• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse riceverà una mail dal suo Ispettore di zona per qulacosa in consegna.

L'ho pensato anch'io ma non so cosa sia meglio: se aspettare la comfort scelta con l'opzione navigatore satellitare o accettare quello che c'è! Secondo te, per la tua esperienza, le comfort 1700 sono proprio bloccate o è possibile che per fine Luglio arrivino (Il mio ordine è del 21 febbraio) Grazie mille per la tua risposta.

L'ho pensato anch'io ma non so cosa sia meglio: se aspettare la comfort scelta con l'opzione navigatore satellitare o accettare quello che c'è! Secondo te, per la tua esperienza, le comfort 1700 sono proprio bloccate o è possibile che per fine Luglio arrivino (Il mio ordine è del 21 febbraio) Grazie mille per la tua risposta.

Ragazzi purtroppo il mio contatto è fuori sede e non ho notizie fresche.
Sono 10/12gg. che non ci sentiamo.
Credo e ripeto credo che per il tuo piston grey 1.7 ci siano buone possibilità che arrivi alla fine di Luglio.
Se non hai più voglia di aspettare accetta.

Più tardi passo e vedrò cosa mi dice. Grazie ancora.

Ragazzi purtroppo il mio contatto è fuori sede e non ho notizie fresche.
Sono 10/12gg. che non ci sentiamo.
Credo e ripeto credo che per il tuo piston grey 1.7 ci siano buone possibilità che arrivi alla fine di Luglio.
Se non hai più voglia di aspettare accetta.

...ti sbilanci oggi Bargi :)....e che ne pensi dei 1.6 benzina ordinato a dicembre / gennaio ????
Grazie per tutto ciò che stai facendo per noi...

Più tardi passo e vedrò cosa mi dice. Grazie ancora.

Aspetta e rifletti con calma prima di decidere, valuta l'aspetto economico e cosa perdi o guadagni sulla ix35 che ti viene proposto.

...ti sbilanci oggi Bargi :)....e che ne pensi dei 1.6 benzina ordinato a dicembre / gennaio ????
Grazie per tutto ciò che stai facendo per noi...

Perchè fanno anche la 1.6 benzina della ix35??!!!
Non lo sapevo!!!
Scherzo non vi arrabbiate!! :)
Domani rientra in sede il mio contatto e naturalmente la mia prima domanda sarà sui 1.6

Lo farò.
Cmq non sono certa che vi sia qualcosa che mi voglia proporre. Dovrò chiedere l'auto sostitutiva perchè a breve la mia auto mi lascia...vedremo...

Non lo sapevo!!!
Doamni rientra in sede il mio contatto e naturalmente la mia prima domanda sarà sui 1.6

ahahahahahhahahahahaha....grazie Bargi!!!!!

Non lo sapevo!!!
Doamni rientra in sede il mio contatto e naturalmente la mia prima domanda sarà sui 1.6

.. e la seconda sui 1.7 ;)

Non lo sapevo!!!

bargi scusa l'off topic, ma questo tuo ottimismo mi mette di buon umore.
non è che il tuo contatto in 10/12 gg di latitanza da te è andato in Slovacchia a prenderci di persona i 1.6?

Ragazzi purtroppo non partecipo alle convention di HMCI ne tantomeno alle riunioni con i dealer (giustamente).
Ma credetemi le vostre rimostranze sono fermamente rappresentate con HMCI.

Alla fine di questa brutta storia, quando le consegne rientreranno in una tempistica più umana (confido in San Nosovice) il Presidente Longo in persona mi consegnerà un'attestato di merito con il seguente testo:

"Ha saputo rappresentare con moderazione le lamentele di migliaia di nostri clienti in disperata attesa della ix35".

Ciao Ragazzi, tiratevi su dai!!!! :) :)

Devo dire che vedere Bargilero così brillante mette allegria. Io ormai mi sono messo l'anima in pace. Sono convinto che la mia vettura non sia ancora stata prodotta e che è già destinata alla produzione di Nosovice e che quindi sia tra le prime di Settembre... l'importante è che mi diano l'auto che ho ordinato. L'unico cambio che farei a parità di prezzo è con il nero, perché l'ho sempre avute scure. Ma visto che posso aspettare (vacanze vicino casa, e vettura usata acquistata a 2000 euro per l'attesa), posso dire che l'attesa del piacere è di per stessa piacere... ;)

bargi scusa l'off topic, ma questo tuo ottimismo mi mette di buon umore.
non è che il tuo contatto in 10/12 gg di latitanza da te è andato in Slovacchia a prenderci di persona i 1.6?

No Diego la latitanza è stata per colpa mia, mi ha chiamato più volte ma come dicevo sono stato giù in calabria impegnatissimo.

Bargilero, confidiamo nel tuo aiuto, davvero!

Non lo sapevo!!!
Domani rientra in sede il mio contatto e naturalmente la mia prima domanda sarà sui 1.6

giustima risposta...ci vuole un po' di umorismo se no guai...heheheheheh

Ciao a tutti, vedo che ci sono tanti futuri proprietari di 1600,1700 che scrivono quì. Pochi i 2000. Ma secondo voi, in percentuale, quanti sono quelli che hanno il contratto per il 2000?

Aspetta e rifletti con calma prima di decidere, valuta l'aspetto economico e cosa perdi o guadagni sulla ix35 che ti viene proposto.

Sono passata dal conce e in realtà mi ha offerto la SantaFe appena arrivata ad un prezzo molto interessante per il problema causatomi. Ma non sono interessata. Abbiamo cercato insieme una soluzione al fatto che devo rottamare la mia auto nei prossimi giorni. Il conce è stato molto disponibile e vedremo di risolvere il problema. Quindi rimango in attesa dei due arrivi di Luglio. Mi ha detto che arriveranno due navi, una al 10e una intorno al 20 e vedremo se ci sarà la mia. Anche lui confida sulla produzione del nuovo stabilimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso