• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,torno ora dal mia consueto giro settimanale del conce..oggi qualche buona novita' Mi ha detto che la settimana scorsa e' passato un'ispettore della hyundai e gli avrebbe assicurato che entro la fine di giugno sarebbero stati assegnati i telai dei 1700 diesel di gennaio e febbraio..speriamo bene;) Per i benzina non ha saputo dirmi nulla..solo che ci sono ritardi.

Speriamo in bene anche per la provincia di Bg . Anche il mio conc.dice che per fine giugno/luglio qualcosa di 1.7 diesel magari...cassa white ....ordini di gennaio (come il mio ) potrebbero arrivare. Anche se la mia stessa conc.ha in ordine un 1.7 crdi cassa white comfort come il mio dal 14/12/2010 non ancora arrivato....ma potrebbero arrivare insieme... speriamo così si fanno compagnia.

A proposito ......Bargilero ben tornato e sempre nei secoli Grazie !!!!!

maio scusami, io che ho un ordine di inizio febbraio allora sono nella tua stessa identica situazione visto che è cassa white, quindi si tiene conto del colore e non più della data di ordinazione!!! non so più a cosa pensare!!! ciao

no tu sei quasi un mese e mezzo prima di me... cioè quando decideranno a mandare un bel po di cassa white confort a te la consegneranno molto prima di me... purtroppo fino ad oggi non hanno consegnato tenendo nel debito conto le percentuali di ordini relative ai colori e allestimenti.. così succede che stanno consegnando ordini di metà febbraio relativi ad alcuni colori e allestimenti (parlo sempre di 1.7) mentre nel nostro caso si è fermi agli ordini di fine dicembre.... speriamo che adeguino la produzione agli ordini (dovrebbero produrre su 10 1.7 circa 5-6 cassa white confort e 4-5 di altri colori e allestimenti per tenere il passo) e anzi che provvedino a recuperare i ritardi sui tempi di consegna che per noi si attestano ormai intorno a 6 mesi.. ciao

Salve a tutti,torno ora dal mia consueto giro settimanale del conce..oggi qualche buona novita' Mi ha detto che la settimana scorsa e' passato un'ispettore della hyundai e gli avrebbe assicurato che entro la fine di giugno sarebbero stati assegnati i telai dei 1700 diesel di gennaio e febbraio..speriamo bene;) Per i benzina non ha saputo dirmi nulla..solo che ci sono ritardi.

ma ti ha detto se sono relativi a tutti gli ordini o a qualche colore e allestimento in particolare?

Abbiamo già detto in passato che la produzione è random e quindi la cronologia va anche in base ai colori, motor., optional, allestimento.
A parità di modello/optional/allestimento/ motoriz. si rispetta la data d'ordine a sistema.
Ciao

Grazie Bargi, pensi allora che possa rientrare nelle consegne di luglio? grazie di nuovo e complimenti per tutto ciò che stai facendo. ciao

no tu sei quasi un mese e mezzo prima di me... cioè quando decideranno a mandare un bel po di cassa white confort a te la consegneranno molto prima di me... purtroppo fino ad oggi non hanno consegnato tenendo nel debito conto le percentuali di ordini relative ai colori e allestimenti.. così succede che stanno consegnando ordini di metà febbraio relativi ad alcuni colori e allestimenti (parlo sempre di 1.7) mentre nel nostro caso si è fermi agli ordini di fine dicembre.... speriamo che adeguino la produzione agli ordini (dovrebbero produrre su 10 1.7 circa 5-6 cassa white confort e 4-5 di altri colori e allestimenti per tenere il passo) e anzi che provvedino a recuperare i ritardi sui tempi di consegna che per noi si attestano ormai intorno a 6 mesi.. ciao

Grazie Maio per le info, speriamo ce la consegnino il prima possibile ad entrambi. a presto ciao

i tempi di attea????

Cari ragazzi ho letto tutti i post degli ultimi giorni e ormai rassegnato
per Agosto dovro' preparare la mia pandina per le vacanze, portapacchi ovetto sul
tettuccio e viaaaaa si parte poi a Settembre valutero' se aspettare o annullare l' ordine
ciao e buona notte:!::!::(

Ormai non credo più ne al numero verde (che comunque non mi ha mai detto nulla) ne al concessionario.
l'unico di cui ci possiamo fidare è il Bargi. le sue notizie hanno sempre avuto riscontri effettivi.
ciao Peter

:D:D:D portata a casa !!! fatto circa 200 km ...che dire al momento tutto ok ... presto postero' le foto :D:D:D

:D:D:D portata a casa !!! fatto circa 200 km ...che dire al momento tutto ok ... presto postero' le foto :D:D:D

tantissimi auguri .... goditela!!!!!!!!

P.S... vedete che consegnano auto ordinate a febbraio di colori diversi dal bianco?.. non è il primo caso è cio mi è stato confermato dal concessionario .... ora sotto con i white ;)

Stamattina ho contattato il numero verde e si sono sorpresi che non chiamassi da marzo! Incredibile.
Mi hanno suggerito di aprire una nuova segnalazione (a quanto pare le due di marzo non contano e quella fatta a Bargi non risulta a sistema) ma c'è un problema: nessuno dei due numeri che mi ha passato il concessionario tempo fa sono il numero d'ordine!!! Alla faccia della professionalità (visto che mi hanno confermato di aver ricevuto numerose segnalazioni da clienti della mia stessa concessionaria).

Segnalazione ferma insomma e concessionario che mi deve procurare quel numero benedetto...

Sinceramente non ci capisco più un c---o.

Gymno

Le mie schede non sono in possesso del call center.

Non è per contraddirti ma il mio conce mi ha tolto ogni speranza per agosto

Leggi bene il mio post, se il conce. è chiuso le auto non le possono scaricare naturalmente.
Ho fatto questa domanda direttamente ad HMCI e mi hanno risposto che il Faldo sarà operativo per tutto il mese di Agosto.
L'unico problema è la chiusura per ferie dei dealer.
Ciao :)

Le mie schede non sono in possesso del call center.

Ciao Bargi,
val la pena di recuperare il numero d'ordine per comunicarlo al call center?
Le duplicazioni non sono mai utili ma se la destra non sa quel che fa la sinistra...

Forse sono solo io che m'illudo che l'ennesima segnalazione possa ottenere qualcosa.
Ora poi sono in consegna i 1.7 di gennaio. Ci saranno 100 spiegazioni e 200 ragioni ma la cosa mi infastidisce. :(

Grazie,

Gymno

tantissimi auguri .... goditela!!!!!!!!

P.S... vedete che consegnano auto ordinate a febbraio di colori diversi dal bianco?.. non è il primo caso è cio mi è stato confermato dal concessionario .... ora sotto con i white ;)

Grande!! speriamo sia di buon auspicio...ovviamente per entrambi!!

Congratulazioni.....e goditela!!! ciao francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso