lavoro nell'industria e ti assicuro che ci sono curve di apprendimento per gli operai, quindi che verranno messi sulla nuova linea all'inzio faranno più auto con qualche difettuccio. Per il cost cutting sono iniziative che spesso non sono facilmente identificabili e che, tutte le case, dopo il lancio fanno, ad esempio materiali di spessore inferiore, qualche componente saldato al posto del pressofuso, altre piccole standardizzazioni e via dicendo...si chiama ingegneria di processo . Dall'altro canto, invece, dovrebbero anche aver risolto alcuni difettucci di gioventù...sperimao che il mix finale sia migliore ma ne dubito in quanto dovendo rispondere alla forte domanda sono sotto pressione e, quindi, c'è una degradazione degli standard....e
sono
sono
io penso che comunque i vecchi ordini vengano ancora fatti nelle linee vecchie...almeno per quelli fino a gennaio...o addirittura a marzo cioe' da quando hanno cambiato un po' di optional...cosi mi dicono in conce visto che i vecchi ordini hanno dei codici diversi xche' hanno allestimenti che da aprile non ci sono piu ...sempre parole poi la verita si vedra...