• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bargi giusto una domanda, sai per caso se le consegne andranno avanti anche ad agosto o le bisarche latiteranno?! ci manca solo che vadano in ferie gli autisti, insieme alle concessionarie...

Ciao,
il Faldo rimarrà aperto per tutto il mese di Agosto e le bisarche continueranno ad arrivare regolarmente.
Il problema che quasi tutti i dealer rimarranno chiusi almeno per la settimana di ferragosto.
Naturalmente alla riapertura ci saranno delle consegne aggiuntive per recuperare i giorni di chiusura.

RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
oggi alle 18:30 io e mia moglie abbiamo salutato la vecchia auto e siamo saliti sulla sexi
prime impressioni buone rispetto a quella di prima moooolto più accessoriata
comunque per i primi 20 km impresssioni di guida positive
ciao a tutti quelli che aspettano e tenete duro che ne vale veramente la pena

Auguri!! :)

Ciao a tutti. oggi pomeriggio ho ricevuto la terza (3°) telefonata da parte di Hyundai Italia, nelle vesti della sig. na Maria, che di venerdi' 17 mi comunica che....................................assolutamente niente di niente. Voleva sapere come mi trovo con la vettura sostitutiva, se sono contento di averla avuta e che non sa una beata mi....ia di quando arrivera' la mia IX35. Ah, dimenticavo....ha aggiunto che di White col tetto non ne ha ancora vista una dal vivo.......adesso termino perche' potrei scadere nel turpiloquio.

Leggendo il tuo post mi sono chiesto se veramente vorrei ricevere una telefonata dalla sig.ra Maria...
Poi mi chiedo che cosa se ne siano fatti del mio numero... Vabbé.

Pazienza, tanta pazienza ma solo un mese e mezzo alla fine di questo strazio.

Notte, Gymno

Ciao a tutti. oggi pomeriggio ho ricevuto la terza (3°) telefonata da parte di Hyundai Italia, nelle vesti della sig. na Maria, che di venerdi' 17 mi comunica che....................................assolutamente niente di niente. Voleva sapere come mi trovo con la vettura sostitutiva, se sono contento di averla avuta e che non sa una beata mi....ia di quando arrivera' la mia IX35. Ah, dimenticavo....ha aggiunto che di White col tetto non ne ha ancora vista una dal vivo.......adesso termino perche' potrei scadere nel turpiloquio.

Beati voi che avete avuto delle risposte,anche se identiche,perchè io ho scritto ben 2 volte,il 12 e il 14/06 e ancora sono in attesa di risposta,anche se di risposta che parte in automatico visto che sons tutte uguali,cmq negli ultimi giorni almeno noi del forum non abbiamo avuto molte consegne.Che fine hanno fatto le sexi?????????????????

Sono ORMAI 3 giorni che ho la sexi sotto il popò e anche se l'attesa logora e non poco (io ho "sopportato" solo 5 mesi a fronte dei 60/90 giorni promessi di consegna) vi assicuro che la macchina vi ripagherà in tutto e per tutto. Come molti di voi ero senza auto e,soprattutto in previsione delle ferie,mi sono deciso a sbrogliare la situazione: dapprima ero talmente sdegnato dal comportamento di HMCI che volevo cambiare marca e modello poi ho detto: la macchina è bella (a mio parere la più bella della categoria) e il rapporto qualità/prezzo ottimo... proviamo e cercare una pronta consegna... e cosi fu! Certo 3000 euro di differenza non sono pochi (ho pagato la 2.0 comfort crdi bianca 25000 con 1200 di sconto contro il contratto di 22000 che avevo per il 1.7) ma il motore è super e per ora non me ne pento.
Ci sono molti di voi che aspettano da tanto più tempo di me: vi ammiro e vi dico una sola cosa:non ci sono kuga o qq che tengano, le ho provate tutte,fidatevi: COME LA SEXI NON C'E' NESSUNO!

Sono ORMAI 3 giorni che ho la sexi sotto il popò e anche se l'attesa logora e non poco (io ho "sopportato" solo 5 mesi a fronte dei 60/90 giorni promessi di consegna) vi assicuro che la macchina vi ripagherà in tutto e per tutto....
Ci sono molti di voi che aspettano da tanto più tempo di me: vi ammiro e vi dico una sola cosa:non ci sono kuga o qq che tengano, le ho provate tutte,fidatevi: COME LA SEXI NON C'E' NESSUNO!

intanto complimenti e auguri per la sexi

sono d'accordo con te sui giudizi ... il 2000 diesel è tutta un'altra cosa rispetto al 1700 ... la kuga e la QQ non reggono il paragone con la iX35 ;)

Ciao ragazzi...è fatta, oggi mi hanno spedito la carta di circolazione ed ho provveduto subito con l'assicurazione. Martedì ore10 la vado a ritirare!!!
in bocca al lupo a tutti voi...
grazie e ringrazio questo stupendo forum !!!

complimenti e auguri ;)

ragazzi oggi visita mensile dal concessionario; la situazione: a) per i tempi di consegna brancolano nel buoi a secondo dei venditori sono variabili fra 6 e 8 mesi; b) mi ha confermato aumento di produzione ma stallo per una quindicina di giorni per passaggio stabilimento; c) mi ha detto di impegno responsabili europa ad evadere gli ordini arretrati (ma non mi ha detto a quale mese si riferiscono, forse gennaio come a detto Bargi) entro settembre; d) le consegne vanno a rilento; il problema 2.0 non è definitivamente risolto; 1.6 non si vedono e non ha saputo dirmi il perchè; procedono con il 1.7 ma random cioè arrivano un po di grigi, poi alltri colori, ultimamente un po di bianchi solo classic ma di fine dicembre, confort bianchi mancano da un bel po.... infine è stato disponibile a contattarmi per eventuale disponibilità altri colori, ma mia ha detto che è difficile perchè lui di disdette ne avuta solo qualcuna.... lui è convinto che a settembre dovrei farcela, ma onestamente mi è sembrata un speranza e un auspicio legato all'aumento della produzione... io onestamente ci credo meno anche perchè ho visto i suoi tabulati e di ordini inevasi ce ne sono tantissimi e per quanto riguarda i bianchi ci sarà un recupero quando mi ha detto si decideranno ad adeguare la produzione alle richieste dei bianchi (mi dice più del 60%) degli ordini... ciao a tutti

maio scusami, io che ho un ordine di inizio febbraio allora sono nella tua stessa identica situazione visto che è cassa white, quindi si tiene conto del colore e non più della data di ordinazione!!! non so più a cosa pensare!!! ciao

Ciao,
il Faldo rimarrà aperto per tutto il mese di Agosto e le bisarche continueranno ad arrivare regolarmente.
Il problema che quasi tutti i dealer rimarranno chiusi almeno per la settimana di ferragosto.
Naturalmente alla riapertura ci saranno delle consegne aggiuntive per recuperare i giorni di chiusura.

il mio addirittura si fa tre settimane di ferie ad agosto....sono proprio messo bene allora....spero che mi arrivi per luglio, bargi secondo te ho speranze per luglio?

maio scusami, io che ho un ordine di inizio febbraio allora sono nella tua stessa identica situazione visto che è cassa white, quindi si tiene conto del colore e non più della data di ordinazione!!! non so più a cosa pensare!!! ciao

Abbiamo già detto in passato che la produzione è random e quindi la cronologia va anche in base ai colori, motor., optional, allestimento.
A parità di modello/optional/allestimento/ motoriz. si rispetta la data d'ordine a sistema.
Ciao

il mio addirittura si fa tre settimane di ferie ad agosto....sono proprio messo bene allora....spero che mi arrivi per luglio, bargi secondo te ho speranze per luglio?

Diego non lo sò!

Stamattina ho contattato il numero verde e si sono sorpresi che non chiamassi da marzo! Incredibile.
Mi hanno suggerito di aprire una nuova segnalazione (a quanto pare le due di marzo non contano e quella fatta a Bargi non risulta a sistema) ma c'è un problema: nessuno dei due numeri che mi ha passato il concessionario tempo fa sono il numero d'ordine!!! Alla faccia della professionalità (visto che mi hanno confermato di aver ricevuto numerose segnalazioni da clienti della mia stessa concessionaria).

Segnalazione ferma insomma e concessionario che mi deve procurare quel numero benedetto...

Sinceramente non ci capisco più un c---o.

Gymno

Salve a tutti,torno ora dal mia consueto giro settimanale del conce..oggi qualche buona novita' Mi ha detto che la settimana scorsa e' passato un'ispettore della hyundai e gli avrebbe assicurato che entro la fine di giugno sarebbero stati assegnati i telai dei 1700 diesel di gennaio e febbraio..speriamo bene;) Per i benzina non ha saputo dirmi nulla..solo che ci sono ritardi.

Salve a tutti,torno ora dal mia consueto giro settimanale del conce..oggi qualche buona novita' Mi ha detto che la settimana scorsa e' passato un'ispettore della hyundai e gli avrebbe assicurato che entro la fine di giugno sarebbero stati assegnati i telai dei 1700 diesel di gennaio e febbraio..speriamo bene;) Per i benzina non ha saputo dirmi nulla..solo che ci sono ritardi.
spero vivamente sia vera questa cosa...sarebbe un miracolo

in ferie senza la Sexi

Ciao,
i 2.0 stanno arrivando e non si sono fermati.
Al momento sono in consegna gli ordini di Giugno 2010 (naturalmente in base al colore e altri optional).
Credo che a breve arriveranno anche le 2.0 con tetto panoramico white (in ritardo rispetto alle altre).
Ciao Bargi, grazie per la risposta chiara (il mio conce non mi dice alcunchè). Ti elenco le mie riflessioni: ....la mia Sexi non arriverà prima di agosto (dovrò scegliere una meta per le vacanza molto vicina; motivo: macchina vecchissima e non affidabile) .... il conce, forse al corrente di questo ulteriore ritardo, non "osa" dirmelo; ... HMCI per lo stesso motivo non telefona; ... tu Bargi e gli amici del forum siete coloro che mi aiutano ad aspettare ancora. Complimenti ragazzi, attuali e futuri possessori della Sexi. Saluti, e a presto.

Ciao,

Non è per contraddirti ma il mio conce mi ha tolto ogni speranza per agosto

Ieri mattina ho chiamato sia hmic sia num.verde non mi hanno saputo dire niente anzi solo una cosa,le consegne sono arrivate a 150 giorni!La cosa strana e che non mi hanno chiesto il num. di ordine e poi hanno avuto un menefreghismo pauroso.

Ieri mattina ho chiamato sia hmic sia num.verde non mi hanno saputo dire niente anzi solo una cosa,le consegne sono arrivate a 150 giorni!La cosa strana e che non mi hanno chiesto il num. di ordine e poi hanno avuto un menefreghismo pauroso.

come è stato scritto da Bargi (e da altri) innumerevoli volte su questo forum è totalmente inutile telefonare al numero verde di HMCI perchè non sanno assolutamente nulla di più dei concessionari

dunque sanno solo quello che c'è scritto sulle circolari

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso