Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non vorrei essere negativo..io chiamato il conce stamattina per capire se era arriavata qualche comunicazione...zero assoluto...forse non si espone ma con le supposizioni non si fa nulla..non ho avuto nessuna speranza nemmeno da Simonetta...solo un po' di speranza...bargi sapete cosa ha detto..quindi prendete tutte le promesse e le attese con le pinze..finche non si vedono arrivare la situazione e' sempre la stessa..penso che sarei il primo a saperlo vedendo le date degli ordini...spero comunque che quel conce abbia proprio ragione...
Aggiornamento: sono appena tornato dal conce perchè la mia ragazza voleva fare un preventivo per la I20. Non sono andato nello stesso conce con il quale ho disdetto il mio ordine ma da un altro. Parlando del più e del meno ho chiesto a che punto erano con le consegne delle macchine e mi ha detto che per i 1600 non se ne parlerà almeno fino a luglio e considerando che ad agosto molti sono chiusi i primi ordini verranno quasi certamente evasi non prima di settembre. Mi ha detto che ci sono stati problemi burocratici o politici tra slovenia e rep.ceca in quanto dalla slovenia dovevano spostare la produzione dei 1600 in rep.ceca ma la rep.ceca non ha dato subito i permessi per l'apertura del nuovo impianto e solo quando sarà attivo cominceranno a produrre i 1600. Lui ha ordini di ottobre non ancora evasi, l'ultimo 1600 gli è arrivato ai primi di novembre e da allora si è proprio bloccata la produzione. Quei pochi 1600 consegnati sono "fondi di magazzino" di qualche multimarca o qualche altro conce che li ha ceduti a chi li richiedeva. Mi ha fatto chiaramente capire che i 1600 non vengono praticamente prodotti da novembre e ricominceranno a luglio con il nuovo impianto...
Buongiorno a tutti
Stamattina ultimo tentativo disperato di avere notizie della mia SEXI .... ma tanto per cambiare il nulla !!!
Questo tentativo è stato fatto da me solo per togliermi l'ultimo dubbio che non arrivasse prima di partire per una settimana di vacanza che avevo programmato con la SEXI... volevo portarla con me a "Palinuro" ma niente da fare ...
Il mio venditore di riferimento molto probabilmente oggi si è svegliato con il piede sbagliato... peggio per lui , in quanto a mie domande ben precise ha iniziato a dare letteralmente i numeri ... segno che stanno accusando dei colpi non più sopportabili visti i tempi biblici di consegna . Avevo chiamato semplicemente per avere il mio numero d'ordine da comunicare al numero verde ( fra l'altro da loro richiesto ) per effettuare un eventuale reclamo trascorsi i 90 gg dalla prevista consegna ( Aprile 2011 ). Non è finita !!
Sentite cosa mi ha detto per concludere ... mi supplicava eventualmente io avessi avuto notizie riguardanti le consegne in generale se potevo passargliele perchè ormai disperato dalla situazione in quanto non sa più cosa dire ai clienti che lo tartassano di telefonate ....
Sono rimasto sbalordito da quanto sentito ... senza parole ...
Questo per farvi capire in mano a chi siamo finiti !!!!
Scusatemi se vi ho tediato con questo discorso ma era da fare ...
sergio19639
Ciao, auguri a chi ha ritirato!
Io sono sempre nella stessa situazione: ora sono 3 settimane che ho pagato tutto, e ancora non ho avuto numero di targa e non si parla di ritiro...
Il concessionario continua a glissare, parlando di problemi logistici, certificati, ecc... però intanto i soldi 3 settimane fa li ha voluti, non è che ha detto di aspettare (visto che, evidentemente, c'erano un po' di problemi).
Ma è quasi chiaro che nemmeno per questa settimana ce la si fa. In pratica è quasi matematico che io abbiamo pagato almeno 1 MESE prima di poter ritirare un'auto arrivata in concessionario più di 1 mese fa.
Io sono sempre nella stessa situazione: ora sono 3 settimane che ho pagato tutto, e ancora non ho avuto numero di targa e non si parla di ritiro...
Certo, è arrivata 1 mese fa. per questo l'ho pagata... altrimenti non l'avrei mai fatto... ma se avessi immaginato non l'avrei fatto comunque...Ma il tuo contratto non parla di tempistiche per la consegna?
L'auto è arrivata fisicamente in concessionaria?...
Certo, è arrivata 1 mese fa. per questo l'ho pagata... altrimenti non l'avrei mai fatto... ma se avessi immaginato non l'avrei fatto comunque...
Di tempistica quando ho pagato parlò: "3-4 giorni, massimo 1 settimana" ...
Certo, è arrivata 1 mese fa. per questo l'ho pagata... altrimenti non l'avrei mai fatto... ma se avessi immaginato non l'avrei fatto comunque...
Di tempistica quando ho pagato parlò: "3-4 giorni, massimo 1 settimana" ...
Buongiorno a tutti
Stamattina ultimo tentativo disperato di avere notizie della mia SEXI .... ma tanto per cambiare il nulla !!!
Questo tentativo è stato fatto da me solo per togliermi l'ultimo dubbio che non arrivasse prima di partire per una settimana di vacanza che avevo programmato con la SEXI... volevo portarla con me a "Palinuro" ma niente da fare ...
Il mio venditore di riferimento molto probabilmente oggi si è svegliato con il piede sbagliato... peggio per lui , in quanto a mie domande ben precise ha iniziato a dare letteralmente i numeri ... segno che stanno accusando dei colpi non più sopportabili visti i tempi biblici di consegna . Avevo chiamato semplicemente per avere il mio numero d'ordine da comunicare al numero verde ( fra l'altro da loro richiesto ) per effettuare un eventuale reclamo trascorsi i 90 gg dalla prevista consegna ( Aprile 2011 ). Non è finita !!
Sentite cosa mi ha detto per concludere ... mi supplicava eventualmente io avessi avuto notizie riguardanti le consegne in generale se potevo passargliele perchè ormai disperato dalla situazione in quanto non sa più cosa dire ai clienti che lo tartassano di telefonate ....
Sono rimasto sbalordito da quanto sentito ... senza parole ...
Questo per farvi capire in mano a chi siamo finiti !!!!
Scusatemi se vi ho tediato con questo discorso ma era da fare ...
sergio19639
be anche il mio cerca si scucirmi notizie..e appena pensa di dirmi una novita io non faccio altro che approfondirle e lui mi dice come faccio a saperlo...gli ho detto che se vuole gli mando il mio curriculum...e ha detto xche' no?....ehhehehehe ...e' tutto una barzelletta...contenti loro di lavorare cosi...hehehehhehe
...purtroppo...devo quotare in toto il tuo messaggio...
è tutto vero, il conce mi ha chiesto (in caso di news dal forum o dal servizio clienti hyundai) di informarlo immediatamente per avere notizie più precise da dare anche ad altri clienti!!!!!!!!
...e non stiamo parlando di un concessionario piccino in una cittadina sperduta....
no comment...davvero non ho parole!!!!!
Il concessionario continua a glissare, parlando di problemi logistici, certificati, ecc... però intanto i soldi 3 settimane fa li ha voluti, non è che ha detto di aspettare (visto che, evidentemente, c'erano un po' di problemi).
Ma è quasi chiaro che nemmeno per questa settimana ce la si fa. In pratica è quasi matematico che io abbiamo pagato almeno 1 MESE prima di poter ritirare un'auto arrivata in concessionario più di 1 mese fa.