• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco,
ci hanno contattato lo stesso giorno ma a me hanno detto non prima di Ottobre, a te fine Luglio/Settembre. Eppure il mio ordine e' antecendente al tuo! Forse e' x il colore diverso.. :confused:

Può essere che sia per il colore ....
Non saprei proprio dirti su che criterio sono fatte queste telefonate .....!!!!

sergio19639

Giova, quelle del 15 sono 1.7 (non mi chiedete colori e allestimenti) però stanno arrivando e contnueranno ad arrivare in questi giorni.
La produzione è partita regolarmente e man mano che si va avanti aumenterà sempre di più fino ad arrivare a pieno regime alla fine del mese.
Tranquilli ragazzi da qui a settembre (ci metto anche Ottobre per sicurezza) evaderanno tutto il pregresso 1.6 1.7 e 2.0, abbiate fiducia.
Domani vedrò se vi posso postare delle foto del piazzale ix35. A presto.
Questa risposta mi fa accollassare del tutto. Avevo una minima speranza di avere l'auto entro luglio e trasferirmici a mare, ed invece è come una conferma ai miei presentimenti...SETTEMBRE !!!! Veramente non riesco ad accettare il fatto che facciano vagonate di auto ordinate mesi e mesi dopo altre, delle quali non si hanno notizie. Scusate se la penso così, certamente mi fa piacere che parecchi di voi abbiano l'auto quanto prima, ma ormai da un mesetto e mezzo ho perso la pazienza che mi ha accompagnato sin dall'inizio(infatti mi sono anche scritto sul forum che ho sempre letto in silenzio prima).

Non credo Giova, amo e rispetto quella uniforme blu che indosso, però mai dire mai nella vita (scherzo sto bene dove sto). ;)

In questo momento vivo un sentimento misto tra felità (per la partecipazione all'evento) e tristestezza per i miei figli.
Devo lasciarli a casa e ne io e ne loro siamo abituati a stare lontani per più di 12 ore.
Ho rinuciato alla mia carriera per stare vicino a loro e vederli crescere (9 e 4 anni).

NON centra niente con le consegne ma volevo renderti partecipe di questa cosa.
Ciao, parto adesso.
A stasera ragazzi.
Bargi

Bargi grazie, sei unico !!!!!!!!!!!! Buon viaggio e spero Buon Divertimento ;)

ciao sono stefano è la prima volta che scrivo nel forum ma vi seguo da cinque mesi , ringrazio bargi per la sua dedizione senza nulla in cambio, senza le sue notizie dopo un paio di mesi dall'ordine avrei gia mollato. GRAZIE ancora bargi, e facci sapere

ben venuto tra noi Stefano.

salve, anche io avrei dovuto ricevere la telefonata da hmi ma niente, o forse hanno provato una volta non ho ripsosto e poi non sono stato richiamato, grazie a tutti, ormai ho l'anima in pace, vacanze a piedi................ aspetterò settembre......ciao a tutti

Questa risposta mi fa accollassare del tutto. Avevo una minima speranza di avere l'auto entro luglio e trasferirmici a mare, ed invece è come una conferma ai miei presentimenti...SETTEMBRE !!!! Veramente non riesco ad accettare il fatto che facciano vagonate di auto ordinate mesi e mesi dopo altre, delle quali non si hanno notizie. Scusate se la penso così, certamente mi fa piacere che parecchi di voi abbiano l'auto quanto prima, ma ormai da un mesetto e mezzo ho perso la pazienza che mi ha accompagnato sin dall'inizio(infatti mi sono anche scritto sul forum che ho sempre letto in silenzio prima).

Siamo in due a perdere la pazienza, soprattutto dopo aver ricevuto una chiamata che mi garantiva l'arrivo a fine luglio da Milano e ora mi trovo incasinato per le ferie. Fatto una chiamata di sollecito al numero verde è due settimane che non ho ricevuto risposta. Se non mi dicevano niente era meglio non mi piace essere preso in giro meno male che il mio concessionario è sempre stato onesto nei miei confronti ( contratto firmato di 8 mesi ) per fortuna lui rimarrà aperto per tutto agosto cosi se dovesse arrivare ( ma non credo) me la tiene al riparo..
Cmq non si può lasciare la gente in balia degli eventi senza informazioni lasciando una speranza/illusione di arrivo è la peggior cosa! perchè ormai si tratta di ancora qualche mese (dopo nove di attesa ..non si sentono neanche)..altrimenti mi sarei buttato su un pronta consegna ( sportage trovato su autoscout24)..
Ringrazio cmq questo forum e tutti i partecipanti perchè grazie a voi e al buon Bargilero l'attesa è molto più sopportabile!
Buona serata a tutti!

Non credo Giova, amo e rispetto quella uniforme blu che indosso, però mai dire mai nella vita (scherzo sto bene dove sto). ;)

In questo momento vivo un sentimento misto tra felità (per la partecipazione all'evento) e tristestezza per i miei figli.
Devo lasciarli a casa e ne io e ne loro siamo abituati a stare lontani per più di 12 ore.
Ho rinuciato alla mia carriera per stare vicino a loro e vederli crescere (9 e 4 anni).

NON centra niente con le consegne ma volevo renderti partecipe di questa cosa.
Ciao, parto adesso.
A stasera ragazzi.
Bargi

Dopo che ho letto questo messaggio bargi ti ammiro e apprezzo sempre di piu'
sei una persona eccezzionale che si rende disponibile senza nulla pretendere.
Capisco cosa vuole dire sacrificare del tempo alla famiglia e in particolare ai figli, sicuramente lo fai
per passione e anche per tutti noi del forum sempre assetati di notizie.
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Grazie bargi per quello che fai,buon viaggio e portaci buone notizie.

ho già confermato che la produzione e gli arrivi al faldo continueranno per il mese di agosto.
Le ix35 destinate ai dealer chiusi per ferie saranno accumulate al faldo per poi essere consegnate agli stessi alla ripaertura.
Non è una mia deduzione ma è confermato dal mio contatto.
finalmente buone notizie!!!!! Grazie bargilero!!!!

buongiorno a tutti! vi seguo da molto tempo... anche io purtroppo sono dellafolta cerchia di chi ha ordinato la SEXY ed è ancora a bocca asciutta! con precisione IX 35 bianca 1.6 benzina ordinata presso cconcessionario ufficiale a Roma il 29.01.2011 ed ancora in attesa di informazioni.
da 16 giorni in attesa di essere contattato dall' HMC....:x: datemi qualche buona notizia anche se il cielo all'orizzonte è molto cupo!!!

scusate non ho messo la firma... provvedo:D

Stamattina tutti in religioso silenzio e con le dita incrociate. :D:D:D:D
ciao Peter

Ragazzi, poco fa mi ha chiamato Hyundai Italia dicendomi che è arrivata l'auto a Livorno! Mi hanno detto che stanno consegnando le 1.7 crdi e le 1.6 benzina ordinate tra dicembre e marzo in ordine sparso...io sono stato reputato uno dei fortunati in quanto parecchi l'hanno in ordine per consegna a ottobre...un colpo di fortuna insomma...speriamo che qualcun altro riceva a breve questo tipo di telefonata...sono super felice

Ragazzi, poco fa mi ha chiamato Hyundai Italia dicendomi che è arrivata l'auto a Livorno! Mi hanno detto che stanno consegnando le 1.7 crdi e le 1.6 benzina ordinate tra dicembre e marzo in ordine sparso...io sono stato reputato uno dei fortunati in quanto parecchi l'hanno in ordine per consegna a ottobre...un colpo di fortuna insomma...speriamo che qualcun altro riceva a breve questo tipo di telefonata...sono super felice

ottima notizia!!!! complimenti e auguri!!!
w HMCI e soprattutto w lo staff di HCI!!!
per curiosità quando hai ordinato l'auto?

Auguroni beato te !!

Auguri roger...speriamo che facciano felici altri di sto 5%...per anzianita' spero di poter essere il primo 1600ista a poter comunicare qualcosa...hehehehehhe...scherzo l'importante e' vedere che arrivano anche qui...

Bene bene, anzi benissimo, finalmente dopo tanto silenzio una notiziona da prima pagina, speriamo di essere tra i fortunati della prima trance...........:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso