superdiego
Utente
- Registrato
- 21 Apr 2011
- Messaggi
- 203
- Punteggio reazioni
- 168
- Provincia
- Lodi LO
- Auto ed Allestimento
- Tucson Xpossible 1.7 crdi Thunder grey
Ciao a tutti,
Sono passato dal concessionario martedì: solite cose. Documenti fermi, casino nel loro cambio di sede, ecc.
Tra un paio di giorni sono esattamente 4 settimane (!!) che ho pagato 22.900 (tutti assieme). Macchina ferma lì. Niente documenti, targa, nulla.
Nel frattempo mi ha dato un'auto sostitiva, da una decina di giorni. Ma sono davvero stufo. Tante parole e giustificazioni... ma comincio a preoccuparmi seriamente...
La pazienza e' inutile. Contatta con tutti i mezzi che hai Hyundai ( magari lo hai gia' fatto) per segnalare il problema. 4 settimane non possono passare..... E scrivi al conce una raccomandata intimando la consegna. Un mio vecchio capo diceva: verba volant... CARTA CANTA. E se, mi auguro di no, dovrai andare per vie legali almeno avrai gia' fatto un passo
Dimenticavo... Scrivi anche a hmci, male non fa