mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
portata a casa !!! fatto circa 200 km ...che dire al momento tutto ok ... presto postero' le foto
Complimenti!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
portata a casa !!! fatto circa 200 km ...che dire al momento tutto ok ... presto postero' le foto
ho letto che e definitivo il cassa white 1.7 se ne parlera forse a settembre (bene io aspetto e più aspetto e più mi fortifico )
Ciao Ragazzi,ma nessuno ha informazioni in più a questa notizia?Ma è possibile tutto ciò,io credo che Hyundai di fronte a questa situazione produrrebbe più cassa white per non aggravare ancor più l'effetto ritardo,credo che sia la cosa più logica da fare..... logica e sensata.
Chiedo al grende Bargi se lui può confermare e smentire certe voci che si leggono in giro.
E poi se fosse vero ciò,credo che Hyundai dovrebbe contattare tutti gli ordini cassa white e fare una proposta di cambio colore come è successo per la versione 2.0,per smaltire i ritardi appunto.
Ciao Marco.
Notizia priva di fondamento.
Ciao
Notizia priva di fondamento.
Ciao
Riepilogo brevemente come è andata con la consegna della ns.IX35:
- il 26.01.2011 contratto per acquisto IX35 1.7 CRDI 2WD - colore cassa white – con pre-ordine concessionario del 18.01.2011 e consegna prevista a 60 gg;
- a partire dal 61° giorno abbiamo contattato più volte il concessionario che ci ha sempre dato le stesse risposte (non sappiamo nulla …);
- dopo qualche settimana abbiamo cominciato a contattare in alternativa telef.n° verde Hyundai, serv.assist. con e-mail e il concessionario; naturalmente le risposte telefoniche erano di circostanza mentre quelle pervenute per e-mail ci comunicavano che la consegna per quel tipo di vettura era passato a ... 150 gg;
- casualmente, lunedì 6 giugno mio marito è passato per la concessionaria e il venditore gli ha proposto, in alternativa alla 1700 ancora in attesa una 2000 – stesso allest. e sempre bianca – in arrivo a breve in pronta consegna;
inutile dire che non ci abbiamo pensato troppo, anche perché inizialmente la ns.preferenza andava sul 2000 di cilindrata e … detto – fatto, è stato fatto un nuovo contratto con le variazioni del caso e giovedì 16 giugno siamo tornati a casa con la fiammante IX35 2.0 CRDI 2WD - colore cassa white;
e la vettura dà proprio parecchie soddisfazioni …
Un sentito grazie al personale della concessionaria di Ferrara che, credete, non sa più come gestire ordini anche più vecchi per altre motorizzazioni, colori/allestimenti, in completa assenza di informazioni da dare ai clienti in attesa sempre più … arrabbiati!
Per Bargilero: un sentito grazie anche a te, per il “CUSTOMER-CARE” che ti sei inventato di fare in modo così onorevole (sei hai bisogno di altre info per aggiornare la scheda fammi sapere).
Per coloro che sono in attesa … sappiate che ne vale la pena e, se ce la fate, non rinunciate!
Auguri a tutti!
Quindi caro Bargi posso prendere atto delle tue aspettative di consegna,datemi qualche post fa e cioè per il mio ordine datato 10/02/11,con consegna prevista fine maggio,slittata fine giugno,secondo te io rientrerei nelle consegne previste per la metà di luglio???Puoi darmi qualche riscontro positivo?
La scorsa settimana sono passato dal concessionario ma non ha saputo darmi notizie,dice che stanno arrivando e che per fine mese di giugno ne ha addirittura 7 in arrivo ma non sa di che si tratta,modelli e cilindrata,7 in arrivo per il suo gruppo che è formato da 6 concessionari,certo che ci dovesse essere la mia,che così non è,potrei dire che sono stato MOLTO fortunato.
Grazie
Ciao Marco.
Riepilogo brevemente come è andata con la consegna della ns.IX35:
- il 26.01.2011 contratto per acquisto IX35 1.7 CRDI 2WD - colore cassa white – con pre-ordine concessionario del 18.01.2011 e consegna prevista a 60 gg;
- a partire dal 61° giorno abbiamo contattato più volte il concessionario che ci ha sempre dato le stesse risposte (non sappiamo nulla …);
- dopo qualche settimana abbiamo cominciato a contattare in alternativa telef.n° verde Hyundai, serv.assist. con e-mail e il concessionario; naturalmente le risposte telefoniche erano di circostanza mentre quelle pervenute per e-mail ci comunicavano che la consegna per quel tipo di vettura era passato a ... 150 gg;
- casualmente, lunedì 6 giugno mio marito è passato per la concessionaria e il venditore gli ha proposto, in alternativa alla 1700 ancora in attesa una 2000 – stesso allest. e sempre bianca – in arrivo a breve in pronta consegna;
inutile dire che non ci abbiamo pensato troppo, anche perché inizialmente la ns.preferenza andava sul 2000 di cilindrata e … detto – fatto, è stato fatto un nuovo contratto con le variazioni del caso e giovedì 16 giugno siamo tornati a casa con la fiammante IX35 2.0 CRDI 2WD - colore cassa white;
Un sentito grazie al personale della concessionaria di Ferrara che, credete, non sa più come gestire ordini anche più vecchi per altre motorizzazioni, colori/allestimenti, in completa assenza di informazioni da dare ai clienti in attesa sempre più … arrabbiati!
Per Bargilero: un sentito grazie anche a te, per il “CUSTOMER-CARE” che ti sei inventato di fare in modo così onorevole (sei hai bisogno di altre info per aggiornare la scheda fammi sapere).
Per coloro che sono in attesa … sappiate che ne vale la pena e, se ce la fate, non rinunciate!
Auguri a tutti!
riepilogo brevemente come è andata con la consegna della ns.ix35:
- il 26.01.2011 contratto per acquisto ix35 1.7 crdi 2wd - colore cassa white – con pre-ordine concessionario del 18.01.2011 e consegna prevista a 60 gg;
- dopo qualche settimana abbiamo cominciato a contattare in alternativa telef.n° verde hyundai, serv.assist. Con e-mail e il concessionario; naturalmente le risposte telefoniche erano di circostanza mentre quelle pervenute per e-mail ci comunicavano che la consegna per quel tipo di vettura era passato a ... 150 gg;
- casualmente, lunedì 6 giugno mio marito è passato per la concessionaria e il venditore gli ha proposto, in alternativa alla 1700 ancora in attesa una 2000 – stesso allest. E sempre bianca – in arrivo a breve in pronta consegna;
inutile dire che non ci abbiamo pensato troppo, anche perché inizialmente la ns.preferenza andava sul 2000 di cilindrata e … detto – fatto, è stato fatto un nuovo contratto con le variazioni del caso e giovedì 16 giugno siamo tornati a casa con la fiammante ix35 2.0 crdi 2wd - colore cassa white;
un sentito grazie al personale della concessionaria di ferrara che, credete, non sa più come gestire ordini anche più vecchi per altre motorizzazioni, colori/allestimenti, in completa assenza di informazioni da dare ai clienti in attesa sempre più … arrabbiati!
Per bargilero: Un sentito grazie anche a te, per il “customer-care” che ti sei inventato di fare in modo così onorevole (sei hai bisogno di altre info per aggiornare la scheda fammi sapere).
Auguri a tutti!
Riepilogo della mia storia:ho la mia assicurazione da sbloccare entro il 26 agosto se no perdo la classe di merito(4 classe)quindi se non mi danno notizie entro la prima settimana di luglio a malincuore devo dare disdetta del contratto.Martedi 14 giugno,conce reggio calabria in pronta consegna stessa macchina ordinata a catania ma con 1.400 euro in piu.Ci ripenso giovedi mattina,chiamo ma la macchina era già stata venduta.Oggi ore 11-30 chiamata dal mio conce-ix 35 2000 2wd classic cassa white in pronta consegna e visto il suo problema ho deciso di metterla in cima alle mie preferenze,con risposta immediata se no facendo qualche chiamata entro un'ora al massimo la macchina è venduta!!!Decisione presa.Ore 19 vestito da lavoro vado in conce e in 10 min.e con 300 euri in meno(prezzo di listino ottobre 2010) la cosa è fatta!!!e posso dire finalmente è finitaaaaa......entro 5 giorni lavorativi anch'io avrò la mia sexi!!!!!!!!!!