• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi.

Venerdi 17 si ritiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:shock::shock::shock::shock::shock:

Ciao e Buona giornata

Bat

gianmarco ma il post di Bargilero mi sembra molto chiaro:

secondo me ormai aspettiamo settembre se va bene

se mi danno, gentilmente, un'auto sostitutiva per le vacanze, aspetto...altrimenti...sono costretto a cambiare (a malincuore...)

se mi danno, gentilmente, un'auto sostitutiva per le vacanze, aspetto...altrimenti...sono costretto a cambiare (a malincuore...)

gianmarco la maggior parte di noi ha sostituito l'auto appunto perchè quella "vecchia" ormai non ce la fa o quasi più.
ma HMCI questo proprio non lo capisce, penso che preferisca perdere dei clienti piuttoste che accontentarli (accontentarli di che? qui le macchine si pagano pure mica te la danno a gratis)

gianmarco la maggior parte di noi ha sostituito l'auto appunto perchè quella "vecchia" ormai non ce la fa o quasi più.
ma HMCI questo proprio non lo capisce, penso che preferisca perdere dei clienti piuttoste che accontentarli (accontentarli di che? qui le macchine si pagano pure mica te la danno a gratis)

Comprendo che la situazione è dura da sopportare e io ne sono uscito da poco (ritirerò a breve conc ambio di colore e allestimento) ma sono convinto che hyundai capisca il problema e che metta in conto di perdere i clienti.... potesse accontentarci tutti lo farebbe, ne sono convinto.
Evidentemente la capacità produttiva ad oggi non lo consente e assegnare a quanti attendono un'auto sostitutiva comporta un impatto economico e di parco auto da mettere a disposizione difficilmente sostenibile.
Fosse così facile come successo in inghilterra (se non ricordo male) lo avrebbero già fatto
La pecca come sempre resta la comunicazione con il cliente inesistente o troppo fumosa. Questo sarebbe un intervento poco costoso....e realizzabile nel brevissimo termine

Hai ragione, Giancarlo, ma mi hai mai sentito lamentarmi in questi mesi?
Ordino a febbraio, tempi d'attesa 60gg. OK, mi sta bene e accetto. Dopo i 60 i giorni diventano 120...incomincia ad andarmi un pò meno bene...Ora sono (siamo) arrivati a 180 e forse non basteranno. E allora incominciano a girarmi le p...e!!!
Se ordino e mi dicono subito: "C'è da aspettare 1 anno!" Lo so, e se decido di aspettare mi metto l'animo in pace ma al 366° giorno inizio a scalpitare!!!

Totalmente d'accordo con quello che scrivi aggiungo:
Quando una persona acquista una macchina nuova credo sia normale ed umano portarne a conoscenza (anche con un pizzico di orgoglio) un amico, un collega ecc. bene (spero capiti solo a me), giornalmente mi tocca sopportare una serie di domande che influiscono non poco a far aumentare il giramento di p.... , non uso il dialetto per rispetto degli amici del forum, ma chi è di Roma può capire facilmente con quale enfasi e con quale contorno colorito possono essere dette certe frasi del tipo:
Ahho ma che te la stanno facendo su misura questa macchina....
A Già ma che te la stanno portando a spalla.............
Certo pure tù .. una macchina Coreana ..........e giù una serie di alternative
Una Ferrari te la consegnavano prima.......
Potrei continuare ...........

e le p.... girano sempre +

appena sentito il concessionario al tel....
nessuna buona news,
1) mi ha confermato l'apertura del nuovo stabilimento il mese prossimo
2) mi ha confermato che non danno auto sostitutive per il periodod estivo
3) mi ha confermato che stanno cercando in tutti i modi di trovare soluzioni con Hyundai per noi clienti in attesa
4) mi ha confermato che non sanno nulla....buio totale...
5)....gli ho confermato che, purtroppo, non posso permettermi di aspettare ancora per troppo tempo!

...deluso...incazzato...stupito...scoraggiato....non so neanche io che altri aggettivi darmi!
scusate lo sfogo.
GianMarco

Ma voi credete ancora ai tempi di consegna????????????????????????????????????
Mettetevela via qui le nostre SEXi si vedranno
FORSE A FINE SETTEMBRE e non aggiungo altro, altrimenti bestemmio in aramaico antico..:x::x::x::x::x::x::x::x:
Totalmente d'accordo con quello che scrivi aggiungo:
Quando una persona acquista una macchina nuova credo sia normale ed umano portarne a conoscenza (anche con un pizzico di orgoglio) un amico, un collega ecc. bene (spero capiti solo a me), giornalmente mi tocca sopportare una serie di domande che influiscono non poco a far aumentare il giramento di p.... , non uso il dialetto per rispetto degli amici del forum, ma chi è di Roma può capire facilmente con quale enfasi e con quale contorno colorito possono essere dette certe frasi del tipo:
Ahho ma che te la stanno facendo su misura questa macchina....
A Già ma che te la stanno portando a spalla.............
Certo pure tù .. una macchina Coreana ..........e giù una serie di alternative
Una Ferrari te la consegnavano prima.......
Potrei continuare ...........

e le p.... girano sempre +

Salve ragazzi, ora sono a piedi pure io!! confidavo nella consegna prestabilita nei 60 giorni come da contratto, dal 3 giugno sono senza auto!! sono passati 133 giorni, non si diceva che le consegne per quelli che avevano stipulato il contratto in febbraio dovevano essere a 90 giorni?? ecco la situazione!! comincio ad essere inc.....o pure io!!!non avrei mai pensato che HMCI fosse in una situazione del genere!! è anche vero che prima o poi arriva...."credo e spero" , però ragazzi cambio auto dopo quasi 17 anni e oltre all'esigenza, il desiderio è veramente grande di avere la sexi!!! noi dei 1.7 di inizio anno per quanto ne avremmo da aspettare?? un grazie a Bargi per l'mmenso lavoro.

Volevo ringraziare anche io Bargilero per l'impegno che ci ha messo e che ci sta mettendo,ma chi non ci sta mettendo l'impegno è HMCI,perchè ci sta prendendo tutti per i fondelli.Ho chamato proprio stamani il concessionario e la risposta è stata la solita,i 1700 e in particolar modo i cassa white è da un pò di tempo che non se ne vedono,allora io gli ho chiesto se aveva qualcuno che avesse rinunciato cosicche io subentravo con quel contratto,malgrado io sia già a 100gg e la sua risposta è stata che devo portare pazienza.Premetto che nel mio contratto c'è scritto 90gg,visto che HMCI non sta rispettando i tempi come on li ha rispettati con i 2000 almeno speriamo ci facciano il primo tagliando gratis.

Ciao Ragazzi, da qualche giorno sono entrato a far parte di questo bel gruppo!!!! il conce mi ha subito detto 6/7 mesi e a me vanno bene.
Ma secondo voi, Bargi in particolare, pensate che ora siano affidabili le tempistiche datemi di 6/7 mesi max?
Io ho ordinato un 1.7 comfort machine silver.
Bargi da quello che puoi vedere tu, come stanno andando le consegne ultimamente??

Un saluto

PS:lo so che sn novello e devo aspettare ma è talmente bella che l'idea di superare pure i 6 mesi......

Lunedì scorso ho contattato il servizio clienti (lo so che non dicono niente ma intanto mi sento più vicino a mamma Hyundai) e adesso nella mia mail mi è arrivata questa risposta:

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 13/06/2011 per comunicarLe quanto segue.
La Hyundai Motor Company Italy sta provvedendo ad evadere gli ordini quindi La invitiamo a restare in contatto con il concessionario di riferimento per venir avvisato tempestivamente in merito alla consegna della Sua vettura.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai
[/FONT]

se non me lo scrivevano non ci credevo :D:D:D:D

ragazzi ho fatto un rapido (probabilmente non precisissimo) conteggio; le macchine (1.6 e 1.7) ordinate (consegnate e non) del nostro piccolo campione (lista aggiornata da bargi) sono:
gennaio 13
febbraio 18
marzo 15
aprile 4
maggio-giugno 0

scusandomi anticipatamente per qualche imprecisione volevo sottoporre alla vostra attenzione come quanto sta avvenendo sta avendo probabilmente un effetto bomerang per la hyundai con un crollo degli ordinativi.. vedremo se ci sarà conferma dai dati ufficiali..
P.S. forse tutte i post sono un pò OFF TOPIC e rischiamo di lasciarci trascinare (bargi spero mi e ci perdonerà) anche perchè riguardo gli argomenti da trattare nelle presente discussione che si chiama "Prenotazioni, tempi di attesa, consegna" cè da dire:
a) vedo che non si prenota quasi più
b) i tempi di attesa sono sempre più incerti
c) le consegne sono con il contagocce

ciao a tutti e speriamo di avere nei prossimi giorni argomenti (sopratutto consegne) inerenti alla discussione qui aperta ... un saluto a bargi (sei sempre il n.1)

Leggo che il silenzio regna sempre piu sovrano dopo qualche telefonata della Simonetta non si sa ancora niente..si e' parlato di corcolari e non..150gg 210gg ecc..non credete piu a nulla se non sono cose dette dal bargi..bisogna aspettare qualche fatto concreto per i 1600 e anche se qualcosa di 1700arriva e' ancora poco..l'ultima circolare che doveva partire comunque con gli ordini di aprile diceva 210gg..io sono a 205gg e ancora non so' nulla Simonetta non mi ha dato nessuna certezza e il conce meno che meno(per me e' solo uno sportello dove pagare visto il servizio che da')..vi terro aggiornati fra poco avro la conferma che anche quella dei 210gg e' solo un foglio di carta...

Ciao a tutti,
( Bargi )
Con una tipologia di contratto che ho io... e come tanti altri possiamo avere la speranza di avere le nostre agognate SEXI per il mese di Luglio ... orientativamente ??

Un grazie come sempre per quello che fai per tutti noi ....
Bargilero for ever ....

sergio19639

R I T I R A T A !!!!! Ho fatto più di 100 km e per ora non posso trovare difetti... se non le consegne! è veramente una signora auto e si guida benissimo, più avanti farò altri commenti.
Bargi cancellami!!!

Auguri ...!!! Goditela

sergio19639

R I T I R A T A !!!!! Ho fatto più di 100 km e per ora non posso trovare difetti... se non le consegne! è veramente una signora auto e si guida benissimo, più avanti farò altri commenti.
Bargi cancellami!!!
tantissimi auguri!!!spero di incontrarti a giro per prato..

Ciao Ragazzi.

Venerdi 17 si ritiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:shock::shock::shock::shock::shock:

Ciao e Buona giornata

Bat

Visto che aspetti ormai da gennaio, giorno più, giorno meno...ritirare sabato 18 invece di venerdì 17? :D:D:D
Dai che scherzavo, in bocca al lupo!!!

Bargi cancellami!!!

Ma quale cancellami!!! Devi rimanere qui a soffrire con noi (e a postarci tante foto.)
Auguri

Di nuovo fermi?

siamo arrivati a meta' giugno e della macchina non si vedono spiragli incoraggianti.

Ciao a tutti, non vi sembra che le consegne siano di nuovo ferme? Nemmeno i grandi ritardi (forse ne faccio parte anch'io) vengono risolti. HMCI, secondo me, sta rischiando grosso poichè i potenziali clienti (ne conosco qualcuno) dopo aver compreso che il "debutto" della sexi ha trovato impreparata la casa madre ad assolvere tutte le impreviste prenotazioni, vedono ora che la lunga attesa è diventata cronica, quindi scelgono altre vetture temendo che la HYUNDAI non sia una casa automobilistica seria (vengo preso in giro perchè ancora aspetto!). Speriamo che tutto si risolva in breve tempo.Bargi, ti chiedo se è possibile conoscere lo stato della consegna dei 2000 (ordine del 1-10-2010 2WD 136 CV CASSA WHITE). Salutoni (forza ragazzi!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso