• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione.

Vi invito inoltre a postare nelle discussioni rispettando il titolo delle stesse.

ho letto che e definitivo il cassa white 1.7 se ne parlera forse a settembre (bene io aspetto e più aspetto e più mi fortifico )

Ciao Ragazzi,ma nessuno ha informazioni in più a questa notizia?Ma è possibile tutto ciò,io credo che Hyundai di fronte a questa situazione produrrebbe più cassa white per non aggravare ancor più l'effetto ritardo,credo che sia la cosa più logica da fare..... logica e sensata.

Chiedo al grende Bargi se lui può confermare e smentire certe voci che si leggono in giro.
E poi se fosse vero ciò,credo che Hyundai dovrebbe contattare tutti gli ordini cassa white e fare una proposta di cambio colore come è successo per la versione 2.0,per smaltire i ritardi appunto.
Ciao Marco.

Ciao Ragazzi,ma nessuno ha informazioni in più a questa notizia?Ma è possibile tutto ciò,io credo che Hyundai di fronte a questa situazione produrrebbe più cassa white per non aggravare ancor più l'effetto ritardo,credo che sia la cosa più logica da fare..... logica e sensata.

Chiedo al grende Bargi se lui può confermare e smentire certe voci che si leggono in giro.
E poi se fosse vero ciò,credo che Hyundai dovrebbe contattare tutti gli ordini cassa white e fare una proposta di cambio colore come è successo per la versione 2.0,per smaltire i ritardi appunto.
Ciao Marco.

Notizia priva di fondamento.
Ciao

Ciao

sarebbe più fondata guardando le statistiche di consegna dei 1600 (almeno per gli iscritti al forum), siamo pochi ma anche a pochi è stata consegnata rispetto ai 2.0 (problema dire superato) e 1.7 che se pur con il contagocce arrivano

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Ecco la risposta che mi ha inviato HMCI dopo il mio ennesimo reclamo: (trattasi di risposta automatica?)

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 17/06/2011 per comunicarLe quanto segue.
La informiamo che abbiamo inoltrato il Suo sollecito all'ufficio di competenza, il quale provvedera' il prima possibile a contattarla.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai
[/FONT]

IX35 finalmente consegnata!!!

Riepilogo brevemente come è andata con la consegna della ns.IX35:
- il 26.01.2011 contratto per acquisto IX35 1.7 CRDI 2WD - colore cassa white – con pre-ordine concessionario del 18.01.2011 e consegna prevista a 60 gg;
- a partire dal 61° giorno abbiamo contattato più volte il concessionario che ci ha sempre dato le stesse risposte (non sappiamo nulla …);
- dopo qualche settimana abbiamo cominciato a contattare in alternativa telef.n° verde Hyundai, serv.assist. con e-mail e il concessionario; naturalmente le risposte telefoniche erano di circostanza mentre quelle pervenute per e-mail ci comunicavano che la consegna per quel tipo di vettura era passato a ... 150 gg;
- casualmente, lunedì 6 giugno mio marito è passato per la concessionaria e il venditore gli ha proposto, in alternativa alla 1700 ancora in attesa una 2000 – stesso allest. e sempre bianca – in arrivo a breve in pronta consegna;
inutile dire che non ci abbiamo pensato troppo, anche perché inizialmente la ns.preferenza andava sul 2000 di cilindrata e … detto – fatto, è stato fatto un nuovo contratto con le variazioni del caso e giovedì 16 giugno siamo tornati a casa con la fiammante IX35 2.0 CRDI 2WD - colore cassa white;
e la vettura dà proprio parecchie soddisfazioni …
Un sentito grazie al personale della concessionaria di Ferrara che, credete, non sa più come gestire ordini anche più vecchi per altre motorizzazioni, colori/allestimenti, in completa assenza di informazioni da dare ai clienti in attesa sempre più … arrabbiati!
Per Bargilero: un sentito grazie anche a te, per il “CUSTOMER-CARE” che ti sei inventato di fare in modo così onorevole (sei hai bisogno di altre info per aggiornare la scheda fammi sapere).
Per coloro che sono in attesa … sappiate che ne vale la pena e, se ce la fate, non rinunciate!
Auguri a tutti!

Pensa che sono passato anche io dal Concessionario Hyundai di Ferrara in quei giorni, ma non mi ha proposto niente! Adesso lo ricontatto x vedere se ha altre pronta consegna..

Ciao

Quindi caro Bargi posso prendere atto delle tue aspettative di consegna,datemi qualche post fa e cioè per il mio ordine datato 10/02/11,con consegna prevista fine maggio,slittata fine giugno,secondo te io rientrerei nelle consegne previste per la metà di luglio???Puoi darmi qualche riscontro positivo?
La scorsa settimana sono passato dal concessionario ma non ha saputo darmi notizie,dice che stanno arrivando e che per fine mese di giugno ne ha addirittura 7 in arrivo ma non sa di che si tratta,modelli e cilindrata,7 in arrivo per il suo gruppo che è formato da 6 concessionari,certo che ci dovesse essere la mia,che così non è,potrei dire che sono stato MOLTO fortunato.
Grazie
Ciao Marco.

mi prendo una settimana di pausa,la prossima vado dal conc. e poi richiamo per l'ennesima volta il numero verde.

- il 26.01.2011 contratto per acquisto IX35 1.7 CRDI 2WD - colore cassa white – con pre-ordine concessionario del 18.01.2011 e consegna prevista a 60 gg;
- a partire dal 61° giorno abbiamo contattato più volte il concessionario che ci ha sempre dato le stesse risposte (non sappiamo nulla …);
- dopo qualche settimana abbiamo cominciato a contattare in alternativa telef.n° verde Hyundai, serv.assist. con e-mail e il concessionario; naturalmente le risposte telefoniche erano di circostanza mentre quelle pervenute per e-mail ci comunicavano che la consegna per quel tipo di vettura era passato a ... 150 gg;
- casualmente, lunedì 6 giugno mio marito è passato per la concessionaria e il venditore gli ha proposto, in alternativa alla 1700 ancora in attesa una 2000 – stesso allest. e sempre bianca – in arrivo a breve in pronta consegna;
inutile dire che non ci abbiamo pensato troppo, anche perché inizialmente la ns.preferenza andava sul 2000 di cilindrata e … detto – fatto, è stato fatto un nuovo contratto con le variazioni del caso e giovedì 16 giugno siamo tornati a casa con la fiammante IX35 2.0 CRDI 2WD - colore cassa white;
Un sentito grazie al personale della concessionaria di Ferrara che, credete, non sa più come gestire ordini anche più vecchi per altre motorizzazioni, colori/allestimenti, in completa assenza di informazioni da dare ai clienti in attesa sempre più … arrabbiati!
Per Bargilero: un sentito grazie anche a te, per il “CUSTOMER-CARE” che ti sei inventato di fare in modo così onorevole (sei hai bisogno di altre info per aggiornare la scheda fammi sapere).
Per coloro che sono in attesa … sappiate che ne vale la pena e, se ce la fate, non rinunciate!
Auguri a tutti!

Complimenti!
Ciao, Marco.

Quindi caro Bargi posso prendere atto delle tue aspettative di consegna,datemi qualche post fa e cioè per il mio ordine datato 10/02/11,con consegna prevista fine maggio,slittata fine giugno,secondo te io rientrerei nelle consegne previste per la metà di luglio???Puoi darmi qualche riscontro positivo?
La scorsa settimana sono passato dal concessionario ma non ha saputo darmi notizie,dice che stanno arrivando e che per fine mese di giugno ne ha addirittura 7 in arrivo ma non sa di che si tratta,modelli e cilindrata,7 in arrivo per il suo gruppo che è formato da 6 concessionari,certo che ci dovesse essere la mia,che così non è,potrei dire che sono stato MOLTO fortunato.
Grazie
Ciao Marco.

Prima di risponderti vorrei avere degli agg.ti sulla situazione consegne da HMCI.
Purtroppo è fuori sede, spero mi contatti in settimana.

ciao a tutti ed auguri ai nuovi possessori della sexy io sono quasi in arrivato ai 90 giorni previsti ma sono sicuro che non basteranno ed a essere fortunati ne passeranno almeno altri 60 anche se il conce (multimarca) continua ad essere fiducioso !!!!
ho visto che ci sono altri qui che aspettano lo stesso motore colore ed allestimento da prima di me quindi se tanto mi da tanto .........!!!!!
qualche sera fa ho provato una sexy 1.7 confort bianca di una mia vicinata, che l'ha ritirata in meno di 2 mesi a gennaio, e devo dire che è fantastica vale tutta l'attesa !!!!!
buona fortuna a tutti !!!

Auguri a tutti!

ciao Luis62, sto vivendo questa situazione dal 03-02-2011 giorno del contratto, ma il 2000 te l'aveva proposto il conce perchè gli avevi già anticipato che eri interessato alla cilindrata maggiore rispetto l'ordine? e con il nuovo contratto hai pagato la variazione per la cilindrata? scusami sai ma vado verso il 5° mese e mi sto stancando!! CONGRATULAZIONI PER LA SPLENDIDA SEXI...GODETEVELA!!! grazie ciao

Riepilogo della mia storia:ho la mia assicurazione da sbloccare entro il 26 agosto se no perdo la classe di merito(4 classe)quindi se non mi danno notizie entro la prima settimana di luglio a malincuore devo dare disdetta del contratto.Martedi 14 giugno,conce reggio calabria in pronta consegna stessa macchina ordinata a catania ma con 1.400 euro in piu.Ci ripenso giovedi mattina,chiamo ma la macchina era già stata venduta.Oggi ore 11-30 chiamata dal mio conce-ix 35 2000 2wd classic cassa white in pronta consegna e visto il suo problema ho deciso di metterla in cima alle mie preferenze,con risposta immediata se no facendo qualche chiamata entro un'ora al massimo la macchina è venduta!!!Decisione presa.Ore 19 vestito da lavoro vado in conce e in 10 min.e con 300 euri in meno(prezzo di listino ottobre 2010) la cosa è fatta!!!e posso dire finalmente è finitaaaaa......entro 5 giorni lavorativi anch'io avrò la mia sexi!!!!!!!!!!

riepilogo brevemente come è andata con la consegna della ns.ix35:
- il 26.01.2011 contratto per acquisto ix35 1.7 crdi 2wd - colore cassa white – con pre-ordine concessionario del 18.01.2011 e consegna prevista a 60 gg;
- dopo qualche settimana abbiamo cominciato a contattare in alternativa telef.n° verde hyundai, serv.assist. Con e-mail e il concessionario; naturalmente le risposte telefoniche erano di circostanza mentre quelle pervenute per e-mail ci comunicavano che la consegna per quel tipo di vettura era passato a ... 150 gg;
- casualmente, lunedì 6 giugno mio marito è passato per la concessionaria e il venditore gli ha proposto, in alternativa alla 1700 ancora in attesa una 2000 – stesso allest. E sempre bianca – in arrivo a breve in pronta consegna;
inutile dire che non ci abbiamo pensato troppo, anche perché inizialmente la ns.preferenza andava sul 2000 di cilindrata e … detto – fatto, è stato fatto un nuovo contratto con le variazioni del caso e giovedì 16 giugno siamo tornati a casa con la fiammante ix35 2.0 crdi 2wd - colore cassa white;
un sentito grazie al personale della concessionaria di ferrara che, credete, non sa più come gestire ordini anche più vecchi per altre motorizzazioni, colori/allestimenti, in completa assenza di informazioni da dare ai clienti in attesa sempre più … arrabbiati!
Per bargilero: Un sentito grazie anche a te, per il “customer-care” che ti sei inventato di fare in modo così onorevole (sei hai bisogno di altre info per aggiornare la scheda fammi sapere).
Auguri a tutti!

auguri

Telefonate HMCI

Proprio ieri mattina ho scritto una mail al servizio HMCI dicendogliene 4.
1) Non si può tenere per più di 1 anno un cliente senza notizie.
2) Bisogna pianificare delle date per le consegne.
3) Se non si riesce a rispettarle bisogna chiedere scusa.
4) Bisogna pianificare altre date e proporre soluzioni alternative e/o aggiungere accessori/servizi per il cliente.

Nel pomeriggio ho ricevuto la mia prima telefonata HMCI, da Simonetta (dichiara gli eventi separati) che proponeva un 2000 di colore diverso e senza tetto.
Ringrazio.... rifiuto l'offerta ....e vado avanti.

Colgo l'occasione per chiedere qualcosa in merito ai tempi di attesa previsti e.......
la risposta è stata: "non so nulla di quanto dovrà ancora aspettare".

Ora fate pure le vostre considerazioni.

Questa la mia:
Alla HMCI, hanno un forte interesse a far capire che le macchine "arrivano", e che non ci sono tempi di attesa prestabiliti, ma ogni momento potrebbe essere quello giusto.
Non diffondono nessun tempo di attesa certo, anche perchè: chi sgancerebbe una caparra sapendo che il tempo di attesa supera certamente1 anno?
E soprattutto quanti di voi sarebbero portati a disdire il contratto se venisse comunicato loro che nonostante l'attesa già trascorsa devono attendere certamente almeno altri 6 mesi?

Buona attesa a tutti.

Riepilogo della mia storia:ho la mia assicurazione da sbloccare entro il 26 agosto se no perdo la classe di merito(4 classe)quindi se non mi danno notizie entro la prima settimana di luglio a malincuore devo dare disdetta del contratto.Martedi 14 giugno,conce reggio calabria in pronta consegna stessa macchina ordinata a catania ma con 1.400 euro in piu.Ci ripenso giovedi mattina,chiamo ma la macchina era già stata venduta.Oggi ore 11-30 chiamata dal mio conce-ix 35 2000 2wd classic cassa white in pronta consegna e visto il suo problema ho deciso di metterla in cima alle mie preferenze,con risposta immediata se no facendo qualche chiamata entro un'ora al massimo la macchina è venduta!!!Decisione presa.Ore 19 vestito da lavoro vado in conce e in 10 min.e con 300 euri in meno(prezzo di listino ottobre 2010) la cosa è fatta!!!e posso dire finalmente è finitaaaaa......entro 5 giorni lavorativi anch'io avrò la mia sexi!!!!!!!!!!

AUGURI, peccato la perdita di optional nel passaggio alla classic ma se non potevi resistere hai fatto bene.

io ho fatto la scelta contraria e sono passato all'allestimento superiore e quanto è offerto in più è veramente ottimo. comunque la classic ha tutto quanto serve veramente. ancora auguri

E' qualche giorno che non entro..vedo che e' calato il silenzio..tutto bloccato e nessuna nuova notizia..non posso essere d'aiuto nemmeno io se non dicendo che nemmeno i 210gg sono attendibili..sono a 211 e pensavo di sbagliare e dare qualche buona notizia...speriamo che bargi riesca ad avere qualche risposta ...sono quasi alla frutta anche io...hyundai si e' presa del tempo x sistemare le cose...in quasi 1 anno e mezzo dall'uscita ancora siamo in questa situazione..e' assurdo...per non dire che hanno fanno un 1600 che sembra non esistere...booooooo....

Calma piatta.............. d'altronde:
n. verde: serve solo a farti aumentare il volume del fegato......, allora passeggiatina in concessionaria,
"quando mi vede il venditore assume subito un atteggiamento di difesa ad oltranza" .

Di che vogliamo parlare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso