• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, poco fa mi ha chiamato Hyundai Italia dicendomi che è arrivata l'auto a Livorno! Mi hanno detto che stanno consegnando le 1.7 crdi e le 1.6 benzina ordinate tra dicembre e marzo in ordine sparso...io sono stato reputato uno dei fortunati in quanto parecchi l'hanno in ordine per consegna a ottobre...un colpo di fortuna insomma...speriamo che qualcun altro riceva a breve questo tipo di telefonata...sono super felice
auguri roger .... ma in che data hai ordinato l'auto?

ragazzi, poco fa mi ha chiamato hyundai italia dicendomi che è arrivata l'auto a livorno! Mi hanno detto che stanno consegnando le 1.7 crdi e le 1.6 benzina ordinate tra dicembre e marzo in ordine sparso...io sono stato reputato uno dei fortunati in quanto parecchi l'hanno in ordine per consegna a ottobre...un colpo di fortuna insomma...speriamo che qualcun altro riceva a breve questo tipo di telefonata...sono super felice

complimenti bellissima notizia !!!!
Speriamo sia la punta dell' iceberg

auguri roger .... ma in che data hai ordinato l'auto?

Scusate ho omesso di inserirlo nella firma, l'ho ordinata il 12 febbraio 2011 quindi saranno circa 6 mesi di attesa visto che mi hanno detto che ci vorranno ancora una decina di giorni per la consegna al concessionario...

E' l'inizio di una marea di telefonate in arrivo ne sono certo
speriamo diventi realtà la tua certezza!!!!!!!!!!!!!!!!quando mi chiameranno ti dirò che avevi ragione!con loro è meglio non illudersi ancora.ciao

Buongiorno a tutti
Stamattina finalmente ho ricevuto la tanto attesa telefonata direttamente da Hyundai che mi comunicava l'arrivo a Livorno della mia SEXI ...
Pensate che contemporaneamente mi era stata già assegnata una vettura sostitutiva per far fronte alle mie necessità ...
Ho comunicato io personalmente la cosa al mio concessionario ...alquanto sorpreso della notizia !!
Non sto nella pelle dopo 145 giorni di attesa ora non vedo l'ora di averla fra le mie mani ...
Auguro a tutti un mare di telefonate ...che sicuramente a breve arriveranno ...

sergio19639

Buongiorno a tutti
Stamattina finalmente ho ricevuto la tanto attesa telefonata direttamente da Hyundai che mi comunicava l'arrivo a Livorno della mia SEXI ...
Pensate che contemporaneamente mi era stata già assegnata una vettura sostitutiva per far fronte alle mie necessità ...
Ho comunicato io personalmente la cosa al mio concessionario ...alquanto sorpreso della notizia !!
Non sto nella pelle dopo 145 giorni di attesa ora non vedo l'ora di averla fra le mie mani ...

sergio19639
e due chiamate,però1700disel!!!!speriamo chiamano anche noi del1600benzina!!!!!!!!!!!!!!!!auguri sergio!

Buongiorno a tutti

sergio19639
auguri sergio.... grande bargi... il 15/7 sono arrivate sicuramente tante macchine a faldo... adesso speriamo arrivino anche i 1.6 e i 1.7 white

Come detto nel prost di prima sono le 1700 che diceva Bargi...arrivate il 15..

Buongiorno a tutti

sergio19639

sono felicissimo per te Sergio!!!

Mi auguro che continuino per tutti noi altri !!! Auguri e buona fortuna

Due chiamate in sola mezza giornata.....era ora

Auguri ragazzi!!!!!!!!!!!!

Ragazzi sono 3 chiamate in mezza giornata.......... su facebook c'e' gente che probabilemnte non e' iscritta qui al club e che ha ricevuto la fatidica chiamata per l'arrivo dell'auto

Ragazzi sono 3 chiamate in mezza giornata.......... su facebook c'e' gente che probabilemnte non e' iscritta qui al club e che ha ricevuto la fatidica chiamata per l'arrivo dell'auto
Tutti 1.7?

Buongiorno, ragazzi, un'informazione:
Per ricevere la chiamata dalla Hyundai, avete fornito il vostro numero di cell direttamente alla Casa automobilistica o tutto avviene per mezzo del concessionario e dell'ordine inoltrato?
Mi spiego: personalmente ho dato il numero del mio cellulare, all'atto della sottoscrizione del contratto di acquisto della mia ix35 avvenuto il 19.03.2011, al concessionario. Da allora, tuttavia, nessu segnale. Mi date un cenno, gentilmente sulla questione?
Saluti
Giuseppe&pina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso