• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti,
stamattina verso le 11 ho ricevuto la graditissima telefonata della, ormai famosa, sig.ra Maria. Premetto che è la prima volta, in assoluto, che ho il piacere di essere contattato da rappresentanti Hyundai. Il motivo della telefonata era quello di chiedermi se ero ancora in attesa della consegna dell'auto. Le ho risposto che dopo nove mesi ed una settimana, finalmente, il dieci di giugno, sono riuscito ad averla. La sig.ra ne è stata contenta e mi ha suggerito di lasciar perdere il passato, che ormai il passato è passato, e mi ha augurato piuttosto di rimanere soddisfatto del mezzo. Le ho fatto presente che il maggior motivo di rammarico di noi acquirenti è quello della mancanza di informazioni certe e dell'estremo abbandono in cui siamo stati lasciati per mesi. Le ho quindi accennato che è mia sensazione che la stessa situazione di incertezza assoluta è attualmente vissuta, in particolare, dagli acquirenti del modello 1600 benzina. La signora mi ha assicurato che la Hyundai Italia ha preso coscienza degli errori commessi e che stanno facendo il massimo per ridurre il disagio agli acquirenti.
Questo è quanto. :(

Buon giorno a tutti,
stamattina verso le 11 ho ricevuto la graditissima telefonata della, ormai famosa, sig.ra Maria. Premetto che è la prima volta, in assoluto, che ho il piacere di essere contattato da rappresentanti Hyundai. Il motivo della telefonata era quello di chiedermi se ero ancora in attesa della consegna dell'auto. Le ho risposto che dopo nove mesi ed una settimana, finalmente, il dieci di giugno, sono riuscito ad averla. La sig.ra ne è stata contenta e mi ha suggerito di lasciar perdere il passato, che ormai il passato è passato, e mi ha augurato piuttosto di rimanere soddisfatto del mezzo. Le ho fatto presente che il maggior motivo di rammarico di noi acquirenti è quello della mancanza di informazioni certe e dell'estremo abbandono in cui siamo stati lasciati per mesi. Le ho quindi accennato che è mia sensazione che la stessa situazione di incertezza assoluta è attualmente vissuta, in particolare, dagli acquirenti del modello 1600 benzina. La signora mi ha assicurato che la Hyundai Italia ha preso coscienza degli errori commessi e che stanno facendo il massimo per ridurre il disagio agli acquirenti.

complimenti ed auguri per la tua auto!!!
grazie per averci fatto presente alla signora Maria, che qui di FATTI non se ne vedono proprio!!!!
HYUNDAI ITALIA SVEGLIA!!!!!

Buon giorno a tutti,

grazie jack e auguri . Per il resto la telefonata mi pare solo unagrandesuperca2zola

Ciao, auguri a chi ha ritirato!

Io sono sempre nella stessa situazione: ora sono 3 settimane che ho pagato tutto, e ancora non ho avuto numero di targa e non si parla di ritiro...

Il concessionario continua a glissare, parlando di problemi logistici, certificati, ecc... però intanto i soldi 3 settimane fa li ha voluti, non è che ha detto di aspettare (visto che, evidentemente, c'erano un po' di problemi).

Ma è quasi chiaro che nemmeno per questa settimana ce la si fa. In pratica è quasi matematico che io abbiamo pagato almeno 1 MESE prima di poter ritirare un'auto arrivata in concessionario più di 1 mese fa.

ciao. tieni presente le mie tempistiche e riflettici sopra: saldo auto lunedì 28 marzo (ore 19), targata e immatricolata mercoledì 30 marzo (ritirata per comodità sabato 02 aprile).
fai un paragone e trai le dovute conclusioni...
ciao, tommaso.

......e mi ha suggerito di lasciar perdere il passato, che ormai il passato è passato...... Le ho fatto presente che il maggior motivo di rammarico di noi acquirenti è quello della mancanza di informazioni certe e dell'estremo abbandono in cui siamo stati lasciati per mesi......... La signora mi ha assicurato che la Hyundai Italia ha preso coscienza degli errori commessi e che stanno facendo il massimo per ridurre il disagio agli acquirenti.

.... come e quando cercheranno di ridurre il disagio ai clienti?... come e quando ci diranno con grande sincerità .... "siamo dispiaciuti per le circolari riguardanti la consegna della sua auto che per ..(motivazioni)........ abbiamo ripetutamente disatteso e le comunichiamo che la sua auto di cui all'ordine n. del xx.xx.xxxx che attualmente è "....(tracciabilità stato produzione veicolo)....." le verrà consegnata entro e non oltre il ............"

Ho notato una piccola cosa: dal concessionario di Prato dove avevo fatto il contratto per il 1.7 ho saputo tramite un ragazzo che lavora li e che conosco che hanno fatto di media più di 30 contratti al mese per le ix35 e che ne consegnano non più di 10; il venditore del concessionario "nuovo" in provincia di Siena dove ho comprato la sexi nel parlare mi ha detto che consegna anche lui circa 10 ix35 al mese ma a fronte di 15 contratti di media.... allora c'è qualcosa che non torna... l'unica cosa che ho appurato è che i 1.6 sono 6 mesi che non arrivano e che il 1.7 bianco è in fortissimo ritardo (mi hanno parlato di più di 7 mesi per averla bianca).
Comunque oggi la mia sexi è stata targata,domani finalmenta la RITIRO!

Ho notato una piccola cosa: dal concessionario di Prato dove avevo fatto il contratto per il 1.7 ho saputo tramite un ragazzo che lavora li e che conosco che hanno fatto di media più di 30 contratti al mese per le ix35 e che ne consegnano non più di 10; il venditore del concessionario "nuovo" in provincia di Siena dove ho comprato la sexi nel parlare mi ha detto che consegna anche lui circa 10 ix35 al mese ma a fronte di 15 contratti di media.... allora c'è qualcosa che non torna... l'unica cosa che ho appurato è che i 1.6 sono 6 mesi che non arrivano e che il 1.7 bianco è in fortissimo ritardo (mi hanno parlato di più di 7 mesi per averla bianca).
Complimenti e auguri (guidala un pò anche per noi)......

..... La signora mi ha assicurato che la Hyundai Italia ha preso coscienza degli errori commessi e che stanno facendo il massimo per ridurre il disagio agli acquirenti. :(

Se per loro fare il massimo e ridurre il disagio vuol dire non degnarsi nemmeno di informare chi aspetta l'auto da mesi su una eventuale data di arrivo, vedo i loro buoni propositi come parole al vento.... E le schede spedite dal buon Bargi? chissà che fine hanno fatto... forse il loro sistema di gestione della posta le ha viste come spam e le ha eliminate ancora prima della lettura.... Come dice l'amico pdiego77 "è ora di passare hai fatti" che il cliente non è un burattino

Indirizzi email Hyundai Italia?

Ciao, siccome è chiaro che le signorine del numero verde brancolano nel buio tanto quanto i concessionari, c'è qualche indirizzo email a cui provare a mandare una cortese protesta per come stanno gestendo le consegne e sopratutto le NON consegne?

Grazie, Andrea.

Ciao...anche io come te o fatto lordine per una ix 35 1.7 Confort cassa White il 4 Marzo 2011 con tempi di consegna 60 giorni,poi siamo passati a fine maggio, adesso adirittura per settembre.......poi a sattembre chissà!!! sarà per ottobre

Benvenuto, per cortesia completa le operazioni indicate QUI
Grazie e buon forum

ciao a tutti ragazzi mi serve un aiuto ho un problema la mia concessonaria hyundai di civitavecchia (RM)e andata falita sto pagando il finanziamento da un anno hyundai il finaziamento lo fatto direttamente con la concesonaria (findomestic) la hyundai gli risulta il mio ordine della macchina ix35 4wd bianca con tetto panoramico ogni volta che li chiamo non mi sanno dare spiegazione me la consegnerrano o me lo so presa nel secchio grazie tanto

Guerrucci è il terzo messaggio con lo stesso quesito, ha letto e risposte ai post precedenti???

Poi per cortesia completa le operazioni indicate QUI (2°avviso)
Grazie per la collaborazione.

ciao a tutti ragazzi mi serve un aiuto ho un problema la mia concessonaria hyundai di civitavecchia (RM)e andata falita sto pagando il finanziamento da un anno hyundai il finaziamento lo fatto direttamente con la concesonaria (findomestic) la hyundai gli risulta il mio ordine della macchina ix35 4wd bianca con tetto panoramico ogni volta che li chiamo non mi sanno dare spiegazione me la consegnerrano o me lo so presa nel secchio grazie tanto

Riporto sotto quanto ha scritto Bargi ieri.

Il tuo ordine dovrebbe essere stato sospostato su un'altro dealer nella tua zona, per il finanzaimaneto facci capire meglio con chi l'hai sottoscritto e perchè già stati pagando senza l'assegnazione e il ritito della ix35.
Ciao

Hai potuto verificare se il tuo ordine è stato spostato su un altro concessionario della zona? Perché stai già pagando senza aver ricevuto il bene (l'auto) per cui hai chiesto il finanziamento?

Gymno

PS: la firma, devi inserire il modello nella firma https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-AVVISO-NUOVI-ARRIVATI-Presentazioni-Firma

PS2: Azz, Bargi mi ha bruciato sul tempo! Scrivevo e la mia risposta era già vecchia!

Benvenuto, per cortesia completa le operazioni indicate QUI
Grazie e buon forum

Il tuo ordine dovrebbe essere stato sospostato su un'altro dealer nella tua zona, per il finanzaimaneto facci capire meglio con chi l'hai sottoscritto e perchè già stati pagando senza l'assegnazione e il ritito della ix35.
Ciao

ciao mi serve un aiuto ho un problema la mia concessonaria hyundai di civitavecchia (RM)e andata falita sto pagando il finanziamento da un anno hyundai il finaziamento lo fatto direttamente con la concesonaria (findomestic) la hyundai gli risulta il mio ordine della macchina ix35 4wd bianca con tetto panoramico ogni volta che li chiamo non mi sanno dare spiegazione me la consegnerrano o me lo so presa nel secchio grazie tanto

Ciao, siccome è chiaro che le signorine del numero verde brancolano nel buio tanto quanto i concessionari, c'è qualche indirizzo email a cui provare a mandare una cortese protesta per come stanno gestendo le consegne e sopratutto le NON consegne?

Grazie, Andrea.

Scusa bisogna aprire una discussione per chiedere questo???

Per contattare Hyundai devi comlpilare questo
http://www.hyundai-motor.it/footer/informazioni.aspx
Ciao

SPOSTATO>>>

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

ciao mi serve un aiuto ho un problema la mia concessonaria hyundai di civitavecchia (RM)e andata falita sto pagando il finanziamento da un anno hyundai il finaziamento lo fatto direttamente con la concesonaria (findomestic) la hyundai gli risulta il mio ordine della macchina ix35 4wd bianca con tetto panoramico ogni volta che li chiamo non mi sanno dare spiegazione me la consegnerrano o me lo so presa nel secchio grazie tanto

stai tentando la scalata al record dei post più ripetuti della storia? Tutti ti daremmo una mano e capiamo la tua apprensione (il prezzo da pagare per la ix35 non sono bruscolini) ma la situazione è complicata e devi darci il tempo di ragionare, ripetendo mille volte la stessa domanda non ottieni nulla

Sabato sono andato in concessionaria per informarmi sulle date delle consegne e mi ha riferito che non ha ancora ricevuto le auto in ordine di Febbraio

beato te che l'hai presa.io sto sempre aspettando qualche notizia dal conc.di prato.auguri.

ragazza vi racconto la mia di ieri.Chiamo mio concessionario per sapere se 150 giorni per la consegna come dice numero verde e sicuro la signora che e responsabile di arrivi mi dice che la cosa non e sicura e lei non mi può dire quando arriva la mia.
Dico a me stessa "almeno e sincera".
Poi incontro una mia amica che mi dice che oggi andata ordinare la stessa macchina e venditore la assicurata che entro 150 giorni avrà la sua.
Non capisco mia che ho ordinata a febbraio non si sa quando arriverà e sua che ha ordinato ieri arriverà entro 150 giorni.
Non ne questa presa per il c..o.

Aspetta che la tua amica abbia le chiavi in mano e poi ci saprai dire se è proprio andata così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso