• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono passata dal conce e in realtà mi ha offerto la SantaFe appena arrivata ad un prezzo molto interessante per il problema causatomi. Ma non sono interessata. Abbiamo cercato insieme una soluzione al fatto che devo rottamare la mia auto nei prossimi giorni. Il conce è stato molto disponibile e vedremo di risolvere il problema. Quindi rimango in attesa dei due arrivi di Luglio. Mi ha detto che arriveranno due navi, una al 10e una intorno al 20 e vedremo se ci sarà la mia. Anche lui confida sulla produzione del nuovo stabilimento.
Ancora con queste navi? La sexi viene prodotta in Repubblica Ceca.Riferisci al conce di raccontare meno frottole.
Ciao Alex

Vedi mappa qui

Come vedi dalle firme qui sotto siamo quasi tutti in attesa a me il conce non garantisce che possa arrivare
per le ferie allora ho chiesto di chiamarmi se gli arriva una sexi di un altro colore sigh!!

Ciao Bartalcl,
trovi tutto qui: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2671-Lista-acquirenti-e-statistiche
Fino ad un paio di mesi fa la situazione per i 2000 era disastrosa (attese che superavano l'anno) ma molte di quelle situazioni (non tutte) sono state risolte.

Ciao,

Gymno

Ciao a tutti, vedo che ci sono tanti futuri proprietari di 1600,1700 che scrivono quì. Pochi i 2000. Ma secondo voi, in percentuale, quanti sono quelli che hanno il contratto per il 2000?

Ancora con queste navi? La sexi viene prodotta in Repubblica Ceca.Riferisci al conce di raccontare meno frottole.
Ciao Alex

Vedi mappa qui

Veramente fino al 30/06 sono prodotte nel Plant di Zilina (Slovacchia). :)

Bargi senti questa. Domenica leggo sul giornale che una conc. di Torino ha 5 ix35 in pronta consegna. Parto velocissimo
con la mia panda e mi catapulto dentro, ma haimè sono tutte classic di vari colori anche White e motorizzazioni.
Allora non essendo interessato ( io vorrei il comfort ) gli ho chiesto se e come arrriveranno altre auto e il metodo di
assegnazione. La risposta: chi ha i soldi quando arrivano le bisarche di ix35 prende quelle che vuole basta che il pagamento
sia immediato.
Non ho replicato. Ma secondo te ha detto una c..... ho c'è del vero?
Grazie!

Ma ix35 italiane o import???

Ha voluto fare il gradasso se lo diceva seriamente!!

Mi mandi un pm con il nome del conce.??
Non pubblicarlo sul forum, in privato.

E' un concessionario ufficiale aperto da qualche mese, ma non saprei dirti se puo' in modo chiaro trattare
le auto import.

E' un concessionario ufficiale aperto da qualche mese, ma non saprei dirti se puo' in modo chiaro trattare
le auto import.

Forse Bargi sa qualcosa di più.
Mi successe una cosa "strana" un po' di tempo fa (alla ricerca di un "pronta consegna") e questa discussione mi ha incuriosito...

Gymno

Ieri mattina mi ha chiamato il conce, (dopo che lo avevo chiamato io il giorno prima).
Questo è quello che mi ha detto :-Le macchine stanno arrivando, per le ferie confido che arrivi anche la tua, cmq ne arrivano una media di 2 a settimana, i tempi guardati un po in giro che per tutte le marche è piu o meno così, i tuoi non sono ancora tempi biblici......
un ultima cosa, il numero verde non mi risponde nemmeno più:- gli operatori sono occupati (per 3 o 4 volte) poi:- gli operatori sono occupati, si prega di riprovare piu tardi.....
questo è tutto, ciao Peter

ciao peter, almeno al tuo concessionario le macchine arrivano...al mio a Milano, di 1.6, non ne vedono da mesi...:)

Ieri mattina mi ha chiamato il conce, (dopo che lo avevo chiamato io il giorno prima).
Questo è quello che mi ha detto :-Le macchine stanno arrivando, per le ferie confido che arrivi anche la tua, cmq ne arrivano una media di 2 a settimana, i tempi guardati un po in giro che per tutte le marche è piu o meno così, i tuoi non sono ancora tempi biblici......
un ultima cosa, il numero verde non mi risponde nemmeno più:- gli operatori sono occupati (per 3 o 4 volte) poi:- gli operatori sono occupati, si prega di riprovare piu tardi.....

2 macchine a settimana - 8 macchine/mese........... magari fosse vero!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao peter, almeno al tuo concessionario le macchine arrivano...al mio a Milano, di 1.6, non ne vedono da mesi...:)
è tempo che non credo più a una parola del mio conce.......solo Bargi dice la verità (lui non ha interesse a raccontarci storielle).

2 macchine a settimana non è male..... penso sia la media anche del mio concessionario perchè venerdi ne aveva 2-3 in consegna.. poi però bisognerebbe capire cosa arriva di preciso (motore/allestimento/colore) ..... il mio concessionario settimana scorsa consegnava 2.0 (bianco) e 1.7 classic (bianco e sirius silver)... niente 1.7 comfort white :(

è tempo che non credo più a una parola del mio conce.......solo Bargi dice la verità (lui non ha interesse a raccontarci storielle).

infatti, speriamo che oggi il buon Bargilero riesca ad avere news fresche fresche dal suo aggancio....

ho sentito il concessionario adesso mi dice che non riceve IX35 di qualsiasi motorizzazione e colore ormai da mesi, ma spera di consegnarmela ormai nel mese di luglio.
Bargi sarebbe il caso di segnalare a HMCI questa mancanza di consegne al concessionario (che è anche ufficiale Hyundai)????

2 macchine a settimana - 8 macchine/mese........... magari fosse vero!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 macchine a settimana non è male..... penso sia la media anche del mio concessionario perchè venerdi ne aveva 2-3 in consegna.. poi però bisognerebbe capire cosa arriva di preciso (motore/allestimento/colore) ..... il mio concessionario settimana scorsa consegnava 2.0 (bianco) e 1.7 classic (bianco e sirius silver)... niente 1.7 comfort white :(

E' brutto da dire ma dobbiamo vivere alla giornata... e capire se si rientra in quelle in arrivo.
i tempi sono troppo influenzati dalle numerose variabili in gioco come dice bene maio644. e poi due auto a settimana sono tante o poche? tutto è relativo se ti assegnano due auto e hai 50 ordini in attesa sono poche, se ne hai 10 allora è un bel passo.

RESISTETE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso