• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, ieri visita di cortesia in concessionaria, chiacchierata amichevole con il venditore ma.......... nulla di nuovo, unica nota lieta...........
il 3 giugno avevo 8 ordini davanti;
Ieri ho saputo che:
3 clienti hanno disdetto;
3 clienti hanno deciso di cambiare colore;
le prossime 2 sexi che arrivano.....................
nota stonata......... del bianco nemmeno l'ombra

Buongiorno, ieri visita di cortesia in concessionaria, chiacchierata amichevole con il venditore ma.......... nulla di nuovo, unica nota lieta...........
il 3 giugno avevo 8 ordini davanti;
Ieri ho saputo che:
3 clienti hanno disdetto;
3 clienti hanno deciso di cambiare colore;
le prossime 2 sexi che arrivano.....................
nota stonata......... del bianco nemmeno l'ombra

ci stiamo avvicinando...speriamo....ma c'è anche da dire che la mia è da un mese che è la prima a dover essere consegnata...e siamo ancora quì :-(

R I T I R A T A !!!!! Ho fatto più di 100 km e per ora non posso trovare difetti... se non le consegne! è veramente una signora auto e si guida benissimo, più avanti farò altri commenti.
Bargi cancellami!!!

GODITELA!!! Avrei probabilmente fatto la tua stessa scelta!!! complimenti.
Ciao francesco

la consegna della ix35 è proprio un parto.
già è difficile averla.... poi cambio colore e allestimento e serve un passaggio in salone di bellezza per togliere un segno sul paraurti..... e questa mattina dovevo ritirare ma l'assicurazione ha tardato a darmi la quietanza...... che p...e

ma questa sera RITIRO ore 17.30

n.b. per coloro che chiedevano info sui tempi per l'immatricolazione.... pagata il 10 e immatricolata il 15....compreso passaggio in carrozeria direi non male, visto che è arrivata prima la macchina dell'assegno che ho staccato per pagarla. senza il problema del graffio avrei ritirato il giorno dopo. i concessionari "a posto" e che tengono al cliente (soparttutto se già scontento per l'attesa) agiscono con questa velocità

R I T I R A T A !!!!! Ho fatto più di 100 km e per ora non posso trovare difetti... se non le consegne! è veramente una signora auto e si guida benissimo, più avanti farò altri commenti.
Bargi cancellami!!!

in bocca al lupo e goditela......tra poche ore toccherà anche a me per cui non ti scrivo che ti invidio.....

in bocca al lupo e goditela......tra poche ore toccherà anche a me per cui non ti scrivo che ti invidio.....

Io ancora non capisco questo sistema di consegna delle auto,non me ne volere diego,ma il sistema che adotta la Hyundai fa proprio acqua in tutte le parti,daccordo che chi sceglie di cambiare modello va accontentato ma cerchiamo di farlo di pari passo con chi è in attesa da tanto tempo,non capisco perchè oltre alla produzione che non riesce a far fronte alle consegne,ci si debba mettere anche l'auto sostitutiva.
Hyundai a dir poco ai proprio stancato.

Io ancora non capisco questo sistema di consegna delle auto,non me ne volere diego,ma il sistema che adotta la Hyundai fa proprio acqua in tutte le parti,daccordo che chi sceglie di cambiare modello va accontentato ma cerchiamo di farlo di pari passo con chi è in attesa da tanto tempo,non capisco perchè oltre alla produzione che non riesce a far fronte alle consegne,ci si debba mettere anche l'auto sostitutiva.
Hyundai a dir poco ai proprio stancato.

ovviamente non me la prendo. il mio era comunque un ordine di gennaio subentrato ad uno di dicembre. per cui ormai datato 6 mesi. Non ho cambiato allestimento e colore e come premio mi hanno accontentato, mi hanno offerto un'altra ix35 e ho accettato.

penso di aver preso una rinuncia e la colpa non è certo di hyundai (anzi lo è per aver fatto perdere un cliente al conce per via dei tempi).
Mi è stata proposta in sostituzione un'auto che il conce avrebbe rimesso in pronta consegna e se devo essere sincero ho apprezzato il fatto che ad ogni arrivata che non aveva un legittimo assegnatario il conce mi abbia chiamato (me ne avevano offerta una 2.0 ma per ragioni economiche non ho accettato)
Auto vista... piaciuta... pagata... e a breve ritirata.
DIverso sarebbe se avessero asegnato a me un'auto di altri in attesa, ma dubito sia così.

la consegna della ix35 è proprio un parto.
già è difficile averla.... poi cambio colore e allestimento e serve un passaggio in salone di bellezza per togliere un segno sul paraurti..... e questa mattina dovevo ritirare ma l'assicurazione ha tardato a darmi la quietanza...... che p...e

ma questa sera RITIRO ore 17.30

n.b. per coloro che chiedevano info sui tempi per l'immatricolazione.... pagata il 10 e immatricolata il 15....compreso passaggio in carrozeria direi non male, visto che è arrivata prima la macchina dell'assegno che ho staccato per pagarla. senza il problema del graffio avrei ritirato il giorno dopo. i concessionari "a posto" e che tengono al cliente (soparttutto se già scontento per l'attesa) agiscono con questa velocità

Auguri vivissimi !!!!

Goditela per tutti noi che siamo in attesa ...

sergio19639

Riporto di seguito la risposta del concessionario circa le novità sulla "mia" SEXI:

[FONT=&quot]Buongiorno Sig. XXXXX ,
al momento non abbiamo purtroppo alcuna novità riguardo la consegna della Sua vettura Ix35 1.6 benzina , non appena ci sarà la benchè minima novità sarà immediatamente contattato.
Grazie e buona giornata
XXXXXXX
[/FONT]

consegna, ix35, già, assegnata.

Bentrovati a tutti!
sono un nuovo utente e ho scelto di registrarmi perchè trovo il forum davvero interessante e frequentato da persone competenti.Complimenti!
Ho letto le discussioni sulle consegne delle ix35 e mi sono venuti i brrrivvvidddi....
Io ho preso una 1.7 comfort e il concessionario mi ha garantito che arriverà entro 45 gg. in quanto la vettura è stata già assegnata.
Voi cosa ne pensate, .............mi ha incastrato come è già successo a molti altri oppure realmente dopo l'assegnazione c'è la certezza che potrei averla per quel periodo?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Ciao.

Io ho preso una 1.7 comfort e il concessionario mi ha garantito che arriverà entro 45 gg. in quanto la vettura è stata già assegnata.

Tranquillo, soprattutto se bianca o sirius silver. Il mio aveva assicurato 60gg... :cool:
Pessimismo a parte, ti auguro veramente che i giorni siano 45, anche se non ho idea di come faccia a dirlo. Probabilmente ci sono altri dieci clienti pronti a cabiare il loro ordine con quel 1.7 in consegna...

Ciao.

Gymno

PS: la firma, aggiorna la firma

oggi pomeriggio ho chiamato l'ormai famoso numero verde.sapete la risposta? la sua macchina deve arrivare entro 150 giorni,se non arriva puo darsi che c'è dei ritardi dovuti ha le molte richieste. comunque si tenga in contatto col suo conc. grazie per aver chiamato. siamo al solito punto di prima.

Grazie a tutti degli auguri. Non cito i nomi per non dimenticarmi di qualcuno. E grazie a tutti quanti hanno contribuito a farmi resistere (bargi in primis).
Dopo i primi 50 km posso solo dirvi RESISTETE, ne vale la pena. E' uno spettacolo da vedere e da guidare

Mio padre é passato alla kuga, aveva ordinato la ix35 1.6 comfort a dicembre... e si é stufato.

Grazie a tutti degli auguri. Non cito i nomi per non dimenticarmi di qualcuno. E grazie a tutti quanti hanno contribuito a farmi resistere (bargi in primis).
Dopo i primi 50 km posso solo dirvi RESISTETE, ne vale la pena. E' uno spettacolo da vedere e da guidare

ciao e auguri,dicendo cosi mi fai coraggio,grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso