• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho sentito il concessionario adesso mi dice che non riceve IX35 di qualsiasi motorizzazione e colore ormai da mesi, ma spera di consegnarmela ormai nel mese di luglio.
Bargi sarebbe il caso di segnalare a HMCI questa mancanza di consegne al concessionario (che è anche ufficiale Hyundai)????

ma questa mi pare una situazione paradossale!!!! io di macchine dal mio concessionario ne vedo arrivare (probabilmente in misura inferiore agli ordini) al di la della "latitanza" dei 1.6 a cui si è aggiunta più recentemente quella dei 1.7 white.. ad esempio consegna altri colori 1.7 e sta evadendo ordini di metà febbraio (tra l'altro mi costa direttamente perchè ha consegnato un 1.7 classic sirius silver ad un mio collega, a cui devo chiedere esattamente la data dell'ordine, ma penso sia proprio della seconda metà di febbraio)

ma questa mi pare una situazione paradossale!!!! io di macchine dal mio concessionario ne vedo arrivare (probabilmente in misura inferiore agli ordini) al di la della "latitanza" dei 1.6 a cui si è aggiunta più recentemente quella dei 1.7 white.. ad esempio consegna altri colori 1.7 e sta evadendo ordini di metà febbraio (tra l'altro mi costa direttamente perchè ha consegnato un 1.7 classic sirius silver ad un mio collega, a cui devo chiedere esattamente la data dell'ordine, ma penso sia proprio della seconda metà di febbraio)

più che paradossale è scandaloso....è anche una concessionaria ufficiale!!!!!!!!!! non riceve nessuna SEXI solo IX20 e altri modelli della marca eppure ordini di IX35 ne ha parecchi...io del 1.6 sono il più vecchio per lui
confidiamo in giancarlo per le notizie che dovrebbe ricevere oggi dal suo contatto

Scusate l'humor inglese, ma forse perché arrivano con le "navi" la Sicilia è più facile da raggiungere... ehehehe... vabbè... torno a lavoro :(

Veramente fino al 30/06 sono prodotte nel Plant di Zilina (Slovacchia). :)
Hai ragione ma le navi, comunque, non servono visto che tra Nosovice e Zilina ci sono solo 87 Km.

A tal proposito, volevo una conferma da te (Bargi); se non ho capito male da varie info,il Plant di Nosovice non è nuovo ma dal 1 Luglio trasferiranno lì la produzione della sexi aumentando i turni di lavorazione. Ti risulta?

Ciao Alex

replico agli ultimi post, a rischio di censura del Bargi, solo per dirvi di diffidare da tutte le informazioni, o meglio di darvi il giusto peso.
non credo che un conce non veda auto da mesi, altrimenti di cosa campa? Sono convinto che tutti ricevano "regolarmente" , notate che lo metto tra virgolette, il problema è che tutti hanno arretrati e che la cronologia non può essere rispettata.
E' evidente cie i 1.6 sono merce rara
Secondo me se entra un nuovo cliente.... il conce che dice di non avere visto nulla cambia opinione e parla di consegne lunghe ma regolari.

replico agli ultimi post, a rischio di censura del Bargi, solo per dirvi di diffidare da tutte le informazioni, o meglio di darvi il giusto peso.
non credo che un conce non veda auto da mesi, altrimenti di cosa campa? Sono convinto che tutti ricevano "regolarmente" , notate che lo metto tra virgolette, il problema è che tutti hanno arretrati e che la cronologia non può essere rispettata.
E' evidente cie i 1.6 sono merce rara
Secondo me se entra un nuovo cliente.... il conce che dice di non avere visto nulla cambia opinione e parla di consegne lunghe ma regolari.

se lo ritieni Bargi cancella il messaggio ma a beneficio soprattutto dei nuovi iscritti mi sembrava necessario mettere in guardia dalle notizie diffuse che spesso sono contraddittorie.

quoto su tutto....

....il Plant di Nosovice non è nuovo ma dal 1 Luglio trasferiranno lì la produzione della sexi aumentando i turni di lavorazione. Ti risulta?
Ciao Alex

Secondo il mio venditore a Nosovice hanno aggiunto o sostituito una linea esistente con quella per le IX35. Secondo quanto è stato a lui detto da un ispettore di zona la linea è gia in produzione ma non a regime. Per cui qualcosa in più dovrebbe arrivare. Visto quanto detto in precedenza e se tutto rimane così le prima macchine a essere prodotte dovrebbero essere le 1.6....mah.... il dubbio rimane sempre, non ci resta che sperare e aspettare

Un concessionario ufficiale, per intenderci quelli che trovo sul sito hyundai, può trattare anche auto d'importazione?

Grazie,

Gymno
Non credo, mi informerò.

ho sentito il concessionario adesso mi dice che non riceve IX35 di qualsiasi motorizzazione e colore ormai da mesi, ma spera di consegnarmela ormai nel mese di luglio.
Bargi sarebbe il caso di segnalare a HMCI questa mancanza di consegne al concessionario (che è anche ufficiale Hyundai)????

Diego le cose sentite e non confermate vanno filtrate e valutate.
Lascia perdere.

Hai ragione ma le navi, comunque, non servono visto che tra Nosovice e Zilina ci sono solo 87 Km.

A tal proposito, volevo una conferma da te (Bargi); se non ho capito male da varie info,il Plant di Nosovice non è nuovo ma dal 1 Luglio trasferiranno lì la produzione della sexi aumentando i turni di lavorazione. Ti risulta?

Ciao Alex

Infatti ho precisato solo dove avviene la produzione attualmente e non il doscorso navi. :)
Il Plant di Nosovice attualmente produce altre vetture della HYundai (ix20 e altre).
La prduzione della ix20 sarà spostata a Zilina e la ix35 a Nosovice.
Tieni presente che prima il plant lavorava non al 100% della capacità produttiva ma con lo spostamento della ix35 lavorerà sfruttantto tutto.
C'è stato l'adeguamento (in corso) dell'impianto e sono state create NUOVE linee di produzione per quanto riguarda i motori e le trazioni che prima arrivavano dal Plant in korea.
Ciao ;)

Secondo il mio venditore a Nosovice hanno aggiunto o sostituito una linea esistente con quella per le IX35. Secondo quanto è stato a lui detto da un ispettore di zona la linea è gia in produzione ma non a regime. Per cui qualcosa in più dovrebbe arrivare. Visto quanto detto in precedenza e se tutto rimane così le prima macchine a essere prodotte dovrebbero essere le 1.6....mah.... il dubbio rimane sempre, non ci resta che sperare e aspettare

Come dicevo l'altra volta il processo di spostamento è stato avviato il 15/06 e terminerà il 30/06.
In questa fase per ovvi motivi ci sarà un rallentamento della produzione, certo man mano che zilina diminuisce aumenterà la produzione di Nosovice.
Il Plant di Nosovice darà gia dal mese di Luglio il 40% in più di Zilina.
Ora tenendo conto che zilina "sfornava" 60.000 ix 35 l'anno (5.000 mese) già da Luglio avremo 2.000 avuto in più al mese.

confido come sempre in queste notizie e spero che per luglio abbiano messo in programma la produzione anche dei 1600...mi aufuro che le auto vengano fatte con i vecchi allestimenti per gli ordini vecchi ,non vorrei che standardizzassero tutto e con le linee nuove le auto le fanno tutte con gli allestimenti cambiati..batsa sorprese gia 5-6 mesi di ritardo e' troppo...confido in bargi anche se spero proprio che hyundai si dia una mossa a dare qulche notizia su sti 1600 fantasma

confido come sempre in queste notizie e spero che per luglio abbiano messo in programma la produzione anche dei 1600 e spero proprio le auto vengano emesse con i vecchi allestimenti non vorrei che standardizzassero tutto e se per qualche motivo arriva la macchina mi troverei qualche sorpresa...troppo tempo che non si sa' nulla dei 1600 prima o poi qualcosa saltera' fuori..

quoto, anch'io ho paura che facciano qualche pasticcio "impoverendo" le classic come da listino, se così fosse quando mi arriverà il concessionario voglio proprio vedere come si comporterà
p.s. speriamo che il bargi senta il suo contatto oggi e ci dia qualche notizia perchè ormai è troppo tempo che siamo senza nessuna news

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione.

No ragazzi più tardi chiamo.
Normalmente si fa sentire lui quando è disponibile.

Inoltre dobbiamo fare attenzione che quando parte una nuova linea il tasso di difettosità è molto più alto, a questo si aggiungono sicuramente anche le prime iniziative di riduzione costi (e quale migliore occasione l'attivazione di una nuova linea). Tutto ciò porterà sicuramente ad un abbassamento della qualità del Prodotto.,..

quoto, anch'io ho paura che facciano qualche pasticcio "impoverendo" le classic come da listino, se così fosse quando mi arriverà il concessionario voglio proprio vedere come si comporterà
p.s. speriamo che il bargi senta il suo contatto oggi e ci dia qualche notizia perchè ormai è troppo tempo che siamo senza nessuna news

Inoltre dobbiamo fare attenzione che quando parte una nuova linea il tasso di difettosità è molto più alto, a questo si aggiungono sicuramente anche le prime iniziative di riduzione costi (e quale migliore occasione l'attivazione di una nuova linea). Tutto ciò porterà sicuramente ad un abbassamento della qualità del Prodotto.,..

be non credo tanto a sta cosa...ricordatevi che hanno 5anni di garanzia...e non sono pochi...meglio farle bene copsi costeranno meno,...e poi pensi che rischierebbero dopo aver investito in una nuova linea di perdere ordini perche non e' piu un prodotto valido...mmmmm...secondo me non se la rischiano cosi...

io penso che comunque i vecchi ordini vengano ancora fatti nelle linee vecchie...almeno per quelli fino a gennaio...o addirittura a marzo cioe' da quando hanno cambiato un po' di optional...cosi mi dicono in conce visto che i vecchi ordini hanno dei codici diversi xche' hanno allestimenti che da aprile non ci sono piu ...sempre parole poi la verita si vedra...

ORDINATA!!! E ora mi devo mettere l'anima in pace ed aspettare....ahh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso