jakfolla
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Buon giorno a tutti,
stamattina verso le 11 ho ricevuto la graditissima telefonata della, ormai famosa, sig.ra Maria. Premetto che è la prima volta, in assoluto, che ho il piacere di essere contattato da rappresentanti Hyundai. Il motivo della telefonata era quello di chiedermi se ero ancora in attesa della consegna dell'auto. Le ho risposto che dopo nove mesi ed una settimana, finalmente, il dieci di giugno, sono riuscito ad averla. La sig.ra ne è stata contenta e mi ha suggerito di lasciar perdere il passato, che ormai il passato è passato, e mi ha augurato piuttosto di rimanere soddisfatto del mezzo. Le ho fatto presente che il maggior motivo di rammarico di noi acquirenti è quello della mancanza di informazioni certe e dell'estremo abbandono in cui siamo stati lasciati per mesi. Le ho quindi accennato che è mia sensazione che la stessa situazione di incertezza assoluta è attualmente vissuta, in particolare, dagli acquirenti del modello 1600 benzina. La signora mi ha assicurato che la Hyundai Italia ha preso coscienza degli errori commessi e che stanno facendo il massimo per ridurre il disagio agli acquirenti.
Questo è quanto.
stamattina verso le 11 ho ricevuto la graditissima telefonata della, ormai famosa, sig.ra Maria. Premetto che è la prima volta, in assoluto, che ho il piacere di essere contattato da rappresentanti Hyundai. Il motivo della telefonata era quello di chiedermi se ero ancora in attesa della consegna dell'auto. Le ho risposto che dopo nove mesi ed una settimana, finalmente, il dieci di giugno, sono riuscito ad averla. La sig.ra ne è stata contenta e mi ha suggerito di lasciar perdere il passato, che ormai il passato è passato, e mi ha augurato piuttosto di rimanere soddisfatto del mezzo. Le ho fatto presente che il maggior motivo di rammarico di noi acquirenti è quello della mancanza di informazioni certe e dell'estremo abbandono in cui siamo stati lasciati per mesi. Le ho quindi accennato che è mia sensazione che la stessa situazione di incertezza assoluta è attualmente vissuta, in particolare, dagli acquirenti del modello 1600 benzina. La signora mi ha assicurato che la Hyundai Italia ha preso coscienza degli errori commessi e che stanno facendo il massimo per ridurre il disagio agli acquirenti.
Questo è quanto.