ragazzi oggi visita mensile dal concessionario; la situazione: a) per i tempi di consegna brancolano nel buoi a secondo dei venditori sono variabili fra 6 e 8 mesi; b) mi ha confermato aumento di produzione ma stallo per una quindicina di giorni per passaggio stabilimento; c) mi ha detto di impegno responsabili europa ad evadere gli ordini arretrati (ma non mi ha detto a quale mese si riferiscono, forse gennaio come a detto Bargi) entro settembre; d) le consegne vanno a rilento; il problema 2.0 non è definitivamente risolto; 1.6 non si vedono e non ha saputo dirmi il perchè; procedono con il 1.7 ma random cioè arrivano un po di grigi, poi alltri colori, ultimamente un po di bianchi solo classic ma di fine dicembre, confort bianchi mancano da un bel po.... infine è stato disponibile a contattarmi per eventuale disponibilità altri colori, ma mia ha detto che è difficile perchè lui di disdette ne avuta solo qualcuna.... lui è convinto che a settembre dovrei farcela, ma onestamente mi è sembrata un speranza e un auspicio legato all'aumento della produzione... io onestamente ci credo meno anche perchè ho visto i suoi tabulati e di ordini inevasi ce ne sono tantissimi e per quanto riguarda i bianchi ci sarà un recupero quando mi ha detto si decideranno ad adeguare la produzione alle richieste dei bianchi (mi dice più del 60%) degli ordini... ciao a tutti