogni suo problema. Mi auguro infine che gli eventuali disturbatori, sapientoni e filosofi vari, possano trovare in altri contesti le più ampie soddisfazioni ed il massimo degli accoliti così da consentire a questo semplice forum di continuare le proprie attività con lo stesso spirito di amicizia, modestia e di collaborazione che lo hanno sempre animato, almeno da nove mesi a questa parte! Chiedo scusa se mi sono eccessivamente
dilungato ma sentivo di dover rappresentare il mio pensiero.
O.T.: Una domanda provocatoria per Bargi: ma se in servizio dovessi fermare una Sexy, manterresti un comportamento inflessibile o saresti almeno un pochino indulgente? Scherzo naturalmente, volevo solo sdrammatizzare un po. Spero sul serio di poterti incontrare un giorno di persona ma mi auguro comunque non mentre hai la paletta alzata!!!! :D
Buona notte a tutti.

L'attesa e' finitaaaaaaaaa.
Oggi alle 10 mi chiama il conce..... E mi dice "ti interessa di colore verde modello comfort?"
Dico NO LA VOGLIO BIANCA.....
Poi un'ora fa sono andato a vederla sul suo piazzale... e la sexi mi ha chiamato.

Affare fatto! Il colore mi ha convinto e i soldi spesi in piu' rispetto alla classic sono ben spesi. Troppa la differenza di dotazioni.

Ma poteva tutto fare liscio? NO, un segno sul paraurti per cui ci vuole un passaggio in salone di bellezza ma entro sabato ritiro

Evvvvvvvvaaaaaaiiiiii

RITIRATAAAAAAAAA IERI ORE 18.30 Che dire è una numero 1 ,percorso 160km 110 in statale dalla conc. a casa il resto in città.Posso dire che lo sterzo l'hanno migliorato,in più ho notato che hanno cambiato il display temp. carbur, che sono uno all'interno tachimetro e l'altro nel contag.Ringrazio tutti gli amici del forum e il grande BARGI.Undici mesi di attesa ma ne èvalsa la pena.

Auguri ragazzi :)

Buona sera a tutti, vi comunico che dopo nove mesi e sette giorni (settimana tecnica) è avvenuto il parto!!!!! Questo pomeriggio ho finalmente ritirato la mia sexy!
...... Come ho già detto in altre occasioni, seguire questo forum mi è stato molto d'aiuto perchè, oltre che leggere tantissime interessanti informazioni, non mi sono mai sentito da solo, come invece altrimenti sarebbe stato. E devo ringraziare tutti i principali attori che hanno reso vivo ed animato il forum attraverso una dialettica sempre corretta, disponibile e generosa. Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Frengo per il quale nutro una viva ammirazione insieme, purtroppo, ad una malcelata invidia, per tutte le sue interessanti iniziative, per le sue capacità, la disponibilità a renderci partecipi delle innovazioni che realizza e per l'aiuto che non ha mai lesinato per quanti ne avessero bisogno. E per ultimo ma non ultimo, un immenso ringraziamento lo rivolgo a Bargilero per lo spirito costruttivo con cui conduce la sua funzione di moderatore, il sacrificio con cui si prodiga per tutti noi, per il tempo che dedica al forum sottraendolo indubbiamente dal suo tempo libero ed è veramente tanto considerato che è sempre stato presente, per la generosità che lo anima, per la moderazione e la correttezza che ha sempre dimostrato. A lui rivolgo, inoltre, l'invito di riuscire ad accantonare le recenti amarezze che immagino avrà dovuto sopportare, nella consapevolezza che coloro che lo hanno malgiudicato non possono essere altro che ignoranti, invidiosi, provocatori e in lalafede e non meritano altro che essere semplicemente ignorati. Questo splendido forum merita di avere il suo miglior Bargilero!!! Un saluto lo rivolgo poi anche a Marco, al quale auguro, di cuore, di risolvere ogni suo problema. Mi auguro infine che gli eventuali disturbatori, sapientoni e filosofi vari, possano trovare in altri contesti le più ampie soddisfazioni ed il massimo degli accoliti così da consentire a questo semplice forum di continuare le proprie attività con lo stesso spirito di amicizia, modestia e di collaborazione che lo hanno sempre animato, almeno da nove mesi a questa parte! ....

Ti quoto in pieno, è quello che è successo anche durante la mia attesa (peccato che il mio travaglio sia durato un paio di mesi in più), sentirmi parte di un gruppo mi ha comunque aiutato nell'attesa.

Auguri per il parto.

Ciao Massimiliano

Anch'io vorrei diventare padre padrone di una sexi,peccato che sono entrato solo nel quarto mese!!!!!CMQ Auguroni.

Intanto...auguri! E poi, mi raccomando, tante foto perchè verde è forse la prima in Italia!!!

Non mancherò sicuramente e grazie degli auguri, anche se il verde da un giro di immagini viste sulla rete dovrebbe esseer siriusl silver per cui ho perso l'esclusiva

Pur non avendone una esigenza impellente, in famiglia infatti abbiamo altre due autovetture, non vi nascondo che in questi nove mesi ho attraversato diversi stati d'animo. Rabbia, scoramento, sfiducia, rassegnazione e tutto perchè i tempi d'attesa non sono mai stati dichiarati chiaramente. Davanti mi si prospettavano ancora molti mesi d'attesa, si parlava addirittura di dover attendere il 2012, poi invece, come d'incanto, dal mese di aprile, gli orizzonti per i 2000 crdi si sono di colpo schiariti e sono iniziate ad arrivare le autovetture. In pratica, credo che siano rimasti veramente pochi gli ordinativi in arretrato per questa cilindrata. Come ho già detto in altre occasioni, seguire questo forum mi è stato molto d'aiuto perchè, oltre che leggere tantissime interessanti informazioni, non mi sono mai sentito da solo, come invece altrimenti sarebbe stato. E devo ringraziare tutti i principali attori che hanno reso vivo ed animato il forum attraverso una dialettica sempre corretta, disponibile e generosa. Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Frengo per il quale nutro una viva ammirazione insieme, purtroppo, ad una malcelata invidia, per tutte le sue interessanti iniziative, per le sue capacità, la disponibilità a renderci partecipi delle innovazioni che realizza e per l'aiuto che non ha mai lesinato per quanti ne avessero bisogno. E per ultimo ma non ultimo, un immenso ringraziamento lo rivolgo a Bargilero per lo spirito costruttivo con cui conduce la sua funzione di moderatore, il sacrificio con cui si prodiga per tutti noi, per il tempo che dedica al forum sottraendolo indubbiamente dal suo tempo libero ed è veramente tanto considerato che è sempre stato presente, per la generosità che lo anima, per la moderazione e la correttezza che ha sempre dimostrato. A lui rivolgo, inoltre, l'invito di riuscire ad accantonare le recenti amarezze che immagino avrà dovuto sopportare, nella consapevolezza che coloro che lo hanno malgiudicato non possono essere altro che ignoranti, invidiosi, provocatori e in lalafede e non meritano altro che essere semplicemente ignorati. Questo splendido forum merita di avere il suo miglior Bargilero!!! Un saluto lo rivolgo poi anche a Marco, al quale auguro, di cuore, di risolvere ogni suo problema. Mi auguro infine che gli eventuali disturbatori, sapientoni e filosofi vari, possano trovare in altri contesti le più ampie soddisfazioni ed il massimo degli accoliti così da consentire a questo semplice forum di continuare le proprie attività con lo stesso spirito di amicizia, modestia e di collaborazione che lo hanno sempre animato, almeno da nove mesi a questa parte! Chiedo scusa se mi sono eccessivamente
O.T.: Una domanda provocatoria per Bargi: ma se in servizio dovessi fermare una Sexy, manterresti un comportamento inflessibile o saresti almeno un pochino indulgente? Scherzo naturalmente, volevo solo sdrammatizzare un po. Spero sul serio di poterti incontrare un giorno di persona ma mi auguro comunque non mentre hai la paletta alzata!!!! :D
Buona notte a tutti.

in bocca al lupo.

leggo con molto interesse questa discussione anche se ho una i30. Ho notato come ci siano concessionari che si comportano bene e altri male ma il problema fondamentale è la hyundai che non dice chiaramente i tempi di attesa, forse perchè non li sanno neanche loro. Mi farebbe molto piacere se metteste qualche foto. Per il colore è normale prendere quello che trovi, anche io volevo la i30 azzurra ma l'ho presa blu perchè era l'unica disponibile.

Numero telaio assegnato

Penso che non ci sia ulteriore chiarimento da fare sull'Italia.
Comunque lo ripeto:

Zilina produce 60.000 ix35 l'anno per l'intero bacino europeo (27 paesi)
L'italia in 13 mesi ha assorbito 10.000 ix35
Questo dimostra che non siamo di serie B o C.

Ciao Bargi, Mi hanno assegnato il numero di telaio ovviamente sia telefonicamente che con una lettera della concessionaria, la quale mi dice che posso provvedere al saldo e i tempi tecnici circa 15 gg per avere l'auto in concessionaria per l'immatricolazione, forse ci siamo speriamo che entro GIUGNO la consegnino

un saluto

ragazza vi racconto la mia di ieri.Chiamo mio concessionario per sapere se 150 giorni per la consegna come dice numero verde e sicuro la signora che e responsabile di arrivi mi dice che la cosa non e sicura e lei non mi può dire quando arriva la mia.
Dico a me stessa "almeno e sincera".
Poi incontro una mia amica che mi dice che oggi andata ordinare la stessa macchina e venditore la assicurata che entro 150 giorni avrà la sua.
Non capisco mia che ho ordinata a febbraio non si sa quando arriverà e sua che ha ordinato ieri arriverà entro 150 giorni.
Non ne questa presa per il c..o.

buona sera a tutti, vi comunico che dopo nove mesi e sette giorni (settimana tecnica) è avvenuto il parto!!!!! Questo pomeriggio ho finalmente ritirato la mia sexy!
Pur non avendone una esigenza impellente, in famiglia infatti abbiamo altre due autovetture, non vi nascondo che in questi nove mesi ho attraversato diversi stati d'animo. Rabbia, scoramento, sfiducia, rassegnazione e tutto perchè i tempi d'attesa non sono mai stati dichiarati chiaramente. Davanti mi si prospettavano ancora molti mesi d'attesa, si parlava addirittura di dover attendere il 2012, poi invece, come d'incanto, dal mese di aprile, gli orizzonti per i 2000 crdi si sono di colpo schiariti e sono iniziate ad arrivare le autovetture. In pratica, credo che siano rimasti veramente pochi gli ordinativi in arretrato per questa cilindrata. Come ho già detto in altre occasioni, seguire questo forum mi è stato molto d'aiuto perchè, oltre che leggere tantissime interessanti informazioni, non mi sono mai sentito da solo, come invece altrimenti sarebbe stato. E devo ringraziare tutti i principali attori che hanno reso vivo ed animato il forum attraverso una dialettica sempre corretta, disponibile e generosa. Un ringraziamento particolare lo rivolgo a frengo per il quale nutro una viva ammirazione insieme, purtroppo, ad una malcelata invidia, per tutte le sue interessanti iniziative, per le sue capacità, la disponibilità a renderci partecipi delle innovazioni che realizza e per l'aiuto che non ha mai lesinato per quanti ne avessero bisogno. E per ultimo ma non ultimo, un immenso ringraziamento lo rivolgo a bargilero per lo spirito costruttivo con cui conduce la sua funzione di moderatore, il sacrificio con cui si prodiga per tutti noi, per il tempo che dedica al forum sottraendolo indubbiamente dal suo tempo libero ed è veramente tanto considerato che è sempre stato presente, per la generosità che lo anima, per la moderazione e la correttezza che ha sempre dimostrato. A lui rivolgo, inoltre, l'invito di riuscire ad accantonare le recenti amarezze che immagino avrà dovuto sopportare, nella consapevolezza che coloro che lo hanno malgiudicato non possono essere altro che ignoranti, invidiosi, provocatori e in lalafede e non meritano altro che essere semplicemente ignorati. Questo splendido forum merita di avere il suo miglior bargilero!!! Un saluto lo rivolgo poi anche a marco, al quale auguro, di cuore, di risolvere ogni suo problema. Mi auguro infine che gli eventuali disturbatori, sapientoni e filosofi vari, possano trovare in altri contesti le più ampie soddisfazioni ed il massimo degli accoliti così da consentire a questo semplice forum di continuare le proprie attività con lo stesso spirito di amicizia, modestia e di collaborazione che lo hanno sempre animato, almeno da nove mesi a questa parte! Chiedo scusa se mi sono eccessivamente
O.t.: Una domanda provocatoria per bargi: Ma se in servizio dovessi fermare una sexy, manterresti un comportamento inflessibile o saresti almeno un pochino indulgente? Scherzo naturalmente, volevo solo sdrammatizzare un po. Spero sul serio di poterti incontrare un giorno di persona ma mi auguro comunque non mentre hai la paletta alzata!!!! :d
buona notte a tutti.

auguri e complimenti.........................

se le rispondeva,non so quando ti arriva.. se ne sarebbe andata.Avrá fatto il ragionamento che si sbloccheranno gli ordini.

Ciao Bargi, Mi hanno assegnato il numero di telaio ovviamente sia telefonicamente che con una lettera della concessionaria, la quale mi dice che posso provvedere al saldo e i tempi tecnici circa 15 gg per avere l'auto in concessionaria per l'immatricolazione, forse ci siamo speriamo che entro GIUGNO la consegnino

un saluto

AUGURI e ritira al più presto...................

Agli amici :

TRANSTIBER

Jakfolla

superdiego (mitico)

complementi e auguri ;)

vedrete che la iX35 vi ripaghera entro pochi kilometri della pazienza che avete avuto nell'aspettarla (è una frase che bargi mi scrisse una sera in cui ero preoccupato che la sexi non mi arrivasse entro maggio come il concessionario mi aveva promesso ... ora so che è vero)

;);););)

L'attesa e' finitaaaaaaaaa.
Oggi alle 10 mi chiama il conce..... E mi dice "ti interessa di colore verde modello comfort?"
Dico NO LA VOGLIO BIANCA.....
Poi un'ora fa sono andato a vederla sul suo piazzale... e la sexi mi ha chiamato.

Affare fatto! Il colore mi ha convinto e i soldi spesi in piu' rispetto alla classic sono ben spesi. Troppa la differenza di dotazioni.

Ma poteva tutto fare liscio? NO, un segno sul paraurti per cui ci vuole un passaggio in salone di bellezza ma entro sabato ritiro

Evvvvvvvvaaaaaaiiiiii

A daiiii !!!! Se il colore ti ha convinto va bene così e mi sembra che siano stati onesti col passaggio a Comfort senza passare al nuovo listino, AUGURONI !

Auguroni anche a TRANSTIBER e Jakfolla !!!!!!!!

ragazza vi racconto la mia di ieri.Chiamo mio concessionario per sapere se 150 giorni per la consegna come dice numero verde e sicuro la signora che e responsabile di arrivi mi dice che la cosa non e sicura e lei non mi può dire quando arriva la mia.
Dico a me stessa "almeno e sincera".
Poi incontro una mia amica che mi dice che oggi andata ordinare la stessa macchina e venditore la assicurata che entro 150 giorni avrà la sua.
Non capisco mia che ho ordinata a febbraio non si sa quando arriverà e sua che ha ordinato ieri arriverà entro 150 giorni.
Non ne questa presa per il c..o.

La diffeenza sta che tu hai già un contratto in essere e lei doveva ancora sottoscriverlo.
Ecco spiegato le diverse versioni, ma stai sicura che non gli arriverà prima di te ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso