• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calma piatta.............. d'altronde:
n. verde: serve solo a farti aumentare il volume del fegato......, allora passeggiatina in concessionaria,
"quando mi vede il venditore assume subito un atteggiamento di difesa ad oltranza" .

Di che vogliamo parlare?

ho appena sentito il mio concessionario di Milano....nessuna news...nessuna novità...lui chiede a me se è vero che hyundai sta contattando i clienti in attesa...:-(

si ma tutti questi sforzi per chi?raccontando in giro la nostra situazione parecchi gia dicono ma mica so matto a comperare hyundai non apsetto cosi tanto per una macchina...per non dire cosa diranno quando parlano con chi ha disdetto...i conce oltre a non arrivargli le auto sono disperati per le numerose disdette

si ma tutti questi sforzi per chi?raccontando in giro la nostra situazione parecchi gia dicono ma mica so matto a comperare hyundai non apsetto cosi tanto per una macchina...per non dire cosa diranno quando parlano con chi ha disdetto...i conce oltre a non arrivargli le auto sono disperati per le numerose disdette

Non sono più tanto convinto della loro disperazione...
In sei mesi non mi è stata offerta nessuna valida alternativa (solo cambio motorizzazione ma a prezzo pieno) e le disdette si trasformano in "pronta consegna" (poi vendute in meno di 10 minuti).

Se facessi +44% in 12 mesi e +12,8% da inizio anno, più che altro festeggerei:
http://www.hyundai-motor.it/news/newsDett.aspx?SysPk=k3S18+1kUlpWtVx8ftd42w==

Gymno

Non sono più tanto convinto della loro disperazione...
In sei mesi non mi è stata offerta nessuna valida alternativa (solo cambio motorizzazione ma a prezzo pieno) e le disdette si trasformano in "pronta consegna" (poi vendute in meno di 10 minuti).

Se facessi +44% in 12 mesi e +12,8% da inizio anno, più che altro festeggerei:
http://www.hyundai-motor.it/news/newsDett.aspx?SysPk=k3S18+1kUlpWtVx8ftd42w==

Gymno

quoto il tuo ragionamento, il conce che ha la forza economica di attendere che gli arrivi l'auto se l'ordine è stato disdetto la vende sicuramente in pronta cosegna in pochi giorni.
Perde in immagine con chi ha aspettato ma sembra fare il miracolo con il cliente ignaro delle lunghe attese che entra ed esce con il contratto fatto e l'immatricolazione pronta in un lampo.

Io sono andato ieri sera dal concessionario per un preventivo, IX35 1.7 CRDi 115CV COMFORT BLACK PEARL, previsione di arrivo → GENNAIO 2012

l'unica novità personale è che manco il concessionario mi risponde più...veramente disgustato da questo trattamento
p.s. Bargi se lo ritieni off topic questo post non esitare ad eliminarlo

Credo che ormai anche qualche O.T. sia permesso, visto come siamo messi. Facile dire annulla il contratto ma se non si trova una pronta consegna chi si mette in fila da un'altra parte non sapendo se la nuova attesa è minore o maggiore di quella che ancora di deve sopportare per la ix35? Sinceramente trovo un pò "offensiva" per chi aspetta l'auto anche da più di un'anno la pubblicità che ora passa in tv con la bella ix35 all'inizio e la i40 alla fine...belle auto ma le VOGLIAMO GUIDARE OLTRE CHE GUARDARE visto che le abbiamo acquistate!

questo articolo spiega il perchè dei ritardi sulla iX35

100.000 ordini a fronte di una previsione di 30.000

nessuna casa automobilistica reggerebbe un successo simile (neppure WV che con il Tiguan ha sperimentato una situazione simile)

;)

Si, anche accettare il triplo degli ordini previsti non è da tutti.

Gymno

... giovedì 16 giugno siamo tornati a casa con la fiammante IX35 2.0 CRDI 2WD - colore cassa white;
e la vettura dà proprio parecchie soddisfazioni …
Per Bargilero: un sentito grazie anche a te, per il “CUSTOMER-CARE” che ti sei inventato di fare in modo così onorevole (sei hai bisogno di altre info per aggiornare la scheda fammi sapere).
Per coloro che sono in attesa … sappiate che ne vale la pena e, se ce la fate, non rinunciate!
Auguri a tutti!

complimenti e auguri ;)

salve il 24 maggio ho ordinato IX35 1.7 Comfort Black Pearl prevista consegna dicembre 2011

Si, anche accettare il triplo degli ordini previsti non è da tutti.

Gymno

recentemente alla WV (con il Tiguan) e alla Nissan (con il QQ) hanno fatto lo stesso

e se ben ricordo:

nel 1991 la BMW (con la 320i) uguale

la mercedes (con il 190) uguale

la Fiat (con la Tipo ma anche con mollte altre auto ) uguale

ora vediamo che capita con la range rover evoque e con l'audi Q3 (nuovi oggetti del desiderio) ma credo che rapidamenta si raggiungeranno anche in questo caso tempi biblici

;)

ciao Luis62, sto vivendo questa situazione dal 03-02-2011 giorno del contratto, ma il 2000 te l'aveva proposto il conce perchè gli avevi già anticipato che eri interessato alla cilindrata maggiore rispetto l'ordine? e con il nuovo contratto hai pagato la variazione per la cilindrata? scusami sai ma vado verso il 5° mese e mi sto stancando!! CONGRATULAZIONI PER LA SPLENDIDA SEXI...GODETEVELA!!! grazie ciao

ciao frency69! Direi più che altro che siamo capitati dal concess.nel momento giusto; non credo si ricordasse che inizialmente eravamo interessati al 2000 piuttosto che al 1700 ordinato. Comunque con il nuovo contratto abbiamo naturalmente pagato la differenza per la cilindrata superiore.
Comunque, se ce la fai, non desistere perchè merita veramente!
Bye

Bargi probabilmente cestinerà l'intera discussione (non c'è niente di nuovo in realtà) ma forse può servire ai nuovi iscritti...

I tempi bibilici vanno bene, basta ricevene comunicazione. Poi ognuno è libero di decidere.
Io, ad esempio, ho ordinato l'auto poco dopo il lancio sul mercato (è un 1.6) ed in un mese avevano già raccolto ordini sufficienti per 6 mesi (visto che non è ancora nel mio box).
Beh, avrebbero potuto (dovuto?) intervenire tempestivamente, vista anche l'esperienza pregressa con i 2000. Non hanno fatto nulla di concreto (i famosi fatti) e nemmeno dato una risposta seria a tutte le nostre richieste (HMCI o i concessionari).

Ciao,

Gymno

recentemente alla WV (con il Tiguan) e alla Nissan (con il QQ) hanno fatto lo stesso

e se ben ricordo:

nel 1991 la BMW (con la 320i) uguale

la mercedes (con il 190) uguale

la Fiat (con la Tipo ma anche con mollte altre auto ) uguale

ora vediamo che capita con la range rover evoque e con l'audi Q3 (nuovi oggetti del desiderio) ma credo che rapidamenta si raggiungeranno anche in questo caso tempi biblici

;)

ciao frency69! Direi più che altro che siamo capitati dal concess.nel momento giusto; non credo si ricordasse che inizialmente eravamo interessati al 2000 piuttosto che al 1700 ordinato. Comunque con il nuovo contratto abbiamo naturalmente pagato la differenza per la cilindrata superiore.
Comunque, se ce la fai, non desistere perchè merita veramente!
Bye

Luis inserisci in firma il modello della tua ix35.
Segui la precedura indicata QUI.
Grazie

Riepilogo della mia storia:ho la mia assicurazione da sbloccare entro il 26 agosto se no perdo la classe di merito(4 classe)quindi se non mi danno notizie entro la prima settimana di luglio a malincuore devo dare disdetta del contratto.Martedi 14 giugno,conce reggio calabria in pronta consegna stessa macchina ordinata a catania ma con 1.400 euro in piu.Ci ripenso giovedi mattina,chiamo ma la macchina era già stata venduta.Oggi ore 11-30 chiamata dal mio conce-ix 35 2000 2wd classic cassa white in pronta consegna e visto il suo problema ho deciso di metterla in cima alle mie preferenze,con risposta immediata se no facendo qualche chiamata entro un'ora al massimo la macchina è venduta!!!Decisione presa.Ore 19 vestito da lavoro vado in conce e in 10 min.e con 300 euri in meno(prezzo di listino ottobre 2010) la cosa è fatta!!!e posso dire finalmente è finitaaaaa......entro 5 giorni lavorativi anch'io avrò la mia sexi!!!!!!!!!!

Grazie per l'aggiornamento e auguri. :)

CIAO ,i migliori auguri a tutti coloro che in questi giorni hanno ritirato,sono mancato qualche giorno nell'occasione ho testato la sexi.

Salve a tutti, ho appena parlato al telefono con il conce che mi aveva promesso una risposta per oggi, ma ancora nulla. Mi chiede di passare perchè nel pomeriggio dovrebbe arrivare la mail con le disponibilità, cosa intende? Forse eventuali arrivi in pronta consegna perchè disdettati? A Bargi risulta questa prassi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso