Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse riceverà una mail dal suo Ispettore di zona per qulacosa in consegna.
L'ho pensato anch'io ma non so cosa sia meglio: se aspettare la comfort scelta con l'opzione navigatore satellitare o accettare quello che c'è! Secondo te, per la tua esperienza, le comfort 1700 sono proprio bloccate o è possibile che per fine Luglio arrivino (Il mio ordine è del 21 febbraio) Grazie mille per la tua risposta.
Ragazzi purtroppo il mio contatto è fuori sede e non ho notizie fresche.
Sono 10/12gg. che non ci sentiamo.
Credo e ripeto credo che per il tuo piston grey 1.7 ci siano buone possibilità che arrivi alla fine di Luglio.
Se non hai più voglia di aspettare accetta.
Più tardi passo e vedrò cosa mi dice. Grazie ancora.
...ti sbilanci oggi Bargi ....e che ne pensi dei 1.6 benzina ordinato a dicembre / gennaio ????
Grazie per tutto ciò che stai facendo per noi...
Perchè fanno anche la 1.6 benzina della ix35??!!!
Non lo sapevo!!!
Scherzo non vi arrabbiate!!
Doamni rientra in sede il mio contatto e naturalmente la mia prima domanda sarà sui 1.6
Non lo sapevo!!!
Doamni rientra in sede il mio contatto e naturalmente la mia prima domanda sarà sui 1.6
Non lo sapevo!!!
.. e la seconda sui 1.7
bargi scusa l'off topic, ma questo tuo ottimismo mi mette di buon umore.
non è che il tuo contatto in 10/12 gg di latitanza da te è andato in Slovacchia a prenderci di persona i 1.6?
Non lo sapevo!!!
Domani rientra in sede il mio contatto e naturalmente la mia prima domanda sarà sui 1.6
Aspetta e rifletti con calma prima di decidere, valuta l'aspetto economico e cosa perdi o guadagni sulla ix35 che ti viene proposto.