• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi! E' da un po' che sono assente ma sapete la bella notizia.... Il 1° giugno ho ritirato la mia sexi!!!!
Che dire e' fantastica

Che dire...Auguri!!!

A me il conce per gli ordini di Aprile ha detto di avere ricevuto una circolare per le consegne
che parla di 200/230 giorni epppooiiiiiiii...... che si fa'!!!

Ciao e grazie per il pensiero,
gli ordini dallì11 Aprile passano a 210 gg con l'aumento di listino e il downgrade delle dotazioni.

Scusa il "poi che si fa non l'ho capito"!!

Ciao e grazie per il pensiero,
gli ordini dallì11 Aprile passano a 210 gg con l'aumento di listino e il downgrade delle dotazioni.

Scusa il "poi che si fa non l'ho capito"!!
sempre meglio! continua così mamma hyundai!

Guerrucci è il terzo messaggio con lo stesso quesito, ha letto e risposte ai post precedenti???

Poi per cortesia completa le operazioni indicate QUI (2°avviso)
Grazie per la collaborazione.
ciao bargi in poche parole non misono accorto che quando o firmato il finaziamento partiva dal mese seguente per il conce mi avveva rasicurato che la macchina ce l'avevo al piu' presto invece dopo a chiuso io o chiamato hyundai dicendo quello che era successo e loro mi hanno detto che si come l'ordine gli risultava la macchina l'avrei presa adesso so passati 13 mesi e hyundai no mi degna nemeno de na telefona ,adesso sono andato dai consumatori e mi hanno fatto bloccare il finaziamento

ciao bargi in poche parole non misono accorto che quando o firmato il finaziamento partiva dal mese seguente per il conce mi avveva rasicurato che la macchina ce l'avevo al piu' presto invece dopo a chiuso io o chiamato hyundai dicendo quello che era successo e loro mi hanno detto che si come l'ordine gli risultava la macchina l'avrei presa adesso so passati 13 mesi e hyundai no mi degna nemeno de na telefona ,adesso sono andato dai consumatori e mi hanno fatto bloccare il finaziamento

Ciao, come dicevo prima il tuo ordine sarà girato su un'altro dealer e rimarrà attivo.
Purtroppo non so che modelo hai ordinato perchè non l'hai inserito in firma
Hai sbagliato ad omettere il controllo sul finanziamento, fortunatamente sei riuscito a bloccarlo e spero senza conseguenze.
Hai versato un'anticipo???

Ciao, come dicevo prima il tuo ordine sarà girato su un'altro dealer e rimarrà attivo.
Purtroppo non so che modelo hai ordinato perchè non l'hai inserito in firma
Hai sbagliato ad omettere il controllo sul finanziamento, fortunatamente sei riuscito a bloccarlo e spero senza conseguenze.
Hai versato un'anticipo???
bargi sinceramente 6000 cucuzze non ti puo imagginare quanto mi girano guarda se mi date un consiglio voi per prendere sta macchina scusa per lo sfogo

...La signora mi ha assicurato che la Hyundai Italia ha preso coscienza degli errori commessi e che stanno facendo il massimo per ridurre il disagio agli acquirenti.
Questo è quanto. :(

HMCI ha preso talmente tanta coscienza degli errori commessi che ieri è uscita una circolare (vista personalmente) che annuncia che i tempi d'attesa sul 1.7 sono passati a 180 gg.
Auguri a tutti (me compreso.)
P.S. I tempi per le altre motorizzazioni non li ricordo.

bargi sinceramente 6000 cucuzze non ti puo imagginare quanto mi girano guarda se mi date un consiglio voi per prendere sta macchina scusa per lo sfogo

Perdonami ma hai commeso 2 errori madornali,
caparra alta e finanziamento.

Ok, mandami i tuoi dati qui
bargilero.moderator-hci@hyundai-club.eu

Data ordine:
Nome e Cognome:
Modello:
N°ordine (se è in tuo possesso):
Concessionaria:
Recapito telefonico:

Provo a sentire la Hyundai Motor Company Italia per avere notizie nei prossimi giorni.
Ciao :

HMCI ha preso talmente tanta coscienza degli errori commessi che ieri è uscita una circolare (vista personalmente) che annuncia che i tempi d'attesa sul 1.7 sono passati a 180 gg.

Marco, lasciamo perdere le circolari (ne ho lette tante e tte disattese)!!
Ormai dobbiamo sperare solo in questo nuovo Plant per risolvere la questione ritardi. :(

non sto capendo + niente, bargi parla di 210 gg per gli ordini effettuati dopo l'11/4, tu invece parli di 180 gg...
ma chi riguarderebbero questi 180 gg??

Perdonami ma hai commeso 2 errori madornali,
caparra alta e finanziamento

bargi teli posso mandare domani mattina non prendermi in giro non sono capace a mandare un email ti dico un altra cosa io il numero ordine no ce'

Data ordine:
Nome e Cognome:
Modello:
N°ordine (se è in tuo possesso):
Concessionaria:
Recapito telefonico:

Provo a sentire la Hyundai Motor Company Italia per avere notizie nei prossimi giorni.
Ciao :

bargi teli posso mandare domani mattina non prendermi in giro non sono capace a mandare un email ti dico un altra cosa io il numero ordine no ce'

Tranquillo, fatti aiutare e quando puoi me li mandi.
Appena ho dei riscontri con HMCI ti avviso. ;)

Ps.Il nukmero d'ordine non è fondamentale, era solo per accorciare i tempi.
Ciao

non sto capendo + niente, bargi parla di 210 gg per gli ordini effettuati dopo l'11/4, tu invece parli di 180 gg...

Non ho letto questa, ma credo si riferisca a gli ordini prima dell'11 Aprile.
Appena sento HMCI vi aggiorno.
I nuovi ordini comunque partono già a 210gg. per tutte le motor. 1.6. e 1.7
Ciao

PS. Purtroppo sono fuori per lavoro e non ho avuto il tempo di sentirli in questi giorni.

Non ho letto questa, ma credo si riferisca a gli ordini prima dell'11 Aprile.
Appena sento HMCI vi aggiorno.
I nuovi ordini comunque partono già a 210gg. per tutte le motor. 1.6. e 1.7
Ciao

PS. Purtroppo sono fuori per lavoro e non ho avuto il tempo di sentirli in questi giorni.

grazie bargi, attendiamo tue notizie...anche se ormai lo sconforto prende sempre + piede!

sera a tutti .è un pò di tempo ke nn mi collego al sito finalmente HO RITIRATO LA MIA SEXY MERCOLEDI' scorso fatti i primi 500 KM la vettura si comporta benissimo nessun rumore di plastiche tenuta eccelente rumorosità delle ruote nei parametri è un suv.il cambio ho notato un piccolo inpuntamento della prima ma nn sempre.consumi gasolio buoni 22 lt x 300 km velocità media 130 km circa.motore brillante abitacolo ben insonorizzato.insomma na bella bestia.verso i 1000 km vediamo i consumi ruote e olio.

Marco, lasciamo perdere le circolari (ne ho lette tante e tte disattese)!!
Ormai dobbiamo sperare solo in questo nuovo Plant per risolvere la questione ritardi. :(

Hai ragione, Giancarlo, ma mi hai mai sentito lamentarmi in questi mesi?
Ordino a febbraio, tempi d'attesa 60gg. OK, mi sta bene e accetto. Dopo i 60 i giorni diventano 120...incomincia ad andarmi un pò meno bene...Ora sono (siamo) arrivati a 180 e forse non basteranno. E allora incominciano a girarmi le p...e!!!
Se ordino e mi dicono subito: "C'è da aspettare 1 anno!" Lo so, e se decido di aspettare mi metto l'animo in pace ma al 366° giorno inizio a scalpitare!!!

Ti ha già risposto il buon Giancarlo, non vorrei gettare ulteriore benzina sul fuoco...

Secondo me il concessionario era già partito per fregarti e purtroppo non sarai stato il solo, di solito i finanziamenti partono quando il concessionario comunica il telaio e solo allora viene liquidato lui sicuramente per incassare ne avrà dato uno a casaccio. Io lavoro in un concessionario di moto e purtroppo tempo fa lavorai per una azienda che stava per chiudere e ti assicuro che ne ho viste di tutti i colori, comunque mi dispiace e spero che tu possa risolvere in qualche modo.

Hai ragione, Giancarlo, ma mi hai mai sentito lamentarmi in questi mesi?
Ordino a febbraio, tempi d'attesa 60gg. OK, mi sta bene e accetto. Dopo i 60 i giorni diventano 120...incomincia ad andarmi un pò meno bene...Ora sono (siamo) arrivati a 180 e forse non basteranno. E allora incominciano a girarmi le p...e!!!
Se ordino e mi dicono subito: "C'è da aspettare 1 anno!" Lo so, e se decido di aspettare mi metto l'animo in pace ma al 366° giorno inizio a scalpitare!!!

quoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso