• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lavoro nell'industria e ti assicuro che ci sono curve di apprendimento per gli operai, quindi che verranno messi sulla nuova linea all'inzio faranno più auto con qualche difettuccio. Per il cost cutting sono iniziative che spesso non sono facilmente identificabili e che, tutte le case, dopo il lancio fanno, ad esempio materiali di spessore inferiore, qualche componente saldato al posto del pressofuso, altre piccole standardizzazioni e via dicendo...si chiama ingegneria di processo . Dall'altro canto, invece, dovrebbero anche aver risolto alcuni difettucci di gioventù...sperimao che il mix finale sia migliore ma ne dubito in quanto dovendo rispondere alla forte domanda sono sotto pressione e, quindi, c'è una degradazione degli standard....e

sono
io penso che comunque i vecchi ordini vengano ancora fatti nelle linee vecchie...almeno per quelli fino a gennaio...o addirittura a marzo cioe' da quando hanno cambiato un po' di optional...cosi mi dicono in conce visto che i vecchi ordini hanno dei codici diversi xche' hanno allestimenti che da aprile non ci sono piu ...sempre parole poi la verita si vedra...

sui 5 anni di garanzia non vuol dire gran ché, perche devi rispettare la manutenzione programmata, pertanto se ti obbligano as ostituire tutta una serie di pezzi a determinati intervalli l'auto è come se fosse sempre nuova. Invece sono importanti concetti come affidabilità e durata dei componenti soggetti ad usura rispetto a modelli analoghi ed, in questo, mamma Hyndai deve ancora fare molta strada..
be non credo tanto a sta cosa...ricordatevi che hanno 5anni di garanzia...e non sono pochi...meglio farle bene copsi costeranno meno,...e poi pensi che rischierebbero dopo aver investito in una nuova linea di perdere ordini perche non e' piu un prodotto valido...mmmmm...secondo me non se la rischiano cosi...

Non bastano i ritardi, adesso ci dobbiamo preoccupare pure di difettucci vari e dell'apprendistato degli operai .................. scherzo però...................

BARGI AGGANCIA L'AGGANCIO E TRASMETTICI ALLEGRIA

Non bastano i ritardi, adesso ci dobbiamo preoccupare pure di difettucci vari e dell'apprendistato degli operai .................. scherzo però...................

BARGI AGGANCIA L'AGGANCIO E TRASMETTICI ALLEGRIA

Niente, ho prova ma non disponibile.

Non bastano i ritardi, adesso ci dobbiamo preoccupare pure di difettucci vari e dell'apprendistato degli operai ...

Sicuramente per il primo periodo le auto non saranno perfette non tanto sui componenti ma sull'assemblaggio. Poi teniamo conto che la linea non è nuova ma modificata per assemblare le ix35 e gran parte del personale avrà gia una formazione maturata con gli altri modelli... Poi teniamo conto che ci sono sempre dei standar qualitativi da rispettare.

P.S. : non vorrei che a noi dei 1.6 visto che siamo in pochi ci diano proprio le prime :(

Consegna

Per cortesia mi dite se avete ritirato???
Vi ho inviato i pm ma senza ricevere risposta.
Grazie

AlexBonny
Data dell'ordine: 25/09/2010 - Data prevista consegna: tra 4 a 6 mesi - Data consegna: IN CONSEGNA :)
Modello: 2.0 136cv 4wd comfort - Colore: sirius silver - Optional: nessuno
Prezzo: 26000 - Sconto: tra 1500-2000 - Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Torino N

raimello
Data dell'ordine: 04/10/2010 - Data prevista consegna: gennaio 2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :)
Modello: 2.0 crdi 136cv 4wd Comfort - Colore: Machine Silver - Optional: metallizzato
Prezzo:25.500 - Sconto: - Permuta:
Provincia d'acquisto: Roma C

cacciatore
Data ordine: 13/10/2010 - Data consegna: marzo 2011 - Data Consegna: IN CONSEGNA :)
Modello: 2.0 4wd 184cv style - Colore: bianco - Optional: tetto panoramico
Prezzo: 31850 - Sconto: ? - Permuta: si
Provincia d'acquisto: Firenze N

Consegna

Per cortesia mi dite se avete ritirato???
Vi ho inviato i pm ma senza ricevere risposta.
Grazie

AlexBonny
Data dell'ordine: 25/09/2010 - Data prevista consegna: tra 4 a 6 mesi - Data consegna: IN CONSEGNA :)
Modello: 2.0 136cv 4wd comfort - Colore: sirius silver - Optional: nessuno
Prezzo: 26000 - Sconto: tra 1500-2000 - Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Torino N

raimello
Data dell'ordine: 04/10/2010 - Data prevista consegna: gennaio 2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :)
Modello: 2.0 crdi 136cv 4wd Comfort - Colore: Machine Silver - Optional: metallizzato
Prezzo:25.500 - Sconto: - Permuta:
Provincia d'acquisto: Roma C

cacciatore
Data ordine: 13/10/2010 - Data consegna: marzo 2011 - Data Consegna: IN CONSEGNA :)
Modello: 2.0 4wd 184cv style - Colore: bianco - Optional: tetto panoramico
Prezzo: 31850 - Sconto: ? - Permuta: si
Provincia d'acquisto: Firenze N

Ciao a tutti gli amici del forum e a bargi.Stasera FINALMENTE ho ritirato la sexi.non posso fare nessun commento su le prestazioni perche' i primi 50 km sono stati fatti da mia moglie ad andatura molto turistica(l'onore di guidare per la prima volta la sexi l'ho lasciato a mia moglie) ma vi posso dire che il tetto panoramico e' stupendo.Dirvi che vale la pena aspettare e' molto scontato ma auguro a tutti gli amici in attesa(molto presto) di provare le stesse sensazioni che, io e mia moglie, abbiamo provato quando siamo usciti dalla concessionaria a bordo del bolide. PS- Bargi io non ho ricevuto nessun pm altrimenti ti avrei gia' risposto.Ciao

anche se ho ritirato la sexi da un po' di tempo seguo spesso il forum e ho notato una inversione di fatti .
Mi spiego meglio: prima chi aveva ordinato la 2.0 è passato alle 1.7 adesso chi ha ordinato la 1.7 passa alle 2.0, una cosa sola rimane invariata NON LE CONSEGNANO MAI NEI TEMPI STABILITI .
Vi faccio tanti auguri e vi assicuro che vale la pena di aspettare ( per me l'hanno partorita).
Ciao a tutti e in bocca al lupo

Ciao a tutti gli amici del forum e a bargi.Stasera FINALMENTE ho ritirato la sexi.non posso fare nessun commento su le prestazioni perche' i primi 50 km sono stati fatti da mia moglie ad andatura molto turistica(l'onore di guidare per la prima volta la sexi l'ho lasciato a mia moglie) ma vi posso dire che il tetto panoramico e' stupendo.Dirvi che vale la pena aspettare e' molto scontato ma auguro a tutti gli amici in attesa(molto presto) di provare le stesse sensazioni che, io e mia moglie, abbiamo provato quando siamo usciti dalla concessionaria a bordo del bolide. PS- Bargi io non ho ricevuto nessun pm altrimenti ti avrei gia' risposto.Ciao
Complimenti e auguri.(hai dovuto aspettare tanto tempo, te la sei meritata).

anche se ho ritirato la sexi da un po' di tempo seguo spesso il forum e ho notato una inversione di fatti .
Mi spiego meglio: prima chi aveva ordinato la 2.0 è passato alle 1.7 adesso chi ha ordinato la 1.7 passa alle 2.0, una cosa sola rimane invariata NON LE CONSEGNANO MAI NEI TEMPI STABILITI .
Vi faccio tanti auguri e vi assicuro che vale la pena di aspettare ( per me l'hanno partorita).
Ciao a tutti e in bocca al lupo
Ti sei dimenticato di chi ha ordinato i 1600, e non può o non vuole passare nè al 2000 benz. nè al diesel, possiamo passare al limite alla macchina dei FLINSTONES........

Prima di risponderti vorrei avere degli agg.ti sulla situazione consegne da HMCI.
Purtroppo è fuori sede, spero mi contatti in settimana.

Ciao Bargi volevo chiederti se hai avuto aggiornamenti al riguardo.Grazie mille...............è bello trovarti tra noi.
Ciao Marco.

io penso che comunque i vecchi ordini vengano ancora fatti nelle linee vecchie...almeno per quelli fino a gennaio...o addirittura a marzo cioe' da quando hanno cambiato un po' di optional...cosi mi dicono in conce visto che i vecchi ordini hanno dei codici diversi xche' hanno allestimenti che da aprile non ci sono piu ...sempre parole poi la verita si vedra...
Questa è "l'ipotesi" fatta anche dal mio conce.
Speriamo queste parole vadano in cielo!!!:angle:;-)
Ciao, Alex

auguri! :)

ps. Evidentemente la mia casella di posta è andata in tilt. :)

Complimenti!
Ciao, Marco.

Finalmente

Ciao,
i 2.0 stanno arrivando e non si sono fermati.
Al momento sono in consegna gli ordini di Giugno 2010 (naturalmente in base al colore e altri optional).
Credo che a breve arriveranno anche le 2.0 con tetto panoramico white (in ritardo rispetto alle altre).
Buongiorno a tutti, ancora una volta Bargi ha detto il vero, ieri sono stato contattato da HMCI, signora Maria, la quale, dopo aver ascoltato le mie proteste per l'assoluta mancanza di informazioni e avermi comunicato le scuse da parte della Hyundai, mi ha proposto la sexi di qualsiasi altro colore meno che il cassa white (tempi di consegna ancora lunghi... forse settembre?). Ho scelto il sirius siver, consegna entro 2 settimane.Forse l'attesa sta per finire. Forza ragazzi, grazie a BARGI IL GRANDE e a voi "Sostegni granitici del Forum". Ciao a presto.

Buongiorno a tutti, ancora una volta Bargi ha detto il vero, ieri sono stato contattato da HMCI, signora Maria, la quale, dopo aver ascoltato le mie proteste per l'assoluta mancanza di informazioni e avermi comunicato le scuse da parte della Hyundai, mi ha proposto la sexi di qualsiasi altro colore meno che il cassa white (tempi di consegna ancora lunghi... forse settembre?). Ho scelto il sirius siver, consegna entro 2 settimane.Forse l'attesa sta per finire. Forza ragazzi, grazie a BARGI IL GRANDE e a voi "Sostegni granitici del Forum". Ciao a presto.

hai fatto bene...se chiamassero anche me per il cambio di coloro sceglierei anch'io il sirius silver

Bene auguri!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso